Michael Salla. La missione di JP su Antichi Manufatti trovati nel Grand Canyon. E altro - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Michael Salla. La missione di JP su Antichi Manufatti trovati nel Grand Canyon. E altro

Altri

Michael Salla. La missione di JP su Antichi Manufatti trovati nel Grand Canyon. E altro

https://exopolitics.org/jp-mission-to-ancient-artifacts-civilizations-found-in-grand-canyon/

Scritto dal dottor Michael Salla, il 13 marzo 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


NT. Nel saggio sulla Terra Cava ci sono delle fotografie di esseri che hanno proprio l'apparenza di Insettoidi, come viene descritto in questo messaggio.
https://www.lanuovaumanita.net/ben-boux.-non-e-fantascienza.-terra-cava.html


Nella sua più recente missione segreta, la mia fonte dell'esercito americano JP è stato inviato al Grand Canyon, come parte di una squadra di sei uomini per indagare su antichi manufatti trovati in un grande complesso di caverne. JP descrive come una barca che navigava su un fiume abbia ottenuto l'accesso alla caverna e che, una volta all'interno, la sua squadra abbia esplorato più camere.

JP ha descritto diversi membri del team, come archeologi ed esperti di lingue, che hanno commentato il contenuto della caverna. All'interno delle camere, la sua squadra ha trovato geroglifici ed altri scritti sui muri che gli archeologi hanno identificato come egiziani ed altre lingue antiche. JP ha visto anche tavolette di metallo dorato con scritte simili a quelle che Joseph Smith, fondatore della chiesa mormone, afferma di aver visto nel 1800.

La sua squadra ha visto molti sarcofagi di varie dimensioni con mummie conservate all'interno. JP ha alla fine visto un disco volante in una delle camere ed è entrato per esplorarlo. È stato costruito per una piccola razza di umanoidi di circa 1,3 metri di altezza. La sua squadra ha dovuto accovacciarsi mentre esploravano l'imbarcazione perfettamente conservata ed interagivano con le sue attrezzature. JP ha pensato che il velivolo appartenesse ad una delle prime civiltà del Popolo delle Formiche, che aveva incontrato in precedenti missioni.

[Aggiornamento: ho trovato un articolo datato 5 aprile 1909 dalla Phoenix Gazette su un GE Kinkaid che ha trovato una città sotterranea nel Grand Canyon a cui ha avuto accesso con una barca di legno. Ha quindi partecipato a una missione finanziata dallo Smithsonian Institute che ha trovato manufatti egizi/orientali all'interno di un enorme sistema di caverne con camere multiple, geroglifici su tavolette di pietra, mummie, ecc. Missione Canyon. La storia della Phoenix Gazette è qui]


###################################################.


Manufatti della Grande Piramide, Piano di divulgazione di Raven Rock e Civiltà ET sotterranee

https://exopolitics.org/great-pyramid-artifacts-raven-rock-disclosure-plan-underground-et-civilizations/

Scritto dal dottor Michael Salla, il 10 marzo 2023


Elena Danaan, ex archeologa francese professionista, discute dell'annuncio del 2 marzo 2023 di una nuova camera trovata nella Grande Piramide di Giza e di quali tipi di antichi manufatti potrebbero essere trovati lì. Spiega che il dottor Zahi Hawass, l'ex capo del dipartimento di antichità dell'Egitto, è stato per decenni messo con la museruola dai massoni dal rivelare la vera portata delle tecnologie avanzate e dei manufatti scoperti sotto il complesso di Giza.

In una conferenza stampa sulla nuova camera, Hawass ha accennato ai favolosi artefatti che la camera potrebbe portare. Danaan riflette sul significato dell'annuncio della nuova camera piramidale con ciò che i suoi contatti extraterrestri le hanno detto sulle importanti riscoperte della storia antica della Terra che sono in arrivo nel 2023 e su come queste coinvolgerebbero le piramidi.

In questa intervista di Exopolitics Today, Danaan commenta anche un incontro del 7 gennaio 2023 al Raven Rock Mountain Complex a cui ha partecipato Thor Han Eredyon, dove ha trasmesso un piano di divulgazione sviluppato dalla Federazione Galattica dei Mondi al Generale Glen VanHerck, capo della NORAD e Comando del Nord degli Stati Uniti. Ha spiegato perché il piano doveva essere consegnato da persona a persona e ha condiviso la sua analisi dei suoi contenuti. Danaan afferma che i recenti eventi, come i molteplici abbattimenti di UFO negli Stati Uniti e il discorso del 4 marzo di Donald Trump sulle macchine volanti, fanno parte del piano di divulgazione.

Discute anche di un aggiornamento dell'8 febbraio 2023 dell'insider dell'esercito americano JP, che ha rivelato come la sua squadra fosse guidata da un individuo dall'aspetto nordico alto 2,3 metri di nome Jaseet, in una città sotterranea ed in uno spazioporto extraterrestre in Florida. JP ha identificato un forte profumo di vaniglia attorno a queste strutture e piani per futuri sorvoli di centinaia di dischi volanti. Danaan afferma che il profumo di vaniglia è molto probabilmente associato al fiore nazionale della civiltà Errahel (alias Ahel) del pianeta Erra nel sistema Taigeta della costellazione delle Pleiadi, e che il nome Jaseet è un nome comune di Errahel.

Il dottor Michael Salla sottolinea come gli sviluppi di cui sopra e altri eventi corroborino le notevoli rivelazioni di Danaan dalle sue fonti della Federazione Galattica dei Mondi.

Il sito web di Elena Danaan è: ElenaDanaan.org

Aggiornamento : il 6 marzo ho ricevuto il seguente messaggio da Elena Danaan che aggiunge nuovi importanti dettagli alla nostra intervista registrata:

"Ieri ho incontrato Ardaana. Mi ha mostrato i progetti olografici della piramide di Giza, mostrando i passaggi al suo interno che conducono al complesso sotterraneo in gran parte esteso. Ha detto che questa scoperta fa parte del piano di divulgazione. Il corridoio conduce ad un altro, che conduce a una stanza contenente una sedia tecnologica. Ha detto che il governo egiziano ne è già a conoscenza, ma ora dipenderà da loro cosa decideranno di fare con le informazioni. Un altro cunicolo esce dalla stanza sul lato opposto e scende abbastanza ripido, verso il complesso sotterraneo. Ardaana ha aggiunto che i massoni sono ancora in carica nel governo egiziano e l'esito di questa specifica rivelazione può ancora essere interferito. Mentre mostravo la mia rabbia per queste ultime parole, Ardaana ha aggiunto: "potrebbe solo rimandare, non fermare questa rivelazione. Il procedimento non può essere interrotto, ci sono poteri superiori dell'Alleanza Galattica che si occupano del piano. È solo questione di tempo".

Michael Salla, Ph.D.

##################################################.


Il GRANDE piano di riscoperta – SSP Disclosure of Ancient Technologies & Inner Earth Civilizations

https://exopolitics.org/the-big-rediscovery-plan-ssp-disclosure-of-ancient-technologies-inner-earth-civilizations/

Scritto d'amministrazione, il 8 marzo 2023.

Il 2 marzo 2023, è stato riferito che una nuova camera era stata trovata nella Grande Piramide con il dottor Zahi Hawass, l'ex capo del dipartimento delle antichità dell'Egitto, alludendo all'imminente scoperta di favolosi manufatti. Questo rapporto ha dato credito alle affermazioni precedenti pubblicate dall'ex archeologa francese professionista, Elena Danaan, a cui era stato detto dalle sue fonti della Federazione Galattica dei Mondi che ci sarebbe stata una "riscoperta" di antiche tecnologie legate alle piramidi che avrebbe scioccato il mondo nel 2023 .

Ad aggiungere ulteriore peso a queste sorprendenti previsioni di ciò che accadrà quest'anno è stata una missione alla fine di febbraio che ha coinvolto un membro in servizio dell'esercito americano, JP, che è stato trasportato in aereo nel Grand Canyon. Qui ha assistito a una caverna sotterranea contenente più camere piene di geroglifici e altre scritture antiche, insieme a misteriosi artefatti ed un disco volante. A JP è stato permesso di rivelare ciò a cui ha assistito a causa di un'iniziativa di divulgazione supportata da alti dirigenti di un programma spaziale segreto gestito dall'esercito statunitense che lavora con altri eserciti nazionali che compongono un'Alleanza della Terra.

Durante un'altra missione all'inizio di gennaio, JP faceva parte di un gruppo selezionato portato in una civiltà sotterranea appartenente a una razza dall'aspetto insettoide, chiamata "Formica" nelle leggende dei nativi americani. JP afferma che gli Ant People hanno avviato un programma per reintrodursi all'umanità in superficie. In una missione successiva all'inizio di febbraio, JP ha incontrato un'altra civiltà sotterranea, questa volta composta da umani dall'aspetto nordico, che hanno annunciato il loro piano per iniziare a rivelare se stessi e la loro astronave anche per far emergere l'umanità.

Nel suo secondo webinar per il 2023, il Dr. Michael Salla presenterà tutte le prove disponibili che mostrano che è stato lanciato un "Piano di riscoperta" che ha più componenti. Uno è introdurre l'umanità alle tecnologie avanzate utilizzate da civiltà a lungo dimenticate, come descritto nei testi antichi. Una seconda componente è quella di introdurre l'umanità alla fiorente Terra Interiore ed alle culture sottomarine che hanno a lungo tenuto segreta la loro esistenza agli abitanti della superficie. Una terza componente è rivelare l'esistenza di arche spaziali e altri veicoli spaziali usati dagli antichi, preparando così l'umanità alla divulgazione ufficiale dei programmi spaziali segreti gestiti dalle principali nazioni.

Questo webinar guarderà oltre l'attuale narrativa mainstream del disastro imminente e rivelerà invece eventi entusiasmanti in corso che stanno aprendo la strada a un incredibile anno di meraviglie. Unisciti al Dr. Salla per uno sguardo emozionante e stimolante al "Grande piano di riscoperta" che si svolgerà nel 2023 per cambiare in meglio tutte le nostre vite.

Data: 1 aprile 2023, alle 14:00 East Coast / 11:00 Pacific Time

Durata: 2 ore, più 30 minuti di domande e risposte
Nuova piattaforma: Crowdcast




Torna ai contenuti