Messaggio di serafino 448: Benedizioni mascherate. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggio di serafino 448: Benedizioni mascherate.

Sananda, Esu,Kathryn

Messaggio di serafino 448: Benedizioni mascherate.

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-448-BLESSINGS-IN-DISGUISE.shtml

Attraverso Rosie, 15 Maggio 2021.

(presentato da Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Amati cittadini della Terra: il vantaggio del dolore è che vi costringerà ad agire per porre fine ad una situazione abominevole. Se state ancora dormendo in modalità soporifera, comodo ed a vostro agio nelle vostre illusioni auto-costruite, allora non avete raggiunto questo stadio, ma vi avvertiamo che quelle comode bolle scoppieranno, provocando un'agonia per la grande maggioranza. Anche voi sarete sorpresi e "presi alla sprovvista".

Perché noi (e molti altri "aiutanti" che vi guidano attraverso questo pasticcio verso un'era di "luce e vita") spendiamo così tanta energia in così tanti anni, usando vari metodi e vari scribi come nostra voce, per cercare di raggiungervi? È perché siamo profondamente consapevoli di questa grandissima agonia con la quale vi troverete ad affrontare, e della grandissima sensazione di tradimento e disperazione con cui avrete a che fare.

Questo risveglio improvviso e doloroso può essere così insopportabile che alcuni di voi assonnati cadranno morti sul colpo, come se aveste subito un attacco cardiaco molto improvviso e grave.
Siamo molto tristi di dover dire queste parole. La nostra compassione per la vostra situazione - di fatto per tutti gli abitanti del mondo - ci ha spinto ancora e ancora a prepararvi, affinché questo "colpo" possa essere attenuato.

Coloro che hanno già attraversato varie fasi del dolore, che hanno svolto le loro indagini a fondo e che hanno sviluppato un comportamento autentico grazie al lavoro dedicato su se stessi e su tutti gli ostacoli che impediscono la vera comunicazione, e che hanno imparato a comunicare con il "Divino", non saranno così sorpresi e non saranno sottoposti ad un grado di shock così grave.

Voi potete essere grati per il vostro "periodo di dispensazione" di apprendimento lento, ma metodico nel corso di molti anni, per quanto difficile possa essere stato, e per quanto tortuoso sia conoscere la continua corruzione e le atrocità, senza una fine definita in vista. Quando vedrete lo shock improvviso e la disperazione degli altri, e le relative conseguenze ed il conseguente trauma, cadrete in ginocchio in segno di gratitudine, riconoscendo la natura relativamente gentile del vostro risveglio, durante il quale vi è stato permesso di apprendere. Questa sembrerà una BENEDIZIONE MASCHERATA.

Questo periodo ha permesso anche agli "accompagnatori" ed ai "cercatori" di "godersi" un periodo di relativa quiete. Questa può sembrare un'affermazione incredibile o assurda oggi, mentre osservate gli sviluppi sul vostro pianeta, ma il ritmo di cambiamento ed il ritmo di azione richiesto da voi aumenteranno in modo esponenziale in futuro, portando via il vostro respiro.

Se non avete già sviluppato metodi per centrarvi, stabilire rapidamente le priorità, uscire coraggiosamente in pubblico od eseguire decisioni in linea con la guida divina ed in conformità con la Legge Cosmica, allora avrete grandi difficoltà nell'adattarvi e nel giocare i ruoli originariamente assegnativi.

Questa è una "pausa" per voi, per prepararvi lungo le linee che abbiamo appena menzionato, per sviluppare le vostre capacità e per preparare i vostri materiali e per tenervi al passo con i vostri contatti. Soprattutto, è tempo di sviluppare le vostre visioni per un mondo migliore. Ad esempio, se volete costruire un TEMPIO DEL SÉ DIVINO (un progetto preferito di questo scriba), usate il tempo per progettarlo. Se avete informazioni preziose o saggezza che desiderate condividere, o progetti che andranno a beneficio di altri, METTETELI SU CARTA.

Non perdete tempo, Amati, ma anticipate come potete essere il più eccellente agente di sviluppo e cambiamento positivo. Siete colmi di potenziale, Amati, ed è vostra decisione COME TRADURRE QUESTO IN AZIONE a beneficio di coloro che rimarranno per ricostruire questo mondo. Serafino.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu