Messaggio serafino 461: la nuova vita spirituale - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggio serafino 461: la nuova vita spirituale

Padre/Madre e Entità Superiori

Messaggio serafino 461: la nuova vita spirituale

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-461-THE-NEW-SPIRITUAL-LIFE.shtml

Attraverso Rosie, 17 ° Settembre 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Amati Cittadini della Terra: La "nuova vita spirituale" verso la quale andrete è caratterizzata dalla VICINANZA. (Purtroppo, la vostra attuale civiltà è caratterizzata dalla SEPARAZIONE). Solo attraverso un'attenta osservanza dei fallimenti passati, nonché del proprio comportamento scorretto che ha portato a risultati devastanti, la situazione potrà essere redenta. Il culto dell'individualità ha raggiunto il suo apice, e questa è una lobby che favorisce l'egoismo, il desiderio di "viverlo" e di "non mancare", prendere quel che si può, perché si abbia la sensazione di non avere rimpianti, sfruttando spietatamente ogni opportunità per poter, alla fine, dire con orgoglio di aver VISSUTO davvero.

Ma è davvero così? Si potrebbe aver avuto ogni sorta di eccitanti esperienze fisiche o viaggi, ma il viaggio interiore potrebbe essere in completa stagnazione, ed è questo su cui vorremmo attirare la vostra attenzione oggi. Per coloro che si sono lasciati andare ad ogni sorta di eccessi, per poter contare sul SENTIRE che si stanno godendo la vita a pieno, consigliamo che c'è un mondo di "sentimenti" completamente diverso a vostra disposizione, se vi aprite ad esso. E questo supera di gran lunga i brividi temporanei, le corse intense, gli alti che, quando saranno finiti, vi manderanno in un altro "basso", lasciandovi bloccati e disperati di rivivere di nuovo l'alto.

La vera vita spirituale implica un filo continuo di gioia che attraversa le vostre azioni quotidiane, una calma che tutto pervade che vi permette di fare un respiro profondo prima di tuffarvi in qualsiasi reazione automatica, una sensibilità che vi permette di mettervi sempre e completamente nei panni di un altro, percependo le gioie ed anche i dolori del loro paesaggio mentale e fisico intimamente come se fossero i vostri.

Confrontate tutto questo con la vostra società attuale ed i deplorevoli livelli di compassione e consapevolezza, e vi sarà fin troppo chiaro che siete entrati in un abisso. Per alcune persone, è un abisso di non ritorno, nonostante le mani per l'aiuto che tante volte abbiamo offerto. Il pianeta è ancora una volta entrato in un'epoca molto "oscura", e poiché tutto diventa più assurdo e più turgido, arrivando inevitabilmente alla stagnazione ed all'arresto, molti semplicemente soccomberanno alla paura ed alla disperazione, perché non vedono alcuna "luce" all'orizzonte, e neppure comprendono di essere loro stessi la "luce" che può penetrare questa oscurità. Altri chiuderanno gli occhi. Non riescono a stare in piedi, in integrità e nel coraggio di affrontare ciò che hanno creato collettivamente, per quanto inconsapevolmente.

Così è si arrivati a questo, abitanti della Terra, che voi che avete un'idea della gravità di queste circostanze sarete quelli che si alzeranno e scuoteranno la Terra in un nuovo inizio. Questa sarà un'impresa molto difficile che richiederà uno sforzo intenso e dedizione di migliaia se non milioni. Coloro che sono un peso per la Terra e che non riescono a concepire le proprie responsabilità, o il proprio potenziale, partiranno per ripetere quelle lezioni da qualche altra parte.

La vita spirituale è quella in cui si presta attenzione sia ai processi fisici che ai processi interiori, l'uno è un riflesso dell'altro. La motivazione principale che guida la vita spirituale è quella di ELEVARE LE VIBRAZIONI PLANETARIE E LE VIBRAZIONI DI TUTTO E DI TUTTI SUL PIANETA. Non ci sono eccezioni a questo. Non ci sono "giorni liberi" od orari in cui questo non si applica. Allo stesso modo, non ci sono occasioni in cui qualcosa non abbia importanza. Ogni dettaglio conta per l'eternità.

Il secondo principio guida della vita spirituale è l'acuta consapevolezza dell'unificazione. Ogni pensiero fa parte di una coscienza unificata ed ogni pensiero influenza la qualità e l'estensione di quella coscienza unificata. Essere pienamente consapevoli dell'effetto dei propri pensieri e delle proprie azioni in ogni momento è l'attributo di una vita veramente guidata dallo spirito. Questo vale non solo per le famiglie, le comunità o le nazioni unificate, ma per l'intero pianeta, e di fatto l'intero cosmo, di cui una parte enorme vi è ancora sconosciuta. Ma ancora, siete connessi e vi influenzate a vicenda. Così noi dell'Amministrazione Celeste, per quanto lontano il nostro punto di osservazione sia, e per quanto "diversi" possiamo sembrare a voi nel pensiero o nella forma, saremo sempre parte di voi e influenzeremo sempre il vostro destino. La nostra presenza qui in questo momento critico è PARTE DELLA NOSTRA VITA SPIRITUALE.

Si avvicina il tempo in cui coloro che sono capaci di essere risvegliati a tali verità riceveranno effettivamente la prova che li catapulterà su un nuovo livello, rendendo possibili queste nuove intuizioni e rendendo così possibile una nuova vita spirituale. Questo livello di vita spirituale è un REQUISITO per continuare su questa Terra. Mentre la Terra ha tollerato molto di ciò che non è in linea con i suoi desideri, ora sta andando avanti con il nostro aiuto, ed andare avanti include sempre una misura di "lasciar andare" ciò che non serve. Pertanto, molto verrà rilasciato, compresi coloro che non supportano attivamente la Terra. Questo significa sostenerla in SALUTE ED ABBONDANZA. Ciò significa risolvere i conflitti e vietare la violenza sul suo suolo. Questo significa dimostrarle AMORE in ogni possibile frangente.

A chi ne è capace diciamo VIENI! COSTRUIAMO INSIEME UN FUTURO MERAVIGLIOSO. Siamo pronti ad aiutarti e supportarti in questo percorso. Serafino






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu