Matthew. LUCE vs. OSCURITÀ. Progresso. ET Atterraggio di astronavi, informazioni false, civiltà evolute - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Matthew. LUCE vs. OSCURITÀ. Progresso. ET Atterraggio di astronavi, informazioni false, civiltà evolute

Altri

Matthew.  LUCE vs. OSCURITÀ. Progresso. ET Atterraggio di astronavi, informazioni false, civiltà evolute

https://www.universallighthouseblog.com/post/light-vs-dark-progress-~-et-spacecraft-landings-false-information-evolved-civilizations

Canalizzato da Suzanne Ward su MatthewBooks.com 3 aprile 2023.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Progresso della luce contro l'oscurità; operatori di luce come mentori; ET atterraggi di veicoli spaziali quando la sicurezza è assicurata; inviare luce d'amore; informazioni false; densità; alcune civiltà evolute

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Durante questo atto finale dell'antica battaglia tra le forze della luce e le forze oscure, la Terra è illuminata dalla luce di volontari, civiltà extraterrestri da un numero crescente di anime risvegliate e in risveglio. È a causa della luce sempre più intensa che vedete sempre più cittadini che si ribellano contro le politiche oscure dei loro governi; una crepa nel sistema bancario; ed alcuni individui che collegano pubblicamente i punti economici del blocco covid-19, test, vaccini e statistiche falsificate.

Tuttavia, la maggior parte del finale si svolge ancora dietro le quinte. Gli Illuminati stanno perdendo il controllo economico globale poiché i governi si rifiutano di eseguire i loro ordini. I paesi che vogliono essere nemici sono invece alleati per liberare il mondo dagli oscuri e dalle loro attività atroci. Continuano gli arresti e i processi di individui per crimini contro l'umanità o tradimento.

In quest'ultima fase della transizione della Terra dall'oscurità alla luce, un breve periodo di caos sembra inevitabile ed un breve lockdown sembra certo. Quest'ultimo è sia protettivo che un evento fondamentale che accelererà il risveglio delle anime ancora addormentate. Probabilmente seguiranno alcune zone irregolari, ma nessuna sarà di lunga durata e non ci saranno mini-era glaciale, bruschi cambiamenti geofisici o qualsiasi altro evento catastrofico previsto.

Quando inizieranno a emergere prove inconfutabili di informazioni veritiere, voi che avete aspettato così pazientemente le accoglierete con gioia, ma, come molti di voi si aspettano, la maggior parte degli altri sarà scioccata, confusa, indignata e timorosa. Come mentori incoraggianti, spiegate con calma e sicurezza a tutte le anime ricettive che tutto ciò che sta accadendo sta ponendo fine a lunghi secoli di oscurità sulla Terra.

Può essere utile consigliare libri e siti Web che supportino ciò che dite loro su questa profonda inversione di tendenza, su come le civiltà hanno aiutato la Terra e sui meravigliosi cambiamenti futuri. L'inconcepibile disparità tra i pochi "abbienti" ei miliardi di "non abbienti" finirà e tutti condivideranno l'abbondanza del pianeta. Il sistema economico globale basato sui metalli preziosi che sostituirà l'attuale sistema corrotto proteggerà i risparmi e gli investimenti guadagnati onestamente. Gli sviluppi scientifici e tecnologici che gli oscuri hanno usato malevolamente saranno sottratti al loro controllo e usati in modo benefico. L'ambiente danneggiato del pianeta verrà ripristinato. Ci sarà quella che chiami energia libera e grandi innovazioni nel campo della sanità, dell'istruzione, dei trasporti, delle comunicazioni, dell'agricoltura e dell'edilizia.

Le persone hanno bisogno di conoscere la potente energia di pensieri e sentimenti positivi su quei cambiamenti che li manifesteranno e porteranno all'età dell'oro della Terra, dove l'amore è il fondamento della vita. Devono sapere che nel continuum senza tempo, dove il passato, il presente e il futuro accadono simultaneamente, quell'era gloriosa esiste già. Miei cari, non sentitevi a disagio nell'assumere quel compito di illuminazione. Quando arriverà il momento in cui la vostra conoscenza sarà necessaria, la vostra precedente esperienza nell'aiutare altre civiltà a "vedere la luce" verrà alla ribalta e vi sentirete automaticamente guidati.

Ora affronteremo alcuni dei vostri altri interessi e preoccupazioni.
"Le anime alla stazione di Matthew sanno già quando atterreranno gli equipaggi di ET?" No, non lo sappiamo. Quello che sappiamo è che non ci potranno essere sbarchi finché non sarà sicuro per gli equipaggi e per le persone che vorranno salutarli. Dio ha sollevato i comandanti della flotta dal determinare quando la sicurezza può essere assicurata per tutti: quando lo sarà, dirà loro "Vai". Allora sarà sicuro anche per le anime delle forze speciali extraterrestri che vivono tra voi presentarsi.

Il tempo degli oscuri si sta accorciando, quindi c'è motivo di pensare che "prima piuttosto che dopo" incontrerete questi membri della famiglia universale desiderosi di ringraziare i volontari per il loro inestimabile servizio alla Terra e di socializzare con i popoli della Terra.
Le anime che vivono nelle meravigliose città della Terra Interiore vogliono che anche voi le conosciate. Tutti offriranno aiuto per ripristinare la salute nell'ambiente devastato, e ciò può essere realizzato con una velocità che vi stupirà.

A proposito di velocità, a causa della luce irradiata da voi volontari e irradiata da civiltà lontane, la trasformazione della vita sulla Terra sta avvenendo con una velocità senza precedenti in questo universo. Le civiltà di 3D che rifiutarono le offerte di quell'assistenza impiegarono fino a 50.000 anni per evolversi spiritualmente e consapevolmente alla 5D.

"Per favore, chiedi a Matthew come possiamo inviare luce d'amore." Con gioia vi diciamo che è facile come il vostro desiderio di farlo! Se desiderate "formalizzarlo" in una preghiera, in una meditazione o in una visualizzazione, va bene, ovviamente, ma i vostri sentimenti e le vostre intenzioni sono sufficienti. E non è necessario alcun "indirizzo". Semplicemente il vostro pensiero della persona, del gruppo o della Terra stessa dirige la vostra energia di luce d'amore dove volete che vada.

"Ho appena letto una canalizzazione secondo cui gli ET che aiutano la Terra hanno un secondo fine. Hanno in programma di conquistare il pianeta dopo che sarà pacifico perché sarà più facile quindi schiavizzare le persone". Sicuramente non è quello che accadrà! State certo che non lo farà! Anni fa le forze della luce hanno costruito una griglia di luce così intensa attorno al pianeta che le basse vibrazioni degli individui malevoli non possono nemmeno avvicinarsi: la luce è un anatema per gli oscuri. Cara famiglia, intere civiltà o gruppi extraterrestri aiutano da tempo la Terra perché amano Gaia e i suoi abitanti!

Nei messaggi precedenti abbiamo parlato dell'importanza del discernimento in tutte le fonti di informazione, comprese quelle canalizzate. Alcuni ricevitori non sono consapevoli che stanno raggiungendo entità di base che danno false informazioni spaventose, ed altri messaggi presumibilmente provenienti da messaggeri della luce sono scritti da oscuri sul pianeta per creare paura.

Ecco un'altra indicazione dei loro sentimenti di disperazione:
"Ho sentito che le anime che passano alla vita spirituale vengono indotte con l'inganno ad andare in una specie di 'limbo' dove le forze oscure le tengono intrappolate. Spero che NON sia vero!" Non è vero. Questa è una variazione della vecchia propaganda escogitata per creare paura. Si prega di ignorare tutte le informazioni che suonano minacciose! [Il 27 luglio 2017 e il 27 agosto 2017 includono le descrizioni dei lettori delle informazioni in circolazione in quel momento.]

"Alcuni canalizzatori dicono che la Terra sta entrando nella 5D. Pensavo che la vita in quella densità fosse pacifica e amorevole. Non vedo questo mondo nemmeno vicino a quello". La vita in 5D è pacifica e amorevole!

Ripetiamo ciò che abbiamo detto sulla densità. Ce ne sono di due tipi: lo stato evolutivo personale e la posizione di un corpo celeste. Dal punto di vista della posizione, la Terra è circa a metà strada nella quarta densità e stabilmente sulla sua rotta di ascensione verso la sua destinazione nella quinta superiore. Dal punto di vista evolutivo, molti della sua popolazione sono ancora in terza densità mentre altri sono in quarta densità e superiori.

È nella quarta che i cuori e le menti si aprono e le persone iniziano ad avanzare nella consapevolezza spirituale e cosciente: questo è il procedimento del risveglio. La maggior parte dei volontari che sono venuti da altre terre d'origine per aiutare la civiltà della Terra a cominciare a risvegliarsi sono quinti in evoluzione e alcuni sono in sesta, ed i membri delle forze speciali extraterrestri provengono da civiltà di sesta densità e superiori. [Il messaggio del 3 marzo 2022 include informazioni complete sui volontari e sulle forze speciali.]

Inoltre, numeriamo le due densità solo per indicare avanzamento o regressione, ma l'energia – e tutto ciò che esiste è energia – non è compartimentata o numerata. L'energia fluisce semplicemente secondo la misura della coscienza nei suoi innumerevoli flussi. Tuttavia, ci può essere una correlazione tra i due tipi di densità, e voi volontari ne siete un esempio. Vi siete incarnati in un mondo di terza densità, ma il vostro stato evolutivo è lo stesso di quando vivevate nelle vostre terre d'origine.

È simile a Gaia, l'anima che si è incarnata come pianeta. Miliardi di anni fa lei e il suo corpo hanno avuto origine nell'alta quinta densità, ed il suo stato evolutivo è rimasto lì durante gli eoni in cui il pianeta è sceso nella profonda terza densità ed è rimasto lì perché la sua umanità era brutale l'una con l'altra e con gli animali.

Durante i millenni in cui le civiltà più recenti della Terra hanno languito nella terza densità, la più bassa in cui gli esseri umani possono vivere, alcuni individui - visionari, filosofi, scienziati, artisti, leader spirituali - che erano molto più in alto nello stato di evoluzione si sono incarnati lì. A causa del predominio delle tenebre, quei portatori di luce furono ignorati, degradati o uccisi.

Ci è stato chiesto che aspetto hanno i volontari quando sono nelle loro terre d'origine e non abbiamo una risposta. Sappiamo che la maggior parte proviene da civiltà umane e possiamo distinguerli dalla popolazione generale dalla luce che irradia il loro stato evolutivo superiore, ma ciò non indica una patria specifica.

Ora parlerò solo come Matthew. Ho vissuto temporaneamente in molte civiltà che hanno richiesto il mio aiuto per migliorare i loro mondi spirituali per renderli più simili al Nirvana o mi hanno gentilmente invitato a visitare. Anche se non ho modo di sapere se qualche volontario provenga da una di quelle civiltà, potreste essere interessati di sapere qualcosa su di loro e sugli aspetti che hanno scelto.

Tutte le popolazioni umane avanzate sono androgine, l'equilibrio delle energie femminili e maschili e le vibrazioni nei loro mondi sono a livelli costantemente elevati. L'altezza degli adulti è compresa tra 1 metro e 4 metri e tutti i corpi sono snelli. I toni della pelle vanno dal bianco porcellana al marrone cioccolato al nero ebano, una sfumatura nei vostri arcobaleni o altri colori, e la pelle delle persone in alcune civiltà brilla di luce diffusa.

Oltre ai mondi umani, i membri delle forze speciali extraterrestri possono provenire da civiltà con alte forme erette simili ad insetti, animali stilizzati, piante magnifiche e torsi cilindrici traslucidi iridescenti che fluttuano sopra la superficie del loro pianeta. Tutti i corpi di quelle anime sono così agili e il loro potere cerebrale così grande, li considerereste roba da fantascienza.

I rettiliani che conosco nelle forze speciali provengono solo da una delle tante civiltà rettiliane. Questi imponenti difensori della luce sono di statura media e hanno la pelle grigio-azzurro pallido e grandi occhi scuri.

Alcune delle anime per lo più altamente evolute non hanno alcuna forma: funzionano come coscienza unitaria e inviano la loro luce intensa su vaste aree dell'universo. Tuttavia, come tutte le altre anime avanzate, possono manifestare qualunque tipo di corpo desiderino e, con la velocità del pensiero, viaggiare verso qualsiasi destinazione in cui le vibrazioni siano compatibili con le loro.

Tutte queste popolazioni stanno aiutando la Terra irradiando luce o in modi specifici. Ad esempio, i membri di una civiltà appaiono come formazioni nuvolose in modo che possano ripulire i tuoi cieli dalla tossicità degli inquinanti. Alcune anime abbassano la loro densità in modo da potersi incarnare sul pianeta per guidare e rafforzare gli individui in difficoltà nei loro gruppi di anime. Altri si incarnano all'istante per salvare le anime del grappolo da pericoli non scelti, poi svaniscono smaterializzandosi in modo da non rimanere intrappolati nella densità della Terra.

La riproduzione nelle civiltà avanzate può avvenire per unione sessuale, clonazione o pensiero focalizzato delle due anime che vogliono un figlio e dell'anima che vuole essere il loro figlio. Le civiltà non fisiche con coscienza unitaria crescono accogliendo tutte le anime allo stesso alto livello vibratorio.

Quando i membri di alcune civiltà sono pronti ad andare avanti, organizzano una festa di celebrazione ed esprimono gratitudine per le esperienze di crescita durante le centinaia o migliaia di anni vissuti in quel mondo. Quindi smaterializzano il loro corpo e si trovano istantaneamente nel mondo avanzato di loro scelta, dove manifestano un corpo che si adatta, o uniscono le anime in una civiltà di coscienza unitaria.

Amati fratelli e sorelle, anche se non possiamo dirvi da quali terre siete venuti, possiamo dirvi questo: nel continuum, dove la vostra missione vitale di aiutare i popoli della Terra è già un successo monumentale, le vostre rispettive civiltà vi tengono nella massima stima e voi abbiate la gratitudine di tutti gli esseri di luce in questo universo.






Torna ai contenuti