Paolo il Veneziano. L'Amore che c'è Dentro - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Paolo il Veneziano. L'Amore che c'è Dentro

Sananda, Esu,Kathryn

Paolo il Veneziano. L'Amore che c'è Dentro

https://theagracesirius.wordpress.com/2021/11/27/the-love-within/


Tramite Thea Grace Sirius, 27 novembre 2021.

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )



Carissimi, vengo a parlare con voi oggi per incoraggiarvi tutti a trovare l'AMORE nei vostri cuori e per inviare quell'AMORE a tutto il mondo. Voi che state leggendo queste parole state imparando a diventare MAESTRI a pieno titolo e la vostra più grande lezione in questo momento è imparare ad AMARVI abbastanza mentre molti intorno a voi potrebbero non sentire quell'AMORE dentro di sé.

Questo tempo di Ascensione sulla Terra sta causando molte divisioni tra amici e famiglie e molti vengono risucchiati in questa divisione. In verità, se tutti imparassero a credere in sé stessi come parte dell'unico vero DIO, non ci sarebbero divisioni tra di voi. Siete tutti una parte unica dell'essenza che è DIO. La paura è l'opposto dell'AMORE. L'oscurità intorno a voi è creata solo da un atteggiamento di paura. Se tutti si rivolgessero all'AMORE non ci sarebbe nulla da temere.

Gli elementi più oscuri sulla Terra hanno instillato molta paura dentro di voi per millenni in modo da dividervi e controllarvi. Mentre vi spostate nella 5D, questo elemento più oscuro non avrà posto sulla Terra e dovrà trasformarsi o andarsene. Questo è stato decretato.

State tutti imparando così tanto sull'Ascensione che gli elementi più oscuri ora stanno cominciando a vedere che il loro tempo di controllo è finito e sono nella paura. Questo è il motivo per cui stanno cercando di dividervi. Non possono controllare un'umanità connessa e mentre sempre più persone si svegliano a quello che sta succedendo, stanno cercando di tenervi sotto il loro controllo. La loro ultima resistenza non avrà più potere ora, poiché sempre più umani si sveglieranno alla propria SOVRANITÀ. Una volta svegliati, non torneranno a dormire.

Essere svegli ora significa SAPERE che siete una parte del DIVINO e come tale avete il potere dentro di voi per guarire voi stessi e così facendo, guarire il mondo.

Gran parte della malattia nel mondo è stata creata dagli elementi più oscuri affinché potessero trarre profitto dalle cosiddette cure. L'ultima cosiddetta pandemia è stata creata dalla paura. La paura e lo stress creano gran parte della malattia che colpisce gli esseri umani. Credete nella capacità del vostro corpo di guarire sé stesso e niente vi influenzerà mai. Imparate ad AMARE il vostro corpo e la sua innata capacità di auto guarigione.

Alcuni dei vostri dottori sono stati fuorviati nel pensare che la malattia provenga dall'esterno, quando in realtà viene dall'interno. Se il vostro corpo è completamente a suo agio con sé stesso, non attirerà o "catturerà" nulla.
Virus e batteri sono sempre all'interno del vostro corpo e i normali processi corporei li lasceranno andare mentre le cellule muoiono. È solo quando il vostro corpo non è allineato con la vostra mente e il vostro spirito che le cose iniziano ad andare male.

Molto è stato scritto su questo argomento da molte anime illuminate e molte più informazioni arriveranno alla LUCE quando anche l'establishment medico si sveglierà.

La cosa più importante che possiate mai fare è imparare ad AMARE ogni parte di voi stessi. Per quanto difficile possa essere imparare ad amare le vostre malattie, perché queste sono la sola modalità in cui il vostro corpo vi mostra che siete fuori allineamento in qualche modo. Il vostro corpo può guarire sé stesso se solo imparate ad ascoltarlo. Il vostro corpo vi dirà di cosa ha bisogno, quindi imparate a connettervi e ad ascoltare ciò che vi sta dicendo. Potreste aver bisogno di riposare, potreste aver bisogno di più integratori, potreste aver bisogno di più o meno cibo o acqua. Potrebbe essere necessario evitare determinate sostanze. Potrebbe essere necessario connettersi con la Terra o l'acqua.

Ogni corpo è unico e nessuno può dirvi di cosa ha bisogno il vostro corpo tranne voi stessi, quindi imparate ad AMARE ogni singola cellula del vostro corpo, connettetevi con il vostro corpo e chiedete semplicemente. Il vostro corpo saprà di cosa ha bisogno.

AMATE il vostro corpo.
AMATE la vostra mente
AMATE il vostro spirito.

Man mano che imparate ad AMARE voi stessi, sarete quindi in grado di inviare quell'AMORE al mondo.
Tutto fa parte di DIO e come tali anche VOI.


AMATE la vostra famiglia.
AMATE i vostri amici
AMATE i vostri nemici
AMATE tutta l'umanità.
AMATE GAIA
AMATE la flora e la fauna.
AMATE l'Universo.
AMATE DIO.

Molte persone erano così impegnate a vivere le loro vite nel 21° secolo che avevano dimenticato di AMARSI e questo cosiddetto virus, il lockdown e la paura della morte, hanno in realtà risvegliato molti ad apprezzare sé stessi e ad esaminare altri modi meno stressanti di essere. Per quanto difficile possa essere, imparate ad AMARE il virus, qualunque cosa possa essere o non essere, perché ha cambiato il mondo in positivo per sempre. L'AMORE dà potere, l'odio e la paura sono distruttivi e quindi, miei cari, è mio onore aiutare tutti voi a trovare quell'AMORE DIVINO dentro di voi.

Chiamatemi per aiutarvi a SALIRE in un nuovo modo di essere.

Io Sono il vostro servo.
Paolo il Veneziano.
Vi mando tanto AMORE e tante Benedizioni



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu