Mira. Un Messaggio dall'Alto Consiglio Pleiadiano. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Mira. Un Messaggio dall'Alto Consiglio Pleiadiano.

Sananda, Esu,Kathryn

Mira. Un Messaggio dall'Alto Consiglio Pleiadiano.

https://www.thegroundcrew.com/category/straight-from-the-heart-2/

Attraverso Valerie Donner, 2-3 giugno 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)



Direttamente dal cuore.

Caro personale di Terra:

Ecco le ultime da Apollo ~ 1 giugno 2021

"Nel bagliore abbagliante di questi ultimi tempi, alcuni di voi potrebbero sentirsi come se steste tenendo duro per la vita. Sì, queste energie sono diverse da qualsiasi cosa voi abbiate sperimentato sulla Terra. Continueranno ad essere frastagliate e caotiche come parte dell'esperienza dell'ascensione. Indipendentemente da ciò che state attraversando, tutto si fonderà in una conclusione significativa. In poche parole, non dovrete mai più vivere così. Avete quasi completato le vostre missioni in modo da poter compiere i prossimi passi nel vostro scopo e destino. State per ricevere le vostre giuste ricompense. Aspettatevi che le aperture del vostro cuore siano molte. La gloria del Creatore risplenderà su di voi e sulla Terra. Siete supportati e noi siamo con voi in tutti i modi".

Personale di Terra, come state? Alcuni di voi potrebbero sentirsi messi alla prova, e in effetti lo siete! Tutti sono messi in discussione in questo momento. Può sembrare un giro sulle montagne russe. Potreste sentirvi come se aveste bisogno di aggrapparvi per la vita ai parapetti della vostra esperienza quotidiana. Stanno accadendo così tante cose folli che si può pensare che stiate vivendo in un manicomio. Poco ha senso, ma potreste percepire che la follia sta arrivando ad una conclusione. Questa è anche un'opportunità per grandi lezioni e aperture di cuore. Una persona dell'equipaggio di Terra si è riferita a quello che sta succedendo come "la biforcazione!" Sembra di vivere in due mondi diversi. Questo può essere doloroso quando la nostra famiglia ed i nostri amici sembrano aver preso una strada diversa. Cosa possiamo fare? Stiamo imparando lungo la strada come prenderci cura di noi stessi in queste situazioni. Ecco alcuni dei suggerimenti:

   Stabilisci dei limiti.
   Ascolta il tuo corpo.
   Leggi le energie
   Senti se sei chiamato a stare in un certo posto con certe persone o no.
   Presta attenzione a ciò che ti dice il tuo corpo.
   Senti i tuoi livelli di comfort.
   Informati sul distacco.
   Ascolta la tua guida interiore.
   Sii gentile con te stesso.
   Rifiutati di farti abusare, soprattutto se qualcuno la pensa diversamente da te.
   Fai delle scelte in base al tuo livello di comfort.
   Chiedi aiuto quando ne hai bisogno.
   Connettiti con altri membri del personale di Terra che la pensano allo stesso modo.
   Chiedi aiuto a Dio insieme ai tuoi angeli, guide e Galattici.
   Guarda il cielo.
   Regalati un po' di umorismo o qualcosa che ti aiuti a rallegrarti.
   Regalati un po' di lavoro sul corpo o qualcos'altro che ti faccia sentire bene.
   Rilascia lo stress.
   Concentrati sulla luce.
   Lasciati stupire dai miracoli che stanno accadendo nella tua vita.
   Fidati della tua guida divina.
   Abbi compassione di te stesso e degli altri.
   Sii grato ai tuoi amici e alla tua famiglia che ti sostengono. Apri il tuo cuore e amali tutti.
   Distaccati dalla paura di ciò che potrebbe accadere a causa delle scelte di qualcuno o delle tue scelte. Ricorda quello che Dio mi ha detto: "Ce l'ho!"
   Stai a piedi nudi sulla terra e chiedi alla Terra di regolare i tuoi campi magnetici se pensi di averne bisogno.



Saluti, sono Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano. Sono anche stata inserita nel Consiglio della Terra per l'esatto scopo di questo procedimento di Ascensione che si verifica ora con il vostro pianeta. Come molti di voi sanno, assistiamo altri pianeti nel loro procedimento di Ascensione. Abbiamo un interesse prezioso, ed acquisito, nella Terra. Siamo qui per aiutare l'umanità, tutta la vita sulla Terra, così come la Terra stessa.

Siamo cari amici della Terra. Sappiate che la amiamo e la rispettiamo immensamente. Celebriamo la sua ascensione perché merita questa graduazione via dalle enormi e atroci forze dell'oscurità. Alcuni di voi potrebbero sentire frequenze più luminosa a causa dell'isolamento e della rimozione degli oscuri dal vostro amato pianeta. Potreste sentirvi come se poteste respirare di nuovo.

In questo momento, siete in un momento critico di questo grande cambiamento. C'è stata una profonda perforazione e l'eliminazione delle forze dell'oscurità. Anche se sanno di aver chiuso con la Terra, stanno combattendo con le unghie e con i denti fino alla fine. Vogliamo assicurarvi che questo è quasi terminato e che la Fonte ha il sopravvento.

Per favore, focalizzate la vostra attenzione il più possibile sulla luce e sulla bellezza di questo dispiegarsi. Il piano è brillante e le risorse sono molte. Mantenete la luce e tenete i vostri cuori aperti l'uno verso l'altro.

Comprendiamo che molti di voi sono sfidati ed in difficoltà. Ci vuole coraggio e forza per partecipare alla fine di tanti anni di buio. Siete proprio lì, alla soglia della luce. Potete sentirlo e vederlo. La luce è reale. Siete quasi a casa. In effetti, abbiamo già in programma molti festeggiamenti e riunioni per voi. Naturalmente, questi saranno tutti la versione senza maschera in cui possiamo vedere i vostri volti completamente belli, leggere la luce nei vostri occhi e sentire l'amore nei vostri cuori. Vedrete davvero lo stesso con noi.

Promesse e profezie sono state fatte nel corso dei secoli. È ora che si concretizzino. Amati, erediterete la Terra.

Vogliamo sempre ringraziarvi per il vostro buon lavoro, le preghiere, l'amore e la devozione per la vostra ascensione. Ognuno di voi fa la differenza per noi e per il pianeta.

In profondo amore e devozione, sono Mira.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu