Padre Supremo: Ho creato Civiltà, Pianeti, Stelle e Universi per miliardi di anni. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Padre Supremo: Ho creato Civiltà, Pianeti, Stelle e Universi per miliardi di anni.

Padre/Madre e Entità Superiori

Padre Supremo: Ho creato Civiltà, Pianeti, Stelle e Universi per miliardi di anni.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Via Erena Velazquez | 20 luglio 2021.

(traduzione Lina Capettini,
www.lanuovaumanita.net)


Saluti Miei Amati Figli,

sono il Padre Supremo, Padre di tutti i Padri, Dio, Creatore e così via. Ho creato Civiltà, Pianeti, Stelle e Universi per miliardi di anni. È arrivato il giorno in cui ho deciso che è ora di lasciare che qualcun altro prenda il mio posto e faccia il mio impegnativo lavoro di creazione.

Ho addestrato e condiviso tutta la mia saggezza e le storie non raccontate sul Cosmo al mio successore Primo Creatore, che ora ha assunto ed usa la Coscienza Universale senza limitazioni nella creazione di nuovi mondi. Ho guardato ed osservato l'umanità per molto tempo, fino a quando ho deciso di parlare attraverso il Canale Universale. Questa è la prima volta che parlo con gli abitanti della Terra. Mando il Primo Creatore a parlare regolarmente con tutti voi.
Vedo che molti di voi sono persi e confusi, poiché le informazioni provengono sia da fonti attendibili che da altre inaffidabili. Dovete usare il vostro discernimento per scegliere qual è la verità.

Il Padre, il Primo Creatore, ha spiegato l'intero Processo di Ascensione in uno dei suoi primi messaggi sulle sue cinque fasi. La mia preferenza era di lasciare naturalmente che l'espansione della coscienza umana accadesse. Ho chiesto al Primo Creatore di intervenire per cambiare il flusso di energie e le linee temporali, poiché l'evoluzione dell'umanità procede ad un ritmo molto lento. Le energie superiori stanno arrivando senza sosta alla Madre Terra ed il tempo si sta muovendo molto più velocemente, ora.

Anche voi siete Creatori, ma vi siete dimenticati di essere un'Anima Divina vivendo in questa simulazione di dualità. Il vostro scopo qui è salvare questo pianeta dall'oscurità, sperimentare e godervi pienamente la vostra vita in questi corpi. I difetti del DNA nei vostri corpi fisici ed i ricordi che avete sono stati cancellati. Tutto sta cambiando ora mentre parliamo, sto facendo dei passi per aiutare, come Padre Supremo, a spostare il corso dell'Ascensione ad un livello molto più alto.

Sfortunatamente, alcune anime sono già andate via e continuano ad andarsene poiché il loro tempo è scaduto. Se ne stanno andando a causa dei loro limiti fisici e spirituali. Voglio ricordare a tutti voi che non c'è limite per un Essere Divino, potete essere in qualsiasi forma vogliate e creare tutto ciò che la vostra anima desidera.

Questa realtà repressa e falsa ha fatto rinunciare molti di voi alla speranza di una vita migliore e vi ha fatto sentire impotenti. La forza è nella vostra anima: apritevi a tutte le possibilità e probabilità. Niente e nessuno può fermare la crescita dell'Anima Divina. Vi connettete alla Coscienza Universale restando in silenzio nelle vostre meditazioni, e poi diventate Uno con Tutti.

Il procedimento dell'Ascensione può essere accelerato solo da meditazioni continue e dall'abbandono del mangiare carne. Ora, l'umanità deve rimanere concentrata sul proprio sviluppo, perché la finestra di opportunità si sta riducendo, Madre Gaia è già ascesa nel 2020. Sta ancora aspettando che voi la raggiungiate e passiate alla 5D.

In questo momento, l'allineamento per l'Ascensione completa è assolutamente perfetto. Le configurazioni delle linee temporali, la pulizia del pianeta e le vibrazioni sono molto alte, ora. Per favore, non perdete questa opportunità di spostarvi in una dimensione superiore, poiché il portale del tempo rimarrà aperto solo per un periodo specifico. Siate i primi dell'umanità ad ascendere, così potrete aiutare gli altri a seguirvi.

Il lavoro spirituale deve essere il numero uno nella vostra lista quotidiana. Iniziate a vivere la vostra vita piena di amore e lasciate andare la rabbia, il risentimento ed altre emozioni negative. È ora di brillare e fare il passo successivo confidando nell'infinita Coscienza Divina, che vi guiderà sempre nelle situazioni difficili.

Condividete il vostro Amore e la vostra Luce con tutti quelli che incontrate nel vostro viaggio. Sono il Padre Supremo ed invio il mio Amore e le mie Benedizioni a ciascuno di voi. Grazie.

IO SONO DIO E ANCHE VOI LO SIETE.
Padre Supremo






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu