Mira. Ci rivedremo molto prima di quanto pensiate. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Mira. Ci rivedremo molto prima di quanto pensiate.

Sananda, Esu,Kathryn

Mira. Ci rivedremo molto prima di quanto pensiate.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Canalizzato da Erena Velazquez, 7 gennaio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti,

Sono Mira, l'Alto Consiglio delle Pleiadi, e sono felice di collegarmi a tutti oggi attraverso Universal Channel.


La mia squadra si sta preparando per un viaggio sul vostro pianeta non appena l'umanità salirà sulla Nuova Terra. Introdurrò alcune tecnologie pacifiche, che aiutano a diventare una civiltà multidimensionale. All'inizio sarete sopraffatti da un nuovo ambiente ed i ricordi riaffiorano da tutte le vite che avete avuto. Le Entità Oscure hanno cancellato tutto ciò che riguarda le vostre origini molto tempo fa per potervi controllare. Sapere chi siete, eviterebbe di rimanere schiavizzati nella Matrix.


In questo momento, il Divino schiaccia le tenebre, con frequenze estremamente alte. Le entità Corrotte vengono esposte a destra ed a manca, in quanto non possono nascondere, chi sono realmente ed i loro piani. Questa realtà, costruita milioni di anni fa, si dissolve ogni giorno di più. Il 2023 è l'anno più importante per l'umanità.
Molti di voi continueranno a muoversi verso vibrazioni sempre più alte ed altri seguono la strada del 3D. Non si può velocizzare la loro evoluzione se non si svegliano. Seguono la strada, hanno già scelto, per favore non reagite con le loro incredulità e reazioni negative sull'esistenza di altre civiltà, Programma Spaziale Segreto, governi corrotti ecc. Non potete più permettervi di perdere tempo prezioso.

In questo momento, c'è una perfetta finestra di opportunità per rimuovere ciò che resta delle Entità Oscure, che sono nel punto più debole. La vostra Alleanza deve agire ora, prima che riprendano le forze. L'ascesa della Coscienza Collettiva, li sta rendendo molto deboli. Mi raccomando, state lontano dalle entità negative, se volete avvicinarvi all'Evento Ascensione. Il vostro pianeta è già asceso nel 2020 ed è in attesa che l'umanità lo raggiunga.

Abbracciatevi con amore e cura, perché tutti sono altrettanto importanti ed anime preziose, arrivati qui per cambiare il destino di questo pianeta. Grazie Universal Channel. Sto inviando il mio affetto e sostegno a tutti.

Ci rivedremo molto prima di quanto pensiate.







Torna ai contenuti