Mira e Apollo. Presto saremo in grado di unirci come una grande famiglia galattica. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Mira e Apollo. Presto saremo in grado di unirci come una grande famiglia galattica.

Sananda, Esu,Kathryn

Mira e Apollo. Presto saremo in grado di unirci come una grande famiglia galattica.

http://www.thegroundcrew.com/category/straight-from-the-heart-2/


via Valerie Donner | 28 aprile 2022,

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Saluti: sono Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano. Vi saluto oggi con tutto l'amore del mio cuore. Siete un equipaggio di terra così straordinario. Voglio che voi sappiate quanto siete importanti per l'intero Piano Divino per l'ascensione della Terra. Come avrete ormai capito, l'ascensione della Terra è un ordine complesso di cose. Sono interconnesse ed intrecciate, quasi come il cablaggio di un computer, ma molto più complesse. Le complessità contengono considerazioni passate, presenti e future, che sono anche modulate e modificate con circostanze quantistiche in corso ed in continua evoluzione.

Alcuni di voi potrebbero chiedere: "Perché non succede prima?" In tutta sincerità, state per vedere tutto accelerato alla velocità della luce. Il vecchio sistema fatiscente si sta fermando. È come vedere un treno in corsa che si ferma improvvisamente. Si scuote e tutto ciò che resta è un fondamento, una forma amorfa con cui lavorare.

Questo è un modo semplificato per dire che le vostre vite sono destinate ad un grande cambiamento planetario. Avete dormito, sulla Terra e la maggior parte delle persone non è ancora sveglia. Quello che sta per accadere sarà come un'esplosione in un intero Nuovo Mondo. Sarà curato in modo semplice e facile. Vi risveglierete in un Nuovo Mondo, un nuovo voi ed un pianeta glorioso.

Ve lo diciamo adesso perché è il momento giusto. Sappiamo che alcuni di voi hanno resistito per anni. Capiamo come la vostra pazienza si sia esaurita. Non vi biasimiamo per averne avuto abbastanza. Sappiamo che è impossibile che la vita ritorni com'era. Pensavate che fosse normale vivere nel modo in cui stavate vivendo, eppure è tutt'altro che vero. Ciò che è reale e vero su come vivere è in pace, armonia, gioia, gentilezza, cooperazione, abbondanza e rispetto.
Il modo in cui avete vissuto è l'antitesi di ciò che abbiamo appena descritto. La facilità con cui vivrete potrebbe essere scioccante per alcuni minuti finché non vi rendete conto di essere fuori dagli schemi. Non ci ritornerete mai più. Questo pianeta non sarà mai trattato nel modo in cui l'avete vissuto e non sarete mai trattati nel modo in cui siete stati trattati voi.

Insieme stiamo creando un Nuovo Mondo. Con questa coscienza tutta la vita in tutta la creazione festeggerà. Dovete essere onorati e glorificati per il vostro buon lavoro. La vostra dedizione e devozione lo hanno reso possibile. Presto saremo in grado di unirci come una grande famiglia galattica.


Sono Mira e vi do il benvenuto con il cuore aperto nel nostro Nuovo Mondo!


################################################################.


Caro equipaggio di Terra:
Ecco l'ultimo messaggio di Apollo:


”Vi salutiamo oggi nella nostra speciale missione di pace. Il tumulto sul pianeta Terra sta creando crisi e caos in tutto il vostro sistema planetario ed anche in altri luoghi. Questo non può più essere tollerato. Forze di luce speciali sono in atto reindirizzando le energie oscure e negative che hanno invaso la Terra nel corso di eoni di tempo. È necessario intraprendere questa importantissima Missione per far risorgere la Terra e riportarla alla luce. Tutto è pronto per questo cambiamento imminente. State già iniziando a sentire queste energie. Potreste sentirvi sbilanciati, nervosi, strani, eccessivamente stanchi, indecisi e come un estraneo in una terra straniera. Potreste essere più affamati del solito o non aver fame affatto. Potreste sentirvi più interiormente e come se voleste sbarazzarvi delle cose. Potreste anche aver notato il ritmo veloce del tempo. C'è molto da fare dietro le quinte e molto di cui occuparsi nelle vostre vite. È consigliabile conciliare le situazioni della vostra vita che sono state anche incustodite. La procrastinazione diventerà qualcosa del passato. Se possibile, provate a ripulire quello che potete. Chiedeteci aiuto se ne avete bisogno. Siamo con voi."

Personale sul terreno, vi scrivo con qualche giorno di anticipo perché in questo momento stanno succedendo così tante cose. Sono tante buone notizie! Si tratta di una nuova vita e di una nuova creazione. È molto eccitante! Sono sicura che alcuni di voi possono relazionarsi con ciò di cui Apollo sta parlando nel suo messaggio. C'è molto altro da dire. Sabato 30 aprile avremo l'eclissi solare più straordinaria. Questo è qualcosa che può precludere enormi cambiamenti sull'intero pianeta. Si tratta di una nuova vita e di una nuova creazione.

Secondo la guaritrice, insegnante, Jelelle Awen,  http://soulfullheartblog.com , in un articolo del 27 aprile 2022 intitolato "Aggiornamento energetico: allineamento planetario raro che offre equilibrio e guarigione delle polarità". “C'è una parata planetaria piuttosto potente, come viene chiamata, in corso ora mentre Venere, Marte, Giove, Saturno e la Luna sono in visibile allineamento l'uno con l'altro nei nostri cieli mattutini. . . È un evento planetario estremamente raro e unico.. . . Venere e Giove, i due pianeti più luminosi, saranno visti molto vicini insieme a un'eclissi parziale di sole di luna nera".


Anche in questo caso, insieme alle informazioni su Solar Flare, Jelelle Awen e suo marito, Raphael Awen, hanno fatto uno speciale "Aggiornamento e video sull'energia dell'ascensione solare"
il 20 aprile. Hanno menzionato che "Solo nelle ultime 24 ore, il sole ha prodotto più di 19 brillamenti solari. Il conteggio include esplosioni di classe 5M e un potente bagliore di classe X2.2. È probabile che la raffica continui mentre il colossale complesso di macchie solari AR2993–94 si gira verso la Terra nei giorni a venire”, secondo  spaceweather.com

Jelelle e Raphael, che hanno studiato l'attività solare per oltre 10 anni, hanno sottolineato nel loro video che gli antichi hanno registrato che prima di un lampo solare, il sole si agitava. Ci sono stati cinque precedenti lampi solari nella storia della Terra. Ci stiamo preparando per un sesto.

Il 23 aprile 2022, Channel, Michael Love ha ricevuto una "Trasmissione delle forze di luce pleiadiane, l'evento ed il grande lampo solare"
. Nell'articolo dice: “I Pleiadiani sono maestri di luce, coscienza e ascensione sono davvero benevoli guardiani dell'evoluzione dell'umanità!

“Dicono verità più elevate chiaramente agli umani, in un modo semplice e facile da capire!
Le informazioni che portano è pura luce ed è codificata in modo tale da attivare i filamenti di DNA dormienti e aumentare i livelli di coscienza!
Non c'è niente di più vero di 'Ciò che è.' e questa luce Superiore è un dato Akashico eterno ed è la verità ultima!

Quando questa luce entra nel corpo, le cose iniziano ad attivarsi e ad accendersi.

Questi nuovi dati sulla luce innescano il DNA cellulare e fanno sì che flussi di informazioni a livello cosmico molto più grandi o più complessi fluiscano attraverso i filamenti di DNA o l'ottica del corpo.

Questi nuovi dati superiori diventano quindi disponibili alla coscienza, espandendo notevolmente la consapevolezza ed i livelli di conoscenza.

Inoltre, quando questi dati di luce cosmica ad alta vibrazione iniziano a fluire attraverso il corpo, sbloccano i ricordi immagazzinati nelle cellule del corpo, anche i ricordi antichi.

Quando tutto ciò accadrà, vivrete un momento aha sorprendente e beato in cui tutto inizierà ad avere un senso completo, per la prima volta!

A questo punto, tutti gli stati di amnesia e ignoranza di 'Ciò che è.' vengono rimossi e risplende la luce della verità, costringendo tutte le cose a mostrarsi come sono veramente!

Questo è il Grande Risveglio e il grande procedimento di ascensione è in corso proprio ora sul pianeta Terra!

I grandi maestri hanno detto: “Ora è tempo di ascendere completamente affinché voi possiate conoscere tutte le cose... . “


C'è altro da leggere. Ecco il link:  https://roserambles.org/2022/04/23/the-event-and-the-grand-solar-flash-pleiadian-light-forces-transmissions-4222022-april-23- 2022/


Personale sul terreno, questo potrebbe essere il messaggio più importante che ho scritto in 25 anni di invio di messaggi. Conosco la cintura fotonica da almeno quel lasso di tempo. Siamo nella cintura fotonica, che arriva ogni 26.000 anni. Ci è stato insegnato che quando avremmo colpito la zona nulla della Cintura Fotonica, avremmo avuto quel lampo di luce. Ricordo di aver aspettato quel lampo solare, quell'esplosione di luce, che colpirà i nostri occhi e la nostra ghiandola pineale e sposterà noi e il pianeta "In un batter d'occhio". L'intera coscienza cambierà. Cambierà la coscienza di tutta la creazione. Credo che “The Solar Flash” sia imminente.

In attesa

Di Valerie Donner

Sto aspettando.
Chi o cosa sto aspettando?
È chiusa.
Lo sento arrivare.
non ha preso forma,
Eppure sta arrivando.
Cosa devo fare?
Dove guardo?
È nel profondo
Come un libro spirituale.
La sua presenza è reale.
Il mio cuore può percepirlo.
Tutto il resto è in attesa.
Questa è l'essenza.
So che è vero.
Sta volgendo al termine.
Cosa è vero e reale?
Chi sono i nostri veri amici?
È stato così tranquillo
Prepararsi.
Stare nell'ignoto
Mi tiene fermo.
mi avventurerò fuori
Quando il momento è giusto.
Sarà una forma enorme
Della luce più brillante t.

Ci sono ancora altre buone notizie per il personale sul terreno! Abbiamo avuto molte navi qui ad aiutarci. Il Venerdì Santo avevamo più navi di quante ne abbia mai viste qui in 25 anni. Quella notte ci portarono un potente acquazzone di cui c'era molto bisogno. Non pioveva qui nella zona della Baia di San Francisco dallo scorso dicembre. Forse abbiamo bevuto qualche goccia, ma niente di simile a quello di cui avevamo bisogno. Anche le navi arrivarono diversi giorni dopo. Ancora una volta, ci hanno portato una pioggia molto potente e purificatrice. Era così forte che mi ha svegliato alle cinque del mattino. Suonava come un tuono, ma non c'era nessun tuono. Quando ho fatto una passeggiata quel giorno ho sentito che stavano misurando i livelli dell'acqua nel nostro suolo. Mi sembra che potrebbero tornare e portarci ancora di più.

Ecco alcune immagini delle navi:

[image:image-1]

Ecco ancora più buone notizie! Questa volta va bene il piccolo Esko, mio nipote, che il 22 ottobre 2022 si è fatto cadere addosso un ramo di sequoia da 200 piedi, mentre era seduto su una panchina del parco all'età di due anni. Gli ha schiacciato il lato destro del cranio. Era in un parco nel nord della California con la madre infermiera e la sua amica infermiera. Lo hanno portato d'urgenza in ospedale ad un miglio di distanza ed è stato trasportato in elicottero medico in un ospedale pediatrico qui nella Bay Area di San Francisco. Ha subito un intervento chirurgico, è stato in terapia intensiva per dieci giorni e in ospedale per due mesi. L'8 aprile Esko ha avuto una sostituzione con successo del suo zucchetto. È stato un intervento chirurgico di quattro ore. Ha avuto un tale successo che è stato dimesso quattro giorni dopo l'intervento chirurgico e due giorni dopo è andato all'Acquario di Monterey come ricompensa speciale. Non ha più bisogno di indossare il casco ed è praticamente un normale bambino di tre anni. Questo è a dir poco un miracolo! So che Esko è un maestro speciale per avere una storia come questa! Voglio ringraziare tutti voi per le vostre preghiere in questi ultimi sei mesi, per i vostri contributi e per aver mantenuto l'energia per la sua guarigione. Lodare Dio!

Oh, c'è un'altra buona notizia. Ho sentito da un'autorità superiore che "Il denaro che dobbiamo ricevere è lì"
. Dovremmo iniziare a ricevere denaro nel prossimo futuro e so che la maggior parte di noi non vede l'ora.





Torna ai contenuti