Matthew. Scienza e spirito sono la stessa cosa. Kryon. La coscienza è multidimensionale. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Matthew. Scienza e spirito sono la stessa cosa. Kryon. La coscienza è multidimensionale.

Altri

Matthew. Scienza e spirito sono la stessa cosa. Kryon. La coscienza è multidimensionale.

https://www.matthewbooks.com/july-2-2021/

Canale Suzy Ward, 2 luglio 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net )

Nt. Sillogismo.
- Coscienza è energia,

-  La coscienza si alimenta con i pensieri,
-  I pensieri sono energia,
-  La materia è energia,
Quindi si può passare dal pensiero alla materia ed alla coscienza o dalla coscienza alla materia o dal pensiero alla materia.
Sono solo diversi aspetti della stessa sostanza, l'energia.



Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. "Per favore chiedi a Matthew di spiegare come 'semplicemente essendo' stiamo aiutando a liberare il mondo dall'oscurità." Siamo felici di farlo! Iniziamo con la profonda differenza tra realtà e illusione, e collegheremo i punti che mostrano quanto sia essenziale semplicemente il vostro ESSERE sulla Terra per aiutare a trasformare la vita lì.

Quando i media di diffusione di massa riportano costantemente le prove di un mondo in tumulto, non è facile pensarlo come un'illusione, eventi percepiti come reali, ma senza alcun fondamento nella realtà. Ciò non significa che nessuno sia ferito, felice o triste, in lutto, confuso, impaziente, gioioso per una nascita, arrabbiato o angosciato, deliziosamente sorpreso o deluso: i sentimenti sono espressioni della coscienza e quegli aspetti della coscienza sono davvero la realtà!

La realtà è la coesistenza armoniosa della chiarezza spirituale e dei principi scientifici dell'universo. Anche la realtà può essere descritta in questo modo: Scienza e spirito sono la stessa cosa, l'energia del Creatore, Fonte di tutto nell'esistenza cosmica. La civiltà della Terra, che è ancora prevalentemente di 3D, non si è evoluta sufficientemente nella consapevolezza per comprendere quella verità; di conseguenza, i popoli vivono nel mondo dell'illusione che essi stessi hanno creato e credono sia reale.

La fede è ciò che crea la realtà di ogni persona, ciò che ciascuno accetta nella propria coscienza come un fatto. Se un individuo non ha conoscenza di qualcosa che esiste, quel qualcosa non può essere nella realtà di quella persona. Se qualcuno ha informazioni, ma non ci crede, allora non è vero, non è reale, per quell'individuo. Quando una persona crede a qualcosa che esiste solo nella sua mente, quella è realtà per quell'individuo.

Continuiamo parlando delle credenze di 3D che hanno creato un mondo di illusioni sul pianeta per millenni. La credenza comune è che ogni individuo sia una combinazione di personalità, caratteristiche, intelligenza, talenti, interessi, idee, realizzazioni e così via, e ognuno ha - o, a seconda della propria convinzione, potrebbe non avere - un'anima. Non è nella realtà della maggior parte delle persone che ogni essere sia un'anima, una parte eternamente indipendente, ma inseparabile dell'essere supremo di questo universo e di tutte le altre anime in questo universo e, come anime, sono la pura essenza della luce d'amore dell'energia Creatrice. Non possono percepirsi come membri multidimensionali della famiglia intergalattica dell'universo con abilità innate, spesso attribuite a personaggi ammirevoli in storie di fantascienza e serie TV.

La maggior parte della civiltà della Terra non può immaginare che prima della nascita, ha stipulato contratti in cui ha scelto esperienze specifiche per bilanciare esperienze precedenti in centinaia, forse migliaia di vite,
che stanno accadendo simultaneamente in luoghi diversi nel continuum senza tempo. Non può immaginare di essere una delle numerose anime che hanno scelto di condividere questa vita per offrirsi reciprocamente circostanze che possano consentire a tutti loro di evolversi. Quindi, la maggioranza crede all'illusione che, quando questa vita finisce, vanno dove il giudizio li manda per sempre.

Vivendo nell'illusione di non avere alcun controllo su ciò che accade, loro vedono se stessi e gli altri come vittime o vincitori, vincitori o perdenti, che hanno fortuna o disgrazia. Vedono coincidenze occasionali perché non riconoscono gli avvenimenti come passaggi sincroni in un processo universale che continua ad aprire porte di opportunità allineate con le scelte nei contratti dell'anima. Come potrebbero quando i contratti dell'anima non sono nella loro realtà?

Anche se la popolazione della Terra non può perdonare il trattamento disumano degli animali o la deturpazione delle terre, l'inquinamento delle acque e la distruzione in altro modo dell'ambiente, la maggior parte non crede che ciò li riguardi personalmente. La realtà è che gli animali sono anime con una vasta gamma di emozioni ed intelligenza proprio come le persone, il corpo planetario di Gaia è un essere senziente e così è tutto ciò che compone l'ambiente naturale; la crudeltà e la distruzione di qualsiasi parte di quel sistema integrale di vita senziente producono basse vibrazioni che influiscono negativamente su ogni vita sulla Terra e oltre.

Ora parliamo della fede nel contesto di ciò che sta accadendo nel mondo di oggi. Che l'oscurità venga "portata alla luce" in modo che possa essere vinta e che le fondamenta dell'Età dell'Oro della Terra vengano stabilite, non sono una realtà per coloro che ne hanno sentito parlare, ma non ci credono, e non può esserci alcuna realtà per coloro che non hanno idea di cosa stia succedendo. Per la maggior parte della civiltà, un mondo in subbuglio - cittadini che si ribellano alla leadership, lotte intestine nei governi, violenza nelle strade, siccità e inondazioni, economie nazionali e finanze personali devastate dal flagello del covid - è la realtà, ed è comprensibile che i loro pensieri e i sentimenti sono concentrati su quelle situazioni.

L'energia di quei pensieri e sentimenti nella coscienza collettiva determina l'attività nel campo energetico del potenziale della Terra, che è un riflesso di tutto ciò che accade sul pianeta: è il contrario di "come sopra, così sotto". Quella legge universale va di pari passo con la legge di attrazione che è anch'essa in costante movimento: qualunque energia scaturisca dal pianeta è attratta da situazioni con energia corrispondente e quelle ritornano sulla Terra.
I suoi abitanti umani stanno perpetuando il mondo dell'illusione che una civiltà tanto, tanto tempo fa ha manifestato. Voi, cari fratelli e sorelle, vi siete offerti volontari per aiutare le persone a spezzare quel ciclo.

Paragoniamolo ad un'antica commedia in cui tutti sul pianeta erano nel cast. Gli attori, gli sceneggiatori ed i direttori di produzione sono cambiati con il passare delle generazioni, ed anche gli oggetti di scena sono cambiati, in linea con i tempi, ma la trama è rimasta la stessa. Nel corso dei millenni lo spettacolo ha continuato a funzionare, gli scrittori ed i manager hanno abilmente controllato gli scenari in modo che il cast si fosse addormentato nell'illusione che lo spettacolo fosse la realtà della vita.

Lo sapevate benissimo perché avete visto parti del gioco dai vostri mondi. Sapevate anche che tutti potevano svegliarsi assorbendo la Luce, ma seguendo il copione che gli era stato dato, tutti gli attori vivevano in un mondo di oscurità. Per amore di quei membri della famiglia universale, siete andati a vivere in mezzo a loro ed ESSERE la luce di cui avevano bisogno per uscire dall'illusione della 3D. Sapevate di poterli aiutare perché VOI SIETE la luce, la pura essenza dell'energia di luce dell'amore del Creatore. Lo sapete di voi stessi, loro non lo sanno di loro stessi.

Quindi eccovi sulla scena mondiale con un nuovo copione sulla Luce che vince il conflitto secolare tra le forze della luce e quelle oscure. Gli scrittori ed i manager, che sanno che la luce è la loro rovina, si disperdono, ma il cast rimane. Semplicemente dal vostro ESSERE in mezzo a loro le vibrazioni della vostra energia di luce d'amore fluiscono e li toccano. Quando gli attori si svegliano, diventano fari di luce in una forza per la divinità, e questo, carissimi, è quanto siete essenziali nell'aiutare a trasformare la vita sulla Terra!

Più pensieri e sentimenti sono focalizzati sull'amore, la pace e l'armonia, più rapidamente finirà l'illusione della popolazione di un mondo in subbuglio. L'efficacia di dirigere collettivamente l'energia verso un mondo pieno di luce è inestimabile. Immaginate, immaginate, un mondo di persone che si prendono cura l'una dell'altra, un mondo in cui le risorse sono equamente condivise e c'è abbondanza per tutti. Immaginate la Terra restaurata nel Paradiso che era una volta e aiutate l'umanità di Gaia a rendere questo sua loro realtà!

Dall'inizio della Creazione, l'energia della luce dell'amore è stata l'unica fonte di materiali da costruzione per qualsiasi cosa, da una petunia ad un pianeta, e poiché tutti i materiali sono luce dell'amore, è molto più facile creare bellezza ed armonia che creare scompiglio, sofferenza e malattia. Distorcere i materiali per manifestare qualsiasi cosa basata nell'oscurità va contro la spinta dell'anima a usarli nell'intento divino. La coscienza, la voce interiore, fornisce una guida chiara come insegne al neon lampeggianti, e per ascoltare e prestare attenzione che la guida è l'ascensione personale, il viaggio di ritorno agli inizi di tutti nel Creatore.

Allora, molti di voi hanno scritto di diversi individui che avete sentito essere cloni o che stanno per essere clonati. Questo è il pensiero fantasioso di qualcuno. Lo scopo della clonazione è di fornire continuità in una posizione influente, e dal momento che gli Illuminati controllavano i laboratori e decidevano chi volevano clonare, pochissime persone lo sono state. In alcuni casi, gli individui che si rifiutavano di prendere parte a un'agenda oscura sono stati clonati con la forza, quindi uccisi.

Il processo utilizza il tessuto cellulare di una persona per produrre bambini che invecchiano rapidamente finché il clone non appare identico all'individuo. Quindi le informazioni nel cervello della persona vengono scaricate nel cervello del clone nello stesso modo in cui i dati vengono trasferiti da un computer a un altro. Quella procedura più intricata del processo viene eseguita appena prima che il clone "diventi pubblico" e sembrerà che la persona non abbia perso un colpo nella gestione delle responsabilità di leadership. [Una spiegazione esauriente del processo di clonazione si trova nel messaggio del 12 ottobre 2016. ]
(Nt. Nei Phoenix Journals sono riportate ampie spiegazioni su questo argomento)

I laboratori di clonazione sono stati chiusi circa tre anni fa, in tempo lineare. Gli Illuminati erano decisamente angosciati, ma quella era una delle rare situazioni in cui il loro potere era inutile. Quando l'esperienza scientifica necessaria per scaricare le informazioni dal cervello di una persona ad un clone o da un clone al suo successore non è più disponibile, non esistono mezzi alternativi per continuare il processo.

Sebbene i sosia, o "somiglianti", abbiano sostituito alcune persone che sono state assassinate o sono morte per cause naturali, sono rilevabili differenze nell'aspetto e nella voce delle persone; e mentre gli ologrammi sono una somiglianza identica, la tecnologia non è ampiamente disponibile, quindi le apparizioni pubbliche sono rare. La nefasta ragione per ingannare i popoli non continuerà ancora per molto e, per quanto ne sappiamo, gli operatori di luce in posizioni di influenza intendono divulgare informazioni su individui clonati e imitatori in concomitanza con le relative rivelazioni.

"Ho sentito che gli oscuri stanno pianificando una falsa invasione ET. C'è qualcosa di vero in questo?" Ciò che è vero è che la produzione di un'invasione ET è stata nell'agenda degli Illuminati per molti anni come ultima risorsa per raggiungere il dominio del mondo. Il piano è che i media di diffusione di massa avrebbero mandato continuamente in onda il pubblico terrorizzato, mentre le forze militari avrebbero combattuto gli extraterrestri. Dopo che gli invasori siano stati uccisi, gli Illuminati applicherebbero facilmente misure per garantire la sicurezza di tutti, in caso di un altro tentativo di invasione. Le misure renderebbero i popoli impotenti, mentre gli Illuminati realizzano la loro intenzione di annientarne sistematicamente la maggior parte e schiavizzare il resto.

Il piano originale prevedeva l'emergere dei "piccoli grigi" dopo decenni di vita sottoterra, ma loro si rifiutarono di partecipare a quell'oscuro inganno, quindi il piano fu modificato per gestire l'invasione tramite ologrammi. Alcuni Illuminati di alto livello potrebbero ancora avere in mente di farlo, ma il loro controllo delle risorse tecnologiche è debole. Se ci provassero comunque, i membri delle forze speciali extraterrestri, i cui numerosi servizi per vostro conto sono stati inestimabili, si assicureranno che l'"invasione" sia un meraviglioso intrattenimento invece di quello che gli oscuri hanno in mente.

Amata famiglia, state vivendo in un tempo che è unico nella storia del pianeta, unico nella storia di questo universo! Quando il vostro viaggio sulla Terra si conclude, potete guardare quest'era come un film emozionante e sentirvi così grati di aver avuto il privilegio di esserne una parte importante. Tutti gli esseri di luce in questo universo vi supportano con amore incondizionato.

##############################################################.


Kryon. La coscienza è multidimensionale!

http://voyagesoflight.blogspot.com/2021/07/consciousness-is-multidimensional-kryon.html

Tramite Lee Carroll.

Estratto canalizzato da Lee Carroll il 2 giugno 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Lo Spirito parla per Metafore, non Ascoltatelo nel modo Lineare.


Vorrei parlare solo brevemente, ma in un modo che non ho mai fatto prima, di qualcosa di cui sentirete parlare sempre di più... Si chiama
"Il Campo".

Il Campo è stato definito tante volte perché comincia ad essere visto e misurato. È possibile che ci sia un qualche tipo di campo di energia intorno a tutti voi, che è il Campo della coscienza? Ma è così grande e contiene molto di più di voi, che potrebbe essere la coscienza di tutti coloro che sono sul pianeta collettivamente, così che voi possuate percepire qualcosa che sta arrivando.

Ora abbiamo film su di esso, documentari su di esso e misurazioni del Campo. Ci sarebbero quelli che dicono: "Beh, lo sento nel Campo". E avrebbero ragione.

Ora, sapete, su questo pianeta, c'è consenso insieme sul fatto che la coscienza debba essere energia. Non è una cosa passeggera di cui parlano semplicemente gli psicologi... misurata, lo è.
Quindi, se la coscienza è energia, allora dovete applicare le regole dell'energia alla coscienza.

È possibile che la coscienza irradi poi un campo di coscienza. E con i miliardi di umani sul pianeta, quel campo potrebbe essere tutto intorno a voi. Coloro che sono intuitivi possono percepire le cose sul campo. L'ho detto molte, molte volte. Tempo fa avevo predetto che avreste avuto un nuovo Papa, e lo avete avuto entro 13 mesi. E quello attuale non doveva morire, perché ciò accadesse. Quindi è stata davvero un'anomalia.

Carissimi, questo è stato fatto in modo che possiate vedere l'esempio che abbiamo dato. Non era una previsione. Non era qualcosa che veniva dal nulla, come alcuni dicono, perché QUESTO era nel Campo... Il Campo è una multi-dimensionalità della coscienza. La coscienza, sebbene sia energetica, è anche multi-dimensionale. Deve esserlo.

Quello che voglio dirvi è che: poiché la coscienza non è lineare, non potete leggerla in modo lineare. Semplicemente non lo potete.

Pertanto, lo leggete come si legge un sogno... Vi parla in metafore.

E così è, Kryon del Servizio Magnetico.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu