Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano. La parte peggiore della missione è quasi completata. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano. La parte peggiore della missione è quasi completata.

Sananda, Esu,Kathryn

Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano. La parte peggiore della missione è quasi completata.

https://www.youtube.com/watch?v=7O4qi_mN0qQ


Via Valerie Donner, 30 novembre 2021

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Saluti, io sono Mira. Sono lieta di parlare con voi. Riconosciamo la vostra pazienza e la vostra capacità di adattarvi durante questi tempi insolitamente difficili. I vostri sforzi vengono riconosciuti. Sarete ricompensati. Alla lunga tutte le vostre sfide saranno dimenticate. Riposerete nel rinnovamento della Nuova Terra. Troverete felicità e gioia ogni giorno nella vostra vita.

Vi state trasferendo in quella che una volta era chiamata "la terra promessa". Quando questo fu scritto, pochi sapevano cosa significassero quelle parole. Avevate solo quello che stavate vivendo in quel momento, ed è stato molto impegnativo. In realtà, il messaggio veniva dal Creatore con l'energia di tutto l'amore ed il sostegno che poteva essere dato. Le parole ancorate nei tempi per la nuova era, la Nuova Terra, l'era dell'Acquario.

La Terra sta accogliendo questa nuova era. Sta riprendendo il suo potere e creerà un glorioso Nuovo Mondo insieme all'umanità. C'è già un progetto per il Nuovo Mondo. È necessaria molta pulizia. Richiede un Grande Risveglio in piena regola di coloro che vivranno sul pianeta. Avrete anche un afflusso di meravigliosi esseri galattici che assisteranno anche con la tecnologia ed altre forme di assistenza per realizzare questo.

Dato che siamo nel Consiglio della Terra, siamo in sintonia con ciò che state vivendo ora e capiamo come vi sentite. La maggior parte di voi si sta adattando bene, ma non riesce ancora a dare molto senso a ciò che non ha senso. Vi suggeriamo di non provarci nemmeno. Vediamo la panoramica e capiamo perché queste energie squilibrate stanno lavorando in modo da essere viste per il grande risveglio. Non hanno senso, soprattutto per coloro che sono già svegli. Gli altri stanno vivendo gli estremi, e alcuni ancora non mettono in discussione.

Per favore, prendi nota che molti stanno spuntando in tutto il pianeta. Questo sta accadendo sempre più in gran numero per i loro risvegli. Alcuni sono più veloci di altri e ci vuole tempo. Comprendiamo come la vostra pazienza si stia esaurendo e vi chiediamo di diventare ancora più pazienti. Questa pazienza fa parte del risveglio. Il vostro sistema nervoso è al limite ed i vostri livelli di sensibilità ed empatia si sono notevolmente ampliati, soprattutto negli ultimi due anni. Avete i vostri alti e bassi fisici mentre la Luce, i cambiamenti planetari, le eclissi, il Sole, la Terra insieme alla coscienza in evoluzione, stanno gestendo i cambiamenti planetari.

I nostri meravigliosi esseri di Luce, il personale di terra, sono accuditi e protetti. Contiamo su ognuno di voi per portare a termine la vostra missione. State facilitando il gigantesco cambiamento sul pianeta con le vostre energie e la vostra coscienza. Siete dedicati ed impegnati nel lavoro che deve essere svolto. Stiamo lavorando con voi insieme a molti altri sistemi stellari. Abbiamo un interesse acquisito nel vostro benessere perché influisce su tutta la Creazione. Lo sapete e dovete capire quanto sia importante questo lavoro per tutta la vita. Amiamo la Terra. Vi vogliamo bene.

Lasciate che la bellezza e la luce brillino nei vostri cuori, caro personale di Terra. La parte peggiore della missione è quasi completata.

Vi stiamo inviando tutto il nostro amore. Sono Mira.




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu