Padre Supremo. In questo momento esistono due versioni di Madre Terra: versione 5D e versione 3D. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Padre Supremo. In questo momento esistono due versioni di Madre Terra: versione 5D e versione 3D.

Padre/Madre e Entità Superiori

Padre Supremo. In questo momento esistono due versioni di Madre Terra: versione 5D e versione 3D.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Da Erena Velazquez, 23 settembre 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Saluti figli miei,
Sono Padre Supremo dei Padri, Dio, Creatore e ecc. Questa è la mia seconda comunicazione all'umanità su richiesta di Primo Creatore. Mi ha chiesto di riportare alla vostra attenzione l'importanza di seguire le Leggi Universali e la verità sui Walk-in.

Miei cari figli, da tempo osservo sempre Madre Terra, da distante. Ho notato che nelle Comunità di Luce girano molte informazioni diverse, e le cose si sono confuse molto su quale sia la vera verità e cosa non lo è. Le vostre meditazioni coerenti vi collegheranno alla Verità Universale, così potrete determinare se le informazioni particolari sono reali.

Quando è l'ego a comandare invece dell'anima, può lasciarvi credere nelle false informazioni. La Verità Universale è la fonte più affidabile a cui potete collegarvi, la connessione viene dal Dio dentro di voi. Questo è corretto, ognuno di voi ha un Dio in sé, ed ora è il momento di liberare la vostra essenza divina, che guiderà tutti nel loro viaggio verso l'Ascensione.

L'umanità è venuta a salvare Madre Crista ed è rimasta bloccata qui a causa delle Matrix 3D. Questo è il momento giusto per lasciare andare tutti gli attaccamenti e lasciare la Matrix il prima possibile. Per completare questo compito, dovete rimanere 24 ore in vibrazioni alte superiori a 3D.

Il vostro prossimo passo è ascendere e passare alla Nuova Era d'Oro. Nel prossimo futuro la vecchia Terra si dissolverà, poiché in questo momento esistono due versioni di Madre Terra: versione 5D e versione 3D.

Ci sono miliardi di civiltà nel Cosmo, quindi per non avere un caos completo, io, Padre Supremo ha creato le Leggi Universali. Queste regole sono le stesse per ogni essere vivente ovunque nella Galassia, Universo, Sistema Stellare e ecc. Ma solo, le anime oscure evitano di seguirle e cercano di fare regole loro. Fanno del male agli altri e creano energia molto negativa che ritorna su loro.

Si prega di sapere che l'azione di prendere la vita di qualcuno è inaccettabile e punibile dalle Leggi Universali nella misura in cui si perde l'anima. Alcune di queste entità oscure hanno ucciso milioni e distrutto intere galassie. Io e Primo Creatore, Padre Supremo, entrambi non possiamo permettere che queste pagliacciate continuino a succedere, così ci siamo lasciati coinvolgere dal fatto che avere un libero arbitrio ha dato troppa libertà all'oscurità. L'equilibrio tra mondo spirituale e non spirituale deve essere ripristinato.

Per quanto riguarda i walk-in, voglio assicurarvi tutti, è vietato, per il motivo che farebbe disallineamenti e confusioni, e potrebbe causare alcuni eventi inaspettati e tragici. Per la sicurezza dei corpi fisici, o degli ospiti, non è consentito dalle Leggi Universali, che sono uguali per tutte le razze del Cosmo.

Non avete bisogno di nessuno che vi assista per vincere questa battaglia tra Luce e Oscurità. Ogni anima, venuta qui per salvare Madre Gaia, porta dentro l'essenza di Dio. Credo nell'essere vincitore. Mi raccomando, non dimenticate mai che il futuro si costruisce con la presenza.

Grazie Canale Universale per aver portato questo messaggio. Sto inviando il mio Amore e le mie Benedizioni a ciascuno di voi.

IO SONO DIO ED ANCHE TU LO SEI
Padre Supremo




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu