Padre Supremo. Ricordatevi che la Verità vi renderà liberi. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Padre Supremo. Ricordatevi che la Verità vi renderà liberi.

Padre/Madre e Entità Superiori

Padre Supremo. Ricordatevi che la Verità vi renderà liberi.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/


Tramite Erena Velazquez, 11 gennaio 2022

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )





Saluti Figli Miei,
Sono il Padre Supremo dei Padri, Dio degli Dei, e sto arrivando oggi attraverso il Canale Universale con un nuovo messaggio. Questa è la mia terza apparizione su richiesta del Primo Creatore.


Le Leggi Universali sono state violate dalle Forze Oscure sul vostro pianeta. Ultimamente vi stanno imponendo le loro regole come test, iniezioni, regolamenti ecc. violando il vostro libero arbitrio. Non starò più fermo ad osservare questi eventi. La Federazione Galattica della Luce inizierà attivamente l'intervento sul vostro pianeta in maniera più visibile, rimuovendo apertamente gli E.T. e l'Elite che controllano dalle loro posizioni.

Non è mai andato bene ciò che è stato fatto all'umanità. Questa volta hanno superato il limite, e la pagheranno cara, venendo strappati dalle loro anime senza alcuna opportunità di redenzione ed immessi nella Coscienza Universale. Le Anime Oscure sembrano non voler capire e si rifiutano di arrendersi dopo aver dato loro così tante possibilità, ma continuano semplicemente a rifiutarsi di rispettare l'Ordine Universale.

Gli Arconti, gli Orioni, i Rettiliani ed altri, saranno portati al Sole Centrale per affrontare la loro punizione. I Galattici hanno iniziato il loro intervento in modo da aiutare a liberare il vostro mondo, e gli umani lo noteranno. Recentemente, troppe volte il libero arbitrio è stato violato dall'Oscurità, così ho deciso di intervenire.
Il pianeta sarà inondato da Alte Vibrazioni per purificare tutti gli strati da queste energie negative che hanno dominato per migliaia di anni.

Ora, Madre Terra si sta muovendo in senso orario; IO ed il Primo Creatore abbiamo corretto il suo movimento, prima che girasse nella direzione sbagliata. Questo cambiamento accelererà il processo di abbandono della realtà 3D. Molte anime stanno lasciando il loro corpo fisico in questo momento, poiché non sono ancora pronte per trasferirsi nella Nuova Era. Non siate tristi, se i vostri cari vi lasceranno. Li rivedrete in circostanze migliori. Questo fa parte del loro sviluppo spirituale.

Questo nuovo anno porterà tante sorprese per coloro che hanno atteso pazientemente. Questo è l'Anno della Verità, delle Divulgazioni e dei Grandi Cambiamenti per l'umanità.
L'accelerazione del tempo è stata cambiata di nuovo per farlo muovere ancora più velocemente rispetto all'anno precedente. Non vedo l'ora di osservare la trasformazione vostra e del pianeta.

La rabbia, la delusione, la tristezza e la disperazione saranno sostituite con felicità e risate. Tutti i pezzi del puzzle si stanno unendo secondo il Piano Divino. Seguite la Verità e lasciatevi alle spalle i Falsi Profeti che operano dall'Ego e dal Falso Orgoglio, portando confusione e menzogne ai Cercatori della Verità.

Noi, per la maggior parte siamo molto selettivi, e non passiamo attraverso un Canale qualsiasi, poiché molte volte i nostri messaggi sono stati cambiati o adattati per i loro seguaci; cosa che io, Padre Supremo, trovo offensivo, perché non consente che la Vera Verità risplenda.

Ricordatevi che la Verità vi renderà liberi. Seguite sempre il vostro cuore, ed il Mondo intorno a voi si trasformerà, perché voi siete i Creatori, gli Dei come Me e il Primo Creatore.

Grazie Canale Universale.
Siate Pronti per la Corsa della Vostra Vita.
PADRE SUPREMO
Canalizzato da Erena Velazquez




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu