Messaggio di Serafino 503. Il gatto è fuori dalla borsa per consentire consapevolezza olistica - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggio di Serafino 503. Il gatto è fuori dalla borsa per consentire consapevolezza olistica

Padre/Madre e Entità Superiori

Messaggio di Serafino 503. Il gatto è fuori dalla borsa per consentire consapevolezza olistica

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/

Attraverso Rosie, 11 settembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Siete consapevoli, amati, che mentre osservate una distesa di campagna nebbiosa, non potete essere sicuri della configurazione del terreno? Non potete essere sicuri di quante valli sprofondano tra le montagne e potreste non percepire nemmeno i contorni delle montagne perché la nebbia è così fitta. Direste che l'attuale situazione globale è
"chiara" o che avete una "visione chiara"? Potete aspettarvi sorprese, sia piacevoli che spiacevoli, quando la nebbia si alza? Avete perso ogni speranza di vedere nient'altro che confusione nebbiosa?

E in che modo questa confusione nebbiosa si collega al vostro comportamento? Siete cristallini nei vostri pensieri, azioni e intenzioni, o i vostri pensieri vagano in cerchi impotenti e non vengono mai tradotti in azione? I vostri
"motori energetici" funzionano senza intoppi, o avete bisogno di frequenti sostenitori o cedete facilmente a forze contraddittorie? Aspettate che le persone passino, e aspettate che gli eventi si concludano, senza andare avanti voi stessi e senza dare un contributo attivo? Vi state intrufolando nel mondo dell'"intrattenimento" per affrontare le oscurità della vita o state tirando indietro gli schermi per affrontarli frontalmente?

Noterete che ci poniamo ancora molte domande, che è il modo migliore per raggiungere ognuno di voi nelle proprie situazioni molto particolari e specifiche.

Quindi eccovi qui, di fronte in molte zone ad uno spesso schermo di nebbia, e spesso è solo la VOSTRA LUCE che può perforarlo. Se non avete intenzione di farlo, rimarrete nell'oscurità con gli occhi chiusi. E anche se la nebbia dovesse dissolversi –
come accadrà a causa di un "evento celeste" ben oltre i poteri della vostra immaginazione – allora non sarete comunque in grado di vedere attraverso i vostri occhi chiusi.

Per chi ha gli occhi aperti, la vostra comprensione di voi stessi e del vostro mondo aumenterà in modo esponenziale. Con un'enorme scossa di consapevolezza espansa, salterete di gioia e crollerete in lacrime contemporaneamente. Alcuni di voi potrebbero aver già sperimentato questo tipo di stato ad un livello lieve, e questo è quando qualcuno che amate è morto. Siete colpiti da una tremenda perdita, ma siete grati per i momenti meravigliosi insieme e ridete e piangete a turno. Le profondità e le altezze della vostra tavolozza emotiva aumenteranno di 100 volte. In effetti, potremmo dire che aumenterà di 1000 volte, e anche di più, perché ciò riguarderà non solo voi ed alcuni familiari o amici stretti: riguarderà TUTTI.

La vostra consapevolezza si allungherà improvvisamente in tutte le direzioni e voi stessi non rimarrete più l'unico punto focale. Si tratta del destino di tutta l'umanità. La vostra consapevolezza diventerà
"olistica" in quanto considererete tutti gli aspetti, tutte le persone, tutte le parti del tutto e voi stessi come una di quelle parti.

Vorremmo ora affrontare la seconda parte del titolo di questo pezzo, che ha a che fare con il
"far uscire il gatto dalla borsa". Questo ha a che fare con il lasciare i segreti "fuori dalla borsa". Questi segreti si sono accumulati nel corso di molti secoli; sono stati a loro volta piacevoli o molto spiacevoli, ed il soffocamento di questi segreti vi ha tenuti - l'indiscreto - in un luogo di "ottusità" e passività, ignorante del vostro potere intrinseco ed ignorante degli abominevoli crimini che quel potere potrebbe CONTRASTARE .

Quindi, ci saranno due grandi rivelazioni per tutti, una volta che questi segreti saranno trasmessi. La prima sarà l'esistenza delle civiltà passate – la loro gloria e la loro caduta – che vi mostrerà chiaramente un'intera gamma di possibilità ed un'intera gamma di tentazioni e "buche" in cui siete caduti. Confronterete il destino di queste civiltà con il destino dell'attuale "civiltà", che in realtà non è affatto civilizzata, e sarete devastati.

Allo stesso tempo, sarete sollevati, sapendo per certo che un
"età dell'oro" è già esistita sulla Terra e che è possibile erigerla di nuovo.

Siete nella fase in cui questo tipo di informazioni è "
in attesa" per il rilascio. Saprete per certo che la "storia" è qualcosa di completamente diverso e che non ha nulla a che fare con ciò che viene insegnato attualmente nelle vostre scuole. Metterete in discussione tutto una volta che il "gatto è stato tirato fuori dalla borsa", e non ci sarà più ritorno al precedente deplorevole livello di comprensione, o a precedenti concetti limitati, o a costrutti errati, o a "religioni" fuorvianti.

Tutto cadrà, e poi si tratta solo di avere la forza d'animo morale, mentale, fisica e (soprattutto) spirituale per impedirvi di cadere anche voi. Vi esortiamo ancora una volta a prendere tutto coraggiosamente nelle vostre mani.
Serafino.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu