Messaggio di serafino 484: Ogni pensiero fa suonare la campana cosmica - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Messaggio di serafino 484: Ogni pensiero fa suonare la campana cosmica

Padre/Madre e Entità Superiori

Messaggio di serafino 484: Ogni pensiero fa suonare la campana cosmica

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-484-EVERY-THOUGHT-SOUNDS-THE-COSMIC-BELL.shtml


Attraverso Rosie, 2 marzo 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Non solo ogni pensiero fa suonare la campana cosmica, amati, ma ogni respiro fa parte del respiro cosmico. Cosa intendiamo con la parola
“cosmico”? Non stiamo parlando di "dimensioni" vaghe o immaginarie propagate in alcune delle vostre filosofie new age. Stiamo parlando di uno spazio fisico molto reale. Stiamo parlando dell'intero universo (o "multiverso", in quanto contiene milioni di universi), e stiamo dicendo che i pensieri che avete RIVERBERANO IN TUTTO QUESTO REGNO.

I vostri pensieri (per non parlare delle vostre parole e delle vostre azioni, che sono un enorme “ingrandimento” dei vostri pensieri, e ancora più potente) non sono mai “persi”. Non possono essere "spazzati sotto il tappeto". Non “scompaiono mai in uno sbuffo di fumo”. Non sono mai irrintracciabili. Non possono mai essere cancellati dalla "storia". Sono permanentemente scritti nell'arazzo cosmico, registrati per sempre, e sono universalmente accessibili a coloro che hanno un certo livello spirituale.

L'intero cosmo potrebbe essere considerato un libro di pensiero che avete scritto collettivamente, e quando diciamo "tu" non intendiamo solo te personalmente, o tu come popolazione della Terra, ma tu come membro della famiglia cosmica, e tu come TUTTI QUELLI CHE APPARTENGONO A QUELLA FAMIGLIA.

Questo sarà troppo per voi da capire: che avete trilioni di fratelli cosmici di tutte le diverse forme, dimensioni e colori, eppure tutti infusi con la stessa forza vitale della santa CREAZIONE. Anche questi vostri fratelli hanno pensieri che risuonano eternamente e influenzano ogni angolo del cosmo. Se pensate ad una certa persona, il vostro pensiero viaggerà verso quella persona - il suo
"bersaglio" - e la influenzerà, provocando un cambiamento, per quanto sottile. Se quei pensieri sono di alta qualità, se sono compassionevoli e comprensivi, eleveranno il destinatario. Tale è il potere dell'AMORE. Tale è il potere di ciò che chiamate “preghiera”. Raggiunge ogni angolo del multiverso e può realizzare COSE MERAVIGLIOSE. Se, invece, quei pensieri sono violenti e intendono nuocere, il soggetto riceverà un colpo, per quanto lieve.

Rendersi conto di questo, e prendere il controllo dei propri pensieri, seguire i loro schemi, discernere la loro spirale negativa e positiva, è un procedimento estremamente potenziante. Molti dei pensieri che avete riguardano VOI STESSI, quindi la qualità dei pensieri su VOI STESSI influenzerà la salute e la vitalità di VOI STESSI IN MODO POSITIVO O NEGATIVO, in accordo con COSA MAI SCEGLIERETE DI PENSARE.

Per fare un esempio molto semplice, vi riprenderete molto più rapidamente da una malattia se pensate ripetutamente che SONO IN VIA DI RECUPERO E COMPLETA SALUTE. Se pensate ripetutamente che SONO MALATO, questo avrà un impatto negativo. Ora potreste sentirvi inorridii nel sapere che ogni vostro pensiero è tracciato e registrato nelle cripte cosmiche (e sì, esiste una tecnologia in grado di farlo). Potrebbe sembrare
"il fratello maggiore che vi guarda". Questo può sembrare un'estrema sorveglianza e raccolta di dati. Questo potrebbe farvi paura. Eppure questo non è condotto da coloro che vorrebbero controllarvi, manipolarvi e rendervi schiavo, come sul vostro triste pianeta. Lo scopo è più quello di comprendere le sequenze e di comprendere causa ed effetto. Da tali registrazioni, è ovvio al lettore perché alcune cose vanno storte e perché altre progrediscono, nei microcosmi e nei macrocosmi (e il multiverso è il macrocosmo definitivo). È tutto chiaro. Non ci sono misteri. Costituisce un enorme documento cosmico di "storia reale", a volte indicato sulla Terra come "registrazioni Akashiche",

Immaginate di avere accesso in futuro a questa libreria di conoscenze grazie all'aumento della tecnologia ed alla maggiore spiritualità (quest'ultima è il prerequisito per l'aumento della tecnologia). E mentre siamo in tema di accesso ad alcune
"biblioteche" di informazioni, la biblioteca donata dall'avatar chiamato Gesù è già disponibile, se doveste riconoscere che tali trasmissioni sono possibili e se vi sforzate di scaricare tali informazioni sulle vostre menti. (A questo punto vorremmo aggiungere che alcuni di voi lo stanno già facendo inconsciamente e lo chiamate "intuizione").

Abbiamo solo toccato qui una vasta area di conoscenza e portata che non vi è familiare. In quanto tale, questo messaggio è puramente indicativo e non può sperare di coprire le vaste aree che vi sono ancora sconosciute. Ma forse vi ha dato un'idea di QUELLO CHE NON SAPETE. Si spera che vi abbia anche indicato il VOSTRO IMMENSO POTERE DI INFLUENZA, e quindi speriamo che eserciterete questo potere A BENEFICIO DI TUTTI.
Serafino




I MESSAGGI COMPLETI DI SERAFINO (5 volumi fino ad oggi) aiuteranno tutti i lettori a navigare in questi tempi difficili, facilitando il loro passaggio quando le vecchie strutture / visioni del mondo / credenze cadono e quando ne conseguono nuove priorità.

https://www.amazon.com/dp/B08NWBLZWX
http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-484-EVERY-THOUGHT-SOUNDS-THE-COSMIC-BELL.shtml


Questo pezzo è protetto dal diritto d'autore di  http://www.abundanthope.net Può essere posizionato ovunque sul web purché non venga modificato in alcun modo e venga inserito un collegamento a questo sito. È preferibile posizionare l'intero pezzo e, se non è possibile, è necessario notare che il resto può essere trovato al link. Grazie, KAN DAEK.






Torna ai contenuti