Matthew Ward: assistenza extraterrestre, azione in corso, Elon Musk - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Matthew Ward: assistenza extraterrestre, azione in corso, Elon Musk

Sananda, Esu,Kathryn

Matthew Ward: assistenza extraterrestre, azione in corso, Elon Musk

https://www.matthewbooks.com/june-2-2022/


Da Suzanne (Suzy) Ward, 2 giugno 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Molti di voi hanno anticipato che ormai alcune verità sarebbero emerse, quindi cominciamo col dire che il gruppo internazionale, che lavora fuori dal palco per liberare il vostro mondo dall'oscurità sta usando il buon senso non pubblicizzando i propri sforzi. Siate certi che tutto ciò che è in corso sta portando all'eliminazione di ogni traccia di oscurità, lì.

Sappiamo che è difficile comprendere che l'oscurità, anche in piccola misura, può col tempo diventare così massiccia che per due volte ha causato la morte di tutte le forme di vita di Gaia e l'ha lasciata in un profondo dolore. Potete giustamente pensare a lei come Madre Terra e tutta la vita umana, vegetale e animale come i suoi figli, le sue co-creazioni senzienti che ama e nutre. Non voleva sperimentare di nuovo la loro devastazione, e durante i millenni che la negatività derivante dall'oscurità si stava accumulando ancora una volta, ha continuato a lottare per mantenere in vita le sue forme di vita.

Ciò che accade ovunque influisce su tutto il resto ovunque, e la difficile situazione di Gaia era nota in tutto questo universo. Ma secondo la legge universale, che nessuna civiltà può intervenire negli affari di un'altra se non su richiesta, le miriadi di anime illuminate non potevano fare nulla. Gli esseri di luce osservano questa legge, gli esseri di oscurità no.

Ottant'anni fa, quando il corpo di Gaia era diventato così sbilanciato da rischiare di precipitare nello spazio e la distruzione totale, ha gridato aiuto. Quello fu l'inizio di questa era senza precedenti nel nostro universo. Immediatamente Dio autorizzò le civiltà evolute ad inviare alla Terra la vastità di luce di cui aveva bisogno per stabilizzare il suo asse ed iniziare ad ascendere fuori dalla stretta mortale della 3D.

Il più alto consiglio universale sapeva che le forze oscure intendevano che i loro burattini sulla Terra mantenessero il controllo continuando la distruzione ambientale, la malattia, la divisione e lo spargimento di sangue che produce negatività. Per lunghi secoli le masse hanno vissuto in un mondo di ingiustizie, povertà, guerre e paure, che emettono tutte le basse vibrazioni della negatività. Non volevano quel tipo di mondo per se stessi e per i loro figli e per i figli dei loro figli, e poiché è il loro mondo da cambiare o lasciare essere, avevano bisogno di sapere che sono potenti anime divine sovrane che possono cambiare ciò che non vogliono e manifesta ciò che  vogliono.

Pertanto, era necessaria anche la luce sul  pianeta per risvegliare la civiltà in modo che sapesse chi sono ed il potere che hanno. Per amore dei membri della Terra della nostra famiglia universale, il primo gruppo di volontari ha lasciato le proprie terre d'origine per entrare nella battaglia globale che infuriava tra le forze della luce e le tenebre.
Cari fratelli e sorelle, alcuni di voi sono i "primi soccorritori" e altri sono tra i molti, molti milioni che sono seguiti.

Indipendentemente da quanto tempo siete sulla Terra, sapete, proprio come noi, che non è facile vivere in un mondo in cui il controllo oscuro è mantenuto da un'arma a doppio taglio: la paura da un lato, l'inganno dall'altro. Eppure, come vi abbiamo spesso detto, la missione vitale che avete assunto è già un successo straordinario nel continuum, dove i popoli prosperano gioiosamente in un mondo pacifico e armonioso e la Natura è riportata alla salute e alla bellezza.

Sulla Terra, la battaglia è arrivata in crescendo. Il virus covid-19 brevettato dagli Illuminati ha influito negativamente sulla popolazione fisicamente, psicologicamente ed economicamente,
ma non è riuscito a raggiungere il loro obiettivo di uccidere miliardi di persone a titolo definitivo. Ciò ha reso ancora più cruciale intensificare altre attività perché le basse vibrazioni di cui hanno bisogno per sopravvivere provengono dalla paura e dal dolore degli altri.

Quindi, stanno brandendo potentemente la loro spada attraverso i loro media mainstream e propagandisti dei social media che denunciano l'invasione non provocata della Russia dell'Ucraina, incolpano le truppe russe per le atrocità e la distruzione sfrenata che gli agenti operativi nel paese degli Illuminati ed i mercenari assoldati commettono e trasmettono la speculazione fabbricata che La Russia attraverserà l'Ucraina e proseguirà per conquistare altri paesi.

Il pubblico ingannato non sa che le truppe russe, agendo in consonanza con le forze leggere, si sono assunte il compito essenziale di distruggere le armi biologiche destinate a sradicare la maggior parte della popolazione mondiale. Non sanno che le truppe stanno sradicando decenni di controllo degli Illuminati nei paesi dell'Unione orientale ed eliminando laboratori e strutture di stoccaggio, produzione e deposito di armi chimiche e sedi del traffico sessuale, del riciclaggio di denaro e dell'hacking informatico mondiale. Non sanno che le truppe stanno facendo esplodere tunnel e complessi dopo aver salvato neonati e bambini piccoli tenuti prigionieri fino a quando non vengono spediti ovunque ordinato da circoli pedofili e per rituali satanici.

Sì, ne abbiamo già parlato in precedenza, ma vale la pena ripeterlo perché molte di queste attività sono comuni in diversi paesi. L'Ucraina potrebbe aver avuto la più vasta gamma di trinceramenti degli Illuminati, ma hanno operazioni e agenti clandestini anche altrove, in particolare forse negli Stati Uniti e, proprio come in Ucraina, è senza la consapevolezza della cittadinanza e del pubblico mondiale.
Alla fine quell'informazione diventerà nota, così come l'attività in corso dietro le quinte, inclusi arresti, processi, esecuzioni e altre uccisioni di capi in quella diabolica rete globale.

Miei cari, se ci fosse un altro modo per porre fine all'oscurità pervasiva, Gaia e tutti gli altri esseri di luce desidererebbero devotamente che lo fosse, ma non c'è, non con la profondità e l'ampiezza dell'attività demoniaca. Non c'è modo di negoziare con un elemento della società che lavora segretamente per raggiungere il suo obiettivo di sterminare la maggior parte della popolazione, rendere ibridi servitori robotici dei sopravvissuti e continuare a mettere a repentaglio la vita del pianeta.
Non c'è modo di negoziare con un elemento che è sceso in una tale densità di depravazione da esistere indulgendo in crimini irragionevoli contro l'umanità.

Il pubblico, immerso nell'inganno, è completamente all'oscuro di tutto ciò e molti pensieri sono "inviare armi militari in Ucraina" e "sconfiggere i russi". Tali pensieri stanno facendo andare avanti la violenza ed è esattamente ciò che vogliono gli Illuminati. Sanno che questa è una battaglia tra loro e le forze della luce e sono diventati disperati.

Il fattore paura nella segnalazione quotidiana di statistiche sui casi e sulla morte notevolmente gonfiate di covid e dei suoi mutanti ha perso vigore quando le persone si sono stancate delle restrizioni e hanno iniziato a riprendere il controllo delle proprie vite. Dal momento che gli oscuri richiedono l'energia della paura per sostenersi, hanno sempre un'azione in corso che creerà paura in almeno una parte della popolazione. Ora saranno presto disponibili i "vaccini" per i bambini, l'autorizzazione legale dell'Organizzazione Mondiale della Sanità a intraprendere qualsiasi azione ritenga necessaria nell'interesse della salute mondiale e alcuni casi di vaiolo delle scimmie che si verificano in diversi paesi.

Dimentichiamo qualsiasi dubbio voi possiate avere su queste situazioni. Gli scienziati delle forze speciali extraterrestri hanno reso le tossine il più innocue possibile e hanno cancellato la programmazione nei nanochip nelle soluzioni falsamente chiamate vaccini per neonati e bambini piccoli. Non solo l'OMS non avrebbe le centinaia di migliaia di cui avrebbe bisogno dal livello locale a quello nazionale per far rispettare qualsiasi editto, ma il contraccolpo sarebbe troppo formidabile da gestire. E niente nel campo energetico potenziale della Terra indica che il vaiolo delle scimmie potrebbe diventare la più recente "pandemia".

Tuttavia, proprio come la popolazione non conosce la verità su ciò che sta accadendo in Ucraina, non conosce nemmeno la verità sulle suddette situazioni. Di conseguenza, i loro pensieri collettivi su tutte queste questioni stanno producendo le basse vibrazioni della negatività che sono come fortezze tra la loro attenzione focalizzata e la consapevolezza spirituale e cosciente. Anche se questo non sta ritardando l'ascensione della Terra - sta orbitando costantemente in piani astrali successivamente più alti - sta ritardando il risveglio della sua gente.

Questo ci porta a ciò che molti di voi hanno chiesto, come potete aiutare oltre a "solo ESSERE". Visualizzate la Terra in una luce bianco-dorata - la visualizzazione è potente! - e inviate la luce della compassione, della speranza e dell'ottimismo a tutta la nostra famiglia terrestre. Mandate luce anche a Gaia. Sì, si rallegra che la pulizia planetaria in corso stia ponendo fine al lungo regno del male dilagante, ma sente anche la sofferenza, il dolore e la paura del suo popolo e ha bisogno dell'energia curativa della luce.

I vostri contributi continuano ad essere inestimabili anche al di là degli aspetti di guarigione e risveglio della trasformazione del mondo. La luce che irradiate “solo ESSERE” sta anche alla base di tutte le verità che vengono alla luce, e questa è parte integrante del procedimento di purificazione.

Miei cari, per favore fate qualcosa anche per voi stessi. Prenditevi spesso del tempo dalla frenesia per respirare profondamente, lentamente e ritmicamente in modo da mantenere la vostra energia fluire senza intoppi e corpo, mente e spirito in equilibrio.

Ci è stato chiesto se Elon Musk sta lavorando per la luce o per l'oscurità. Bene,  "tieni i tuoi amici vicini, i tuoi nemici più vicini"  potrebbe essere in qualche modo applicabile per quanto riguarda i gruppi con cui sta lavorando, ma è molto più esatto dire che nella sua spinta al successo, ha bisogno di accedere alle sovrastrutture sia della luce che alle agenzie oscure quindi non deve "reinventare le loro ruote", per così dire.
In un mondo di 3D, il denaro apre la strada al successo; pertanto, ne è stato ben fornito in modo da poter realizzare ciò che intende, e non c'è alcuna oscurità nelle sue intenzioni.

Elon è uno dei pochi volontari di una civiltà non solo altamente evoluta spiritualmente e consapevolmente, ma anche una delle più tecnologicamente avanzate. È un brillante visionario la cui missione è aiutare la civiltà terrestre a "spararsi verso le stelle" e prendere il posto che le spetta come membri della nostra famiglia universale multidimensionale. Tutti gli esseri di luce lo onorano e inviano luce per rafforzare il suo progresso e il suo benessere generale.

"Matteo, qual è l'opinione delle anime spiritualmente evolute sull'aborto?" L'opinione di chi non vive nel vostro mondo non avrà alcuna credibilità lì. Tuttavia, diremo ciò che sanno le anime evolute, incluso che il concepimento è il primo passo verso una  vita potenziale in una civiltà fisica e la vita stessa inizia quando un neonato fa il suo primo respiro.

Un'anima che ha scelto di incarnarsi aleggia attorno a potenziali genitori e conosce i loro sentimenti. Se il concepimento avviene e si conclude con l'aborto, che potrebbe essere stato scelto nei contratti dell'anima dei genitori, quell'anima va via avanti. Questo offre ad un'altra anima l'opportunità di entrare nel feto in modo che possa assorbire i sentimenti dei genitori sulla gravidanza e la sua fine. Quell'esperienza è esclusivamente la competenza delle tre anime partecipanti, ed è lo stesso quando le anime sanno che accadrà un aborto spontaneo.

Diciamo che è nato un bambino. Tra il concepimento e la nascita, ed in accordo con l'anima “primaria”, alcune altre anime possono alternarsi nel feto in via di sviluppo per assorbire le emozioni della madre se il padre non è nelle vicinanze o di entrambi i genitori se sono insieme. Che i sentimenti siano intensa felicità, sgomento o terrore, quel breve periodo nel feto può servire a ciascuna di quelle anime tanto quanto farebbe una vita fisica. L'anima "primaria", la cui esperienza cumulativa include già le emozioni della madre o dei genitori durante i mesi dello sviluppo, entra nel corpo del neonato.

Ora diciamo che le anime dei genitori sanno che il concepimento risulterà nella natimortalità del bambino che desiderano fortemente. Anche in questo caso, altre anime possono alternarsi durante le fasi dello sviluppo fetale per provare la gioia dei genitori in attesa, che hanno scelto nei loro contratti d'anima di provare il dolore che il loro bambino sia nato morto. È lo stesso se il bambino sopravvive solo brevemente.

La nostra conoscenza non significa che siamo cheerleader per l'aborto; tuttavia, sperimentare opportunità per un certo numero di anime e la facilità con cui avviene il concepimento in una civiltà di 3D sono considerazioni primarie. Il concepimento è una questione di scienza e di spirito, che sono la stessa energia, e poiché questo riguarda solo le anime partecipanti, le loro scelte non sono né una questione religiosa né una questione politica. Man mano che una civiltà di 3D si evolve e i filamenti dormienti del DNA si riattivano, il concepimento avverrà solo quando una coppia desidera sinceramente un figlio: le alte vibrazioni del loro desiderio mettono in moto il processo di gravidanza.

Amata famiglia, tutti gli esseri di luce in questo universo onorano la vostra fermezza nella vostra missione di aiutare i popoli della Terra a risvegliarsi e supportarvi con amore incondizionato durante il vostro viaggio.

Pace e amore






Torna ai contenuti