Parker. TM08232021. Sono lieto di dirvi che la Terra sta intensificando i suoi cambiamenti - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Parker. TM08232021. Sono lieto di dirvi che la Terra sta intensificando i suoi cambiamenti

Sananda, Esu,Kathryn

Parker. TM08232021. Sono lieto di dirvi che la Terra sta intensificando i suoi cambiamenti

http://www.offroftrust.com

Pubblicato il 23 agosto 2021 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sono lieto di dirvi che la Terra sta intensificando i suoi cambiamenti e può essere che tutto andrà rapidamente verso il momento dell'evacuazione. È difficile prevedere come si svilupperà, ma vedo molti cambiamenti, ora, sotto forma di terremoti e attività vulcanica.

Sì, ho cercato qualcun altro che venisse da voi e parlasse, ma poiché questo è un momento attivo e devono essere apportati così tanti aggiustamenti alla Terra e alle corrispondenti vibrazioni ed elementi coinvolti, è necessario che tutti si prendano cura di tutto ciò che è necessario. Non sentitevi persi o dimenticati perché siete lontani da questo nel nostro pensiero.
Si stanno facendo piani per voi, ora, circa un bisogno più stretto di sicurezza e rimozione dalla Terra. L'adeguamento è stato il nome della maggior parte delle cose che stanno accadendo in questo momento. La preparazione ci consuma a questo punto perché non c'è spazio per alcuna deviazione dalla perfezione nel recuperare tutto ciò che verrà. Non c'è niente di così commovente come un ritorno a casa.

Continuate il vostro studio, il vostro apprendimento ed il vostro portare la Luce sulla Terra in questo momento. È molto necessario per questo periodo di transizione.
Ci sono molti arresti in corso e questo viene coperto dai cosiddetti esperti in quel campo, perché hanno avuto molta esperienza nell'insabbiamento. Non lasciatevi ingannare perché i vermi si dimenano nella loro stessa sporcizia e non c'è dove nascondersi. Questo continuerà fino all'ultimo giorno, ogni volta che sarà. Verranno rimossi uno per uno e trattati dalle nostre leggi. Alcuni sono trattati dalle leggi della Terra. Era diretto da Dio.

Ognuno di voi è conosciuto ed il vostro cuore parla di profondo desiderio di ritornare a casa. Il processo è pianificato in tutti i suoi aspetti. Siate di buon umore in questo senso perché la vostra posizione è nota e sarete ricevuti con amore ed adorazione. Il mio amore è con tutti voi.

Nel suo amore, io sono Parker



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu