OWS e Shoshanna: Il ripristino ed altre informazioni (vaccini). - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

OWS e Shoshanna: Il ripristino ed altre informazioni (vaccini).

Altri

OWS e Shoshanna: Il ripristino ed altre informazioni (vaccini).

http://ancientawakenings.org/

Da James McConnell, inserito il  07 luglio 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Om, mani, padme, hum; om, mani, padme, hum; mmm mmm. Saluti a voi! Uno che serve (OWS) qui. Shoshanna qui.

E sappiamo che per alcuni di voi forse sta diventando un po' più tardi nella tua notte, ma non così tanto. Ma, comunque, siamo pronti qui per le tue domande se le hai. Puoi riattivare l'audio dei tuoi telefoni ora e porre la tua domanda se ne hai una. C'è qualcuno lì?

Ospite:  ho alcune domande, e questa riguarda la pulizia dai metalli pesanti. Oggi sono andato dal dentista e mi è stato tolto del mercurio da uno dei denti. Ci sono altre due visite che sto anticipando. Quindi sto cercando di farle, e sono sicuro che Shoshanna potrebbe avere dei suggerimenti al riguardo.

Ows:  è questa la tua domanda?

Ospite: Sì. Sto chiedendo alcuni suggerimenti e supporto per la rimozione dei metalli pesanti dal mio corpo.

Ows:  sì. Shoshanna, visto che sei stato chiamato qui?

Shoshanna:  (il sé superiore di joanna, canalizzato da joanna mcconnell)

Condivideremo. Cara sorella, possiamo condividere?

Ospite:  sì, Amato.

Shoshanna:  Dobbiamo dirti che il primo organo che deve essere purificato con un procedimento relativo ai metalli pesanti è il fegato. Quindi devi fare una piccola ricerca e trovare un metodo di pulizia che pulisca il fegato. Il fegato è l'organo che pulisce il sangue, vedete, e il sangue è ciò che deve essere ripulito dalla tossicità e dai metalli. Quindi ti chiederemo di farlo, per cercare una pulizia per il fegato. Namasté.

Ows:  molto bene. E suggeriremmo prontamente, come stai già facendo, di continuare con il processo di rimozione di tutto ciò che è una sostanza estranea all'interno dei denti qui. E sai di cosa parliamo qui.

Ospite:  Sì. Ho aspettato molto tempo, e quindi ora è il momento, e sono molto contento. Grazie.

Ows:  molto bene. Ci sarebbero altre domande qui?

Ospite:  Sì. Ows. Riesci a sentirmi?

Ows:  sì.

Ospite:  Sento di capire che per coloro che hanno deciso di ricevere il cocktail V, gli effetti collaterali possono essere invertiti solo da coloro che sono molto acuti nelle loro menti, in grado di invertire quegli effetti collaterali. C'è qualcosa che possiamo fare per coloro che hanno ricevuto l'iniezione, per assisterli nella rimozione delle sostanze estranee? Coloro che chiedono assistenza, come possiamo assisterli?

Ows:
sì. Prima di tutto, stai parlando del vaccino, qui. E ne abbiamo parlato prima, circa che ci sono varianti di questo vaccino. Alcuni sono molto neutri e non avranno alcun effetto. Alcuni saranno un po' come il tuo vaccino antinfluenzale e niente di più. E poi ci sono quelli che sono un po' più letali, e alcuni che lo sono ancora di più a seconda di chi lo sta prendendo, e della loro vibrazione nel momento in cui lo prendono. Se sono di vibrazione più elevata, anche quello più letale non avrà l'effetto che speravano quelle delle forze oscure.

Vedete, quelli delle forze oscure speravano che qui si verificasse un evento di spopolamento, usando questo vaccino. Ma è stato in gran parte neutralizzato da quelli che chiamate i Cappelli Bianchi o l'Alleanza, che sono stati in grado di infiltrarsi in coloro che hanno prodotto questi vaccini, e di alleviare o modificare la struttura chimica che è al loro interno per, in alcuni casi, neutralizzarli completamente.

Ma si tratta di vibrazione e coscienza, come vi abbiamo detto molte volte. Quindi quelli che hanno una vibrazione più alta, e quindi anche una coscienza più alta, non saranno in gran parte colpiti da questo vaccino. Ma, anche, quelli che hanno una coscienza più alta e una vibrazione più alta non li prenderanno nemmeno i vaccini, vedete?

Quindi fa tutto parte da quelli delle forze dell'oscurità che tentano di incoraggiare sempre più persone a bere, od a fare questa puntura, questo vaccino. Ma non sta accadendo. Non sta accadendo nel modo in cui vorrebbero, e non sta accadendo nel modo in cui i tuoi media ti hanno detto che sia successo. Hanno detto che milioni e milioni e milioni di persone stanno ottenendo la puntura. Non lo sono. Non sta succedendo proprio così. E ancora, anche molti che hanno ottenuto la puntura non stanno avendo gli effetti risultanti che quelli della cabala e delle forze oscure volevano che avessero. Shoshanna, hai qualcosa da aggiungere qui?

Shoshanna:  Aggiungiamo a questo.

Ows:  molto bene. Ti è bastato questo per una risposta?

Ospite:  Sì. Ma ne ho un altro. Che dire dei nostri fratelli e sorelle che sono nel processo di risveglio ed ora si pentono di aver preso il vaccino. C'è un modo che noi Operatori di Luce possiamo usare in modo organico per rimuovere le sostanze dal loro corpo, se non ne sono in grado, o non capiscono ancora come aumentare le loro vibrazioni per riuscire a farle uscire dal loro sistema?

Ows:  
ci sono informazioni su internet, ora, dove alcuni escono a parlare esattamente di questo: quelli che hanno rimpianti, quelli che vogliono rimuovere le tossine dal loro corpo. C'è un modo, e possono ricercarlo. Oppure puoi ricercarlo per loro se stanno chiedendo aiuto, puoi farlo. Se non lo chiedono, allora no, non lo offrire. Solo se lo chiedono. Ma quando lo fanno, sì, ci sono informazioni disponibili. E ne usciranno di più, molte, molte di più, poiché sempre più persone si rendono conto dell'errore, se vuoi, che hanno commesso nel prendere questo e seguire quella che pensavano fosse la vera guida dei loro governi, e tutto questo che non era.

Ospite:  Esatto. Grazie mille. Namasté.

Ows:  ci sarebbero altre domande qui?

Ospite:  Puoi spiegare cos'è il 'mahatma'? L'ho riscontrato nella preghiera di iniziazione dell'ascensione. Nelle istruzioni, il lettore è incoraggiato a connettersi con il mahatma, che è un livello superiore. Ma non capisco cosa sia il mahatma.

Ows: sarebbe un termine indù di cui parli qui, che è una connessione superiore dentro di te. Per raggiungere quella connessione superiore dentro di te, che sarebbe il mahatma, come stai dicendo qui.

Ma non è qualcosa su cui devi essere molto concentrato nella tua cultura occidentale qui, perché molto di questo è stato alterato o cambiato per relazionarsi con la tua cultura qui. Quindi non essere completamente coinvolto in ciò che sta accadendo riguardo alle pratiche, diremo qui, che provengono dalla religione indù, e questo tipo di cose.

C'è molto di più a cui puoi accedere ora nella tua cultura occidentale. Ed è quello che stiamo facendo con te ogni domenica nelle tue chiamate qui, nella tua meditazione. Stiamo facendo in qualche modo la stessa cosa. Ci stiamo solo avvicinando da un punto di vista diverso, o da una direzione diversa, si potrebbe dire. Capisci questo?

Ospite: Grazie.

Ows:  hai qualcosa da aggiungere, shoshanna?

Shoshanna:  Noi no.

Ows:  molto bene. Ci sarebbero altre domande prima di rispondere alla tua domanda via e-mail? Allora siamo pronti per la tua domanda via e-mail.

Ospite:  Sì, grazie Ows. La prima domanda è: ci sono degli Anunnaki che sono incarnati sulla Terra in questo momento o lavorano come Operatori di Luce o lavorano con forze negative?

Ows:  ci sono. Questo è affermativo su entrambi i lati. Ci sono quelli che si sono incarnati qui, e molti di loro li conoscete nei termini di quelli che ci sono sia quelli che sono delle forze oscure, sia quelli che sono delle forze della luce. Ma non c'è bisogno di pensarci in termini se sono Anunnaki o Siriani, o Pleiadiani, o qualunque cosa ci possa essere, perché tutti sono già stati tutto prima, capisci? Quindi non è che è differenziato qui. Alcuni di voi potrebbero essere stati Anunnaki una volta. Pensaci un po' su questo, ok? Shoshanna, hai qualcosa da aggiungere?

Shoshanna:  Siamo d'accordo con questo.

Ows:  molto bene.

Ospite:  Grazie. La seconda domanda è che ci è stato detto che i dispositivi nucleari e le bombe sono stati disattivati, eppure ci è stato anche detto che la minaccia per l'uso di dispositivi nucleari sarebbe stata utilizzata se il presidente Trump non si fosse dimesso. È vero?

Ows:  entrambe le risposte sono corrette qui. Abbiamo detto qui, e continueremo a dire qui, che siete ampiamente protetti da tutto questo. Tutte le armi nucleari sono state disattivate o sono state neutralizzate, qui, dove non possono avere effetto. E se dovessero tentare di innescare queste, cosa che se ci pensi, se non fosse così, non sarebbe già successo molte volte prima con tutto questo, cosa diranno i "pazzi", c'è chi a cui sarebbe piaciuto aver premuto il pulsante per distruggere il mondo? Ci sono quelli che lo farebbero, vedi. Ma non sono stati in grado di farlo. Non sono autorizzati a farlo. E con qualsiasi di queste armi che pensano di poter utilizzare, non possono.

Ora, la seconda parte è che quando ci sarebbe stato, e stai parlando più direttamente qui di un certo periodo di tempo nel tuo gennaio, come lo troviamo, dove ci sarebbe stato un grande evento in termini di un evento scioccante che stava per accadere. Quando ci sarebbe stato il grande Evento nel vostro gennaio qui, e sarebbe stato un evento piuttosto esplosivo in termini di verità che veniva fuori, e tutto questo. Ciò è stato ridotto a causa della minaccia che la cabala, le forze oscure, hanno messo là fuori che avrebbero fatto se i Cappelli Bianchi, se l'Alleanza, avesse portato a termine il loro piano. E hanno parlato di armi nucleari, ma non in termini di armi nucleari a cui pensi, più di un'arma nucleare più piccola, se pensassi a questo, molto, molto più piccola.

Quindi la detonazione di una grande arma nucleare che distruggerebbe un'intera città non sarebbe mai stata consentita. Ma porzioni più piccole, non possiamo dire che sarebbero consentite, ma potrebbe succedere, vedete. Quindi quelli delle Forze della Luce decisero che non ne valeva il rischio in quel momento e che dovevano aspettare un po' più a lungo qui in modo che sempre più persone potessero risvegliarsi alla pienezza della verità che aveva bisogno di vieni fuori dove avremmo il Grande Risveglio, di cui sei in procinto proprio ora, capisci?

Shoshanna, hai qualcosa da aggiungere qui?

Shoshanna:  Abbiamo una prospettiva qui.

Ows:  sì?

Shoshanna:  
Quelle che minacciavano erano minacce vane. Colui noto come Trump doveva essere molto cauto su questo e non sapeva che ciò che veniva minacciato non sarebbe passato. Quindi ha seguito il corso che desiderava seguire per salvare coloro che potevano essere stati minacciati. Namasté.

Ows:  molto bene. E una prospettiva meravigliosa lì, sì.

Allora abbiamo finito per il momento. Shoshanna, hai un messaggio di addio?

Shoshanna:  Noi no.

Ows:  molto bene.

Ospite:  posso fare una domanda o è troppo tardi?

Ows:  puoi chiedere, sì.

Ospite:  Ok. Sappiamo che siamo davvero vicini a molte, molte cose belle che accadono e sentiamo che stiamo entrando nei tempi delle benedizioni. Stavo ascoltando tutto questo discorso sulla rivalutazione delle valute del Dinar, dello Zim e del Dong: è uno psy-op, o ci sarà una sorta di benedizione o rivalutazione di qualche valuta?

Ows:
è più di quello che chiami un'operazione psicologica, è reale. È certamente reale. È lì in attesa, si potrebbe dire, ed in corso anche in questo momento. Ma non è qualcosa che vedrai direttamente qui in termini che improvvisamente tutti diventano milionari durante la notte. Non accadrà in quel modo. Ma ci sarà un afflusso ed un rilascio di gran parte della ricchezza, dell'abbondanza, anche una parola migliore della ricchezza, l'abbondanza che vi è stata tenuta nascosta. Quindi è lì, è reale e verrà rilasciato, ma non è una sensazione da un giorno all'altro, diremo qui. Perché la tua cultura non sarebbe in grado di sopportarlo in questo momento. Quindi viene fuori a questo punto, e diventerà sempre più imponente man mano che viene introdotto qui. Parliamo di NESARA e GESARA, così come la tua rivalutazione e il ripristino della valuta globale qui, ok? Shoshanna, hai qualcosa da aggiungere?

Shoshanna:  Non abbiamo nulla da aggiungere.

Ows:  molto bene.

Ospite:  Grazie.

Ows:  
sì. Abbiamo finito per il momento. E ti chiediamo semplicemente di continuare a pazientare ancora un po'. Tutto sta accadendo. E stai per entrare in un modo molto esplosivo, non esplosivo in una terminologia negativa, ma esplosivo in termini di rilascio di energia qui.

Shanti. La pace sia con te. Sii l'unico.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu