Matthew Ward: pulizia planetaria. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Matthew Ward: pulizia planetaria.

Altri

Matthew Ward: pulizia planetaria.

www.matthewbooks.com


Da  Ward, 4 maggio 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matteo. L'ansia per ciò che sta accadendo nel vostro mondo e la delusione per ciò che  non  sta accadendo sta causando anche agli operatori di luce maggiormente dedicati a sentirsi scoraggiati. Gaia è consapevole di quei sentimenti e ha chiesto di parlarvi.

GAIA: Amati, io sono Gaia. Dio ha chiesto che uno dei messaggi recenti di Matteo includa un messaggio che ho dato a Suzanne diversi anni fa. In quegli anni avete sopportato molto, eppure siete rimasti saldi nella vostra missione. So che vivere sulla Terra non è stato facile e capisco perché a volte vi scoraggiate. Anch'io mi sono sentita scoraggiata e disperata per lunghi secoli prima che la famiglia universale infondesse luce nel mio corpo ed operatori di luce premurosi come voi venissero da terre lontane per sollevarmi dalle profondità delle tenebre.

La vostra amorevole assistenza mi tiene ferma, in costante progresso nel mio viaggio di ritorno a casa, e con gioia vi guardo aiutare il mio popolo a risvegliarsi in modo che possa accompagnarmi. Per favore, sentitevi incoraggiati sapendo che la vostra missione, che è ancora in corso sulla Terra, è già un glorioso successo nel continuum! Il mio cuore trabocca di amore e gratitudine per tutti voi belle anime il cui aiuto nel manifestare la mia età dell'oro è inestimabile!


Grazie Matteo per avermi fatto parlare.


MATTHEW: Ti ringraziamo,  Gaia, per le tue parole di amore e incoraggiamento.

Ora, per quanto riguarda ciò che non sta accadendo - la verità sulla "pandemia" ed altre verità che stanno emergendo - state certi che accadrà. Parte del procedimento di pulizia planetaria sta portando alla luce tutti gli inganni. Per favore, sentitevi incoraggiati a sapere che le menti più sagge sulla Terra ed i loro consiglieri extraterrestri invitati stanno pianificando con cautela le molte complessità dei principali cambiamenti globali in modo che vengano nell'ordine che incontreranno la minima resistenza e causeranno il minimo disturbo nelle vostre vite.

Tenete in primo piano nei vostri pensieri che tutte le situazioni sono energia fluttuante ad una frequenza o un'altra ed ogni situazione è influenzata dai pensieri e dai sentimenti collettivi della popolazione. Quando quelli sono fiduciosi e ottimisti su un risultato benefico, le vibrazioni elevate emesse aumentano di conseguenza le vibrazioni della situazione. È vero anche il contrario: le basse vibrazioni di paura e pessimismo su una situazione la portano verso un esito negativo.

Parliamo di un aspetto di quella legge universale della fisica che determina ciò che traspare e il risultato: l'ignoranza della verità su una questione non cambia il funzionamento di quella legge. E l'ignoranza della verità è il modo in cui i cuori e le menti oscure hanno controllato le masse nel corso dei secoli.

Ora applichiamolo a ciò che sta accadendo in Ucraina. I media mainstream non stanno riportando ciò che le truppe russe stanno effettivamente facendo perché gli Illuminati non vogliono che il pubblico sappia che per decenni l'Ucraina è stata il centro della loro roccaforte sull'Europa. Non vogliono che si sappia che hanno fabbricato ed immagazzinato armi biologiche mortali ed armi chimiche in quel paese da usare per spopolare il mondo - le persone che chiamano "mangiatori inutili" - e schiavizzare i sopravvissuti.

Gli Illuminati non vogliono che il pubblico sappia che per decenni hanno tenuto prigioniere in tunnel, e caverne, molte migliaia di donne, bambini e neonati fino a quando non vengono utilizzati per traffico sessuale, pedofilia o sacrificio umano in rituali satanici in numerosi paesi. Non vogliono che si sappia che le atrocità ed alcune distruzioni di proprietà attribuite alle truppe russe sono state commesse da mercenari assoldati dagli Illuminati, o che in Ucraina riciclano denaro proveniente da fortune create illegalmente, hackerano sistemi informatici in tutto il mondo e prendono scaricare informazioni veritiere su Internet.

Pertanto, senza sapere nulla di tutto ciò e credendo alle "notizie" sulla Russia, il pubblico sta inconsapevolmente generando le basse vibrazioni di cui gli oscuri hanno bisogno per mantenersi vitali e le loro attività vanno forte. Allora, perché le truppe russe sono riuscite a distruggere centinaia di trincee degli Illuminati ed a salvare molte migliaia dei loro prigionieri? Perché, carissimi, eliminando quell'oscurità è stata racchiusa la luce la cui intensità sul pianeta continua ad aumentare. Tuttavia, il “prezzo” delle basse vibrazioni dirette alla Russia è il prolungamento della missione delle truppe e molte morti inutili.


Ora vogliamo affrontare l'idea che i messaggi di natura spirituale e metafisica non dovrebbero mai includere la politica. Abbiamo parlato a lungo dell'ascensione planetaria e personale durante quest'era senza precedenti in questo universo. Sapreste  perché  sta accadendo se noi ed altri messaggeri della luce non vi avessimo detto che la Terra e le sue forme di vita sono state liberate dall'oscurità? Sapreste come il pianeta è stato permeato dall'oscurità in modo che possa essere impedito che accada di nuovo, se nessuno vi dicesse che è stato causato da decisioni politiche nel corso dei secoli?

La politica è semplicemente la condotta dei governi. Per millenni le masse hanno vissuto nella paura, nella malattia, nella povertà e nella fame mentre i loro leader, i capi della chiesa e dello stato, hanno vissuto nell'opulenza, festeggiato e condotto guerre per ottenere più terra e potere. A causa della miseria, della rabbia, della disperazione e degli uomini costretti a combattere, le masse divennero brutali l'una con l'altra e con gli animali. L'oscurità che si è infiltrata nei governanti ha fatto sì che il pianeta discendesse dall'alta 5D al basso 3D e vi rimanesse bloccato fino a 80 anni fa, quando Dio onorò la supplica salvifica di Gaia autorizzando le civiltà evolute spiritualmente ad irradiare l'intensa luce che permise al suo corpo planetario di sopravvivere e di iniziare il suo corso di ascensione.

Quando vi siete offerti volontari per andare in quel mondo di 3D, sapevate cosa avreste incontrato, ma per amore dei membri della Terra della nostra famiglia universale, siete andati ad aiutarli. Abbiamo detto che questa verità che conoscete a livello dell'anima ha bisogno di raggiungere la vostra coscienza in modo che voi possiate rimanere positivi, ottimisti ed equilibrati nel mezzo degli sconvolgimenti mentre la luce sradica l'oscurità, ed alcuni di voi pensano che stiamo "prendendo una parte" in questo. In verità lo stiamo facendo, cari fratelli e sorelle, e lo siete anche voi, siamo tutti dalla parte della luce!  La battaglia non ha mai riguardato la politica di parte, questo è uno dei modi in cui gli oscuri hanno tenuto la popolazione divisa, ingannata e manipolata. La battaglia è sempre stata la luce contro l'oscurità!

I media mainstream, i sistemi educativi e le religioni non toccano questo argomento perché fanno parte della lunga storia oscura della Terra. Quando le verità iniziano a emergere e le persone sono confuse, disilluse, sconvolte o infuriate, diventerete i loro confortatori e illuminatori.
Devono sapere che non sono i "paesi nemici", ma l'oscurità nella leadership politica che ha causato guerre civili, internazionali e mondiali, ingiustizie flagranti, carestie, malattie, impoverimento e distruzione sfrenata dell'ambiente.

Spesso i media e la scuola tradizionali ritraggono paesi specifici come aggressori, nemici di paesi descritti come pacifici e democratici. La designazione di paesi "bianchi o neri", che vengono scambiati quando serve allo scopo di vincere nelle guerre, non è applicabile in questi tempi. Nei secoli passati lo era, quando principalmente britannici, spagnoli, olandesi, francesi e portoghesi conquistarono popolazioni autoctone e stabilirono imperi in tutto il mondo. Con la scoperta di abbondanti risorse e l'esistenza di metodi di trasporto migliori, sono emersi i vantaggi reciproci del commercio e si sono sviluppate molte sfumature di grigio.

Tuttavia, i pochi potenti hanno mantenuto le masse oppresse e le guerre all'ordine del giorno. E le masse hanno voluto vivere in un mondo pacifico in cui le persone sono gentili, oneste e disponibili. Cara famiglia, essendo la luce che SIETE, esemplificate quel tipo di vita, quel tipo di  mondo, che deriva dalla consapevolezza spirituale e cosciente e dall'interazione con l'amore. Il vostro aiuto nell'aprire le menti ed i cuori a questa verità universale continua ad essere, come diceva Gaia,  
“inestimabile”!

Alcuni di voi stanno mettendo in dubbio le intenzioni della Cina ed un lettore che ha enumerato gli sviluppi di quel paese negli ultimi decenni ha chiesto: “ Sarebbe possibile per Matthew approfondire un po' questo argomento e dire ciò che lui e le anime del Nirvana ritengono essere la missione del popolo cinese, e quali benefici porteranno a tutta l'umanità?"

Non stiamo trascurando la dittatura, il "programma di rieducazione" e la continuazione della "pandemia" quando diciamo che i progressi della Cina sono stati notevoli. La cosa più importante per guardare al futuro è che la leadership del paese è divisa: alcuni vogliono continuare il loro governo severo e l'espansione egoistica in Africa; altri vogliono porre fine a tutte le vestigia dell'oscurità, aiutare l'intera popolazione mondiale a prosperare e ripristinare l'ambiente.

Quest'ultimo approccio sta rapidamente guadagnando favore non solo in Cina, ma anche in numerosi altri paesi. Viene contrastato nelle nazioni in cui i leader controllati dagli Illuminati stanno spingendo le vaccinazioni e cercando di opporsi all'opinione pubblica mondiale contro la Russia. Non passerà molto tempo prima che quei leader siano sostituiti da individui che agiranno in unità con il movimento visionario che sta crescendo in tutto il mondo.

Ora affrontiamo brevemente le preoccupazioni che avete espresso su altre questioni. Se i missili con testate nucleari vengono rilasciati per errore, sì, i membri della famiglia universale lo sapranno e impediranno la loro detonazione. Il piano oscuro di sostituire la coscienza ed il libero arbitrio con l'intelligenza artificiale obbediente ai comandi non vedrà mai la luce. La proliferazione del 5G proseguirà ancora per un po'; finché quella tecnologia non sarà innocua, gli extraterrestri continueranno a ridurre significativamente le emissioni che danneggiano le cellule cerebrali. Continueranno anche a ridurre le tossine nell'aria, nell'acqua e nel suolo fino a quando l'inquinamento della Terra non si fermerà, e lo farà. Le tecnologie a lungo soppresse verranno rilasciate, ma non saranno ampiamente utilizzate per un certo periodo, e anche l'implementazione di energia gratuita per i trasporti e l'energia richiederà del tempo: le vostre nuove auto ed elettrodomestici non saranno presto obsoleti.

Se ci sono gravi carenze alimentari, cuori generosi e un'azione prudente da parte delle organizzazioni civiche possono impedire che sfugga di mano. Le stesse circostanze alla base di queste carenze stanno aumentando i costi di tutte le altre merci ed anche in questo caso, un'azione sensata e la condivisione delle risorse possono portarvi avanti. Né le carenze né l'inflazione dureranno a lungo.

Alla fine,  assolutamente  tutto nel tuo mondo sarà "amorevole e beato"! Tuttavia, saremmo tutt'altro che schietti se non vi dicessimo che ci saranno macchie caotiche lungo la strada verso quel mondo sublime. Gli Illuminati che sono ancora tra i vivi non hanno accettato che la loro intenzione di dominare il mondo sia condannata, e mentre continueranno ad avviare o perpetuare situazioni inquietanti, anche questi sforzi non dureranno a lungo. Avete l'esperienza, la forza interiore e la saggezza innata per affrontare queste sfide ed aiutare anche gli altri a farlo.

Amata famiglia, la vostra pazienza e fermezza nella luce saranno ben ricompensate con graditi cambiamenti all'orizzonte e molti, molti meravigliosi cambiamenti all'orizzonte lontano! Tutti gli esseri di luce in questo universo vi incoraggiano sempre e vi supportano con il potere senza precedenti dell'amore incondizionato.




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu