Messaggio di Serafino 505. In arrivo la chiusura del cerchio - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Messaggio di Serafino 505. In arrivo la chiusura del cerchio

Padre/Madre e Entità Superiori

Messaggio di Serafino 505. In arrivo la chiusura del cerchio

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/

Da Rosie, 22 ottobre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Nel corso delle vostre vite molto impegnate e molto soggettivamente vissute, amati, spesso non sarete consapevoli dei grandi cicli dell'universo (potreste anche non esserne completamente consapevoli) a meno che non vi concedete lo "spazio" per espandere le vostre menti ed a meno che non vi distanziate dalla routine quotidiana e dalle preoccupazioni che vi consumano. Siete per lo più "inattivati" a livello cosmico mentre siete coinvolti in così tanti drammi privati, spesso di natura emotiva, mentre lottate per aprirvi la strada attraverso il labirinto da incubo che vi siete costruiti nel corso dei secoli.

Molte delle vostre preoccupazioni sono finanziarie. Possiamo assicurarvi che concetti e costrutti come
"assicurazione", "fisco", "datore di lavoro", "interesse" e "investimento" non esistono su pianeti dove il livello spirituale della popolazione ha raggiunto vette molto maggiori che sul vostro piccolo ( e scusate ) pianeta prigione. Questo abbiamo spesso menzionato – che il sistema monetario vi tiene in schiavitù – ed è la MANCANZA di questa merce attualmente che – in questi intensi tempi di crisi – sta causando il panico a molti di voi.

Tuttavia, questo non è il tema di questo pezzo. Fate un passo indietro per un momento e contemplate gli enormi cicli cosmici che, proprio come la nascita, la vita e la morte di una mosca su piccola scala, alla fine e inevitabilmente giungono al termine. E se siete una mosca, per esempio, quanto sarebbe difficile cogliere l'enorme ciclo di vita di un essere umano? È tutta una questione di percezione, ed è sempre possibile espandere la propria consapevolezza.

Molti cicli stanno ritornando al punto di partenza contemporaneamente. C'è un tempo per vivere, per eccellere, per creare, per ritirarsi e per finire, prima che inizi un nuovo ciclo. Questo vale per tutte le creature e gli organismi viventi, così come per gli organismi più grandi che chiamate pianeti, galassie e universi.

Questa è la legge cosmica, ed è infinita. Non ci aspettiamo che voi comprendiate completamente quale
"fine" si profila attualmente, perché le vostre menti sono state ben manipolate per credere che la situazione non sia così grave come è in realtà. I vostri media vi stanno alimentando di bugie per tenervi al vostro posto, ed anche se le assurdità vengono discusse pubblicamente, vengono presentate come in definitiva innocue attraverso la critica che coinvolge la risata, come il cabaret che vi intrattiene, ma vi rende passivi.

È una cosa da ridere, amati, trovarsi faccia a faccia con la prevista distruzione del vostro pianeta? È una cosa da ridere, confrontarsi con il fatto che il vostro comportamento negligente ed il mancato confronto lo hanno attivamente permesso? È una cosa da ridere affrontare le emozioni incredibilmente intense di dolore, sofferenza e perdita che inevitabilmente vi inonderanno? Riderete mentre faticate a rimanere a galla sopra la superficie? O annegherete nei vostri dolori, o nell'incredulità, o nell'impotenza, ponendo così fine al vostro particolare ciclo di vita? Oppure supererete tutto e vi unirete alla causa, che sta partecipando attivamente alla creazione di un mondo migliore.

Per vostra informazione: la Terra sta arrivando alla fine di un ciclo, che è sempre un caso di chiusura e di nuovi inizi. Come questo si manifesterà per voi è per voi da sperimentare ed affrontare personalmente. Possiamo solo dire che ogni esperienza è organizzata in modo che voi abbiate personalmente la più grande opportunità di imparare. Quindi sollecitiamo il CARPE DIEM – cogli l'attimo – quando la luce del giorno viene meno e quando sembra che LA FINE È VICINA. Consideratela come l'occasione d'oro che è. Tutto verrà alla CHIUSURA DEL CERCHIO. Tutto sarà spiegato e compreso. Tutto si fermerà e ricomincerà da capo.
Con questo vi lasciamo, Serafino.






Torna ai contenuti