Mira. Aspettatevi molti cambiamenti nel prossimo 2022, sarà un anno pieno di imprevisti. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Mira. Aspettatevi molti cambiamenti nel prossimo 2022, sarà un anno pieno di imprevisti.

Sananda, Esu,Kathryn

Mira. Aspettatevi molti cambiamenti nel prossimo 2022, sarà un anno pieno di imprevisti.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/


Tramite Erena Velazquez, 31 dicembre 2021

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )



Saluti,
Sono Mira, dell'Alto Consiglio Pleiadiano, e sono qui per parlare alla vostra Civiltà attraverso il nostro Canale Universale per condividere i miei pensieri sulla situazione del vostro pianeta Terra. Posso vedere dalla mia nave che ogni giorno più umani si svegliano e cercano le risposte su ciò che sta accadendo intorno a loro. L'umanità è pronta a passare al passo successivo della sua evoluzione verso l'Ascensione. Niente può fermare questo processo.

Gaia ha ricevuto abbastanza energie per il passaggio da 3D a 5D. State lasciando la Matrix, che è stata creata molto tempo fa per continuare a tenervi bloccati lì. I Signori Oscuri hanno perso il controllo su quelli che si sono risvegliati. Ogni essere è nato per essere libero e felice. Il vostro mondo illusorio, che è stato creato con lo scopo di tenere controllata la mente umana, sta crollando e cadendo a pezzi.

Le energie di alta dimensione si riversano quotidianamente nella vostra realtà per aiutare la vostra liberazione. I vostri governi corrotti continuano ancora a tramare i loro piani per confondervi e spaventarvi; purtroppo per loro, questo non sta avendo lo stesso effetto, come due anni fa. La vostra popolazione è mentalmente e fisicamente esausta.

Le Entità Oscure pagheranno per le loro azioni nefaste come il traffico sessuale, l'uccisione di bambini innocenti, di donne, e molti altri crimini commessi contro la vostra civiltà. Le vostre meditazioni individuali e di gruppo stanno disperdendo le basse energie e aiutando a vedere la verità sulla vostra realtà. Spontaneamente la guerra contro l'Oscurità si sta verificando non solo sulla Terra, ma anche su altri pianeti simili al vostro.

Il loro piano di uccidere il 90% degli abitanti della Terra è fallito. Anche se loro continuano ancora a provarci, la Luce sta vincendo. Alcune operazioni non sono visibili al pubblico per motivi di sicurezza e per non creare caos. Posso assicurare che dietro le quinte si fa molto. La vostra squadra di Terra e l'Alleanza stanno lavorando duramente per liberarvi dalla schiavitù della Matrix. Voi potete fare la vostra parte rimanendo in alte vibrazioni e inviando la Luce a coloro che non sono ancora svegli.

Aspettatevi molti cambiamenti nel prossimo 2022, sarà un anno pieno di imprevisti. Non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui potrò atterrare sul vostro pianeta con la mia squadra ed assistere con la guarigione della vostra popolazione. Grazie Canale Universale.

Sono grata per la comunicazione di oggi ed invio il mio affetto e sostegno.
La vostra missione è salvare Madre Terra.
Mira. Canalizzata da Erena Velazquez






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu