Messaggio di Babaji: Maturare nel Creatore. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggio di Babaji: Maturare nel Creatore.

Altri

Messaggio di Babaji: Maturare nel Creatore.

https://lichtweltverlag.at/2021/05/29/reife-zum-schoepfer/

Tramite Jahn Kassl, 29 maggio 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



MATURARE NEL CREATORE

COMPIMENTO
Le persone vivono la loro vita fino a quando non si svegliano e vedono chi e cosa sono veramente. Il grande cerchio si completa non appena l'uomo ha aggiunto le sue esperienze uniche all'infinità di Dio. Quindi l'Esercito Angelico si alza e viaggia con voi nel mondo della Luce, dal quale non tornerete mai più in questo mondo.

Continuate a sforzarvi di raggiungere la perfezione e più vi avvicinerete alla Fonte, più sarete attratti dalla Luce.

Amati esseri umani,
questo è il sentiero su cui si cammina – con scarponi pesanti o con passo leggero.
La Grande Trasformazione è in corso su questa Terra. Tutte le Entità che cercano la Luce, desiderano la Luce, troveranno la strada giusta e realizzeranno il loro Piano dell'Anima.

IL PIANO DELL'ANIMA

Prima che un essere umano entri nel corpo umano, viene elaborato un piano che definisce cosa si vuole sperimentare, con chi si vuole sperimentarlo e dove si vuole sperimentarlo. Più vi avvicinate al vostro progetto di vita, più la vostra vita diventa appagante, più sembra giusta e maggiori sono i vostri passi evolutivi per diventare un creatore pienamente consapevole.

Se il viaggio procede con voi, allora tutto è vinto.

Quindi ora vi invito a non attribuire più grande valore alle apparenze terrene. L'esterno è lo specchio dell'interno. Quindi giratevi verso l'interno se volete cambiare l'esterno. Il percorso spirituale è un percorso dall'interno verso l'esterno. Muovetevi prima interiormente e insorgete prima per la vostra stessa causa! Dove pizzica la scarpa e perché gli stivali sono pesanti. La vostra anima conosce il piano di vita per questa esistenza - e se vi chiedete, "qual è il mio compito" - questo è un segno che dovete ancora ripulire, sgombrare e dissolvere qualcosa. Lo sguardo libero nella vostra anima è necessario affinché voi possiate riconoscere i vostri incarichi.

Lavorate su voi stessi in silenzio, poi vi sarà rivelato cosa vi rende irrequieti e cosa chiede ogni persona sveglia. Abbiate pazienza, siate calmi e rispettate il vostro cammino. Non abbiate fretta, non evitate nulla e accettate ogni sfida. Consacrate ogni passo a Dio. Siete spirito, avete un'anima che riempie il vostro corpo di Luce e avete un Sé Superiore che vi guida attraverso la vostra vita umana dai Regni della Luce.
Riconoscere questo è il compito che ha portato ogni essere umano su questa Terra, cioè lucidare lo specchio affinché il campo visivo di voi stessi diventi libero.

NON SIATE PRECIPITOSI!

Molte persone tendono a precipitarsi negli incarichi. Si precipitano al lavoro e cercano l'affermazione di sé attraverso l'attività all'esterno. Vi prego di sviluppare serenità e pazienza. La Terra Ascende con tutte le persone di buona volontà. L'Ascensione è un progetto congiunto del popolo e della Madre Terra. Anche se non c'è tempo da perdere e anche se dipende dalla vostra diligenza, non abbiate fretta!

– Andate verso la chiarezza e la gioia, verso la pace e l'amore passo dopo passo – ma fatelo.

Godetevi le pause, ma non riposate così a lungo da avere difficoltà a rialzarvi.

Scegliete le deviazioni, ma cambiate il percorso non appena vi rendete conto che è una deviazione.

- Perdonate voi stessi. Questo vi rilasserà e porterà gioia al lavoro di trasformazione.

– Accogliete le paure, perché vi ricordano dove guardare e cosa risolvere.

Dedicate ogni impresa a Dio e stringete amicizia con gli Esseri Celesti. La Luce vuole rivelarsi a voi, Dio vuole rivelarsi a voi.

Maturate nel Creatore e concedetevi del tempo per farlo. Allora tutto sarà fatto. Io sono con voi.

BABAJI!






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu