Matthew. Messaggio sulla pandemia ed altro. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Matthew. Messaggio sulla pandemia ed altro.

Altri

Matthew. Messaggio sulla pandemia ed altro.

https://www.matthewbooks.com/june-2-2021/

via Suzy Ward, 2 giugno 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



"Vibrazioni in aumento: tempo lineare, comportamento, impatto sui corpi; contraccolpo "pandemia"; informazioni contraddittorie dei medici specialisti; Controllo degli Illuminati dell'assistenza sanitaria; vaccinato, non vaccinato; potere del popolo"

Con affettuosi saluti da tutte le anime di questa stazione, questo è Matthew. Le ondate di energia che stanno spingendo la Terra lungo il suo percorso di ascensione stanno aumentando le vibrazioni in tutto il vostro mondo. Questo continuerà fino a quando non raggiungerà la sua destinazione nell'alta 5D, dove Gaia, l'anima che si è incarnata come pianeta, è rimasta durante le lunghe ere che, accumulando negatività, hanno fatto precipitare il suo corpo verso il basso nella 3D profonda.

Solo i lettori di informazioni provenienti dai messaggeri della Luce sanno che la Terra sta salendo costantemente nei piani astrali superiori, ma sono chiaramente evidenti due effetti dell'aumento dei livelli vibratori, sebbene non attribuiti a ciò.

Uno è la sensazione che il tempo passi sempre più velocemente. Il tempo lineare esiste sulla Terra perché tutte le civiltà di 3D che hanno abitato il pianeta avevano bisogno di un mezzo cronologico in cui funzionare in modo coerente.
Tuttavia, quel concetto di "tempo" è in realtà campi energetici nel continuum senza tempo, dove ciò che consideri passato, presente e futuro sono una serie di eventi simultanei.

In un certo senso potremmo dire che la Terra si sta avvicinando al continuum, ma è più esatto dire che la sua popolazione sta interpretando la sensazione di energia successivamente più di Luce, mentre il tempo sembra passare più velocemente di prima. E, guardando i vostri orologi e calendari, è che quella che era una settimana solo 20 anni fa, ora è "condensata" in due giorni. A causa della grazia divina, diciamo, le leggi della fisica che governano questo universo stanno regolando le maree ed il sorgere e il tramontare del sole e della luna, quindi tutto avviene come previsto anche se il tempo lineare si sta comprimendo.

L'altro effetto delle vibrazioni sempre crescenti è il continuo ingrandimento delle caratteristiche e del comportamento, sia positivo che negativo. Quest'ultimo spiega il notevole aumento di omicidi, sparatorie casuali, massacri, atti basati sul fanatismo e altri atti violenti e criminali che si sono verificati in tutto il mondo. I media di informazioni di massa riportano quegli eventi dolorosi, ma raramente menzionano gli effetti positivi delle alte vibrazioni: la crescente abbondanza di gentilezza, disponibilità, comunicazione rispettosa e di sforzi cooperativi, qualità ed azioni che continueranno ad espandersi all'interno della società in consonanza con le crescenti vibrazioni. L'energia delle intenzioni e delle attività oscure emette vibrazioni basse, e queste non possono coesistere con le alte; qualunque cosa si basi nell'oscurità continuerà a declinare fino a quando non avrà più energia, quindi giungerà alla fine.

Inoltre, sentite un effetto più intimo delle "vibrazioni alte", il loro impatto su corpo, mente e spirito. Per i nuovi arrivati ai nostri messaggi, e come promemoria per i lettori di lunga data, ho chiesto a mia madre di citare alcuni dei numerosi messaggi in cui ne abbiamo parlato. [Il 20 novembre 2017 e il 14 gennaio 2019 descrivono in dettaglio i sintomi e i suggerimenti per alleviarli. Il 4 luglio 2013 include utili linee guida dietetiche e "perdita di memoria".] Grazie, mamma.

Quindi, un'altra evidente omissione nei media di diffusione di massa è il crescente contraccolpo contro tutto ciò che riguarda la "pandemia". Invece, presentano "esperti" che sottolineano che vaccinare le persone in tutto il mondo è l'unico modo per combattere il covid perché questa è scienza. No, questa non è scienza, è contro la scienza! I tuoi corpi sono progettati con un forte sistema immunitario e meccanismi di autoguarigione: l'introduzione di elementi estranei incompatibili con tali capacità mette a rischio il loro funzionamento e porta a problemi di salute e morte.

Rispondiamo qui alle domande sul perché le informazioni dei medici specialisti sono contraddittorie: quelli in TV dicono se devi uscire, di indossare maschere e avere la distanza sociale, fare il test per il covid ed anche se i risultati sono negativi, vaccinarvi.
Gli specialisti che parlano nei video su Internet spiegano perché tali requisiti sono dannosi per la salute.

Gli Illuminati/Stato Profondo/cabala—quelle e altre designazioni che si riferiscono alla stessa società segreta malevola—controllano i media di diffusione di massa e scelgono gli "esperti" che parlano o sono citati nei rapporti di stampa. Controllano l'Organizzazione Mondiale della Sanità e la multinazionale Big Pharma; negli Stati Uniti, controllano tutte le agenzie sotto l'ombrello dell'establishment medico, inclusi i Centers for Disease Control, National Institutes of Health e Food and Drug Administration.

I portavoce di queste agenzie, e di altre, possono essere gli stessi Illuminati. In caso contrario, potrebbero comunque trarre profitto da investimenti in aziende che stanno facendo fortuna con tutti i prodotti e le attrezzature legati al covid. Potrebbero sostenere il massiccio inganno sulla "pandemia" perché sono stati corrotti, ricattati o minacciati di morte.
Potrebbero temere di essere banditi professionalmente, di perdere l'accreditamento medico o persino la loro vita, tutto ciò che gli Illuminati hanno fatto ai praticanti che hanno osato usare terapie efficaci che gli oscuri hanno vietato proprio perché sono efficaci, poco costosi e non dannosi per i corpi.

Gli Illuminati progettano anche programmi di studio usati dalle scuole di medicina e infermieristica, e molti laureati fanno ciò che gli è stato insegnato: operare, usare la chemio e le radiazioni, prescrivere farmaci. Credono a ciò che gli è stato insegnato: i rimedi naturali sono inutili perché non ci sono prove scientifiche a sostegno delle affermazioni sulla loro efficacia ed i vaccini salvano la vita. Stanno applicando al covid ciò che hanno appreso: aderire alle linee guida della scienza medica ed essere vaccinati sono imperativi per la salute pubblica.

Anche senza alcuna consapevolezza dei tentacoli degli Illuminati intorno all'intero settore sanitario, le persone che una volta credevano ai rapporti dei media di diffusione di massa ora si chiedono:
perché i rimedi semplici sono proibiti anche se alcuni medici li hanno usati con successo per curare i pazienti covid? Perché siamo costretti a indossare mascherine quando alcuni specialisti affermano che impediscono le normali funzioni respiratorie, abbassando così l'immunità e aumentando la suscettibilità a una varietà di malattie; e impediscono all'ossigeno di raggiungere il cervello, danneggiando così le cellule cerebrali specialmente nei bambini piccoli la cui potenza cerebrale si sviluppa rapidamente? Perché al personale ospedaliero dovrebbe essere detto di elencare i decessi come covid, anche quando sono dovuti ad altre cause? Se i vaccini sono sicuri, perché il personale medico in molti paesi avverte dei loro effetti pericolosi?

Gli Illuminati possono rimuovere da Internet informazioni veritiere sulla "pandemia" non appena le scoprono, ma non possono impedire alle persone che hanno visto quei film e quegli articoli di diffondere tali informazioni.

Le persone stanno anche vedendo che le restrizioni obbligatorie hanno portato a un aumento della depressione, dei suicidi, del bere, della violenza domestica e di altri crimini; le imprese sono fallite, le famiglie sono finanziariamente disperate e la chiusura delle scuole sta danneggiando psicologicamente gli studenti. Logicamente, si chiedono: come può essere un bene per qualcuno di noi?

Poiché il rifiuto di essere vaccinati sta crescendo, gli Illuminati stanno facendo pressioni sui leader della comunità a livello nazionale per sollecitare Fatti vaccinare! Proteggi te stesso e i tuoi cari! In alcune nazioni, la vita è stata resa molto difficile alle persone che non si conformano e la maggior parte dei viaggiatori internazionali deve mostrare la prova della vaccinazione come permesso per lasciare il proprio paese o entrare in un altro. Non solo la tolleranza verso queste condizioni sta diventando sottile, ma le persone sono stanche di vivere nella paura di "prendere il covid". In un Paese dopo l'altro si radunano folle senza mascherine, riaprono le scuole ed anche le piccole imprese che sono riuscite a sopravvivere.

Comprendiamo le vostre preoccupazioni sui vaccini - sono giustificate! - ed anche se non possiamo dissiparle, cerchiamo di alleviarle. È così che i tessuti che alterano i geni e i nanochip programmati che interagiscono con la tecnologia 5G sono nelle soluzioni allo scopo di produrre una razza di automi controllabili a distanza. Per autorità divina, gli scienziati delle forze speciali extraterrestri, che hanno ridotto la potenza del coronavirus-19 e hanno impedito ciò che gli Illuminati intendevano, la morte di miliardi, hanno anche cancellato la programmazione e ridotto per quanto possibile la vitalità del tessuto nelle soluzioni. Tuttavia, molte persone con un'immunità indebolita sono morte o hanno subito gravi effetti negativi a causa di ciò che viene chiamato "vaccino", ma in realtà è l'esperimento di alterazione genetica degli Illuminati.

Poi c'è il problema delle particelle sospese nell'aria da individui vaccinati che colpiscono coloro che non lo sono stati. C'è del vero in questo, ma non nella misura terribile che potreste pensare. A causa della ridotta vitalità delle particelle, la loro durata nell'aria è estremamente breve. E, nei casi in cui le persone sono state colpite, le particelle hanno esacerbato problemi diagnosticati o non diagnosticati come squilibri ormonali o chimici, sistemi elettrici in cortocircuito, ipometabolismo, difficoltà circolatorie, carenze nutrizionali o una combinazione di condizioni esistenti che hanno causato minori o maggiori reazioni avverse. Consigliamo di bere quanta più acqua possibile. Mantenere i corpi ben idratati aiuta a rimuovere i materiali tossici e, aiutando i sistemi energetici a fluire senza intoppi, preclude i blocchi in cui prosperano. E sempre, la luce del sole avvantaggia notevolmente il corpo, la mente e lo spirito.

Inoltre ci è stato chiesto se l'affermazione di alcuni "esperti" è vera: il Covid è qui per restare perché il virus continuerà a mutare in varianti. "Continua a mutare" è solo un'altra tattica per spaventare ed il covid non è lì per restare! Come ogni altra cosa esistente in questo universo, quella malattia, che è una specie di influenza, è energia, e la sua sopravvivenza dipende dall'energia continuamente immessa in essa.

Gli Illuminati hanno bisogno della paura delle persone di contrarre il covid, per fornire l'energia richiesta dalla loro
"pandemia" inventata, e la paura sta diminuendo. Hanno bisogno dei pensieri e dei sentimenti delle persone riguardo alla malattia per sostenere la sua energia, ma gli interessi della popolazione si sono rivolti al riconquistare una parvenza di normalità. Hanno bisogno che le persone abbiano alti livelli di stress - lo stress abbassa l'immunità, rendendo i corpi più vulnerabili ai disturbi di salute - ma mentre le persone stanno riprendendo il loro libero arbitrio rubato, i loro livelli di stress stanno diminuendo.

Inoltre, a causa dell'oscura intenzione di manipolare un virus per trasformarlo in una malattia contagiosa, l'energia del covid è nella gamma vibratoria più bassa. Man mano che le vibrazioni continuano a salire sul pianeta, sopraffaranno tutto con basse vibrazioni perché, come già detto, i due estremi non possono coesistere.

A tutti coloro che sentono di non poter fare nulla per aiutare a porre fine a una situazione globale così pervasiva come il covid, diciamo: "In effetti puoi!" Nei messaggi precedenti vi abbiamo esortato a non dare la vostra energia a nulla relativo alla "pandemia", e lo facciamo di nuovo. Allora perché gli abbiamo dato una grande quantità della nostra energia? L'intenzione ha le sue stelle filanti di energia con attaccamenti benevoli o malevoli. Non solo la nostra intenzione - offrire verità ed elevazione - è benevola, ma è data con amore incondizionato per voi, nostri cari sorelle e fratelli.

Vi ricordiamo altre cose di cui abbiamo parlato. Semplicemente ESSENDO la pura energia di luce d'amore della Sorgente del Creatore, state irradiando nel mondo la forza più potente del cosmo. Ogni vostro pensiero e sentimento è preghiera, e le preghiere sono potenti, quindi pensate e sentitevi positivi e ottimisti su ciò che vi aspetta. Le parole, dette e scritte, hanno potere: siate consapevoli di scegliere saggiamente le vostre parole.

Sorrisi e risate, generosità, gratitudine, compassione, empatia ed ogni piccolo atto di premura inviano vibrazioni alle stelle, ed anche la visualizzazione è potente. Guardate folle di persone che ballano in gioiose celebrazioni e bambini che giocano allegramente con gli animali. Visualizzate la Terra immersa in una brillante luce bianco-dorata. Immaginate il pianeta con acque incontaminate, foreste invece di terre scarificate, colture che crescono in terre ora deserte, campi di fiori a perdita d'occhio, aria priva di inquinamento.

Tutto ciò di cui sopra è amore in azione e l'AMORE è la chiave per un mondo pacifico in cui i popoli vivono in armonia tra loro e con la Natura. Amati, l'amore inizia con se stessi: per favore, amatevi come noi vi amiamo!

Tutti gli esseri di luce in questo universo vi onorano per aver aiutato fermamente la civiltà della Terra a manifestare il tipo di mondo che desiderano per se stessi e per tutte le generazioni a venire. Con amore incondizionato vi supportiamo in ogni fase del vostro viaggio.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu