Mikos. La sincronicità è il risultato della coscienza dell'unità. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Mikos. La sincronicità è il risultato della coscienza dell'unità.

Sananda, Esu,Kathryn

Mikos. La sincronicità è il risultato della coscienza dell'unità.

http://blog.diannerobbins.com/

Canalizzazione mensile, Copyright © Dianne Robbins, 13 giugno 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


La sincronicità è il risultato della coscienza dell'unità.

Sono Mikos e oggi parlerò delle nostre vite all'interno del globo e di come la sincronicità guida ogni nostro movimento e pensiero, perché siamo all'interno della coscienza dell'unità che prevale nel nostro Universo. E una volta all'interno di questa frequenza di coscienza, avete accesso a tutti i pensieri ed alle informazioni che esistono all'interno di questa banda d'onda. Questo è il percorso che si sta aprendo a tutti gli abitanti della superficie. È questo percorso che, se lo seguite, vi condurrà all'emergere, con tutti noi di sottoterra, e tutta la vita nell'Universo.

Una volta che siete all'interno della Coscienza dell'Unità, tutto va a posto, poiché siete in sincronia con tutta la vita ovunque nell'Universo, non solo sulla Terra. È così che vi viene l'opportunità, "di punto in bianco". Bene, il "blu" è l'Universo, e una volta che il vostro percorso diventa noto a "Tutti", "Tutti" è a vostra completa disposizione per organizzare le istanze, gli eventi e le risorse di cui avete bisogno per completare la vostra missione sulla Terra.

È essere nel flusso universale del nostro Universo. È qui che esistiamo, poiché viviamo sottoterra. Siamo in contatto con tutta la vita nel nostro Universo e possiamo vedere, ascoltare e sentire tutto ciò che accade. Questo è il motivo per cui le nostre vite sono così magiche sottoterra; non è la profondità della Terra che determina questo, ma l'ampiezza della nostra coscienza, e la nostra coscienza si espande con il nostro Universo.

E così siete UNO con Tutto Ciò Che È. E mentre le energie in arrivo fluiscono e si integrano dentro di voi, la vostra connessione con la vita aumenterà, finché non diventerete completamente connessi, con conseguente Coscienza dell'Unità. Una volta che ciò si verifica, LA MAGIA DIVENTA COMUNE , poiché la vostra vita assorbe la magia di essere di nuovo connessa a tutta la vita, ovunque. E all'improvviso vi ritrovate tra le braccia di Dio, completamente al sicuro e completamente protetti.

È qui che vi stanno portando le intense energie, dirette a voi dal Grande Sole Centrale della nostra Galassia. Vi stanno riportando a casa alla frequenza che vi siete lasciati alle spalle quando siete venuti sulla Terra. Noi, nella Terra Cava, abbiamo portato questa frequenza con Noi, e grazie al nostro isolamento siamo stati in grado di mantenere la nostra Coscienza Unitaria ed abbiamo aspettato che voi vi uniste a noi. Una volta stabilita questa connessione, tutta la Terra va in fiamme, la Fiamma dell'Ascensione, e si sposta verso una dimensione superiore di evoluzione veloce come un batter d'occhio. Non trascorre alcun tempo tra l'essere "lì" (in superficie) e l'essere "qui" nella Coscienza dell'Unità. Quindi fate questo viaggio con noi, perché il viaggio porterà la vostra anima nel Nirvana.

Nella Terra Cava, tutto ciò che pensiamo, lo creiamo; poiché siamo coscienti di ogni pensiero e coscienti del suo risultato. Pertanto, possiamo creare esattamente ciò che desideriamo per migliorare le nostre vite già perfette. Non è "colpito" o "mancato" come è in superficie, dove crei sia ciò che volete che ciò che non volete, portando così confusione e difficoltà nelle vostre vite mentre state cercando di perfezionarle -e poi sembra che voi "non andiate da nessuna parte". Comprendiamo questo procedimento che attraversate, poiché vi osserviamo da millenni, sugli schermi dei nostri computer sotterranei. Fate un passo avanti ed uno indietro, mentre cercate di risolvere tutte le difficoltà e superare tutti gli ostacoli della vostra vita.

Presto tutte le forze distruttive saranno rivelate e rimosse dalla superficie, in modo che voi non raccogliate e riflettiate la loro negatività nelle vostre vite. Il velo di Maya è stato squarciato e inizierete a vedere i politici e le leggi per quello che sono realmente, che sono barriere alla vita, non promotori come professano di essere. Non abbiamo interferenze negative nella Terra Cava, ecco perché le nostre vite rispecchiano la perfezione. E presto la superficie non avrà più interferenze negative, perché l'energia di Dio non si integrerà con la negatività, e queste entità negative non sopravviveranno all'afflusso di energie che aumenteranno solo di intensità.

L'ascensione della Terra ora è assicurata ed anche il vostro desiderio di vivere solo nella Luce è pienamente assicurato. Una volta attraversata questa "linea dell'energia", scoprirete improvvisamente Noi e tutta la vita ovunque nel nostro Universo. È stato solo il velo di Maya che ha causato questa separazione nella vostra percezione di ciò che esiste e di ciò che non esiste. È il vostro campo visivo che è stato offuscato - perché siamo sempre stati qui nel vostro tempo - in attesa che voi inseriste le lenti correttive della coscienza superiore che vi permetteranno di "vederci".

Vi conosciamo come nostri fratelli e sorelle che hanno temporaneamente perso la strada negli ultimi 12 milioni di anni di superficie. Attraverso la vostra coscienza, state trovando la strada per ritornare a chi veramente siete ed a definire il tipo di vita che vorreste davvero vivere. La vita che vivete ora sembra libertà nella vostra visione offuscata, ma mentre la vostra coscienza superiore focalizza la "lente della vita", state vedendo che questa libertà è davvero una schiavitù mascherata. Quando dovete lavorare molte ore per le necessità di base, che sarebbero veramente gratuite, allora siete in schiavitù, siete un bene. Le griglie elettromagnetiche che circondano la Terra possono fornirvi gratuitamente tutta l'energia di cui avete bisogno. I vostri governi lo sanno e lo usano per loro stessi. È il loro modo per tenervi indebitati. L'indebitamento è schiavitù, non libertà.

Più lunghe sono le ore che trascorrete ogni giorno sul vostro lavoro, più squilibrate diventano le vostre vite. Non sono i soldi ciò di cui avete bisogno, è il tempo per riflettere sulla vostra vita ed il tempo da trascorrere all'aria aperta nella Natura. Questo è il significato della Libertà: avere il tempo di portare a compimento le vostre vite, di portare i vostri sogni nella vostra realtà, di riportare le vostre vite in equilibrio e di riunire di nuovo le vostre famiglie in una forte struttura di unità.

Nella Terra Cava, le nostre famiglie sono in totale armonia e ci sosteniamo a vicenda in tutto ciò che facciamo. Ceniamo sempre insieme ed abbiamo sempre tempo per cantare e ballare dopo cena. Comprendiamo davvero il termine
"divertimento" ed è una parte importante della nostra vita.

Dettiamo questi messaggi a voi, per darvi "supporto vitale" dalla Terra Cava. Siamo il vostro "sistema di supporto vitale" dal sottosuolo, e continueremo il nostro flusso di energia verso di voi, finché non vi sarete completamente "ristabiliti" dalla vostra vita di superficie ed avrete effettuato la transizione nella coscienza al nostro regno superiore dell'esistenza.

Io sono Mikos.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu