Mira. Sono qui per parlare alla vostra Civiltà dei recenti eventi sul pianeta Terra. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Mira. Sono qui per parlare alla vostra Civiltà dei recenti eventi sul pianeta Terra.

Sananda, Esu,Kathryn

Mira. Sono qui per parlare alla vostra Civiltà dei recenti eventi sul pianeta Terra.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

   
tramite Erena Velazquez,10 marzo 2022

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )



Saluti,
Sono Mira, dell'Alto Consiglio Pleiadiano, e sono qui per parlare alla vostra Civiltà dei recenti eventi sul pianeta Terra.

In questo momento avete una grande preoccupazione per quello che sta accadendo tra Ucraina e Russia. Posso assicurare una cosa, che il quadro di questo conflitto non è stato reso veritiero dai media e dai vostri governi.

La verità sulla situazione è contorta. Solitamente sto lontana dal discutere di eventi politici sulla Madre Terra, ma oggi sento che è mio dovere, come Alto Consiglio Pleiadiano, dire all'umanità che è di nuovo fuorviata dai leader e dai giornalisti di tutto il mondo. Pensate di potervi fidare di qualcuno di loro?

Questa guerra è tra la Luce e le Tenebre in Ucraina per sistemare le cose e smettere di uccidere persone innocenti. La mafia khazariana vuole disperatamente essere al potere, quindi sta uccidendo persone civili. Sta perdendo nella lotta contro la Luce, quindi sta cercando di iniziare la terza guerra mondiale. Questo non succederà. Le vibrazioni della Terra sono alte e l'Oscurità non può sopravvivere in energie positive.

Le anime corrotte stanno morendo per la loro stessa spada.

La vostra attenzione deve essere su di voi, per innalzare le vostre vibrazioni con meditazioni e chiedere risposte alla vostra anima. Tutti questi eventi devono verificarsi per schiantare l'illusione 3D e creare le basi per un Nuovo Mondo. Per favore, siate pronti ad altri eventi e verità che vi stanno arrivando nel prossimo futuro. Il risveglio continua, e sempre più esseri umani vogliono essere liberi e felici. I controllori tirannici vengono smascherati a destra e a manca, e la loro fine è molto vicina.

Sono molto triste per i Camionisti Canadesi, che sono stati schiacciati e traditi dal loro stesso Governo che dovrebbe servire gli interessi della gente. Nella mia realtà non abbiamo Governi, siccome sappiamo che non funzionano. Selezioniamo i Consiglieri e se non si comportano come previsto, li sostituiamo con altri nuovi. Sto inviando tanta Luce e Amore ai Camionisti Americani.

Amo Madre Terra, è così bella dalla finestra della mia nave! La mia squadra sta osservando il vostro pianeta. Non ci è permesso interferire nella vostra battaglia, a meno che l'intero pianeta non sia in pericolo, allora Ashtar interverrebbe con la sua flotta.

Lasciate andare gli attaccamenti, come giudizio, ansia, rabbia, gelosia ecc, e liberatevi da queste emozioni prosciuganti ancorandovi alla Terra e connettendovi con Madre Natura. Per risolvere le vostre preoccupazioni e confusioni ascoltate il vostro cuore. Per favore, non dimenticate mai che siamo tutti collegati. Lo spazio, il tempo e la dimensione, non possono separarci perché siamo una Grande Famiglia. Noi siamo Uno.

Un mare di amore per i miei Fratelli e Sorelle. Grazie Canale Universale.
Apritevi ad Abbracciare le Energie del Cosmo
Mira



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu