Messaggio Serafino 525. La stanza della guarigione - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Messaggio Serafino 525. La stanza della guarigione

Padre/Madre e Entità Superiori

Messaggio Serafino 525. La stanza della guarigione

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&postID=22020#post22020

Tramite Rosie, 29 aprile 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Una stanza è un luogo familiare e confortevole che si può osservare a colpo d'occhio quando si entra. Potete valutare quasi immediatamente la decorazione, la quantità di disordine, la combinazione di colori, il numero di esseri viventi ed animali che vi risiedono. Se non siete distratti, potreste notare un certo odore o certi suoni, per quanto deboli possano essere, come il ronzio di un frigorifero o il canto di un uccellino appena fuori dalla finestra.

Se sei più attenti, potresti notare crepe nei muri o graffi sui mobili. Se sei ancora più sintonizzati, saprete in un istante se le persone che popolano questa stanza sono contente o se nutrono rabbia, delusione od estrema tristezza.

Quello che potreste anche notare, se siete consapevoli dell'energia che emettete, è che entrandoci, AVETE CAMBIATO L'ATMOSFERA E LE CONDIZIONI DELLA STANZA, SOLO ATTRAVERSO LA VOSTRA PRESENZA.

Allo stesso modo, se uscite da una stanza ed entrate in un'altra, la seconda stanza sentirà la vostra presenza e la vostra assenza si sentirà nella prima stanza. Ma questa "assenza" non è così forte come potreste pensare, perché avete lasciato il vostro segno indelebile. Avete colorato lo spazio con la vostra "firma", e tutto questo è registrato nella vostra mente, proprio come tutto ciò che fate e sperimentate è anche registrato nella mente della Terra. È semplicemente una questione di scala, ma il procedimento è lo stesso. E queste informazioni vengono memorizzate e possono essere recuperate da voi stessi e da altri. Non può essere estinto per sempre in casi normali.

Chi deciderebbe se un caso è "anormale" o meno, potreste chiedere. Continuare a comportarsi in modo "anormale", ripugnante e violento, senza rispetto per gli altri, è anormale nel senso che tutto ciò è in diretto contrasto con le regole cosmiche. Rifiutarsi di allinearsi con queste regole, che regnano in tutti i molti universi al fine di creare e sostenere l'armonia e la pace, è andare "in tilt", ribellarsi ed alla fine perdere il proprio "diritto di nascita", nel senso che dovete dimettervi dal viaggio eterno. E sì, c'è un'enorme amministrazione Celeste responsabile di tutto questo. Potreste dire che tali aiutanti sono i rappresentanti della Creazione o ciò che voi chiamate DIO.

Ma torniamo alla stanza, forse accogliente e confortevole ed ordinata, forse caotica e sovraffollata di oggetti materiali o folla di persone, creando tensione o una gamma di altre emozioni, ma una cosa sarà forse comune alla maggioranza: l'ESSA SARÀ FAMILIARE. SARÀ COME "A CASA". SEMBRA CHE SIA SEMPRE STATO COSÌ E CHE NON C'È MODO DI CAMBIARLO. E se lo cambiaste, sarebbe difficile lasciarsi alle spalle ciò che è familiare perché in qualche modo – nella sua bellezza o nel suo orrore – è diventato parte di voi stessi.

Questa è la vostra attuale convinzione. Ma è tempo di concepire voi stessi come viaggiatori cosmici attraverso l'eternità, e di fare il primo passo fuori dalla stanza, e di uscire. Potrebbe essere inizialmente nebbioso, in modo che difficilmente si possa vedere un metro avanti. Può essere tempestoso ed umido, per cui la vostra sensazione automatica è che sarebbe meglio ritornare nella stanza confortevole anche se soffocante e sovraffollata che – con tutti i suoi difetti – è preferibile alla "terra di nessuno" che vedete davanti a voi.

Tuttavia, se siete curiosi, vedrete qualcosa di più della fitta nebbia. Sentirete un debole suono, o una luce lontana, o sentirete un'altra indicazione della vita al di là, FUORI DALLA STANZA. Se vi prendete il tempo per indagare è una vostra scelta. Se avete la pazienza di aspettare che la nebbia si alzi completamente, è un'altra questione da considerare. E se avete il coraggio di lasciare la stanza alle spalle e di uscire nella nebbia in un viaggio di scoperta, è una questione completamente diversa.

Quindi, vi chiediamo, cittadini della Terra: dove sarete quando la nebbia si alzerà? Nascosti nei vostri vecchi modi, nelle vostre abitudini indistruttibili ed odiose, radicati irreparabilmente in una "società" che ha raggiunto un grossolano degrado? Molti nella stanza non si accorgeranno nemmeno che la nebbia si è alzata. Rimarranno nella stanza e rimarranno ciechi. Non noteranno la muffa negli angoli. Non noteranno che l'intonaco si sta staccando dalle pareti. Non si saranno accorti che – a poco a poco – lo spazio nella stanza è andato diminuendo e che l'aria è diventata viziata e nociva.

Questa stanza, Amati, è il vostro pianeta, e la nebbia è programmata per alzarsi, dandovi una prospettiva completamente diversa e – per molti – completamente scioccante. Questo sarà estremamente impegnativo. Questo vi scuoterà fino alle fondamenta e molti non saranno in grado di sopravvivere. Coloro che sono flessibili, resilienti, compassionevoli se la caveranno molto meglio. Questo sarà un grande campanello d'allarme. La nebbia si dissiperà per rivelare altre stanze, altri mondi, altri pianeti, altri sistemi, altri E MOLTO MIGLIORI modi di vivere.

Dopo tutto questo, la vostra Terra diventerà una STANZA DI GUARIGIONE. Questo è necessario perché sul suo suolo si sono verificati così tanti DANNI e ci sarà ancora così tanto TRAUMA su cui lavorare. La Terra farà un giro di 180 gradi DALLA PRIGIONE AL TEMPIO, e voi sarete gli istigatori. Sarà un viaggio traumatico, ma entusiasmante, che trasformerà il "più infimo tra gli infimi" in un pianeta bello e prospero i cui abitanti si comportano in modo da avvantaggiare tutti, sostenendo elevati standard morali, vivendo semplicemente, creando bellezza ed AVENDO CURA DI TUTTI GLI ASPETTI DELLA CAMERA.

Oggi, in previsione di tutto questo, è vostro compito personale esaminare come potete partecipare all'accelerazione di questo procedimento di guarigione. Ci sono due lati di questo. Il primo è sviluppare una capacità di auto-riflessione frequente per rintracciare tutti i comportamenti in se stessi che non sono "all'altezza". Ciò richiede dedizione e onestà. Come abbiamo detto molte volte in passato, è inutile tentare di apportare modifiche se non si riconosce pienamente la verità di una situazione. Ciò che intendiamo qui è che i cambiamenti superficiali ed estetici non avranno alcun effetto. La "radice di ogni male" va riconosciuta e sradicata.

Il secondo passo è considerare a lungo ciò che realmente vi ispira e vi sostiene in questo momento. Non ci riferiamo al cibo ed alle bevande, anche se questo fa certamente parte della vostra esperienza materiale sulla Terra. Stiamo parlando di fonti di ispirazione profonda e duratura.
La musica, l'arte e la natura giocheranno un ruolo molto significativo in questo sviluppo, così come le celebrazioni in cui le persone si riuniscono per parlare, socializzare e, cosa più importante, per ringraziare. Vagherete tutti in giro con cuori enormi pieni di gratitudine. Ogni volta che vi incontrerete, lo esprimerete immediatamente. Ancora più importante, la Terra si trasformerà in un MODELLO per altri mondi in pericolo, un fulgido esempio di come il "peggio del peggio" sia stato in grado di trasformarsi così completamente.

È solo una visione, Amati, di un mondo migliore? No, è il primo passo verso questa realtà e vi invitiamo a considerare come creerete la vostra "stanza di guarigione". Vi ringraziamo per la vostra attenzione, poiché questo si è rivelato piuttosto lungo. Se decidete di intraprendere questo viaggio con noi, vi renderete conto che queste parole sono solo l'inizio. Vi amiamo, Serafino



Torna ai contenuti