Modello Umano Cristallino - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Modello Umano Cristallino

Sananda, Esu,Kathryn

Modello Umano Cristallino

https://www.youtube.com/watch?v=b-mJz_PecFU

Tramite Galaxygirl, 27 settembre 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti, amati. Siamo il Modello Umano Cristallino. Ci stiamo formando proprio sotto il vostro naso. Siamo il modello futuro per coloro che scelgono di abbracciare la Luce. (Sto vedendo all'interno del corpo prismi arcobaleno danzanti mentre i neuroni si connettono, mentre le cellule comunicano. Sento più spazio dentro di me, meno denso, meno pesante. È come se il mio corpo si stesse riempiendo di Luce arcobaleno e la mia fronte inizia pulsare.) Siamo il modello di Coscienza Superiore che si scarica ora in coloro che sono sintonizzati, risvegliati, consapevoli e ravvivati da queste frequenze dimensionali superiori. Per gli altri sarà come una brezza che non possono sentire perché non sentono la presenza del vento.

È molto simile a quello. Coloro i cui occhi sono svegli e stanno sulla scogliera guardando avanti nel grande abisso dell'ignoto, della bellezza, della promessa e della speranza, possono solo sentire questo vento e incontrarlo con gioia. La gioia è in arrivo per l'umano in ascensione. Il modello umano asceso sarà cablato per la gioia, programmato per la gioia, per la speranza, per l'esplorazione del grande sconosciuto. Diventerete cittadini Galattici a pieno titolo e ricorderete i vostri numerosi soggiorni in primo piano, nel grande eterno Adesso. Molto c’è da scoprire.

Siamo il Modello Umano Cristallino. Desideriamo dare alle vostre cellule una spinta d'amore. Per favore, immaginate, mentre stiamo mostrando questo, immaginate un DNA a doppia elica rotante che discende dalla Sorgente attraverso la vostra corona fino in fondo al vostro corpo. È come se un attivatore di DNA gigante fosse stato messo nel vostro nucleo. Siete collegati a questa energia quando la consentite dentro di voi. Ora vedete la doppia elica moltiplicarsi fino a diventare una massiccia corda di luce intricata, programmata, che è viva e comunicante. Ci sono troppe eliche da contare. Non importa quante eliche vi ritroverete perché riceverete maggiori informazioni nei prossimi giorni per attivare ciò che avete ulteriormente, e questo le moltiplicherà. (Vedo un cavo d'acciaio incandescente come quello usato per i ponti, è molto spesso ed è al plasma. La luce dell'arcobaleno si muove attraverso di esso con impulsi elettrici, tutto è vivo e comunicante. Riempie il mio nucleo ed è largo circa un piede.)

La Luce è informazione. L'amore è Luce. Vi state riempiendo di entrambi ora, cari lettori, carissimi indicatori della via di Gaia. Vi vogliamo bene. Vi auguriamo di sviluppare un ulteriore amore per il vostro vascello umano. Molti di voi stanno avendo dei flashback di come apparivano in altre forme galattiche di loro stessi, e vedono il loro corpo fisico con disprezzo, con disdegno. Vorrebbero essere più alti, o più magri, o in molti altri modi rispetto a come sono ora.

Ma a prescindere, il vostro corpo è qui per lavorare con voi, per creare con voi, per aiutarvi a radicare questa esperienza nella forma nella vostra coscienza. Perché altrimenti senza il vostro corpo ovviamente non sareste radicati, sareste un semplice osservatore. Il vostro corpo vi permette di partecipare pienamente alla vostra ascensione fisica. I vostri corpi hanno bisogno di più luce solare, perché i codici di Padre Sole aiutano, ed i vostri corpi hanno avuto bisogno di essere dissetati dalle acque della Madre. Sono tutti codici per assistere la vostra bellissima forma in trasformazione.

Desideriamo che voi vediate tutto come un codice, come intelligenza in varie forme, proprio come un programma per computer. State ricevendo un aggiornamento quotidiano dai codici del sole, dalle acque della Terra, dai vostri amici cristalli. Dateli al vostro corpo come un dono, come una benedizione. Le cellule stanno lavorando più duramente di quanto abbiano mai lavorato prima. Ci sono aree di confusione bloccata, di dolore, di depositi di ricordi di altre vite che stanno emergendo. La luce deve fluire attraverso tutto il vostro corpo, non solo da un lato o dall'altro. Intende sgomberare, pulire, migliorare i percorsi. Inviate la Luce di questa ascensione plasmatica a tutti i vostri aspetti, di tutti voi stessi, che sono simultaneamente incarnati e incorporati nella propria esperienza.

Aiutatevi inviando loro Amore e Luce. Immaginate questa corda di massiccia attivazione del DNA che estende la Luce a tutti i vostri aspetti, in modo che voi siate un'enorme sfera di Luce al plasma. Questo è come insegnavano i Maestri. Non solo state diventando questi Maestri in questi giorni di crescita, ma vi state ricordando che lo siete già. Questo è il motivo per cui siete qui. È qui che siete stati scelti. Ecco perché queste energie vi sono così familiari.

Siamo il Modello Umano Cristallino. Città cristalline aleggiano nei vostri cieli, appena fuori dal concepimento e dall'osservazione di quelle umane. Quando siete sintonizzati con la vostra frequenza cristallina, siete sintonizzati con queste città e con le benedizioni al loro interno, perché le sentirete come un'estensione di casa, per voi. Queste città saranno utilizzate da molti. (Vedo città cristalline librarsi nel piano eterico in vari punti nodali intorno a Gaia. Ci sono cascate d'acqua brillanti al loro interno, tutto è così colorato con gemme sbalorditive, e risplendono come prismi di diamante. Gli abitanti sono adorabili, salutano raggianti. Sto sentendo "Non molto più a lungo, Galaxygirl. Dillo agli altri. Invia loro il nostro amore.") Sì, vediamo che questo vi fa sentire soli, perché vi sembra più come la vostra casa. La casa sta venendo qui in questi regni e l'oscurità se ne sta andando, viene trasmutata.

Siamo il Modello Umano Cristallino. Ci stiamo connettendo ora con questa città cristallina che abbiamo mostrato a questo canale. Sentite il download nella vostra coscienza che attiva ulteriormente il modello cristallino del vostro DNA. Sentite la conoscenza interiore arrivare online. Sentite il vostro potere interiore venire online, in pieno allineamento con la Luce. Invitate amorevolmente le vostre cellule a bere in questi codici e sentitevi più pieni di Luce che mai, sentite il desiderio interiore dissetarsi. (Sto vedendo la cascata di Luce arcobaleno che è nella città, bagnare i lavoratori della Luce con quest'acqua arcobaleno che canta. Sento che questo sbloccherà ulteriormente più doni di chiarosenzienza e chiarudienza.)

Noi siamo il Modello Umano Cristallino. Ci è piaciuto attivare voi, nostri fratelli e sorelle.

Da Galaxygirl






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu