Phoenix Journal 27 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Phoenix Journal 27

Libri e Journals

Journal # 27 Manuale del proprietario e dell'operatore Phoenix.


Premessa, Traduzione automatica.


Questo Phoenix ufficiale è stata generata mediante la scansione di un'edizione stampata utilizzando il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR). Anche se gli sforzi sono stati fatti per correggere gli errori si rinvia alla versione basata su immagini o stampati se discrepanze devono essere risolte.

COPYRIGHT Position Statement

I giornali Phoenix sono intesi come un commento “tempo reale” su temi di attualità, come gli eventi in corso si riferiscono a eventi passati e le relazioni di entrambi per i destini fisiche e spirituali del genere umano.

Tutta la storia, come lo conosciamo oggi, è stato rivisto, riscritto, contorto e ottimizzato da uomini motivati egoisticamente per raggiungere e mantenere il controllo su altri uomini. Quando si può capire che tutto è composto di “energia” e che la materia, anche fisica è “fuse” energia, e che tutta l'energia emana dal pensiero di Dio, si può accettare l'idea che il successo di messa a fuoco di milioni di menti su un happening attesi farla accadere.

Se si accettano le numerose profezie fatte nel corso di migliaia di anni, questi sono i “tempi finali” (in particolare l'anno 2000, del secondo millennio, ecc). Questo ci metterebbe nel periodo “smistamento”, e solo pochi anni dal traguardo. Dio ha detto che nel la fine dei tempi sarebbe venuto il PAROLA - ai quattro angoli del mondo - in modo che ognuno potesse decidere il suo / la sua rotta verso o lontano da, divinità - basata sulla verità.

Quindi, Dio manda i suoi eserciti - Messaggeri - di presentare questa verità. Questo è il modo in cui Egli sceglie di presentarlo, attraverso le riviste di Phoenix. Così, queste riviste sono la verità, che non può essere coperto da copyright; sono raccolte di informazioni già disponibili sulla Terra, elaborato e redatto da altri (alcuni, non c'è dubbio, per questo scopo) che non deve essere protetto da copyright. Pertanto, queste riviste non sono protetti da copyright (ad eccezione di Sipapu ODYSSEY che è “fiction”).

I primi sessantina di giornali sono stati pubblicati da America del West Publishing che ha eletto per indicare che un diritto d'autore era stato applicato per sulla teoria che il numero ISBN (così necessario per le librerie) è stato subordinato al diritto d'autore. Comandante Hatonn, il principale autore e compilatore, ha insistito che non i diritti d'autore da applicare e, per quanto ne sappiamo, nessuno era.

Se la verità è quello di raggiungere i quattro angoli del mondo, deve essere liberamente trasmesse. Si spera che ogni lettore si sentirà libero di farlo, mantenendolo nel contesto, naturalmente.





ISBN 1-56935-018-3

Terza edizione

Stampato da PHOENIX SOURCE PUBLISHERS, Inc.

PO Box 27353

Las Vegas, Nevada 89126

Agosto 1993

Stampato negli Stati Uniti d'America


www.phoenixsourcedistributors.com



SOMMARIO

INTRODUZIONE Di Aton

PREFAZIONE Di Sananda

COMPRENDERE LE LEGGI DI DIO E LA CREAZIONE. Chiamato anche "LE LEGGI DELL'EQUILIBRIO"

IL COMANDO PIÙ ALTO DELLA LEGGE DELLA CREAZIONE È:


IL COMANDO PIÙ ALTO DELLA LEGGE DI DIO È:

   NON AVETE PRIMA DI VOI ALTRI DII CHE IL DIO CREATORE E OSSERVATE LE LEGGI DELLA CREAZIONE CHE COMPRENDONO TUTTO. NOTO ANCHE "LA LEGGE DELL'UNO"

   NON FARETE PER VOI IDOLI E FALSE IMMAGINI DA ADORARE COME DEI, PER QUESTO DATE POTERE NELLE MANI DEL MALE

   AMERAI IL SIGNORE DIO CON TUTTO IL TUO CUORE, ANIMA ED ESSERE (DEVI AMARE SOTTILE COME DIO E DIO COME SE STESSO).

   NON DEVI USARE IRREVERENTEMENTE IL NOME DI DIO, NÉ USARLO PER GIURARE UN FALSO

   RICORDA IL "GIORNO" DI DIO E TIENILO SANTO

   ONORERAI TUA MADRE E TUO PADRE

   NON ASSICURERETE IL VOSTRO COMPAGNO

   NON DEVI COMMETTERE ADULTERO

   NON DEVI RUBARE (MATERIALMENTE O EMOTIVAMENTE)

   NON DEVI DESIDERARE O INVIDIARE QUELLO CHE APPARTIENE AL TUO VICINO

   NON DEVI IMPORRE NÉ FORZARE IL TUO LIBERO VOLONTÀ SUL LIBERO ARBITRO DI UN ALTRO. NOTO ANCHE COME "LA LEGGE DI NON INTERFERENZA"

   NON DEVI GIUDICARE GLI ALTRI, MA DEVI GIUDICARE Saggiamente TUTTI I COMPORTAMENTI E LE AZIONI CHE SONO CONTRARI ALLE LEGGI DELL'EQUILIBRIO DI DIO E DELLA CREAZIONE

   COME SEMINATE COSÌ SARETE REAP. CHIAMATO ANCHE "LA LEGGE DI CAUSA ED EFFETTO"

   DEVI ONORARE TUTTI GLI IMPEGNI FATTI AL SERVIZIO DI DIO, IL PADRE, L'UNO INTERNO

   DEVI OBBEDIRE ALLA SAGGEZZA DI DIO PER LA PROCREZIONE RESPONSABILE ED EQUILIBRATA DELLA TUA SPECIE

   DEVI FARE AGLI ALTRI COME VORRESTI FARLI A TE. CHIAMATA ANCHE "LA REGOLA D'ORO"

   IL MALE (GLI AVVERSARI DI DIO) DEVE SEMPRE INDOSSARE UN SEGNO DELLA LORO MALEITÀ. (DAI LORO FRUTTI LI CONOSCERETE)

   NON DEVI COMMETTERE L'ATTO DI SCHIAVITÙ SU NESSUN ESSERE UMANO DI DIO

CAPIRE LA NATURA DELLA TUA RESPONSABILITÀ PERSONALE


COME RICONOSCERE L'ANTICRISTO (CI CHE È CONTRO DIO) DENTRO

   PENSIERI E SENTIMENTI DI INFERIORITÀ O SUPERIORITÀ

   L'ANTICRISTO VI RUBA DEL MOMENTO "ADESSO" O PRESENTE

   L'ANTICRISTO TI DICE: "NON È COLPA TUA"

   L'ANTICRISTO INCORAGGIA L'AUTO PUNIZIONE

   L'ANTICRISTO INCORAGGIA A VIOLARE LE LEGGI DI DIO E LA CREAZIONE FORNITA PER L'EQUILIBRIO

   L'ANTICRISTO TI REGOLA SECONDO I TUOI DESIDERI

   "CHE DIFFERENZA FA PER IL RESTO DEL MONDO SE SCACCIO L'ANTICRISTO IN ME E IL RESTO DELL'UMANITÀ RIFIUTA DI FARLO?"


RICONOSCERE E DEFINIRE I PECCATI PIU '"MORTI" DI HU-MAN

   ORGOGLIO

   AVARIZIA

   GLUTTONY

   LUSSURIA

   IRA

   INVIDIA

   Bradipo

   PAURA

   COLPA

   IPOCRISIA

   VANITÀ

   PREGIUDIZIO


POSTSCRIPT



INTRODUZIONE

ATON

Vengo oggi perché vi sarà dato di riconoscere la Mia presenza. Sono! IO SONO la LEGGE, la VERITÀ e la PAROLA. Non hai bisogno di cespugli in fiamme né serpenti nel bastone, né hai bisogno di ruote ardenti nel cosmo. AscoltateMi chiaramente, figli, poiché voi che siete stati indotti in errore negli angoli dell'oscurità e in comportamenti che hanno squilibrato il vostro pianeta e sporcato i luoghi della perfezione, mi ascolterete, troverete la Verità e vi rivolgerete a quella Verità nei giorni che seguono, oppure sarai separato in luoghi lontani dalla Mia presenza. Poiché, poiché avete fatto le vostre scelte e continuate ad agire in modi contrari alle leggi date alla vostra specie per mantenere l'equilibrio e la totalità della direzione dell'anima, continuerete nei luoghi dell'avversario che vi ha abbattuti. Hai messo da parte la ragione e il pensiero divino ed sei entrato nei luoghi delle tenebre, affermando di non conoscere ciò che è Verità e di vivere secondo ciò che l'Uomo ha reso "legale", ma ciò che rimane "illegale". Ora allargate le catene del male "votato" legale che vi è stato imposto nel vostro mondo "moderno" e che avete contaminato TUTTO ciò che vi è rimasto sacro e meravigliosamente donato.

Ho mandato le mie schiere a darvi la verità del pianeta Terra (Shan) e ho inviato la PAROLA e fino alla fine del ciclo così sarà. Non hai modo di conoscere il "tempo" che potrebbe esserti dato per trovare la tua strada nel sentiero illuminato del comportamento divino e della Verità.

Continui ad agitarti nella tua carneficina e denunci i Miei messaggeri. Beati quelli che vedono e ascoltano, perché loro sarà il MIO REGNO. Beati voi che passate la Parola di Verità ai vostri fratelli nel dare e nella condivisione tollerante, perché presto vedrete il MIO ESSERE. Sono vicino come il respiro che tiri; Vedo e conosco tutto in ciascuno degli esseri dei Miei Figli e mi avete portato nei buchi dell'Ade nelle vostre pratiche sciatte e malvagie che nascondete e nascondete negli oscuri segreti e inganni anche contro coloro a cui rivendicate protezione e amore; commetti tradimento contro ciò che ti è stato affidato e lo distruggi; inganni i tuoi figli che erano stati affidati alle tue cure - quelli che hai lasciato senza omicidio - ora li riempi di bugie e insegni loro ad uccidere, rapinare, vivere nell'inganno, nella guerra e nelle dipendenze. Ciò che hai fatto sarà visitato allo stesso modo su di loro, poiché né coloro che sono stati sviati saranno nei luoghi di Luce - poiché hai spento la fiamma della Verità e della Luce dentro di loro.

Chiedete: "Che cosa significa: 'I peccati del padre saranno inflitti ai suoi figli'?" Questo è ciò che significa! Che come hai piegato il ramoscello nelle contorsioni dell'albero malato, così la malattia si è diffusa e il frutto è andato in rovina e in rovina. Porterai la tua linea di sangue nel vuoto della separazione se non cambierai.

Interpreti le leggi come date per il tuo viaggio e consumi il carburante che consuma l'energia che spinge il tuo veicolo invece di spostarlo in glorioso movimento verso i luoghi illuminati dell'immortalità in meraviglie meravigliosamente dotate e crescita nei luoghi delle svettanti Aquile del Mio flotta.

Cosa intendo dire quando vi dico: "A tutti coloro che vincono - che fino alla fine continuano a fare cose che mi piacciono - darò potere sulle nazioni --- e vi darò la Stella del mattino? significa che avrai abbondanza, gloria e il malvagio impero cadrà nel caos ai piedi delle mie schiere e del mio popolo e il luogo tornerà di nuovo entro le leggi stabilite in Verità, Equilibrio e Armonia. La Stella del Mattino? L'avversario (Satana) ha preso l'etichetta data alla sua prima perfezione e ha fatto a pezzi la bellezza e la perfezione e tuttavia si identifica ancora come "Stella del mattino" - "La grande stella del mattino bianca". L'avversario sarà consegnato nelle mani del Mio popolo che si sono rivolti alla PAROLA.

Ho guardato e aspettato mentre prendevi la Verità e l'avevi trasformata in bugie. Ho visto come quelli del malvagio avversario si sono etichettati come IL MIO POPOLO SCELTO e si sono chiamati "ebrei", cosa che non è mai stata mia né del mio popolo. I miei figli della Giudea sono stati benedetti e, quando hai fallito, la punizione è stata grande perché hai perso la tua relazione con gli esseri cristici inviati per metterti nella giusta direzione mentre Lo volevi e quelli che erano stati mandati via con Lui - mentre ti aggrappavi a l'avversario dei miei illuminati maestri. Eri disperso sulla Terra e in terre che non erano tue, poiché sei stato separato da me per tua scelta. Ora hai permesso al capo molto malvagio, lui stesso, di prendere tutto ciò che ti è stato donato e seguire un idolo vuoto fino all'abisso dell'inquietudine. Non può esserci appagamento che fluisce dalla carne fisica, perché la carne fisica non è che polvere e alla polvere tornerà di nuovo, e tu che segui la bestia nella tua essenza dell'anima sarai lasciato a continuare la ricerca senza fine in un'agonia irrequieta e non trovare pace nei tuoi esseri.

So che avete perso la vostra forza come forfait per il figlio bastardo del male. Hai seguito e consumato quello che ti ha dato e che ha chiamato meraviglioso. Hai avvelenato i tuoi corpi e corrotto le tue menti e hai inseguito follemente qua e là per ottenere i lussuriosi, avidi lussi e cattivi comportamenti di ciò che viene insegnato a portare piacere al fisico umano. Ma hai trovato caos, dolore, inadempienza, ricerca irrequieta e non hai trovato pace. Siete diventati zombi robotici malati e crivellati dalla peste che inciampano qua e là senza guida e si inchinano a coloro che vi mandano in battaglia per i loro desideri malvagi.

Hai POCHI che staranno contro il drago anche se sputa il suo fuoco sul tuo essere, ma piuttosto sguazzerai tra le ceneri dichiarandolo meraviglioso e buono. Spingi menzogne ​​ai tuoi fratelli mentre dici che parte di ciò che viene portato dal Mio Host, Hatonn (per esempio), viene preso con "grande difficoltà". Sostieni "grande difficoltà con l'atteggiamento mostrato da colui, Hatonn, che comunica le informazioni (per esempio) sull'AIDS e molti altri argomenti rilevanti per i tempi difficili di oggi, ma le sue informazioni ne supportano uno, la ricerca del dottor Strecker". Quindi, la conclusione è che l'invio di Dio può essere osservato perché "supporta la ricerca di un uomo della Terra". Ti darò solo il resto della citazione proveniente da uno in Canada e che in realtà è venuto e ha avuto un colloquio con Hatonn e ha condiviso la cortese ospitalità di coloro che servono i nostri ospiti. È venuto in più di un'occasione e, in effetti, ha affermato di essere un servizio totale e incrollabile a Dio e, inoltre, voleva che i fondi per i suoi progetti (ovviamente) provenissero da questi - ma non gli piaceva l'atteggiamento di Hatonn come Hatonn ha pronunciato la verità delle leggi. In altre parole, "Servirò Dio e farò il lavoro di Dio - fintanto che, per Dio, posso farlo a MODO MIO! Egli continua nella sua pubblicità per il proprio guadagno:" Abbiamo ordinato tutti i libri (PHOENIX JOURNALS ) elencati nel modulo d'ordine e riceviamo ogni nuova pubblicazione non appena viene stampata. Producono uno o due nuovi libri ogni mese. Hatonn, ne siamo convinti, NON CAPISCE LE STRUTTURE DELLA COSCIENZA UMANA, GLI SCOPI SUPERIORI E LA FUNZIONE DELLA SESSUALITÀ, NÉ MOLTE ALTRE ATTIVITÀ UMANE. CONTROVIAMO MOLTE RICHIESTE CHE FA SULLA SUA 'PIÙ ALTA INTELLIGENZA' (ME-DIO, ATON) E LA COMPRENSIONE DEI BISOGNI DEL NOSTRO PIANETA, COME LA NOSTRA PROTEZIONE, ECC., MA LE INFORMAZIONI A CUI HA ACCESSO SONO PIÙ PREZIOSE E HANNO CAUSATO GRANDI DISTRESS NEL GOVERNO DEGLI STATI UNITI ".

Continua più tardi con, "... tieniti aggiornato con lo SPOTLIGHT e il PHOENIX (senza prestare la tua attenzione alla natura critica di Hatonn e concentrati sul negativo che ferisce e isola solo se stesso e gli altri) ..."

Forse dovrei dirti che Hatonn denuncia la mancanza di RESPONSABILITÀ delle unioni sessuali mentre tu della Terra sei venuto a praticarle - gli omicidi dei nascituri, l'USO di un altro per gratificare i bisogni di potere umano e le attività che vengono date e sperimentato - nei modi più spregevoli sopportando malattie e uccidendo il corpo stesso che cerca accettazione e piacere. L'AMORE E L'UNIONE DI EMOZIONI È UN DONO DI ESPERIENZA DATO ALL'ANIMA (LE EMOZIONI) E NON HANNO A CHE COSA FARE CON IL CORPO FISICO. QUELLO PER IL QUALE CERCATE NON VIENE COMPIUTO DA NESSUNA ATTIVITÀ PREVISTA DELL'ESSERE FISICO UMANO. È IL "COMPORTAMENTO" DENUNCIATO, NON L'AMORE E LA CO-RELAZIONE PERMANENTE DI QUESTO

QUALE ETEROSESSUALE O OMOSESSUALE . NON È "AMORE", RESPONSABILITÀ, NÉ PREOCCUPAZIONE, QUANDO SI DÀ MALATTIE FATALI A QUELL'ALTRO CHE DICHIARA DI OSSERVARE CON AMORE. Pertanto, quando vi viene detta la verità, denunciate e vi allontanate.

Come puoi credere e accettare una cosa da Hatonn e scartare quella stessa parte che permette alla tua anima immortale di transitare nei gloriosi regni della dimensione superiore? L'inferenza, in qualche modo, è che se hai sperimentato cose che sono contro le Leggi di Dio e la Creazione, sei condannato e perduto per sempre? Non essere sciocco: tutto ciò che viene fatto in IGNORANZA viene immediatamente perdonato poiché LA VERITÀ VIENE NOTATA E SEGUITA . Come nel partecipante "omosessuale" a qualsiasi relazione, passi dalla collocazione delle tue parti della procreazione o di ciò che era previsto per la parola ai luoghi dell'espulsione fecale. È così difficile da ottenere nella verità? Quell'atto è una vera espressione del tuo amorevole amore per un altro essere? E l'anima di chi è così abituato, soprattutto perché si trasforma nel caso terminale di cancro o polmonite dall'atto? Può la tua anima trovare un riposo tranquillo dopo aver consegnato il tuo più caro amico o figlio nell'agonia della morte per malattia che spegnerà la loro esperienza di incredibile sofferenza e malattia persistente?

LE MIE LEGGI e quelle della CREAZIONE ti sono state date dell'esperienza fisica per onorare la semplicità totale e ottenere una meravigliosa realizzazione e gioia dalle tue relazioni con i tuoi fratelli, per superare il viaggio dell'esperienza nell'apprendimento e poi passare a livelli più elevati di comprensione e conoscenza . Ora vi siete legati da catene di bugie nell'infinita rotazione della ruota dell'esperienza che peggiora con ogni esperienza fino a quando non avete dimenticato tutta la Verità della VITA. La maggior parte di voi ha sprecato la propria esperienza e sono i MORTI in movimento alla ricerca di frammenti di feccia fisica per passare il viaggio.

Non giudico quello che hai FATTO; Giudico quello che FATE dopo aver appreso la Verità. Nessun UOMO o gruppo di UOMINI / DONNE potrà modificare una virgola delle LEGGI! Potete tutti votare a favore di ciò che è malvagio e fare delle tue leggi secondo la terra, e questo non significa nulla perché continuerai a essere consumato da ciò che è male che hai portato su di te. Le azioni dipendono totalmente e completamente da te. Desideri che i miei ospiti vengano a dirti BUGIE peggiori e più spregevoli? È quello che cercate nella perfezione di Dio? Altre bugie dai Miei messaggeri?

Questo è il momento della separazione di coloro che sono CON ME da coloro che stanno CONTRO DI ME. Se ti rivolgi di nuovo alle Leggi della Verità così come sono state date, ti sarà data tutta l'assistenza dai MIEI REGNI E DAI MIEI OSPITI. Coloro che rimangono nella pratica deliberata di quelle cose che sono nate dal fisico e consumate in azioni a livello umano hanno fatto le loro scelte. Se ti rivolgi ai passaggi oscuri, scegliendo di rinunciare alla Luce, così sia perché sarai lasciato alle tue scelte perché non forzo alcuna creatura - ma sarai SOLO nella scelta. Non solo ho il perdono totale, così posso causare la tua CURA delle malattie che affliggono i tuoi esseri.

Giudizio? E il giudizio? Non è in alcun modo saggio mancare di utilizzare l'atto del giudizio! GIUDICHI NON L'UOMO, GIUDICHI L'AZIONE DELL'UOMO! SE NON PUOI GIUDICARE QUELLO CHE TI PORTA ALLA GLORIA E ALLA LUCE DA QUELLO CHE TI TRASFORMA NELL'ABISSO DEL VUOTO E NELL'OSCURITÀ, PAGHERETE GRANDE IN DOLORE PER LA MANCANZA DI IMPARARE LA DIFFERENZA IN QUELLO CHE IL "GIUDIZIO" DEFINISCE IN VERITÀ.

Sono venuto in molti modi, molte volte e in molte forme per mostrarti la via e insegnarti la Verità attraverso la Parola . Ho mandato molti dei Miei figli a darti la Verità e tu li hai uccisi e ti sei allontanato da loro in denuncia e continuazione della tua contaminazione dei tuoi luoghi di nidificazione e corruzione di te stesso e dei tuoi fratelli - tutte le relazioni del tuo perfetto pianeta con tutti i meravigliosi rapporti di esseri viventi proposti per il tuo uso e piacere e tu li hai calpestati come perle sotto i tuoi piedi e sputato su di loro mentre versavi il loro sangue e schiacciavi la vita dalla loro meravigliosa esistenza.

Ti sei rivolto in onore e ti sei inchinato davanti agli idoli delle "cose" e agli esseri umani che ti renderanno schiavo. Hai sputato sui Miei messaggeri e gettato le lezioni e le istruzioni nella spazzatura mentre prendi in giro e ridicolizzi e gridi "bugie" e "falsi profeti". Non puoi più discernere ciò che è falso da ciò che è Verità . TI ASPETTI CHE DIO RITORNI AL TUO POSTO? SEI STATO CULATO A CREDERE DI SEDERTI E ASPETTANDO DI ESSERE SCOLLEGATO ALLA GLORIA SULLE NUVOLE - COME PUO 'ESSERE STUPIDO UN MORTALE? ATTENERSI ALLE BUGIE COME SE TI SALVANO DALLE NUVOLE FUOCO MENTRE TI PREPARA A SALTARE NELL'OLOCAUSTO.

L'UOMO È ARRIVATO A DEFILARE TUTTO CI CHE TOCCA E QUESTO È MALE E PER QUESTO DEFILAMENTO PORTERÀ LA PUNIZIONE A SE STESSO - NON SARÀ DA MIA FARE. TI OFFRO LA VERITÀ, LA LUCE, LA VIA E LA PAROLA. TENDO LA MIA MANO A TUTTI CHI NE NE PRENDERÀ. TI PORTERO 'A CASA NEL MIO POSTO DI ESPERIENZA MERAVIGLIOSA, MA NON FORZER NESSUNO, NON PER UN CAPELLO DELLA SUA TESTA. L'UOMO SI TRASFERISCE IN VERITÀ CON LA SUA LIBERA VOLONTÀ O DEVE PERIRE NELLA SUA PROPRIA DELUSIONE. Piangerò e resterò in attesa, ma non ti tirerò fuori dalla tua fossa se non quando chiederai. COSÌ SIA.

Vi scrivo questa prima Parola in modo che mentre passate questa parte di questo GIORNALE, sapete che ciò che è dato è Verità, ragione e giustizia. Questo è il documento più importante che vi sarà mai dato perché l'ultima tromba sta suonando e siete stati nuovamente avvertiti e supplicati ei miei messaggeri hanno supplicato in ginocchio di essere ascoltati.

Ho dato la Parola scritta a un altro scriba in modo che tu non abbia la SCUSA: "NON HO APPENA CREDUTO IN QUALCUNO IL DHARMA!" o "... BENE, NON HO SEMPRE CREDUTO AD HATONN". Ti vengono forniti i fatti dietro l'illusione delle bugie in modo che tu abbia l'opportunità di cambiare le tue circostanze o di andare nell'abisso della schiavitù perché è vicino, il tempo dei cicli sul tuo luogo in cui verrà effettuata la separazione.

Vedi la scritta? Me'-ne, Me'-ne, Te'-kel Uphar'-sin - -? poiché "Nella stessa ora uscirono le dita della mano di un uomo, e scrissero contro il candelabro sull'intonaco del muro del palazzo del re: e il re vide la parte della mano che scriveva". Daniele 5:25. Vedi la mano che traccia il tuo destino? Senti il ​​richiamo delle trombe che segnano il tuo destino? Prendi nota dei Miei messaggeri che ti viene data l'opportunità di emergere dalla palude e verso la libertà? Le dita in movimento scrivono e poi, avendo scritto, vanno avanti e così muove la Verità dell'opportunità che ha bussato e tu non hai dato ascolto. Ognuno dei Miei Messaggeri e Scribi metterà questa Verità al popolo nelle lingue della comprensione - i nativi delle antiche tribù al suo popolo e così e così, in modo che tutti possano avere l'opportunità di tornare a ricordare. Ma la Parola rimarrà, per timore che pensiate di corrompere e manomettere il messaggio, poiché non importa come manometterete, non cambierà nulla.

Chiedo a Tommaso di prendere per penna e scrivere un messaggio del Maestro Christos del Sacro Circolo Infinito per seguire questo e precedere quello di Dru. Non c'è niente di NUOVO, sono informazioni vecchie come all'inizio e ti sei allontanato nel tuo percorso fisico di azioni e desideri sfrenati. Proprio come la persona obesa ha la semplicistica opportunità di chiudere semplicemente la bocca per perdere il grasso, così è la semplicità di tutte le MIE istruzioni per rientrare nelle leggi. E PROPRIO COME LA "VOLONTÀ" DELLA CARNE NON È BASTA A CHIUDERE LA BOCCA CONTRO GLI ALIMENTI IN ECCESSO, QUINDI VI SARA 'FORZATA SE SI CHIEDE CON L'INTENTO DELLO SCOPO - NON DELLE LABBRA CHE PRONUNCIANO SEMPRE - MA IL CUORE DENTRO NELLA DOMANDA DI AIUTO. Ti verrà dato ciò che ti solleverà e darai sostegno ai tuoi fratelli e la bontà potrà di nuovo fluire attraverso quel luogo meraviglioso affidato alle tue cure e ti sarà dato da ricordare e risvegliare e metterete le cose a posto mentre ti volti dalla bestia che ti ha trascinato nella fossa. Te ne andrai in totale novità, senza voltarti indietro per non essere trascinato di nuovo nella distruzione.

Non hai bisogno di "combattere" né "guerra" perché quelli non sono del MIO MODO NÉ DEL MIO REGNO - RICONOSCI IL MALE, TI VOLI VERSO LA LUCE E LE LEGGI E VAI VIA E COSÌ RIMUOVI IL NUTRIMENTO E IL SOSTEGNO DI LA BESTIA E L'AVVERSARIO DEVONO SE STESSI, PERCHÉ NON CI SARÀ NULLA PER SOSTENERLO.

Qui non ti viene dato nulla di difficile da capire: è semplicità in ogni azione e istruzione. Potete denunciare e ribellarvi, ribellarvi e ribollire mentre vomitate veleno su quelli che vi circondano, ma SAPERETE che ciò che INVIO E PORTO È VERITÀ E GIUSTO, E NON SARETE MAI NELL'INCONOSCERE E QUELLO CHE FATE CONTRO DI ME, SARA 'FATTA IN AZIONE DELIBERATA E GUARDI A VOI CHE DENUNCI E CHIEDETE CHE UN ALTRO TI SEGUI SUL TUO SPREGEVOLE PERCORSO, PORTERETE UNA PARTE DI QUELLO CHE È CADUTO SULLA TUA ANIMA. VOI CHE SENTITE FRAGILI E PENSI DI NON POTER STARE NELLA VERITÀ - DA SOLO; NON SEI SOLO PERCHÉ IO SONO LA FORZA DELL'UNIVERSO E TI SOSTENERO '. ALLA FINE, PREZIOSI, SARETE TUTTI SOLI - SOLO TE ED IO E NON CI SARÀ NESSUN ALTRO A RISPONDERE SUL VOSTRO STEAD.

Vengo presto, e la Mia ricompensa è con Me , per ripagare tutti secondo le azioni che ha fatto e secondo il momento di confronto con ciò che si trova nel profondo dell'essenza attraverso l'intento. IO SONO l'inizio e la fine, l'inizio del conteggio e la fine del conteggio. Benedetti per sempre voi che curate le vostre case e lavate le vostre vesti mentre rimuovete la terra dai loro tessuti, così che vi levate in piedi mentre entrate nella città attraverso le porte, attraverso i miei carri d'argento e ali d'oro.

Fino a quando non sarà finito, lascerò i Miei messaggeri al vostro posto e poi, saranno innalzati nella sicurezza dei Miei luoghi di sicurezza e Luce e voi che scegliete di non ascoltare e continuate ad abbandonare la Mia Verità rimarrete fuori dalla Mia città con il stregoni e immorali, assassini e idolatri e tutti coloro che amano mentire e lo fanno. Ho mandato i Miei angeli e messaggeri in mezzo a voi per mettere la PAROLA in stampa e suono e immagine per dirvi queste cose. Sappi che in questi tempi dello smistamento che con il passare del "tempo", il vile diventerà ancora più vile; gli uomini buoni saranno migliori; coloro che sono santi continueranno con maggiore santità. AH SÌ, BAMBINI, PORTO CON ME LA VOSTRA RICOMPENSA E VOI PORTATEVI A ME I PUNTI E NOI MISURIAMO LA VOSTRA PARTE.

Suggerisco a tutti voi che sapete leggere, di andare al libro chiamato Santo e anche con la sua manomissione, vi raccomando di leggere il Libro di Isaia e al Mio popolo di dire: "Maher-shalal-has-baz". Sei pronto? Non essere sciocco nelle tue percezioni geografiche. La bestia dell'anti-Dio sorgerà dai luoghi che "affermano di essere i MIEI luoghi santi" e le persone affermeranno di essere "Il mio popolo eletto", ma sono malvagi e non contengono verità. Ma sarà dai luoghi degli antichi giorni da cui le guerre si sposteranno attraverso le nazioni e i miei luoghi bonificati sorgeranno e i luoghi infetti e malvagi saranno dati ad affondare sotto i mari per essere purificati e guariti. Dove sarai? Io salverò mie persone - "Shear-Iasub". "Shear-jashub" e Maher-shalal-has-baz.

Voltati dalle streghe e dai medium. Non ascoltare più i loro mormorii e mormorii. I vivi possono scoprire il futuro dai morti? Perché voi non chiedete di me queste cose? Perché non ascoltate quando vi mando la Parola e la Verità ? Cosa farai? Te ne andrai, popolo mio , portato via prigioniero, inciampando, stanco e affamato? Controlla le parole di quelle streghe, canali, medium che pronunciano cose su cui appendi i tuoi esseri - SE I LORO MESSAGGI SONO DIVERSI DAI MIEI, È PERCHÉ NON LI HO INVIATI PER NON HANNO LUCE O VERITÀ IN ESSI.

GRIDERANNO PER "GOVERNO E ORDINE DEL NUOVO MONDO" E TI PROMETTERANNO PACE E PROSPERITÀ. MA VOI RAPPORTI DEL VENTO MENTALE PER L'UNITÀ DEI MONDI E DEGLI UNIVERSI VIENE SOLO DALLA VERITÀ ILLUMINATA E DALL'INTEGRAZIONE DELLA VITA NELLE LEGGI DELLA VERITÀ, DELLA LUCE E DELL'EQUILIBRIO ALL'INTERNO DELLA CREAZIONE. L'UOMO DI DISTRAZIONE UMANA CONOSCE SOLO LA LUSSURIA, L'AVIDITÀ, IL POTERE ATTRAVERSO LA COERCIZIONE, LA FORZA E L'INCONTRO. SE SEGUI IL LEADER SBAGLIATO SEI DESTINATO A PERIRE CON QUEL LEADER E PERDERE DI TUTTO CI CHE PERCEI DI AVER OTTENUTO NELL'APPROVVIGIONAMENTO FISICO.

ERA IL MEGLIO CHE TI STAVI SVOLGENDO AI LIBRI SANTI DEI REGNI ILLUMINATI E SCEGLIE QUELLA CHE È VERITÀ DA QUELLO CHE È STATO CAMBIATO E SCRITTO DAI TUOI NEMICI PER IL TEMPO È A PORTATA DI MANO.

IN OGNI MOMENTO IN CUI ENTRANO IN MANIFESTAZIONE NELLA DENSITÀ DEL FISICO, I MESSAGGERI SONO INVIATI PER DARE AVVERTIMENTO E IMPOSTARE LA PAROLA A DESTRA. SEMPRE VIENE INVIATO UN "PROFETA" PRIMA DI PORTARVI NEL RICORDO - MA LA CLESSIDRA GIA DAL SUO LATO ATTENDENDO LA MIA VOLTA. TU CHE HAI GLI OCCHI E LE ORECCHIE AVEVA MEGLIO ESSERE NEL VEDERE E NELL'UDITO IL VETRO È VUOTO E LA TAZZA VUOTA - CON COSA LO RIEMPIRAI? OH SÌ, IL LIBRO DI ISAIA È STATO CORROTTO E LA VERITÀ SI È DIVENTATA - MA SE LEGGI CON DISCERNIMENTO, TROVERAI TUTTO SCRITTO QUI SULLE PAGINE. RICORDA CHE LA DEFINIZIONE DI "ISRAELE" È "IL POPOLO SCELTO DI DIO" - NON HA NULLA A CHE FARE CON LA POSIZIONE GEOGRAFICA DI UN LUOGO CHE HA RACQUISTATO E RUBATO I POSTI DELLA PALESTINA. AVEVI FATTO MEGLIO INIZIARE A LEGGERE CON DEFINIZIONI DI VERITÀ INVECE DI QUELLE DEFINIZIONI PREVISTE PER AVVOLGERSI DELL'IGNORANTE INGANNATO.

LA MAGGIOR PARTE DEL LIBRO DI ISAIA, COME CON TUTTO IL RESTO DI QUELLO CHE È RICHIEDUTO "SANTO", È RISCRITTO PER ADATTARSI AI BISOGNI E ALL'INTENTO DI CHI SAREBBE FALSO E PRENDERE CI CHE NON È LORO E VEDRETE CHE IL MALE HA HA SCRITTO LE BUGIE PER DUPARTI DEL MONDO IN ACCETTAZIONE DEL LORO MALE. SEI PERSONE VENUTE DALLA BUGIA E SARÀ SOLO ATTRAVERSO IL MOVIMENTO DI RITORNO ALL'INTERNO DELLA VERITÀ CHE RITENERETE LA VOSTRA LIBERTÀ.

Il mio Spirito Santo non vi abbandonerà, nessuno di voi che si trasformerà in mancanza di bene e guadagnerà odio per il male. Alzatevi, figli Miei, lasciate che la vostra luce risplenda affinché tutte le nazioni lo testimonino. Perché la gloria della MIA Luce fluisce da te se solo la prendi. L'oscurità nera come la mezzanotte senza luna coprirà tutti i popoli della Terra, ma la MIA gloria risplenderà da te. Tutte le nazioni verranno alla tua luce; potenti re verranno a vedere questa gloria della Mia Luce su di te. I miei carri alati riempiranno i vostri cieli e ci sarà gioia nel ritorno a casa.

Alza gli occhi e guarda! Perché i tuoi figli e le tue figlie stanno tornando a casa da te da terre lontane. I tuoi occhi brilleranno di gioia, i tuoi cuori fremeranno, perché da te fluiranno mercanti da tutto il mondo, portandoti la ricchezza di molte terre - e non è stata data e tu l'hai trasformata in bottino e miserabile bottino?

Oh, spregevoli e vili sono quelli che hanno preso le mie parole e le mie promesse e le hanno fatte leggere come i profitti e la ricompensa del malvagio anti-Dio che avrebbe cercato Sion e si sarebbe chiamato Miei figli eletti e avrebbe preso l'eredità del mio loro stessi.

Tu dei bambini velati non vedi quello che hanno fatto? Hanno preso la Mia Verità e l'hanno usata per loro uso per ingannare tutte le nazioni. Hanno installato i loro templi vili e malvagi in paesi non loro in modo che il mondo non conoscesse il loro male e pensasse che fosse una profezia. Avrebbero stabilito le loro città nei paesi biblici e avrebbero dichiarato che "... vedete, Dio dice che le cose del Libano sarebbero state mie" e che "Israele sarebbe diventato noto in tutto il mondo e glorificato agli occhi di tutti" - ANZI! Segui la bestia nelle fosse della separazione se continui con questa farsa. Non è il Dio della Luce che questi seguono, ma gli dei caduti dei malvagi avversari che ti hanno ipnotizzato e catturato nelle loro reti di bugie e reti di fisicità umana. Così sia per il dito che si muove scrive e poi va avanti - DOVE SARAI, FIGLIO?

Dharma, è abbastanza. Scrivi qui che Dio ha mandato i Suoi messaggeri in ogni paese e ha detto: "Di 'al mio popolo, io, il Signore tuo Dio, vengo a salvarti e ti porterò molti doni". E sarai chiamato "Il popolo santo" e "Il Signore è redento", e così avverrà nella tua generazione in quel luogo stabilito per la tua esperienza. Ciò che è pronunciato in Isaia non è ciò a cui ci si riferisce come l'Israele che ora si trova all'interno della località della Palestina - perché erano bugiardi e frodi sin dall'inizio ei loro messaggeri riempivano le terre di bugie e falsi insegnamenti - e quelli anche loro cadrà nel raggio della verità. Si sappia che nessuno dei malvagi potrà né potrà resistere alla MIA LUCE perché tutte le tenebre saranno sconfitte. Così sia. Siediti, chela, e di 'queste cose perché così come lo do da scrivere, così avverrà e mando la Parola per l'uomo a CONOSCERE in modo che possa scegliere la sua direzione. Non starò più in silenzio e coloro che hanno cambiato le mie parole e distrutto la mia verità saranno gettati nel silenzio perché hanno abbattuto il mio popolo e la ricompensa sarà davvero pesante.

Chiudo questa parte con una petizione per ascoltare, vedere e arrivare alla comprensione in modo che tu possa trovare la tua strada. I miei messaggeri non saranno più dati al martirio perché la chiamata risuona mentre il caos si è diffuso nelle vostre terre - così verrà il silenzio su di voi e guai su chi non vi ascolta. Strapperò i libri rilegati nelle bugie dal loro cucito e li ridurrò a brandelli e le bugie seppelliranno i bugiardi nelle loro tane di iniquità e così avverrà perché la verità si trova all'interno della storia ma NON È COME SCRITTA O TRADOTTI PER IL MALE HANNO PRESO QUELLO CHE È STATO DATO PER LA VOSTRA GUIDA E L'HANNO TRASFORMATO NEL PERCORSO DIRETTAMENTE IN MALE. QUELLI CHE HANNO CONVULTO LA MIA VERITÀ SARANNO STRANGOLATI SULLE LORO STESSE BUGIE. Ebbene sì, AVEVATE MEGLIO LEGGERE ATTENTAMENTE I LIBRI CHIAMATI BIBBIA, PERCHÉ SONO RIEMPITI CON I CAMBIAMENTI A VESTITO DELLA BESTIA E ATTRAVERSO LORO SARETE CONDOTTI AL MASSELLO PERCHÉ NON SONO DEL MIO DARE. TUTTO PURO È STATO CORROTTO PER GLI EONI DEL TEMPO E VOI CHE ERA DESTINATO A FARLO RITORNO SEI CADUTO IN BORDO O NELLA FOSSA CON LE VIPERE. NON SARA 'PIU' QUESTO PERCHÉ IO STO VENENDO PER IMPOSTARLO GIUSTO E VOI CHE STATE CON ME SARETE DATI NELLA GRANDEZZA. QUELLI CHE HANNO RUBATO QUELLO CHE HO DATO IN VERITÀ AL MIO, SARANNO CONSIDERATI NELL'ABISSO DEL RIMORSO PER TUTTI I LORO GIORNI RIMANENTI E POI SARANNO GIUDICATI CON GIUSTIZIA.

Possa la Luce essere data l'ingresso per risplendere intorno a te che ti viene dato in visione per i restanti giorni della tua esperienza in quel luogo sono contati.

SONO



PREFAZIONE

SANANDA

Pace, Thomas, perché sono venuto. Sono Sananda del Sacro Cerchio dell'Infinito perché sono tornato di nuovo come UNO con il Dio / Aton / Padre Altissimo Vivente. L'uomo non tornerà mai più all'inconsapevolezza e all'ignoranza che sono state la sua rovina. Le tenebre non impediranno mai più all'uomo di camminare nella Presenza illuminata che Io Sono. Ognuno deve scegliere ... ognuno deve decidere. L'uomo getterà sempre da parte ciò che non si addice al suo punto di vista, al suo modo, alla sua opinione, alle sue nuove leggi. Non importa niente. Nulla sarà cambiato perché qui sta la Verità della questione, chiara a tutti. Tutti coloro che hanno occhi per vedere e orecchie per udire riceveranno il messaggio e ne saranno accresciuti. Ognuno può venire a sapere e in questo essere molto grato, perché queste sono le istruzioni che hai supplicato e alla fine hai ciò che hai voluto, per ecco, questi eoni di tempo.

L'uomo ha lottato nel suo tumulto, nel conflitto e nella natura in guerra. L'uomo ha bramato le donne senza vergogna e ora brama l'uomo allo stesso modo ... sei entrato nella fossa delle tenebre e devi tornare a vivere secondo queste LEGGI DI DIO COME TI SONO STATE DATE PER IL TUO BENE SUPERIORE. Sei stato negligente e sconsiderato e hai calpestato la Santa Parola di Dio sotto i tuoi piedi. Non lo farai più per ignoranza ... ognuno agirà in modo responsabile nelle proprie decisioni di rimanere nell'oscurità. E le decisioni prese per errore cosciente saranno le più dolorose di tutte. L'anima griderà a quell'ora quando si troverà alla Presenza del Potente IO SONO. Piangiamo per te e ti supplichiamo di ascoltare, di prestare attenzione, di cambiare. SEI RESPONSABILE E ANCORA HAI COMPORTATO IN MODO IRRESPONSABILE. CIASCUNO DEVE ESSERE DATO PER AFFRONTARE LE SCELTE E LE CONSEGUENZE TORNERANNO A TE.

Riconosci che le schiere del cielo sono state inviate? Riconosci che Dio / Aton è tornato al gioiello un tempo bellissimo per portare ordine dal caos di questo ciclo finale? Perché non credi che Io Sono tornato? Non è stato profetizzato? Come pensavi che sarei tornato? Pensavi forse di accendere un giorno 60 Minutes e vedermi parlare con Mike Wallace? Pensavi che un giorno avresti acceso la TV e mi avresti visto predicare dal palco della Cattedrale di Cristallo? Vieni adesso ... i tempi non sono cambiati così tanto ... la crocifissione richiederebbe la metà del tempo. NON HO DETTO CHE SONO TORNATO SU QUEL POSTO ... HO DETTO CHE SONO RITORNATO CON GLI OSPITI CELESTE, COME PROMESSO LUNGO FA, E SIAMO SOPRA IL VOSTRO PIANETA ORA INQUINATO E GUASTO TRASMETTENDO LE PRIME ISTRUZIONI PER LA VOSTRA MOLTA LIBERTÀ, SOPRAVVIVENZA E DEA. ASCOLTETE? ASCOLTETE?

Cosa bisogna fare per ascoltare il messaggio? Non è stato detto che dai loro frutti li riconoscerai? Ecco la tua zattera di salvataggio. Non veniamo per forzarvi nulla ... veniamo per offrire istruzioni e dirvi il modo in cui è veramente. L'uomo può fare quello che vuole, come ha fatto fino a questo punto. Non ci vuole una mente brillante per vedere che ti trovi nelle circostanze più gravi. Perché non considererai i messaggi che vengono offerti per la tua protezione e saggezza? LE LEGGI DI DIO SONO FISSE ... IMMUTABILI ... L'UOMO PU CAMBIARE CI CHE VUOLE MA NON CAMBIERÀ LE LEGGI DI DIO PERCHÉ SONO QUELLE CHE È STATO DATO PER L'EQUILIBRIO ALL'INTERNO DELLA CREAZIONE. L'UOMO HA SPORCO QUELLO CHE È STATO DATO NELLA SUA CURA PER LA SUA GUIDA.

Qui troverai le leggi chiaramente delineate. Non c'è spazio per fraintendere il messaggio. Non ci sono piccole aree grigie in cui muoverti. Se violerai le Leggi dopo aver completato questo documento, lo farai volontariamente, consapevolmente, e in esse ci saranno LE CONSEGUENZE PER QUESTE AZIONI. Dio è più indulgente per le azioni compiute nell'ignoranza. La violazione intenzionale delle Leggi è una questione completamente diversa. È la parte migliore della saggezza prestare attenzione a questo avvertimento perché è davvero molto grave.

Siamo alle ultime ore del ciclo planetario. Le scelte saranno fatte dall'uomo che lo influenzeranno per eoni nel tuo futuro conteggio. Sii molto cauto quando cerchi il brivido momentaneo, perché l'eccitazione che cerchi non ti soddisferà nelle innumerevoli generazioni di riciclaggio e rinascite che ti precedono mentre impari bene le lezioni che hai rifiutato così incautamente di imparare questa volta . I piaceri carnali sono fugaci ... l'anima è infinita ... e nei regni cosmici di Luce in cui dimoriamo ... l'infinito è davvero molto tempo. Rifletti. Dove desideri trascorrere il tuo tempo? Su cosa vuoi guardare? Alla fine i tuoi modi ostinati e pieni di ego saranno valsi il dolore che proverai nel riciclo della rinascita? Perché l'uomo sempre pensa che lui conosce meglio di Dio? Uomo sciocco, sciocco. Non vengo qui per rimproverarti. Vengo a supplicarvi in ​​ginocchio ... queste sono le vostre istruzioni ... chiaramente date nel pieno splendore della presenza del Padre. Questi non sono concetti astratti con cui lottare ... leggerli ... impararli ... viverli. Per tornare alla radiosità che IO SONO, le Leggi sono davvero l'unico modo in cui vivere. Le leggi sono il massimo della logica e della ragione. Le leggi funzionano . Ha funzionato a modo tuo? Oh? Guardati intorno ... guarda il tuo pianeta. Forse dovresti prendere il prossimo volo in navetta, se non viene cancellato a causa di un equipaggiamento difettoso, e vedere la tua stessa atmosfera da grande distanza e vedrai come ha funzionato finora il modo dell'uomo. Sei nelle acque più pericolose e l'istruzione che portiamo con amore totale è offerta per riportarti alla Presenza del Santo Dio. Perché resisti così?

Amati, siamo qui. Sono restituito. Sono ritornato con le schiere celesti e con il Padre / Aton. Ascolta le parole che portiamo in esso È LUCE. L'uomo ha percorso i sentieri oscuri per troppo tempo. Ritornate alle vie che vi condurranno ai regni illuminati in cui abito. Il tempo si accorcia davvero e l'ora della decisione è su di te. Quale sentiero dovrai percorrere? Vieni ... percorri la buona Strada Rossa ... percorri il sentiero illuminato secondo le Leggi qui contenute e CONOSCERTI DIO.

Metto il mio sigillo su queste parole. Sono Esu Jesus Immanuel Sananda del Sacro Cerchio Cristico dell'Infinito e UNO CON IL PADRE. Benedizioni a tutti coloro nelle cui mani sono riposte queste parole, perché in esse avete trovato la libertà della vostra anima. Percorri il sentiero con la massima delicatezza davanti a te e tratta tuo fratello come saresti trattato per te, in verità, uno.

Salu



COMPRENDERE LE LEGGI DI DIO E LA CREAZIONE.
Chiamato anche "LE LEGGI DELL'EQUILIBRIO"



I.IL PIÙ ALTO COMANDO DELLA LEGGE DELLA CREAZIONE È:

Ottieni la saggezza della conoscenza nella misura in cui ciò
ti consentirà di seguire saggiamente le Leggi della Creazione.

Ciò significa cercare ed esigere che la VERITÀ ti sia mostrata in modo che tu debba sviluppare quella capacità di discernere e giudicare tutte le informazioni, azioni e comportamenti con te stesso e gli altri che vanno contro le leggi dell'equilibrio fornite da DIO e dalla Creazione. Ciò significa anche che quando le informazioni vengono messe davanti alla tua attenzione, devi chiedere al PADRE dentro di te di mostrarti se è vero o no e chiedere al Padre di darti la verifica di cui hai bisogno per comprendere la Verità in tutte le informazioni e situazioni che Lui ti mette davanti. QUESTO significa che devi avere il coraggio e la determinazione per vincere la paura, l'apatia e l'ignoranza nel tuo ego alterato per RAGGIUNGERE LA SAGGEZZA DELLA CONOSCENZA DELLA VERITÀ!



II. IL COMANDO PIÙ ALTO DELLA LEGGE DI DIO È:

Onorerai Dio come Sovrano delle razze umane
e seguirai le Sue Leggi perché LUI è il "Re della Saggezza".

1. NON AVETE ALTRI DEI CHE IL DIO CREATORE PRIMA DI VOI ED OSATE LE LEGGI DELLA CREAZIONE CHE COMPRENDE TUTTO. Conosciuta anche come "LA LEGGE DELL'UNO".

Ciò significa che devi riconoscere che l'esistenza della tua anima e la tua vita su questo piano sono possibili solo per la meravigliosa grazia di Dio, il tuo Creatore. Devi riconoscere e onorare la SUA SANTA PRESENZA dentro di te E TUTTO QUELLO CHE È, perché è tramite la SUA SANTA GRAZIA che sarai in grado di ricevere la Sua guida e le sue istruzioni per QUELLO che il tuo servizio è a Dio e alla Creazione per mantenere la gloria della luce e amore e vita in costante dispiegamento del glorioso mistero dell'UNO. In altre parole, imparerai a capire e ad essere sempre connesso con l'UNITÀ di TUTTO CI CHE È nella Creazione.

Ora, per ricordare e capire questo, LA LEGGE DELL'UNO, devi rendersi conto che TUTTI gli esseri E le creazioni sono UGUALI O PARI per riflesso e importanza PER L'UNICO Dio, solo che ognuno è semplicemente DIVERSO in abilità, talenti e senso di essere come un ESPRESSIONE DELL'UNO TUTTO QUELLO CHE È. Contrariamente forse alla tua "opinione", Tu come UOMO (Uomo Universale Superiore) NON sei superiore o inferiore in importanza all'albero, alla roccia, all'uccello o QUALSIASI altro essere o creazione dell'UNO. Sei semplicemente UNO dei veicoli di movimento del PADRE SANTO per espandersi e sperimentare la GIOIA del continuo dispiegarsi della CREAZIONE. Vedete, non può esistere alcuna separazione, TUTTO proviene dall'UNICA grande Sorgente di tutta LA CREAZIONE e tutto tornerà alla nostra fonte, L'UNO.

Inoltre, devi comprendere la vera natura delle leggi dell'Equilibrio emanate da nostro PADRE in relazione agli UMANI concessi con il DONO del LIBERO ARBITRO. Ad esempio: se TUTTI gli umani fossero rimossi da questo pianeta, pensi che i regni minerale, vegetale e animale rimarrebbero in equilibrio? La risposta corretta è ASSOLUTAMENTE SÌ! Perché appartengono al regno di Dio che è stato creato per mantenere in equilibrio un meraviglioso Pianeta. Voi come esseri umani a cui è stata data LIBERA VOLONTÀ e capacità di ragionamento per scegliere di bilanciare all'interno delle leggi (o meno), siete stati anche inviati alla CREAZIONE di Dio come Guardiani. Cosa le hai fatto scegliendo di vivere nella menzogna della distruzione che è l'ANTI-Cristo? Sei orgoglioso dell'inquinamento che riversi nelle sue acque, nel suolo e nello spazio aereo? Questa è l'acqua, il suolo e lo spazio aereo da cui dipendete per la vostra sopravvivenza fisica. DOV'E 'IL MOTIVO di questo tipo di corruzione? Perché ti allontani e non onori il diritto alla vita degli altri del Sacro Regno di Dio, come gli alberi, i minerali e gli animali? Cosa hai SCELTO con il TUO Dono di LIBERO ARBITRIO? La maggior parte della Coscienza di massa dell'umanità ha scelto la morte e la distruzione per se stessa e per il pianeta perché CREDONO e sono accecate dalle bugie dell'Anti-Cristo. Sono posseduti dalla cecità e dall'ignoranza del loro ego "alterato".

Quindi ora che riconosci che la maggior parte di quelli ha scelto, con il loro meraviglioso libero arbitrio, di NON mantenere l'equilibrio delle leggi di Dio e della creazione, potresti chiederti: "Allora cosa succede ora?" C'è un punto in cui Dio deve decidere se preserverà e RITORNERÀ L'EQUILIBRIO a un Suo regno che si è perso nelle tenebre e nell'ignoranza dell'Anti-Cristo, o se permetterà all'Anti-Cristo di consumarsi E il pianeta da cui è sostenuto.

Vi daremo l'esempio di QUESTO regno di Dio, amato pianeta Terra. È chiamata "The Emerald" di questo universo; è una creazione gloriosa ed è VIVA, UN ESSERE DELL'AMORE DI DIO. È una parte dell'esperienza umana e l'esperienza umana è una parte di lei. Tutto l'inquinamento dei pensieri, delle parole e delle azioni degli umani qui ora fa parte di LEI, così come esiste all'interno degli umani che li hanno creati. È stata violentata, saccheggiata e saccheggiata da coloro che dovevano essere i suoi tutori. LEI TI HA PERMESSO di farne il tuo campo da gioco dell'Inferno e ha gridato a Dio per aiuto e misericordia. Come molti di VOI che ora SAPETE che la vostra unica SPERANZA verrà dalla GRAZIA AMOROSA e dalla Misericordia del NOSTRO Padre Divino! E DIO ha risposto al SUO appello nel suo infinito Amore, Compassione e Misericordia. La promessa: Le sarà permesso di purificarsi dall'interno e dall'esterno di TUTTO l'inquinamento dell'Anti-Cristo che la soffoca ... SARÀ RINASCIATA IN UN ESSERE CRISTATO DI PERFEZIONE! E così anche, gli esseri umani CHE scelgono di allinearsi in equilibrio con le leggi di Dio e della Creazione riceveranno anche la laurea nel Regno di Dio nelle dimensioni Superiori della VITA all'interno della CREAZIONE DIVINA. A NESSUNO sarà risparmiata la scelta finale tra il Regno della LUCE e l'AMORE che è il regno di DIO, o rimanere nel regno dell'ANTICristo ... che è la desolata, vuota oscurità delle bugie, dell'inganno e della distruzione.

Quello che vi stiamo descrivendo è che ORA ognuno di voi ha l'opportunità di spostare la consapevolezza della propria anima dall'IMMORTALITÀ INCONSCIA (esperienza attuale della 3 ° dimensione) all'IMMORTALITÀ CONSAPEVOLE ( esperienza di 4 ° e 5 ° dimensione del Nuovo Dio). Medita sul significato di quella dichiarazione di verità! Possa tu saggiamente scegliere la gloriosa LIBERTÀ dell'IMMORTALITÀ CONSAPEVOLE DI DIO, VERITÀ, AMORE e LUCE!

2. NON FARETE PER VOI IDOLI E FALSE IMMAGINI DA ADORARE COME DEI, PER QUESTO DATE POTERE NELLE MANI DEL MALE.

Ciò significa che non c'è NIENTE nella manifestazione materiale da adorare come tuo DIO. Non ci sono templi o chiese, divinità o croci che devono essere i luoghi o le immagini in cui adorare o in cui adorare. Né ci sono sacerdoti, ministri, rabbini O QUALUNQUE ALTRO UMANO che possa agire come rappresentanti TRA te e Dio. Vedete, OGNUNO ​​di voi Esseri Umani porta con voi il TEMPIO DI DIO IN VOI! Tu sei il tempio. E quindi con questa verità in mente potreste chiedervi, DOVE portate Dio nel vostro viaggio di vita?

Quindi non dovete mettere il conseguimento e l'accumulo di tesori "mondani" al di sopra del raggiungimento della vostra saggezza e perfezione spirituali per non "morire" nell'oscurità della povertà spirituale. Un buon esempio di questa falsa immagine di "adorazione" è abbastanza diffuso ora nelle vostre società e questo è L'ADORAZIONE DELL'ORO. Se fai dell'accumulazione di oro (denaro) la tua prima preoccupazione per avere più e migliori "cose" e possedimenti, stai spingendo Dio fuori dal SUO tempio e l'Anti-Cristo diventerà il tuo compagno di letto costante, esortandoti a considerare SOLO i tuoi desideri materiali, promettendoti grandezza e importanza SOPRA i tuoi fratelli, in modo che alla fine Dio dentro di te diventi solo un barlume di quella che una volta era la fiamma del tuo eterno DIO EMPOWERMENT interiore. E se permetti al tuo Ego Alterato POSSESSO dall'Anti-Cristo di governare il tuo essere, l'Anti-Cristo non si fermerà fino a quando la tua fiamma della vita non si spegnerà e il tuo spirito sarà lasciato SOLO e nudo per stare davanti a te stesso ea Dio nell'agonia di auto-giudizio delle trasgressioni contro la SUA SANTA PRESENZA.

Quindi questo significa che devi diventare e rimanere "distaccato" dai tuoi possedimenti "mondani", perché non vengono con te nel regno di DIO, né l '"ammasso" di grandi tesori "mondani" ti porta saggezza SPIRITUALE. La tua preoccupazione per "accumulare" grandi ricchezze mondane ti porta solo il vuoto della povertà spirituale. Non puoi servire il tuo SPIRITO e servire l'Anti-Cristo. Servi solo il tuo SPIRITO DENTRO e l'Anti-Cristo non avrà un posto dove dimorare nel tuo tempio.

3. AMERAI IL SIGNORE DIO CON TUTTO IL TUO CUORE, ANIMA ED ESSERE (DEVI AMARE SOTTILE COME DIO E DIO COME SE STESSO).

Ciò significa che all'interno del cerchio Cristo dell'infinito, che è la Coscienza Cristica dell'UNO, dovete riconoscere il tremendo e meraviglioso Amore che nostro Signore Dio ha per voi per permettere alla vostra esperienza nel SUO regno della vita di svolgersi. Tu e TUTTO CI CHE È non siete che il riflesso del SUO AMORE e della GIOIA della Creazione prima di lui. Sei il suo co-creatore nell'infinità della Creazione e sei il co-creatore della SUA giubilante scoperta di Sé all'interno delle manifestazioni del mistero dell'ETERNO. Quindi, quando disprezzi te stesso o un altro, disprezzi lo stesso SPIRITO della VITA ETERNA ed esiste tutto dentro di TE. Vedi, IL NOSTRO Grande Sole Centrale, L'UNICA Luce Eterna ti sta chiamando: IO SONO LA LUCE, IO SONO LA GIOIA, IO SONO L'AMORE, IO SONO LA VERITÀ, IO SONO L'AVVENTURA, IO SONO QUELLO CHE SONO ... .E COSÌ SEI TU! IL TUO BIGLIETTO PER L'ETERNITÀ CHE IO SONO È IL TUO AMORE DELLO SPIRITO SANTO DI VITA IN SÉ E TUTTO QUELLO CHE È!

Ricorda anche che nel tuo mondo fisico hai un corpo fisico che ti è stato dato da usare per ospitare IL TUO SPIRITO DI DIO ALL'INTERNO. Devi prenderti cura dei bisogni del corpo con cibo, acqua, vestiario, riparo, esercizio fisico e riposo adeguati in modo da rimanere vibrante, pulito e sano per svolgere, con onore, il servizio di DIO. Allo stesso modo, non dovete "avvelenare" consapevolmente il corpo con l'ingestione o l'inalazione di "droghe" devastanti e che creano dipendenza, siano esse di stato "legale" o "illegale" per gli standard della Terra. Lo spirito di Dio dentro di voi non ha bisogno di alterazioni della "mente" per connettersi e entrare in comunione con LA PIÙ ALTA LUCE DIVINA DELL'UNO TUTTO CI THAT CHE È.

4. NON UTILIZZATE IRREVERENTEMENTE IL NOME DI DIO, NÉ LO UTILIZZATE PER GIURARE UN FALSO.

Ciò significa che non devi incolpare o maledire un altro IN NOME DEL PADRE nei tuoi pensieri, parole o azioni. Devi assumerti la piena responsabilità dei tuoi errori o trasgressioni contro te stesso o gli altri. E così, quando incolpi, maledici, risentiti e condanni un altro essere, stai anche incolpando, maledicendo, risentendo e condannando DIO il tuo Creatore, che esiste come la fiamma DELLA VITA IMMORTALE IN TE e IN TUTTI GLI ALTRI. Quindi, mentre lanci all'esterno la colpa dell'irresponsabilità e della negazione, deve tornare a te FINO A CHE la lezione non viene appresa da TU che sei il creatore della trasgressione in primo luogo sull'UNO sé.

Inoltre, non devi consapevolmente e deliberatamente ingannare o mentire a te stesso o ad altri nel nome del TUO SANTO PADRE. Quindi quando dici: "Giuro che questa ESSERE la verità totale nel NOME DI DIO", faresti meglio a SAPERE che per essere un'affermazione fattuale o hai disonorato IL SACRO NOME DI DIO per il tuo ego egoista alterato significa. Questo NON significa che con la tirannia che esiste con i SISTEMI IN GIUSTIZIA del mondo, devi sacrificare la TUA VITA per raccontare una verità in un tribunale degli illeciti. In questo caso (come in tutte le situazioni che incontri) devi usare i sensi dati da DIO e chiedere la SUA guida e protezione nelle tue circostanze. Questo non significa in alcun modo che non dirai la verità come la percepisci, ma devi FIDARTI DEL POTERE DI DIO IN TE per darti sempre ciò di cui hai bisogno per guida e protezione. Questo è ciò che Emmanuele disse ai farisei e agli scribi sui "giuramenti":

"Guai a voi, capi ciechi di falsi insegnamenti che dite: 'Se una persona giura per il tempio, questo non conta, ma se una persona giura per l'oro del tempio, che lo lega'. Stolti e accecati, siete figli del male; perché lasciate che le persone giurino sapendo che un giuramento non è vincolante ed è un atto senza valore? Come potete dire che se una persona giura attraverso il sacrificio, questo è vincolante? e falsi insegnanti, che ti hanno dato il diritto di richiedere un giuramento o di giurare, poiché le Leggi della Creazione stabiliscono che i giuramenti non dovrebbero essere fatti? Il tuo discorso dovrebbe sempre essere sì o no. Quindi chi giura per qualsiasi cosa sulla Terra o l'Universo, giura per qualcosa di fugace, che è senza sostanza e quindi nemmeno un giuramento è di sostanza. Pertanto, chi giura per qualcosa commette un crimine rispetto alla verità della sua parola e la mette in dubbio ".

(Non è interessante che in un tribunale di "legge" si debba tenere la "falsa" Bibbia e prestare giuramento di verità alla corte? Da dove pensi che venga questo requisito? Forse dalla Massoneria?)

È importante ricordare che l'ignoranza della Verità è accettabile PER UN TEMPO , ma ricorda che DIO dentro di TE ti darà molte opportunità per trasformare la tua ignoranza nella SAGGEZZA DELLA CONOSCENZA DELLA VERITÀ . E se sei veramente un servitore dell'UNO TUTTO CI CHE È , accoglierai SEMPRE LA LUCE DELLA VERITÀ che risplende dentro e davanti a te ANCHE se trovi che la verità è abominevole nel tuo stesso essere. Ciò significa che non puoi nasconderti dietro l'ignoranza CIECA che ti governa con la paura e la negazione di responsabilità. QUESTA NON è ignoranza accettabile nel Regno di Dio perché in tal modo diventi il ​​servitore dell'Anti-Cristo e quindi HAI DATO la tua vita nelle mani del male.

Ecco un esempio di ignoranza inaccettabile: (Questa FALSA CREDENZA si applica a molti che si considerano parte del "cosiddetto" movimento New Age.) A chi viene data la saggezza della VERITÀ che dice sì, "TU sei DIO e così crei la tua realtà. " Molti l'hanno interpretato erroneamente nel senso: "Ora posso ignorare la realtà di cui ho GIÀ contribuito alla creazione e non sarà più mia responsabilità perché sono Dio". Questo è un ottimo esempio di come l'Anticristo distorcerà e altererà la verità e manterrà il suo terreno di gioco dell'inganno. Solo perché scegli di IGNORARE la malattia e la corruzione all'interno del tuo governo, ad esempio, ciò non significa che TU ora sei esente da responsabilità. COSA PENSI SUCCEDE A TUTTA QUELL'ENERGIA DI TUTTI I PENSIERI, PAROLE, FATTI E AZIONI CHE AVETE AVUTO PRIMA DI DIVENTARE (Nella vostra percezione) UN "MAESTRO" DI MANIFESTAZIONE "POSITIVA"? Forse pensi che POOF! DIO LO EVAPORA APPENA PER TE E NON SEI PIÙ RESPONSABILE?!? O pensi a te stesso: "Bene, questa corruzione del governo, guerra, crisi economiche e possibile carenza di cibo è solo una tristezza e una malvagità bruttezza che gli altri scelgono di riconoscere e non è colpa mia, finché non lo porto io (rovina e tristezza) nella mia realtà, non è vero e non esiste per me ". Abbiamo una notizia per voi, se credete a queste sciocchezze, siete diventati uno strumento di apatia per l'Anticristo che VI POSSIEDE! TUTTI sono collegati alla PISCINA DI MASSA Coscienza dell'ILLUSIONE Manifestata su questo piano. Se scegli di accettare solo SELETTIVAMENTE la "verità" che è comoda per te e non sconvolge la TUA illusione della realtà, allora hai anche NEGATO IL COMANDO PIÙ ALTO DELLA LEGGE DELLA CREAZIONE: RAGGIUNGERE LA SAGGEZZA DELLA CONOSCENZA COME QUESTA VOLONTÀ CONSENTONO DI SEGUIRE Saggiamente LE LEGGI DELLA CREAZIONE.

5. RICORDA IL "GIORNO" DI DIO E TIENILO SANTO.

Ora, all'interno della "cosiddetta" Bibbia Cristiana, questa legge è stata interpretata come un giorno "A" e il giorno scelto dagli UMANI era quello chiamato DOMENICA e anche chiamato "Il Sabato". Questo è stato il giorno in cui gli UMANI hanno detto che NESSUN lavoro poteva essere svolto e che devi andare alla LORO chiesa e pregare, pentirti e rendere grazie perché questo era il giorno di Dio. Dobbiamo dirti che questo non è corretto perché TUTTI i giorni nel Regno di Dio e nella Creazione sono SUO . Ciò significa che devi mantenere TUTTI i tuoi giorni SANTI in rispetto alla SACRA PRESENZA DIVINA DI DIO ALL'INTERNO DI TUTTA LA CREAZIONE. OGNI giorno devi, come parte della tua preghiera, riconoscere e rendere grazie e ONORE a Dio e alla Creazione per TUTTE le benedizioni dell'abbondanza, della Saggezza e della VITA che IL PADRE IN TE ti ha concesso. Ricorda questo riguardo al vero scopo e al POTERE della preghiera e della meditazione. PREGHIERA è Chiedere guida al Padre interiore per CI CHE DEVI SAPERE PER SOSTENERE NEL SUO SERVIZIO, "E IN TUTTE LE COSE, PADRE, NON LA MIA VOLONTÀ, MA LA TUA SARÀ FATTA". MEDITARE quindi è RICEVERE quell'informazione dal Padre interiore per sostenere il SUO servizio. Alla fine, sarete TUTTI in un costante stato di meditazione e comunione (partecipazione o condivisione reciproca) con il Divino Padre interiore.

Ora, la domenica è stata anche chiamata il giorno del riposo di Dio. Questo non è logico. E il contadino che ha animali e i suoi campi da accudire? Questo non vuol dire che non puoi riposare. Ma il tuo riposo potrebbe essere di lunedì o mercoledì o forse solo un'ora o due ogni giorno. Sarà diverso per ogni essere umano a seconda delle condizioni del suo servizio a Dio. QUANDO arriva il ciclo del tempo, quando tutto ritorna all'UNO della CREAZIONE, c'è un periodo di quello che potrebbe essere definito "riposo". Ciò significa che la vita come la conoscete in questa illusione cesserà di esistere. È uno dei Grandi Misteri che misura in cicli il flusso e il riflusso dell'UNICA SORGENTE DIVINA DI TUTTO CI CHE È. Fino a quel momento, DIO dentro di te ti guiderà su quando i tempi di riposo necessari sono per te.

6. ONORERETE VOSTRA MADRE E VOSTRO PADRE.

Questa meravigliosa legge è stata spesso interpretata solo in senso letterale. ED è vero, devi onorare quelli che erano i veicoli per la tua ANIMA inviata qui dalla Grazia di Dio, LO STESSO COME VORRESTI ONORARE TUTTI GLI ESSERI DELLA VITA CREATI DAL NOSTRO DIO CREATORE E DALLA CREAZIONE. Ciò significa che, da bambino e da bambino, dipendi dai tuoi genitori, o da altri, per sostenerti fisicamente. C'è anche la tremenda responsabilità che hanno coloro che scelgono di essere " genitori ", definiti come "Un padre o una madre; o qualsiasi organismo che ne genera un altro; una fonte o una causa". LORO stanno anche scegliendo di essere insegnanti e guardiani per te, una delle CREAZIONI DI DIO. A loro è anche affidata da DIO nostro Creatore (che lo sappiano o no) la responsabilità di darvi gli strumenti per diventare autosufficienti e sostenere il servizio di DIO SANTO per il resto di questa vita. Questo è il motivo per cui nei Regni di Dio più consapevoli spiritualmente, NON A TUTTI gli esseri viene data la responsabilità per la creazione della specie.

In primo luogo, è un onore GUADAGNATO dai genitori che comprendono completamente la LORO responsabilità di INSEGNARE le leggi dell'equilibrio di Dio e della Creazione. In secondo luogo, la Pro-creazione della specie VIENE PRESA MOLTO SUL SERIO dai vostri fratelli spiritualmente più avanzati su altri sistemi planetari. (Vedi Legge # 15.) La ragione è che LORO riconoscono e onorano la VERITÀ delle LEGGI DI DIO E DELLA CREAZIONE. Vedete, HANNO IMPARATO CHE I DEBOLI SPIRITUALMENTE TRASFERIRANNO LA LORO MALATTIA, APATIA, IGNORANZA E COMPRENSIONE AL LORO PROGENIO, diffondendo così il cancro insidioso e la DISTRUZIONE dell'ANTICRISTO in tutta la loro specie. SAPPIANO CHE QUESTI FIGLI DI DIO SONO LA LORO PROMESSA PER LA CONTINUAZIONE EQUILIBRATA DELLA LORO SPECIE. Così va che le responsabilità pro-creazione sono monitorate MOLTO attentamente per mantenere l'equilibrio della specie entro le leggi di DIO e della Creazione. OGNI bambino è AMATO e accudito e istruito con cura da TUTTI coloro che hanno guadagnato questa, una delle responsabilità più importanti di ogni UMANO, QUELLA DI ESSERE UN "GENITORE" DI DIO!

Ora, l'altro scopo e significato di questa legge è che tu onorerai il Principio Madre e Padre di TUTTO CI CHE È NELLA CREAZIONE. Un esempio molto meraviglioso è che dovete onorare QUESTO amato Pianeta Terra che rappresenta il "principio" Madre in quanto nutre e sostiene le vite di Tutte le Creature di Dio che esistono qui. E devi Onorare nostro Padre DIO che dà il seme dello Spirito di TUTTA la vita nell'UNITÀ di TUTTO CI CHE È. Certamente Dio È il principio Madre / Padre in ARMONIA, EQUILIBRIO E MOVIMENTO e quindi esiste l'UNITÀ Madre / Padre e l'EQUILIBRIO IN TUTTI I FRAMMENTI DELLA CREAZIONE DIVINA.

7. NON UCCIDERETE IL VOSTRO COMPAGNO

Nella Bibbia dei "cosiddetti" cristiani, questa legge è scritta semplicemente come "Non uccidere", il che lascia spazio a incomprensioni di interpretazione. Ciò che questa legge significa è che non DESIDERI la morte di un altro essere umano di Dio nei TUOI PENSIERI, così come non commetterai l'omicidio fisico di un altro essere umano.

Questa regola non significa che non puoi difendere te stesso e la tua famiglia se le tue vite sono minacciate, perché questo è SUICIDIO che è AUTO-OMICIDIO e quindi anche contro le leggi di Dio. Non devi mai scegliere il suicidio del tuo corpo perché ti senti inutile e "non puoi" andare avanti, perché disonori la forza vitale di Dio dentro di te. Solo Dio dentro di te deve decidere la fine di un flusso vitale fisico. Quel momento verrà solo quando il tuo scopo e la tua missione saranno raggiunti in modo che il processo e il Piano Divino di Dio per la tua crescita spirituale non vengano interrotti. Il rimorso dell'anima è spesso molto più grande DOPO che il suicidio del corpo è stato compiuto che nell'illusione di sofferenza dell'ego "alterato" percepito PRIMA che il flusso vitale sia terminato.

Ricorda solo che quando onori Dio dentro di te e TUTTO CI CHE È e comprendi veramente le leggi dell'equilibrio date dal nostro Divino SACRO, non prenderesti mai in considerazione l'auto-punizione del suicidio. Semplicemente sbaglierai ogni respiro vivente che prendi nel Dono della VITA di Dio e della Creazione!

Oh sì, e per quelle di voi che si etichettano "Femministe" e "Pro-Choice" che di solito significa PRO-OMICIDIO di uno dei figli di DIO, ricordate questo: NON CI SONO GRAVIDANZE ACCIDENTALI . Se rimani incinta, che è il veicolo per una delle nuove creazioni di Dio, SCEGLIERE un aborto a causa del TUO comportamento sessuale egoista e irresponsabile È ANCORA UN OMICIDIO in qualsiasi modo tu lo guardi. Ricorda che a ciascuno di voi viene data, insieme al "Libero Arbitrio", RESPONSABILITÀ PERSONALE per tutti i vostri pensieri, parole, azioni e azioni. Ci sono sicuramente molti "effetti" indesiderabili per l'attività sessuale illecita, sfrenata e lussuriosa. Gravidanza e malattia sono due risultati ovvi che si verificano e si sono verificati il ​​più delle volte.

Ora, SE una donna viene violentemente violentata contro la sua volontà e rimane incinta, allora LEI deve comunicare con Dio dentro di lei per sapere se LUI interromperà o meno la gravidanza. Quindi non sarà la SUA scelta o volontà del suo ego "alterato", ma LA VOLONTÀ DEL PADRE IN SUA SARÀ FATTA . Di solito questo è ciò che è un aborto spontaneo, LA VOLONTÀ DEL PADRE. Nessun altro prenderà questa decisione per LEI, SOLO IL PADRE IN LEI!

8. NON DEVI COMMETTERE ADULTERO

La definizione letterale di " adulterio " nel tuo dizionario è: "Il rapporto sessuale volontario di una persona sposata con qualcuno che non è il coniuge". Ora, la ragione di questa legge, che si applica ancora adesso, era che ben prima e al tempo in cui i comandamenti furono presentati da Mosè al popolo, essi erano per lo più semplici di mente, ignoranti, analfabeti e timorosi di Dio a causa del loro precedente falsi insegnamenti dati dai capi religiosi / imperiali del loro "tempo".

Il problema era che (nel corso della tua storia "passata") molti giovani uomini e soldati avrebbero sparguto il loro seme fertile nell'atto sessuale a MOLTE donne giovani e volenterose che hanno incontrato nella loro vita quotidiana e nei loro viaggi di villaggio in villaggio. (I tempi non sono cambiati molto, vero?) Il risultato ovvio è stato che molte donne sono rimaste incinte, e di solito a quel punto l'uomo se n'era andato da tempo, in guerra o nel villaggio successivo. Quindi sarebbe stata lasciata sola con la responsabilità di partorire e crescere suo figlio. Molte donne non potevano "gestire" questa responsabilità inaspettata E l'abbandono di chi di solito pensavano essere il LORO uomo. Molte donne, sopraffatte dall'orrore, dalla vergogna e dal senso di colpa della circostanza, hanno ucciso se stesse e il loro nascituro cercando di abortire il bambino. Molte donne sono state lasciate per strada, a meno che non avessero amici o familiari che si sarebbero presi cura di loro. E molte donne abbandonavano il loro bambino appena nato, a volte sulla soglia di una chiesa o di un orfanotrofio, ma alcune lasciavano anche il bambino a morire in qualche luogo buio e desolato. Quindi così la necessità di questa legge: "NON devi commettere adulterio". (Vedi la legge n. 15, "Devi obbedire alla saggezza di Dio per la responsabilità che hai della Pro-Creazione EQUILIBRATA della tua specie".)

Quindi, nella sua misericordia amorevole e infinita saggezza, Dio ha creato l'impegno del matrimonio o di Wedlock definito nel dizionario come: "Un contratto legale da un uomo e una donna a vivere insieme come marito e moglie" (Nei regni superiori è un impegno molto serio e gioioso e si chiama UNIONE DIVINA.) In questo modo LUI ha piantato il seme della responsabilità CONGIUNTA di questo marito e moglie l'uno verso l'altro E verso ogni prole che hanno prodotto. Questo è il motivo per cui il matrimonio deve essere considerato uno degli impegni PIÙ seri e SACRI VERSO DIO!

Ora citeremo alcuni degli insegnamenti effettivi forniti su questo argomento della PAROLA DEL PADRE dati dal Maestro Gesù, Esu, Emmanuele dal libro (ora in stampa, come parte della serie The Phoenix Journal) intitolato E HANNO CHIAMATO IL SUO NOME IMMANUEL : IO SONO SANANDA . Quasi 2000 anni fa, quando al Maestro Gesù, Esu, Emmanuele fu chiesto dell'impegno del matrimonio e dei diritti di uomini e donne. Questo è quello che ha detto:

"Tutte le cose buone ti sono state date e hai ricevuto le leggi secondo le quali devi vivere. Dovresti aderire a queste e altre leggi, in modo da prosperare sulla Terra e avere pace nelle tue famiglie; rimuovi il potere del vecchio legge che le donne devono essere soggette all'uomo, poiché è una persona uguale all'uomo nel rispetto dello spirito e ha pari diritti e doveri. Ci sono molte distorsioni nelle leggi da quando sono state emanate da Dio e dai Figli Celesti, perché gli uomini hanno li ha costruiti per essere adatti a se stessi.

"Quando un uomo sposa una donna, pagherà al maggiordomo più fidato la gestione dei suoi averi, come prezzo di sicurezza, affinché non soffra della mancanza delle sue necessità. Il prezzo dovrebbe essere calcolato in modo tale che per ogni anno della sua vita cento pezzi d'argento dovrebbero essere la base, misurata secondo la sua conoscenza, la sua capacità e la sua forza, purché la sua salute non manchi. Il prezzo non è da considerarsi come quello di un "acquisto", per no persona può essere venduta o acquistata, ma come garanzia per la donna affinché non ne soffra la mancanza. (L'importo e il tipo di garanzia finanziaria per i tempi "moderni" saranno adeguati di conseguenza. Per ulteriori chiarimenti sulle dichiarazioni di Immanuel leggere PHOENIX JOURNAL EXPRESS VOLUME 1 & 2 pages 34-40.)

"Il vincolo matrimoniale tra uomo e donna dovrebbe essere consentito solo se entrambi sono di competenza mentale e in grado di condurre un matrimonio in conformità con la legge. (Nota: questa è LA LEGGE DI DIO).

"Se, secondo un accordo prestabilito, non viene pagato alcun prezzo, si applica la legge: l'uomo deve provvedere ai bisogni della moglie riguardo a tutte le sue necessità.

"L'incapacità di una moglie di avere figli, o l'incapacità di un uomo di generare figli, non è motivo di divorzio, né lei o lui meritano altre opinioni o azioni.

"L'unico motivo del divorzio è quello dell'adulterio, cioè la distruzione o il pericolo dello spirito, del corpo o della vita dei membri del proprio nucleo familiare. Se una persona è divorziata dalle proprie azioni di adulterio, dovrebbe essere sterilizzato, perché non è degno della vita e delle sue leggi perché ha risposto alle pulsioni egoistiche e lussuriose della ricerca del piacere e ha messo da parte ogni comportamento responsabile ". (Fine della citazione.)

Ora, nella traduzione letterale, affinché si verifichi l'ADULTERO, l'uno o l'altro o entrambi i due adulteri avrebbero dovuto fare il voto di matrimonio. Nel Regno di Verità di Dio, questo voto di UNIONE DIVINA fatto tra due, un uomo e una donna per vivere insieme come UNO, è preso davvero molto sul serio perché è un impegno fatto al PADRE DENTRO, L'UNO L'ALTRO per l'intero flusso di vita . È un contratto con DIO piuttosto che un contratto legale dell'esperienza umana. Ciò significa che un uomo e una donna che convivono insieme come "amanti" senza un "cosiddetto" contratto legale devono fare lo STESSO IMPEGNO a Dio di coloro che hanno il "cosiddetto" contratto legale, che lo realizzino o meno. NON è necessariamente sempre un contratto fatto a Dio per PRO-CREARE la specie perché molti che scelgono L'UNIONE DIVINA potrebbero non scegliere, essere in grado o essere qualificati per soddisfare quel servizio (pro-creazione) all'UNICO PADRE. (RE-READ Commandment numero 6 dove abbiamo discusso la responsabilità della PRO-CREAZIONE). Ma entrambi gli "amanti" HANNO ANCORA LA STESSA RESPONSABILITÀ (come coppia sposata "legalmente") per la prole che possono produrre. Se scelgono la convivenza solo a causa della lussuria sessuale o per altri motivi egoistici, hanno quindi negato la LORO responsabilità verso DIO e subiranno le conseguenze delle loro azioni per mano del male. (Vedi la legge n. 13, "Come semini, così raccoglierai" nota anche come "Legge di causa ed effetto".)

Questo significa che il DIVORZIO, definito come: "1. Scioglimento di un vincolo matrimoniale mediante procedimento legale O consuetudine accettata. 2. Qualsiasi separazione radicale o completa", va contro le leggi di Dio e della Creazione? SI E NO! Vedi, dipende dalle VERE circostanze vissute dalla coppia che sta divorziando. Ad esempio: poiché il tuo impegno nella vita è sempre PRIMO AL SERVIZIO DI DIO, idealmente, il tuo partner scelto nel matrimonio deve sostenere il TUO impegno così come il suo impegno verso IL SANTO PADRE.

Se, ad esempio, il tuo partner picchia te e / oi tuoi figli fisicamente o emotivamente e quindi non supporta o onora né il suo impegno né il TUO al servizio di DIO, allora non sei più vincolato dal tuo contratto / vincolo di matrimonio. Perché DIO legherebbe te e i tuoi figli a un impegno di SOFFERENZA e PUNIZIONE? Non è logico. Ma, se il tuo partner decide che vuole divorziare da te perché non sei più attraente per lui / lei fisicamente e sessualmente, QUESTO NON È UN MOTIVO ACCETTABILE PER IL DIVORZIO. Facciamo un ulteriore esempio. Supponi che il tuo partner non sia più attratto da te e decida di trovare soddisfazione sessuale altrove; lui / lei ha commesso un ADULTERO, (rileggi la citazione sopra di Jesus Immanuel) e se scegli di farlo, è un motivo accettabile per il divorzio. La ragione è che non solo il tuo partner ha rotto il suo impegno con TE e SE STESSO, MA nell'atto di adulterio ha rotto il suo impegno DI SERVIRE DIO ... perché con l'atto di soddisfare la sua lussuria ha invitato l'Anti- Cristo nel suo tempio. Ovviamente, la scelta che farai se divorziare o meno da un coniuge adultero sarà alla fine fatta DAL PADRE CHE È IN TE.

9. NON DEVI RUBARE (MATERIALMENTE O EMOTIVAMENTE).

Questa legge significa letteralmente che non devi rubare , definita come: "1. prendere (la proprietà di un altro, ecc.) In modo disonesto, soprattutto in modo segreto. 2. prendere sornione, come uno sguardo. 3. guadagnare insidiosamente o ad arte: come le ha rubato il cuore. " E questa legge significa anche che non devi rubare la fiducia e la buona fede di un altro mentendogli sui tuoi veri motivi e intenzioni. Vedi, MENZOGNA e RUBARE maliziosi sono lati opposti della stessa medaglia.

Ecco alcuni esempi di varie forme di menzogna e furto: se un uomo dice falsamente a una donna che è vergine che la AMA e vuole sposarla, ma tutto ciò che vuole davvero da lei è un incontro sessuale, la sta fuorviando. Se lei in buona fede si "innamora" di lui e cade anche nella trappola della sua "falsa" promessa e soccombe alla sua pressione di esprimere fisicamente "il loro amore" prima che il voto di matrimonio sia fatto, e poi la abbandona , ha essenzialmente "rubato" il suo cuore, la sua innocenza e la sua castità per il suo intento lussurioso ed egoistico.

Anche se la donna rifiuta saggiamente le sue avances sessuali e si ritrova da lui respinta, è ancora colpevole di averle mentito CHE LE STA RUBANDO EMOTIVAMENTE. La grande differenza in questi due scenari è che, sebbene sia stata derubata emotivamente, almeno non ha la "colpa" di disonorare se stessa infrangendo le leggi di Dio e dando via la sua castità a un uomo indegno.

Ecco un altro esempio di RUBARE l' innocenza di un altro. Innocenza definita come: "1. Libero dal peccato, male; non colpevole di un crimine specifico. 2. innocuo 3. non conoscere il male 4. senza astuzia o astuzia 5. una persona innocente, come un bambino". Ora, il furto in sé è un "peccato" contro le leggi di Dio solo su chi ruba, MA quando uno riesce a rubare l'innocenza di un altro, ciò che ha fatto essenzialmente è stato volontariamente e palesemente mentito a loro, così ha adescato e manipolato l'altro per Rompere anche LE LEGGI DI DIO E LA CREAZIONE! Quindi, affinché l'innocenza venga "rubata" a un altro, la persona che "ruba" deve farlo consapevolmente e sfacciatamente con l'INTENTO di manipolare un altro per realizzare i propri mezzi egoistici e la vittima deve fidarsi incolpevolmente della persona.

Ad esempio: il leader di un paese manda i giovani in una GUERRA (che coinvolge anche l'ASSASSINO) in un luogo lontano e dice loro: "Stai combattendo per la libertà e difendi il tuo paese", e loro credono a questa bugia . Così vanno in guerra e si rendono conto con orrore che stanno massacrando persone innocenti e proteggendo e difendendo i ricchi sceicchi, i loro giacimenti petroliferi e il loro denaro, NON difendendo la libertà del loro paese. È allora che la LORO INNOCENZA è stata loro rubata, quando si rendono conto che è stato MENTITO e UTILIZZATO da qualcuno di cui si fidavano - per perpetrare il MALE.

Un altro esempio: dì che sei un bambino e scopri che tuo padre ha una ragazza "dalla parte". (Questo è adulterio, amici.) Quando lo affronti con questo, ti dice che devi "promettergli" che non lo dirai a tua madre. La ama ancora e non vuole ferire lei e la famiglia, ecc. Se TU glielo dici, divorzierà da lui e ... e ... e. Ebbene, da bambino, sei devastato nel tuo cuore perché TUO PADRE ti ha chiesto di MENTIRE, ma tu gli "hai promesso" e quindi, in qualche modo, sarebbe colpa TUA se lo dicessi a tua Madre e di certo non lo vuoi fai divorziare i tuoi genitori! Questo è un ricatto emotivo e il Padre ha rubato l'innocenza di suo figlio facendola promettere a BUGIA e facendola sentire responsabile (del SUO comportamento irresponsabile) di ciò che "potrebbe" accadere se avesse detto a sua madre la verità.

Un altro esempio forse più ripugnante: qualsiasi uomo o donna adulto che si concede volontariamente alla coercizione e alla manipolazione lussuriosa di un bambino che si fida di lui / lei per svolgere QUALSIASI forma di attività sessuale ha sicuramente rubato l'innocenza di quel povero bambino.

Ecco un altro esempio vicino al cuore degli AMERICANI: i vostri antenati dei meravigliosi Stati Uniti d'America sono stati ispirati da DIO nello sviluppo di una COSTITUZIONE e di un TITOLO DEI DIRITTI più sacri al fine di mantenere la PACE e l'EQUILIBRIO e consentirvi la LIBERTA 'e la ricerca di felicità. Sebbene non perfetto, con l'aggiunta di alcuni emendamenti che aboliscono la schiavitù, ad esempio, è diventato l'insieme più importante e protettivo di standard per i diritti umani, la decenza e la libertà nella vostra attuale Storia sulla Terra. Ora ogni persona che eleggete nelle cariche di leadership come Presidenza, Vicepresidenza, Congresso e Senato, ha fatto un "giuramento" per sostenere la Costituzione degli Stati Uniti d'America. Voi, il popolo avete eletto questi "leader" sulla fiducia e sulla buona fede che ONORERANNO la vostra Costituzione e Carta dei diritti. Ora hai un Presidente e un Congresso che lo sostengono principalmente, che ha sostanzialmente annullato questa Costituzione degli Stati Uniti con i SUOI ​​ordini esecutivi al fine di perseguire "L'UNICO ORDINE MONDIALE" che ha una nuova "cosiddetta" Costituzione per UNA DOMINAZIONE MONDIALE! QUESTO SI CHIAMA RUBARE LA VOSTRA LIBERTÀ, AMERICA, E RENDERVI SCHIAVI. Quei cosiddetti leader "eletti" che sostengono questa violazione della VOSTRA Costituzione USA ONORANO il GIURAMENTO che hanno fatto a voi ea DIO? Stanno rubando la tua libertà e peggio ancora, stanno giurando di SAPERE CHE NON HANNO ONORE! Che si chiama MENZOGNE a voi le persone per il loro MEZZI PROPRI egoista.

Per favore, non confondere quelli che agiscono con astuzia e inganno intenzionale nel "rubare" l'innocenza o i beni di altri con quelli che credono veramente che una bugia sia la verità e poi trasmettere la loro falsa convinzione a un altro / ad altri bambini o studenti). Questa è semplice ignoranza della verità e, sebbene possa o non possa essere accettabile (a Dio), l'ignoranza non è un atto intenzionale di rubare l'innocenza di un altro.

Ecco qualcos'altro che è molto importante ricordare e capire chiaramente. Se uno dice quello che sa essere una "bugia" in vera autodifesa, privacy o per la difesa, la privacy e la protezione di un altro, questo non è contro le leggi di Dio. (QUESTO non significa mentire per ingannare maliziosamente i giuramenti o le attività del MALE SEGRETO come nel culto malvagio della Massoneria). QUESTO È UN MODO IN CUI L'ANTICRISTO TORCE LE LEGGI DI DIO PER CONDANNARE GLI ALTRI dicendoti che NON DEVI MAI " mentire " , il che significa: "1. Fare un'affermazione che si sa essere falsa. 2. Ciò che si intende produrre una falsa impressione. " TU puoi letteralmente diventare lo strumento per il danno o la distruzione di te stesso o di un altro!

Facciamo alcuni esempi su cui riflettere: diciamo che è la seconda guerra mondiale e per compassione nascondi una famiglia giapponese / americana nella tua cantina per proteggerla dall'essere messa nei "campi", quindi la polizia viene da te porta e chiederti se hai visto o conosciuto dei giapponesi. Dirai loro la verità sapendo che metterà in pericolo la TUA famiglia così come quelle che proteggi?

Prossimo esempio: supponiamo che tu vada in guerra e venga catturato dal "nemico". Ti richiedono di apparire in televisione e fare una dichiarazione ai tuoi leader che sai essere falsa, ma se non lo fai ti uccideranno. Hai intenzione di fare quello che ti chiedono?

Ecco un esempio dato più volte da Hatonn: Diciamo il nostro amato Gesù Cristo, Sananda viene a casa tua e le "autorità" vengono a cercarlo e tu sai che è perché i suoi persecutori non lo vogliono libero e vivo. Gli dirai dov'è?

Daremo un altro esempio che potrebbe diventare realtà per molti. Supponiamo che il tuo governo istituisca un requisito di "bozza". Ebbene, tuo figlio, padre o amico si rifiuta di iscriversi alla leva e decide di diventare un "obiettore di coscienza". Ora, se le "autorità" ti chiamano e ti chiedono dov'è questa persona, glielo dirai?

Ora, quando diventa un po 'appiccicoso con Dio è quando, per esempio, assisti a un omicidio, conosci l'assassino e per la tua paura di essere un testimone e forse ti sei minacciato, menti alla polizia e dici loro che non hai visto nulla. Pensaci bene perché ci sono crimini commessi quotidianamente contro le LEGGI dell'equilibrio di DIO di cui ci sono testimoni che hanno "troppa paura" per dirlo alla polizia. Il criminale rimane libero di continuare i suoi crimini contro DIO. Ricorda che devi capire la differenza, NON stiamo parlando di assistere alla violazione delle leggi FATTE DALL'UOMO, che possono essere giuste o meno e cambiare continuamente con i tempi. Stiamo parlando della violazione delle LEGGI DI DIO che non cambiano e sono eternamente Le Leggi dell'Equilibrio all'interno DELLA CREAZIONE.

Avete anche una cosa chiamata " piccola bugia bianca ", definita come: "Una dichiarazione falsa fatta con l'intento di essere educati o gentili". Questa è anche chiamata la menzogna "sociale". Ora la maggior parte di voi sceglie di mentire educatamente per mantenere la propria privacy. Questo è un modo, ma ci sono modi per non mentire e mantenere anche la tua privacy, ad esempio, se qualcuno ti chiede quanti soldi guadagni o cosa fai con il tuo tempo, hai diversi modi per rispondere. Puoi mentire, o la risposta considerata diretta ma dura è: "Non sono affari tuoi". Ma per quelli di voi che desiderano onorare se stessi ed essere gentili con gli altri, possono dire semplicemente: "Per favore, non offendetevi, ma preferisco non rispondere a questa domanda perché non vi riguarda". Ci sono situazioni che soddisfano il criterio della menzogna bianca o educata, sebbene molti di voi cerchino di estendere i limiti di questi criteri. La chiave qui è INTENT.

Spesso, invece di onorare i tuoi veri sentimenti, ti nascondi dietro la "menzogna bianca" per mantenere il tuo lavoro, ad esempio se percepisci che il tuo datore di lavoro è ottuso e tirannico e TU hai paura che essendo onesto e diretto con le tue idee e sentimenti, sarai licenziato. Vedi, perpetui la tirannia percepita contro te stesso essendo "educato" e permettendogli di continuare.

Un esempio di una bugia davvero educata è questa: quando sai che tua madre ha passato ore a prepararti un pasto, e non ti piace il prosciutto e ti chiede se ti piace il suo pasto e tu dici: "È eccellente". Sebbene non sia esattamente un'affermazione vera, il tuo vero intento, in gentilezza e apprezzamento, è ONORARE ciò che sai essere i suoi sentimenti d'amore per te.

Quindi, se menti e il tuo intento è manipolare qualcuno per ottenere o ricevere egoisticamente qualcosa da lui che desideri, piuttosto che agire con integrità ed essere diretto, questa non è una "bugia bianca". Ricorda questo, puoi mentire a te stesso o ad un altro ma NON PUOI mai mentire a Dio. Vedi, Dio controlla e registra sempre il tuo VERO intento in tutte le situazioni che ti presenta.

10. NON DEVI DESIDERARE O INVIDIARE QUELLO CHE APPARTIENE AL TUO VICINO.

Definiamo prima le parole "brama" e "invidia". Covet significa: " Desiderare qualcosa che appartiene a un altro". Avido significa: "eccessivamente desideroso (di qualcosa); avido". Invidia significa: "1. Un sentimento di risentimento o scontento per i risultati, le doti o le proprietà superiori di un altro".

Quindi il significato letterale di questa legge è che non devi, a causa dei tuoi sentimenti di insicurezza / inferiorità e mancanza di autostima, desiderare di avere qualcosa che un altro ha, come i soldi, una macchina nuova, un'abilità o un talento. E poi oltre al desiderio per questo "oggetto" che ha un altro, non devi quindi risentirti della persona che ha raggiunto ciò che TU senti di desiderare, ma non hai creato, esattamente a causa dei tuoi sentimenti insicuri / inferiori e della mancanza di autostima . (Vedi anche "Riconoscere l'anti-Cristo interiore".)

Ciò che accade quando diventi avido e invidioso è che sei avvolto dalla tua avidità e risentimento, e non ti assumerai la "responsabilità personale" per la TUA illusione manifestata. Continuerai a creare la "mancanza" percepita e alla fine sarai consumato dagli effetti di sentimenti di cupidigia e invidia, che molto spesso si traducono nelle varie manifestazioni di "auto-punizione", cioè rabbia, senso di colpa, critica, gelosia e depressione.

11. NON DEVI IMPORRE NÉ FORZARE IL TUO LIBERO VOLONTÀ SUL LIBERO ARBITRO DI UN ALTRO. CONOSCIUTA ANCHE COME "LA LEGGE DELLA NON INTERFERENZA".

Questa legge è stata data da Dio in modo che il libero arbitrio e l'evoluzione dell'anima di ogni frammento non sarebbero stati violati senza il permesso di DIO DENTRO, specialmente dagli avversari di Dio con maggiore consapevolezza del loro potere. Questa è la protezione DATA DA DIO di ogni frammento in modo che ci sia giustizia nel loro processo individuale di sviluppo potenziale di Dio verso L'UNO.

Inoltre, impedisce anche ai tuoi fratelli benevoli di interferire o assistere, senza PERMESSO, dal SANTO PADRE. Vedete, durante ogni flusso di vita di ogni frammento è presente l'opportunità e il potenziale per la Scelta Divina attraverso le esperienze di libero arbitrio di ogni frammento. Le anime "giovani" iniziano a dispiegare il loro DIO-NESSITÀ attraverso le lezioni che imparano in ogni flusso di vita sperimentato. In altre parole, imparano per esperienza A CONOSCERE DIO dentro di loro, e quali pensieri, parole e azioni li tengono nell'oscurità e nell'ignoranza di quale sia il loro vero Potenziale Divino.

Ora potresti chiederti: "Che dire dell'enorme influenza del MALE su questo pianeta. Perché è permesso da Dio? La ragione è che anche i" satani "o gli avversari di Dio non sono stati solo creature di Dio, ma sono stati anche dati Libero arbitrio. Dio sta semplicemente dando alle sue creazioni "avversarie" la loro opportunità di crescere nel loro potenziale di divinità e divina luce santa. Ma a causa della loro "limitatezza" nel comportamento, che significa separazione egoistica dall'UNO, la loro realtà o terreno di gioco dell'esperienza era anche "limitata" da Dio. Sono vincolati DALLA LORO SCELTA ai livelli più bassi descritti come le esperienze dalla 1a alla 5a manifestata fisicamente. Vedete, i "caduti" hanno limitazioni autoimposte dalla LORO SCELTA di essere antagonisti e separati dal loro CREATORE. Ma hanno sempre "opportunità" di vedere la luce della Verità nell'UNITÀ DI TUTTO. Le regole sono rigide e i caduti CONOSCONO le "regole" per rimanere separati dall'ego da DIO ma rimangono nel loro gioco di manipolazione e inganno.

Ad esempio: SE senti i mormorii dell'ANTI-Cristo dentro di te, puoi RICHIEDERE NEL NOME DEL SANTO PADRE DIO E / O GESÙ CRISTO SANANDA CHE TUTTI I FRAMMENTI OSCURI E LE ENERGIE LASCIANO IMMEDIATAMENTE IL TUO SPAZIO! DEVONO andare. Ma possono "aggirare" la periferia del tuo campo energetico e aspettare un punto debole nel tuo scudo protettivo. Questo è il motivo per cui è importante chiedere a DIO il Suo scudo di "Luce bianca" di amore, protezione, guida, potere, saggezza, integrità e coraggio. Quindi dovete chiedere al PADRE IN VOI di MOSTRARVI per favore ciò di cui avete bisogno per servire la SUA VOLONTÀ. Da qui l'importanza di: "Non la MIA volontà, Padre, ma in tutte le cose LASCIA CHE LA TUA FACCIA". Questa invocazione sincera è ciò che ti tiene sul sentiero del SERVIZIO A DIO e ALLA CREAZIONE e fuori dalla follia dell'ignoranza e della separazione percepita dove esistono la Fratellanza Oscura o Anti-Cristo.

Potreste iniziare a vedere che molti di voi qui ora hanno sperimentato molte, molte migliaia o persino milioni di flussi di vita su questi livelli inferiori PER VOSTRA SCELTA di essere o rimanere ignoranti del vostro POTENZIALE DIO e della connessione con L'UNO TUTTO QUELLO CHE È!

Ecco una meravigliosa descrizione di questo "processo" di scoperta da parte del nostro amato fratello Germain:

"Tutte le dimensioni della CREAZIONE esistono simultaneamente. Hai semplicemente solo la tua consapevolezza cosciente in questa, la" terza "dimensione. Mentre lavori e vivi in ​​questa esperienza dimensionale, tu, con l'aiuto dei tuoi" insegnanti "spirituali, stai allungando la tua consapevolezza al 4 °, 5 ° e talvolta anche ai livelli dimensionali più alti. Non è un allungamento verticale mentre percepisci le cose in modo lineare, è un ESPANSO tratto di consapevolezza onnicomprensivo. La tua consapevolezza si espande al livello della tua COMPRENSIONE - quando hai appreso un o alcune lezioni particolari, quando hai posseduto la lezione - libera la tua consapevolezza solo un po 'di più, allungandosi, muovendosi, crescendo nella "MENTE" dell'IO SONO Universale, L'UNO TUTTO CI CHE È ".

Ora la ragione per cui i vostri benevoli fratelli, "GLI OSPITI DEL CIELO", sono stati inviati per assistervi è che molti di voi hanno pregato DIO per la libertà dalla schiavitù della vostra autoimposta ignoranza. Sono inviati qui in risposta alla tua richiesta a DIO per la sua DIVINA GUIDA e assistenza. Sono i TUOI fratelli di maggiore consapevolezza al servizio della LUCE di Dio e della CREAZIONE. Vedete, alcuni di voi hanno riconosciuto la "follia" dell'Anticristo dentro di voi e l'influenza che la coscienza di massa ha permesso ai "satani" o agli "avversari" di avere su di voi e su questo amato pianeta Terra. Sei stanco e francamente annoiato di questa illusione, di essere l'avversario di Dio. Vuoi la tua libertà, vuoi rivendicare o rivendicare la SUA SANTA Presenza ILLUMINATA dentro di te. È tempo per la laurea, amici, a livelli più alti di VITA. Ognuno di voi ora troverà o si risveglierà alla propria DIVINITÀ DI UNITÀ, OPPURE (e questo è molto importante da capire) rimarrà LEGATO a questi livelli inferiori forse per un altro millennio prima che un'altra opportunità sia concessa dall'espansione della consapevolezza del sé DIO interiore. da THE ONE.

Ricorda, però, che gli eserciti di Dio "illuminati" possono aiutarti e darti istruzioni e VERITÀ attraverso il labirinto di bugie e inganni, MA non possono FARLO PER TE !! Ognuno di voi deve reclamare il proprio potere del DIVINO dentro di voi. NESSUNO può farlo per un altro. Quindi è saggio prestare molta attenzione alle istruzioni per l'immortalità cosciente! O servirai DIO o servirai il tuo ego "alterato". Spetta a voi.

12. NON DEVI GIUDICARE GLI ALTRI, MA DEVI GIUDICARE Saggiamente TUTTI I COMPORTAMENTI E LE AZIONI CHE SONO CONTRARI ALLE LEGGI DELL'EQUILIBRIO DI DIO E DELLA CREAZIONE.

E JMMANUEL disse saggiamente alla gente: "NON GIUDICARE FALSAMENTE PER NON ESSERE GIUDICATI FALSAMENTE. Poiché qualunque giudizio giudicherai, così sarai giudicato, e con qualunque misura misurerai, così sarai misurato. Quindi giudica secondo la logica di le Leggi della Natura, che provengono dalla Creazione, perché solo esse sono vere e accurate. "

"Che cosa vedi se non la scheggia nell'occhio di tuo fratello, e non ti accorgi della scheggia nel tuo occhio? Ipocrita, prima tira fuori la scheggia dal tuo occhio, e poi vedi come puoi tirare fuori la scheggia dell'occhio di tuo fratello. "

"In primo luogo, impara le leggi della natura e della creazione, la loro logica, prima di giudicare e voler vedere gli errori dei tuoi simili. Per prima cosa impara attraverso le leggi della natura e della creazione i tuoi errori, in modo che tu possa correggi gli errori del tuo prossimo. "

"Non dovresti mai dare cose sacre ai cani né gettare le tue perle davanti ai maiali, perché non ci calpestino con i piedi e si rivoltino contro di te e ti facciano a pezzi. Perché in verità ti dico, non gettare i tuoi tesori spirituali nel sporcizia e non sprecarli per coloro che sono indegni, perché non ti ringraziano e ti faranno a pezzi, perché la loro comprensione è piccola e il loro spirito è debole ". Fine citazione: E HANNO CHIAMATO IL SUO NOME IMMANUEL.

Esattamente come è scritto, nessuno deve mai giudicare un altro minore o più di lui, soprattutto perché l'altro è di colore, razza, credo o sesso (o pianeta) diverso da te. MA comprendilo attentamente, DEVI giudicare con saggezza i comportamenti e le azioni di QUALSIASI, incluso il SÉ che TU SAI sono contrari alla VITA, ovvero contrari o contrari alle leggi che mantengono l '"equilibrio" creato da Dio all'interno della Creazione. E così dovete onorare TUTTI i vostri fratelli e sorelle come frammenti uguali dell'UNO, ma non dovete accettare, tollerare o "permettere" che comportamenti e azioni continuino, nel vostro spazio, che sapete infrangere le leggi dell'equilibrio.

Ma non devi pensare duramente a un altro e chiamarlo STUPIDO o NON DEGNO perché è diverso nella personalità e nel comportamento da quello che sei e capisci. OGNUNO ​​È UGUALE NEL RIFLESSO DI DIO, SOLO DIVERSO ! Celebrate e onorate le differenze uniche degli altri: loro, come voi, esprimono IL PADRE IN ESSI in un modo unico e glorioso. Ricorda che DIO consente l'ignoranza delle leggi solo fino a un certo punto, e poi viene espulso dal "tempio" di uno qualsiasi dei SUOI ​​frammenti che continuano con il LORO sfacciato disprezzo e onore per la VITA.

13. COME SEMINATE COSÌ SARETE RIPETUTO. CHIAMATA ANCHE "LA LEGGE DI CAUSA ED EFFETTO".

Questa è la legge che la maggior parte sceglie di ignorare o fraintendere quando non vuole assumersi la responsabilità personale della propria esperienza manifestata, percepita "buona" e / o (soprattutto) "cattiva".

Dio ha creato "causa" ed "effetto" in modo che ogni frammento di anima riconoscesse che quando ha compiuto un atto specifico, ad esempio ha rubato un'auto a suo fratello, ci sarebbe stato un "effetto" alla sua trasgressione, come forse andare in prigione . Ma la natura dell'effetto è prodotta in un modo unico per ogni singolo frammento che porterà la più grande opportunità per la COMPRENSIONE della lezione per quel frammento dell'anima. Sfortunatamente, per molti la ripetizione e la ripetizione di "errori" simili / uguali è continuata nel corso di alcune migliaia di anni. Sì, è per scelta che l'anima rifiuta di assumersi la responsabilità personale dei suoi pensieri, parole e azioni. Il problema è che TUTTI SONO RESPONSABILI DI TUTTO CI CHE ACCADE ALL'INTERNO DELLA LORO ILLUSIONE MANIFESTATA, indipendentemente dal fatto che uno scelga Saggiamente o meno di riconoscere e accettare finalmente questa Verità, dipende interamente da ciascuno. Continueranno a "subire" le conseguenze delle loro azioni che sono contrarie alle leggi di Dio e / o raccoglieranno anche i benefici divini derivanti dalla comprensione e dall'obbedienza alle leggi di Dio.

Ora nelle vostre religioni "orientali", induismo e buddismo, hanno un termine chiamato " karma " definito nel dizionario Funk & Wagnals come: "1. La forza spirituale generata dalla propria azione che determina la propria situazione reincarnata. 2. Vagamente, il destino. 3. Vibrazione. " Il karma, anche con questa definizione, non descrive accuratamente lo stesso scopo o significato di semplice "causa ed effetto". Il termine "karma", vagamente creduto da molti implica che devi fare questo o quello, o questo o quello è accaduto perché è il tuo "karma" che implica che è anche il tuo "destino". Si può cadere nella routine di incolpare tutte le esperienze sul loro "karma" e quindi non imparare adeguatamente la lezione per rilasciare questo "karma" percepito. La definizione di karma implica che sì, ci sono conseguenze per le tue azioni, ma che sei condannato a "ripagare" vita dopo vita, e non prende in considerazione il rilascio di "ripagamento" quando la lezione è veramente appresa dal frammento dell'anima. Ricorda questo: IN QUALSIASI MOMENTO QUANDO SI È VERIFICATA LA VERA COMPRENSIONE E RICONOSCIMENTO riguardo all'ERRORE e agli effetti delle proprie azioni, CHE UNO PUO ', ATTRAVERSO IL PERDONO DI SÉ, RILASCIARE qualsiasi ripetizione di UNA TRASGRESSIONE CONTRO L'ALTRO, SÉ E DIO.

Ad esempio, diciamo che colui noto come "Hitler", responsabile della morte di milioni di persone, ha veramente riconosciuto e compreso le sue trasgressioni CONTRO DIO nei momenti prima della sua transizione alla morte. (Tutte le cose sono possibili, amici!) E in quei momenti prima della sua "morte" da questo flusso di vita, pregò il Dio dentro di lui per il PERDONO di sé e di tutti gli altri e che poi mettesse la SUA volontà nella VOLONTÀ di DIO per essere al servizio SOLO AL PADRE. Ora, per quelli che credono nel "karma", direbbero che l'energia dell'anima che era Hitler sarebbe stata condannata alla stessa persecuzione che ha commesso sugli altri, così come almeno un milione di morti per mano di un tiranno come lui . E se "Hitler" si fosse rifiutato di vedere la sua follia, allora senza dubbio il suo giudizio di SÉ davanti a DIO sarebbe stato severo. Ma, a seconda del livello della sua comprensione o apprendimento delle lezioni, la sua "ricompensa" potrebbe essere quella di diventare UNO che dedica tutti i suoi successivi flussi di vita di reincarnazione al SERVIZIO DI DIO aiutando i suoi fratelli fratelli a superare la loro fame "spirituale" . Pensi dunque che non sia possibile che Dio non accolga di nuovo il SUO servitore nel SUO ovile di Verità, Amore e Luce?

Non bisogna mai dimenticare che anche le "vittime" dell'odio di Hitler scelsero la loro vittimismo. Se uno sceglie di NON diventare "vittima" di nessuno o di qualsiasi situazione onorando sempre DIO dentro se stesso e in tutti gli altri e quindi, vivendo in equilibrio con le LEGGI di DIO e la Creazione, NON creerebbe più "carnefici" come HITLER . È davvero così semplice. Se LORO imparassero le lezioni su come e perché LORO hanno creato la loro condizione di vittimismo, PERDONO ANCHE se stessi e TUTTI coloro che hanno percepito che li hanno vittime, in modo che anche loro possano liberarsi ed essere liberi dalla schiavitù del "karma". E oltre al perdono, il loro rilascio può comportare l'essere sempre GRAZIE al PADRE INTERNO per aver portato loro la lezione e aiutandoli così a riconoscere le LORO trasgressioni e diventare ora LIBERI dal BONDAGGIO del vittimismo. Vedi la foto adesso? La responsabilità per tutte le esperienze manifestate ricade su TUTTI coloro che condividono ed esistono all'interno dell'esperienza!

14. DEVI ONORARE TUTTI GLI IMPEGNI FATTI AL SERVIZIO DI DIO, IL PADRE, L'UNO INTERNO.

Ora descriviamo quali impegni sono presi nel servizio a DIO rispetto agli impegni di questa manifesta illusione. Il tuo impegno PIU 'IMPORTANTE nel servizio a DIO è comprendere e obbedire SAGGIAMENTE alle LEGGI DI DIO E ALLA CREAZIONE che stiamo spiegando per te qui. Questo è il modo eccellente per onorare se stessi e DIO dentro TUTTI gli altri al servizio di Dio e della Creazione. Semplicemente, COMPRENDI E OBBEDISCI LE LEGGI DI DIO E LA CREAZIONE. Avete reso questo impegno difficile per voi stessi e non è più necessario che sia così. ORA HAI LE LEGGI PRIMA DI TE e non devi più rivendicare ignoranza o incomprensione. VEDI?! Reclama ORA LA TUA DIVINA SANTA DEA! NOI SIAMO UN TUTT'UNO! Il tempo è ora davanti a voi per SAPERE E POSSIEDE LA VERITA '!

Parliamo ora degli "altri" tipi di impegni presi definendo prima cosa significa " impegno " nel dizionario di Funk & Wagnal : "1. L'atto di impegnarsi (dedicarsi senza riserve), o lo stato di essere impegnato. 2. An impegno o impegno a fare qualcosa. " Altri impegni presi al servizio di DIO includono il matrimonio, la genitorialità, l'alimentazione e la cura degli affamati fisici, dei poveri e dei malati e DIFFONDERE LA PAROLA DELLA VERITÀ SULLO SPIRITO DI DIO E SULLA CREAZIONE a TUTTI i tuoi fratelli spiritualmente ignoranti e affamati ascolta.

Ora un impegno che prendi a "comprare" una casa o un'auto a "credito" per essere pagato con un reddito FUTURO, è traballante nella migliore delle ipotesi per entrambe le parti che accettano questi termini. Il "credito" in questa circostanza è una promessa di pagare in seguito in un determinato momento futuro. Molte famiglie stanno ora trovando e molte altre scopriranno di non poter onorare questa promessa di pagare perché molte hanno perso o perderanno il lavoro e quindi non hanno il "reddito" per pagare. Questo è un esempio di impegno che NON è al servizio di Dio. TRILIONI di "dollari" del credito sono stati fatti A POCHI dalla manipolazione del "credito" e così anche TRILIONI sono stati PERDUTI dai MOLTI che sono rimasti intrappolati in obblighi per i quali non possono pagare. Ci sono migliaia di esempi di "impegni" fatti di questo tipo.

Quindi, se fai una promessa o impegno a un fratello o una sorella di aiutarli in qualche modo, ad esempio pagarli per un servizio reso per te, o per nutrire i loro animali domestici e prendersi cura della loro casa mentre sono via, allora la tua PAROLA rappresenta la tua integrità per onorare al meglio delle tue capacità TUTTE le promesse fatte all'altro. Il tuo potere personale è in relazione diretta con l'integrità della tua anima. Ciò significa che se la tua parola di promessa o impegno non significa nulla, disonorerai te stesso, i tuoi fratelli e DIO e diventerai "impotente" e quindi uno strumento per il male. Quindi la morale di questa storia è: pensa molto attentamente a QUALSIASI promessa o impegno che fai PRIMA DI DARE LA TUA PAROLA. Non dare la tua parola per qualche futura "promessa" a meno che tu non sia SICURO che sarai in grado di mantenere la tua parola. Ed assicurati di COMPRENDERE completamente ciò che qualsiasi promessa, giuramento o impegno che ti viene chiesto su questo piano, SIGNIFICA prima che tu gli dia la TUA PAROLA. Perché se non stai attento come nel caso di molte cosiddette organizzazioni "segrete", società e "Scuole dei Misteri", il tuo impegno nei loro confronti può significare il tuo impegno involontario AL MALE. Un impegno preso al MALE o Satana NON è un impegno preso AL SERVIZIO DI DIO e quindi non è riconosciuto DA DIO !!!

15. DEVI OBBEDIRE ALLA SAGGEZZA DI DIO PER LA PROCREZIONE RESPONSABILE ED EQUILIBRATA DELLA TUA SPECIE.

Abbiamo scritto sull'impegno del matrimonio di UN UOMO e UNA DONNA verso Dio come una delle componenti necessarie per diventare anche un GENITORE di Dio, il che significa procreare la vostra specie. (VEDI Legge n. 8 "Non devi commettere adulterio)."

Ora l '"atto" DIVINO e SACRO che è stato creato da DIO per la creazione della specie che voi chiamate "unione sessuale". Dio ha creato QUESTA UNIONE DIVINA per essere eseguita tra UN uomo e UNA donna specificamente per mantenere il livello equilibrato della specie per ogni dato sistema planetario. Ora i "caduti" o gli avversari di DEA hanno completamente pervertito e diffamato questo atto una volta "sacro" e "divino" che un tempo era FATTO con AMORE e DEVOZIONE completi al PADRE all'interno di ogni partner, in modo che (sesso) sia ora chiamato "un diritto di nascita" da fare spesso, impunemente e con MOLTI partner di entrambi i sessi e senza considerazione dell'AMORE o della pro-creazione responsabile. Come piangiamo noi e IL PADRE per te! Questo UNO abuso della creazione di Dio ha quasi distrutto la tua specie! Citiamo ancora una volta da " E HANNO CHIAMATO IL SUO NOME IMMANUEL. IO SONO SANANDA " - Pg. 55:

"L'atto del matrimonio e della procreazione deve avere il più alto grado di puro intento e preparazione , perché su questi legami e restrizioni si baserà la conservazione dell'umanità come specie sul pianeta. Se tutto è fatto e rispettato, giustizia e pace verranno a tutta l'umanità e la vita nella forma umana può essere preservata.

"Se l'uomo continua il suo comportamento egoista e imprudente, suonerà la sua tariffa di morte. Arriva un punto oltre il quale un pianeta non può sostenere il sistema squilibrato perpetrato dall'umanità. E tuttavia, così avverrà (Leggi attentamente!) che l'uomo non ascolterà e non porterà distruzione sulla sua stessa specie. Tra circa due millenni l'uomo avrà raggiunto il punto dell'autodistruzione. (Questo è il 1991 amici, avete adempiuto questa profezia di Gesù Cristo Emmanuele e ALTRO profeti prima di lui?!?) E così è stato progettato dai profeti e avverrà nel suo tempo di adempimento e nel mio tempo di adempimento ". Fine del preventivo.

Cominciamo con la direttiva di Dio sul matrimonio e la Pro-creazione tra UN UOMO e UNA DONNA. È molto chiaro che questo NON dice, il matrimonio e "l'atto sessuale" va bene tra un uomo e un uomo, o una donna e una donna, o DUE uomini e UNA donna o TRE donne e UN uomo, o ecc. , le leggi dell'equilibrio sono LOGICHE, nel senso che sono state create specificamente per mantenere l'EQUILIBRIO all'interno della Creazione.

A causa dei vari gradi di comportamenti sessuali deliberati, sistematici e malevolenti e lascivi, che sono la corruzione di questa UNIONE DIVINA, e che sono stati e sono praticati dalla maggior parte del vostro aereo, l'AVVERTIMENTO dato sopra dal nostro amato Gesù Emmanuele sta traspirando davanti ai tuoi occhi in questo lasso di tempo!

L '"atto" sessuale è stato specificamente progettato per essere eseguito da UN uomo e da UNA donna che avevano commesso il LORO AMORE DIVINO COME UNO nell'unione del matrimonio, ordinato da DIO. Attraverso questa unione D'AMORE, l'atto del rapporto sessuale tra un marito e sua moglie per la creazione era una responsabilità sacra e onorata, un'estensione del loro AMORE e IMPEGNO VERSO DIO nel suo servizio come GENITORI dei SUOI ​​Figli.

Ora ricorda la legge di "Causa ed effetto". Gli EFFETTI dell'infrazione di questa unica direttiva di DIO riguardano tutti voi oggi. La sovrappopolazione e la diffusione di malattie mortali veneree e trasmesse dal sangue, come la sifilide e l'AIDS, si stanno dimostrando la TUA auto-punizione al punto da creare la distruzione quasi completa della tua specie umana sulla Terra.

Quindi non ci siano malintesi. I seguenti COMPORTAMENTI sono specificamente e innegabilmente CONTRO O CONTRARI ALLE LEGGI DI DIO E ALLA CREAZIONE:

1. Qualsiasi attività sessuale omosessuale tra due o più uomini è severamente vietata.

2. Qualsiasi attività sessuale omosessuale tra due o più donne è severamente vietata.

3. Qualsiasi attività sessuale bisessuale tra due o più uomini e donne è severamente vietata.

TIENI A MENTE CHE CI RIFERIAMO SPECIFICAMENTE AD ATTIVITÀ " SESSUALI ", NON AMORE, INTIMITÀ (Condivisione della vicinanza profonda dell'anima e particolarità dell'amicizia), COABITAZIONE (Condivisione di alloggi / casa insieme) E AMICIZIA tra membri dello stesso sesso. Significa che è l '"ATTO SESSUALE" LUSSUOSO, LUSSUOSO e IRRESPONSABILE CHE È SPECIFICAMENTE E RIGOROSAMENTE CONTRO DIO e LA VITA!

4. Qualsiasi rapporto sessuale anale (sodomia) eseguito tra persone, maschi o femmine, è severamente vietato.

5. Qualsiasi attività sessuale eseguita con ANIMALI (Bestialità) da qualsiasi essere umano è severamente vietata.

6. Qualsiasi attività sessuale svolta da persone strettamente legate all'interno della stessa linea familiare (Incesto). Ad esempio: fratello e sorella, padre e figlia, zio e nipote, zia e nipote, cugino e cugino, madre e figlio, nonno e nipote sono severamente vietati.

7. Qualsiasi attività sessuale svolta da qualsiasi adulto (maschio o femmina) su o con qualsiasi bambino è severamente vietata.

8. La prostituzione - l'atto di offrire se stessi, uomo o donna, a un altro per rapporti sessuali in cambio del PAGAMENTO della stessa - è severamente vietata.

9. Qualsiasi pratica sessuale sadica o masochista eseguita da qualcuno o qualcuno su di sé o su altri è severamente vietata. Sadico : "1. Tendenza a trarre piacere dall'essere crudeli." Masochista : "1. Una condizione in cui la gratificazione sessuale dipende in gran parte dal subire dolore fisico o umiliazione. 2. Tendenza a trarre piacere dalla propria sofferenza".

10. Qualsiasi attività voyeuristica (una persona che è sessualmente gratificata guardando oggetti o atti sessuali) o qualsiasi partecipazione a materiali pornografici (sessualmente espliciti e osceni), ad esempio film, riviste, libri, "opere d'arte" e oggetti, è severamente vietata.

Per favore, comprendi che è questa PREOCCUPAZIONE con un comportamento di piacere fisico lussurioso e lascivo che TU devi SCEGLIERE per evitare e elevarti al di sopra spiritualmente. La corruzione e la preoccupazione per pensieri, parole e azioni sessuali sono diventate ipnotizzanti OSSESSIVE e anche terribilmente degradanti per LO SPIRITO DI VITA DELL'UNO! QUESTO NON È AMORE PER ALCUNA DEFINIZIONE. Non riesci a vedere questa VERITÀ davanti a te e dentro di te? La tua ossessione sessuale DEVE FERMARSI se vuoi andare oltre il tuo corpo mortale e entrare nel REGNO DI DIO!

Molti di voi, ormai, si stanno probabilmente interrogando sull'atto della masturbazione: "Stimolazione autonoma degli organi sessuali". Prima rileggi il paragrafo precedente. La masturbazione è un atto sessuale di auto-piacere su SE STESSI ED è anche ciò che la maggior parte di voi coppie fa quando fate "sesso" insieme e lo chiamate "fare l'amore". L'unica differenza è che è la "condivisione" della MUTUAL Masturbation con il tuo partner. La masturbazione reciproca NON È UNIONE SESSUALE DIVINA PER CELEBRARE LA PROCREAZIONE. Quando uno è un "adulto" e non desidera avere figli, la ricerca del piacere sessuale da sé o con un altro è una trasgressione su di sé semplicemente PERCHÉ STAI NEGANDO E LIMITANDO IL TUO POTENZIALE CREATIVO SPIRITUALE ALL'INTERNO.

Il desiderio sessuale, in questo momento sul tuo luogo di estrema preoccupazione sessuale, inizia per molti giovani durante la pubertà. Molti avranno liberazione sessuale o sogni mentre dormono. Con la guida ATTENTA e AMOREVOLE dei genitori ben prima e durante questo periodo, il bambino non sarà spaventato dai cambiamenti nel suo corpo e molto probabilmente occasionalmente si abbandonerà alla masturbazione per curiosa esplorazione o liberazione del corpo fisico. La masturbazione moderata o occasionale praticata nella privacy da chiunque, bambino o adulto, non è dannosa o CONTRO la vita FINO A QUANDO non diventa una preoccupazione ossessiva. Anche la masturbazione può essere un mezzo di auto-punizione e questo è molto dannoso per LO SPIRITO DI DIO DENTRO. Ricordate questi genitori, può anche diventare molto dannoso per un bambino se attraverso il suo "addestramento", gli viene insegnato a temere o disprezzare i suoi genitali, o gli viene fatto sentire in colpa per l'esplorazione auto-sessuale o la masturbazione. Deve conoscere la sua responsabilità personale e deve comprendere TUTTE LE LEGGI DI DIO, comprese quelle che governano la creazione. Ma se fai sentire il bambino impaurito, vergognoso o in colpa per la sua personale esplorazione sessuale, potresti effettivamente creare per lui una PREOCCUPAZIONE OSSESSIVA con la sessualità. Se il bambino non è esposto a mezzi "sessualmente stimolanti" costanti, perderà rapidamente interesse dopo l'autoesplorazione iniziale SE IL SUO potenziale CREATIVO è incoraggiato, nutrito e supportato dai SUOI ​​GENITORI e INSEGNANTI . I bambini e gli adulti più consapevoli spiritualmente non avranno molto interesse o perderanno gradualmente interesse per l'esplorazione sessuale di qualsiasi tipo. È molto più sano per lo spirito se questo processo di distacco dai sentimenti sessuali è naturale e per scelta a causa della vera COMPRENSIONE e consapevolezza spirituale.

Ciò che voi avete etichettato "energia sessuale" o "libido" è in realtà una corruzione del potenziale creativo e nutritivo dello Spirito di DIO dentro di VOI. RIPETIAMO QUESTO: LA TUA "ENERGIA SESSUALE / LIBIDO" È IN REALTÀ UNA CORRUZIONE DEL POTENZIALE CREATIVO E NUTRITIVO DELLO SPIRITO DI DIO IN TE! Vediamo come il tuo dizionario Funk & Wagnals definisce la Libido : "1. Desiderio o impulso sessuale. 2. Il desiderio o la spinta istintuale dietro tutte le attività umane ". Lo avete letto chiaramente, amici? CRAVATURA ISTINTUALE O GUIDA DIETRO A TUTTE LE ATTIVITÀ UMANE! Il trucco è, preziosi, il SESSO non è la brama o la spinta ISTINTUALE che è stata creata da DIO, QUESTA è stata la tua spinta CREATIVA e nutritiva PER CONOSCERE e CELEBRARE DIO IN TE, PER CO-CREARE L'ESPANSIONE E L'AVVENTURA SEMPRE DISPONIBILE DELLA VITA! L'UNIONE DIVINA veramente amorevole, quella del maschio / femmina che sperimenta il proprio potenziale creativo attraverso l'atto sessuale per PROCREAZIONE, è stata creata per essere un'UNIONE DI DEVOZIONE DIVINA AMOROSA e CELEBRAZIONE DEI DONI DELL'UNITÀ CONDIVISA ... E DELLA NUOVA VITA CREATA DA DIO . È raro che qualcuno provi il VERO AMORE, l'amicizia, l'affetto e l'intimità premurosi verso i loro compagni sul tuo aereo. La maggior parte ha semplicemente dimenticato cos'è l'AMORE. Credi forse che tu e il tuo compagno siate una delle "rare" eccezioni? Ecco un test per te. Quanto durerebbero il tuo matrimonio e il tuo impegno se oggi interrompessi completamente ogni attività sessuale reciproca? Pensaci attentamente. Ti dai veramente al tuo coniuge sessualmente e in altro modo perché desideri accontentarlo? Per accontentare entrambi?

Per farti piacere? Pensate che il vostro orgasmo sessuale sia estasi? ANCHE TU LIMITI L'ESTASIA!

Vedi, non sei i tuoi desideri, non sei le tue emozioni. TU sei LO SPIRITO della VITA di DIO e il tuo spirito È il MAESTRO sui tuoi desideri ed emozioni. Non vedi che hai semplicemente scelto, nella tua illusione di ignoranza e confusione, DI RENDERE le tue emozioni e desideri il MAESTRO sul tuo SPIRITO ... LA TUA DEA?!?

Questa corruzione del tuo potenziale creativo È STATA CREATA, CONDIZIONATA E MODELLATA DALL'ANTICRISTO. HAI SEMPLICEMENTE ACQUISTATO LA BUGIA COME VERITÀ E SEI DIVENTATO ADDETTO AL TUO DESIDERIO DI "SESSO". Non credi che il tuo desiderio "sessuale" sia stato creato? Guardati intorno oggi. I tuoi mezzi pubblicitari così come le tue riviste, televisione e film STANNO CREANDO I TUOI DESIDERI PER TE condizionandoti e modellandoti attraverso false "IMMAGINI" di ciò che è bellezza, di ciò che è "sex appeal" - in altre parole, dirigendo costantemente la tua attenzione al "come" appari fisicamente, alla tua abilità atletica, al tuo sex appeal e attrattiva. Perché e ha funzionato questa creazione del "desiderio"? Perché l'Anticristo prima plasma le "false immagini" e poi gioca sulla tua PAURA di essere troppo poco attraente, indegno, impopolare e semplicemente rifiutato DAGLI ALTRI che TU permetti DI GIUDICARTI COME ESSERE UMANO! L'ANTICristo ti tiene LEGATO dalle "false" promesse create dal tuo desiderio DI ESSERE DEGNO della VITA, quindi sei troppo occupato a cercare di adattarti al "falso" stampo e quindi non sviluppare il tuo potenziale spirituale creativo dentro! Come ti permetti di sentirti INDEGNO a causa di credere alle sciocchezze delle false "IMMAGINI"! RICORDA QUESTA VERITÀ! SEI IL TEMPIO DI DIO!

Gli inserzionisti vendono sempre la "loro immagine" di ciò che voi chiamate "romanticismo" e siete incoraggiati a pensare che significhi un'appassionata realizzazione "sessuale". Il tuo dizionario descrive il romanticismo come: "1. Una storia d'amore. 2. Una sorta di amore tra i sessi, caratterizzato da alti ideali di devozione e forte ardore. 3. Natura avventurosa, eroica o esotica: romanticismo di luoghi lontani". Quando brami il romanticismo, che tu lo sappia o no, non significa relazione "sessuale", miei cari, significa AFFARE D'AMORE, desideri ardentemente sperimentare dentro di te L'AMORE DELLA VITA DI DIO, brami di sentirti "VIVO" , cioè ., sentimenti caldi e intensi, entusiasmo e zelo. PERCHÉ? Perché sei annoiato e spiritualmente insoddisfatto dei "limiti" della tua vita creati da te. (Limiti per i quali i media "controllati" ti hanno impostato in primo luogo.) Sei sbilanciato e stai cercando di accendere il tuo POTENZIALE CREATIVO ALL'INTERNO. ROMANCE è la promessa di AVVENTURA e GIOIA per sperimentare LO SPIRITO DELLA VITA, DI DIO, dentro di te. Vedi, ROMANCE non è un'avventura sessuale o un posto dove andare; è il tuo desiderio di sentire e CONOSCERE DIO dentro di te. Puoi vivere il romanticismo attraverso la condivisione dell'AMORE della VITA devoto e avventuroso con il tuo compagno. Indipendentemente da ciò che i vostri media "hype" ti dice, ricordate questo, il vostro desiderio di romanticismo è il vostro desiderio di cambiamento da una vita limitata e spiritualmente insoddisfacente, a riconoscere e vivere il vostro potenziale spirituale UNLIMITED creativo all'interno .

La prossima volta che hai un bisogno "sessuale", guardati intorno, cosa stavi guardando, leggendo o partecipando che ha creato questo desiderio? Uomini, quando vedi una donna fisicamente "bella", il tuo PRIMO pensiero è ammirazione e apprezzamento per questo DONO di bellezza e ti interroghi sulla bellezza e la bellezza del SUO SPIRITO? OPPURE , invece, ti chiedi prima il piacere che riceveresti se potessi avere "un'unione sessuale" con lei? E lo stesso vale per voi donne che vi chiamate "liberate" che di solito significa prima "liberate sessualmente" e gli stessi "diritti" uguali degli uomini ad avere molti incontri sessuali "casuali".

Riconosci che questo "impulso sessuale" è in realtà il tuo potenziale creativo INFUSO che urla di essere liberato dal "limite" autoimposto o dal confine dell'ATTO sessuale fisico. Agisci : "1. Per recitare la parte di; impersonare. 2. Per servire temporaneamente o come sostituto. Fingere." L'atto sessuale sta limitando, sostituendo e impersonando il TUO DISPOSIZIONE CREATIVA E SPIRITUALE PER CONOSCERE DIO. Quando comprendi e riconosci veramente questa verità, il tuo sviluppo spirituale creativo non può più ESSERE FRUSTRATO E LIMITATO alla ripetizione di un "atto sessuale" sciocco e veramente spiritualmente insoddisfacente.

Questo significa che ci si aspetta, da sé e da DIO, che ARRESTI OGNI attività sessuale ORA? SOLO se è una VOSTRA scelta fatta con la GIOIA della VERAMENTE comprensione e quindi di avere la libertà di distacco da questa "DIPENDENZA" e nessuna voglia di creare. Per la maggior parte di voi, specialmente gli adulti, il "comportamento sessuale" è diventato una dipendenza, quindi dovete trattarlo come tale. Allontana il più possibile la "tentazione" dalla tua presenza, così come l'alcolista deve allontanarsi dai "bar" e deve rimuovere l'alcol da casa sua. Sii gentile con te stesso, rispetta attentamente l'elenco dei DIECI articoli sopra i quali sono comportamenti sessuali "SEVERAMENTE PROIBITI" (incluso l'adulterio). Se sei single o sposato e hai una dipendenza dall '"atto sessuale", usa la masturbazione occasionale come il minore dei mali "se devi". Se sei felicemente sposato ed entrambi hanno "goduto" della tua dipendenza dalla mutua masturbazione monogama del tuo atto sessuale, entrambi i partner dovranno distaccarsi affinché la dipendenza se ne vada.

Quindi sii gentile con te stesso e con il tuo compagno, ma sii consapevole e responsabile delle "conseguenze" (come la gravidanza) e persistente nel tuo obiettivo (a te stesso) di liberarti e distaccarti da TUTTE le cose della Manifestazione Fisica. RICONOSCETE semplicemente senza punirvi con colpa e vergogna che questa è una trasgressione contro lo spirito creativo della vita dentro di voi. Per un po 'accettate di avere desiderio perché siete "dipendenti" e molti di voi lo comprendono come un "prolungamento" del proprio amore. Non punire te stesso o gli altri, lascia che il "desiderio" si dissolva naturalmente in ogni partner. Quando inizi lo sviluppo e l'avventura della scoperta del TUO potenziale spirituale creativo, rimarrai sorpreso, perché ad un certo punto scoprirai che l '"atto sessuale" non è più attraente per nessuno di voi. Sarai distaccato e non ti interesserà più!

16. DOVETE FARE AGLI ALTRI COME VORRESTE FARLO A VOI. CHIAMATA ANCHE "LA REGOLA D'ORO".

La regola d'oro. Quanto è vero che se uno pensasse davvero a come si trattano l'un l'altro, e considerasse che sono TUTTI UNO, la maggior parte delle tue meschine differenze "percepite" si dissolverebbero. Chiediti come, quando onori lo spirito di Dio interiore, ti piace veramente essere trattato dagli altri.

Ecco un inizio per te: con rispetto, con riverenza, con onore, con dignità, con entusiasmo, con pazienza, con tolleranza e comprensione, con perdono, con gentilezza e cortesia, con premura, con apprezzamento, con generosità, con interesse per la tua conversazione, con amore, con considerazione, con onestà e integrità, con fiducia, con amicizia e con armonia.

Ora, tratti gli altri nello stesso modo descritto sopra, COME vorresti essere trattato? Ti tratti anche negli stessi modi descritti sopra? Se NON ONORATE nemmeno voi stessi, come vi aspettate di ricevere ONORE e rispetto dagli ALTRI? Tratta gli altri in modo onorevole e con integrità, gentilezza e tolleranza e ASPETTATI che ti tratteranno allo stesso modo. Se NON ti trattano con lo stesso rispetto, ONORA te stesso abbastanza da riconoscere la loro trasgressione, richiamala alla loro attenzione e poi lascia la loro presenza.

E Gesù Emmanuele disse al popolo: "Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete; bussate e vi sarà aperto. Perché chi chiede dal suo spirito, riceve e chi cerca mediante il potere di spirito, trova e chi bussa alla porta del suo spirito, a lui sarà aperto ".

"Chi c'è tra voi che, se suo figlio gli chiedesse del pane, gli darebbe una pietra? Oppure, se vi chiedesse un pesce, gli offrireste un serpente? Quindi, se voi, anche se siete malvagi, potete dai ancora buoni doni ai tuoi figli, quanto più ti darà il tuo spirito se lo richiedi? " (Fine citazione).

Lo spirito di Dio dentro di te ti dà sempre ciò di cui hai bisogno se metti da parte il tuo ego "alterato" e comunichi umilmente con il TUO SPIRITO. Tutto il potere del Padre esiste dentro di te per darti ciò di cui il TUO SPIRITO ha bisogno per sostenere amorevolmente la vita e dare gioia, realizzazione e pace interiore. Hai solo bisogno di chiedere al PADRE INTERNO di mostrarti, di dirti, di darti ciò di cui HAI BISOGNO per SOSTENERE nel SUO SERVIZIO, quello della LUCE, DELL'AMORE, DELLA GIOIA. IN TUTTE LE COSE IL TUO (IL SUO) SARÀ FATTO!

C'è un detto: "Stai attento a quello che chiedi, DEVI SOLO OTTENERLO". Ah, questo detto dà riconoscimento al TUO potere di manifestazione, e come, quando vedi egoisticamente la vita dalla NEBBIA dell'Ego "Alterato", potresti non capire veramente di cosa ha bisogno il tuo SPIRITO Potresti essere spiacevolmente sorpreso di ciò che l'Ego "alterato" evoca per te come conseguenza del negare LA VOLONTÀ DEL PADRE IN TE!

17. IL MALE (GLI AVVERSARI DI DIO) DEVONO SEMPRE INDOSSARE UN SEGNO DELLA LORO MALATTIA. (DAI LORO FRUTTI LI CONOSCERETE).

Uno dei più grandi "segni" dei malvagi è la loro IPOCRISIA : "1. La finzione (fingere) di avere sentimenti o caratteristiche che non si possiedono , in particolare la presunzione ingannevole di virtù. 2. Uno che finge di essere pio e virtuoso senza esserlo davvero. "

Emmanuele parlò al popolo in " E HANNO CHIAMATO IL SUO NOME IMMANUEL: Io sono Sananda " e disse: "Guai a voi scribi e farisei, ipocriti che tenete le coppe e le scodelle esteriormente pulite ma dentro sono pieni di rapacità e avidità. Prima voi devi purificare ciò che è dentro il calice in modo che anche ciò che è fuori diventi e rimanga puro. Così anche tu appari divino e buono di fronte alle persone, ma interiormente sei pieno di ipocrisia, menzogna e violazioni. a voi ipocriti che costruite tombe per i profeti e adornate le tombe dei giusti, e dite: 'Se fossimo stati al tempo dei nostri padri, non saremmo diventati colpevoli con loro, nello spargimento del sangue del profeta'. ... Pertanto, soddisfi la misura dei tuoi padri, dal momento che finisci la tua vita senza capire e avrai problemi ad imparare in futuro. Tu generazione di vipere, come puoi essere grande nello spirito senza avere alcuna comprensione? solo il sangue che è stato versato attraverso di te, sulla Terra, tornerà a te, a cominciare dal primo profeta che i tuoi padri e antenati uccisero, al sangue di Azcharias, il figlio di Barachjas che hai ucciso tra il tempio e l'altare, e quindi, tutto il sangue del futuro che sarà versato sarà di tua responsabilità. In verità, in verità ti dico, tutto questo verrà su di te e sulla tua razza, per molto tempo ancora da venire e passare . " (Fine citazione).

Quindi scoprirai che l'ipocrisia non appartiene al regno di DIO. Quelli che dichiarano la loro ricchezza spirituale, pietà e ricchezza, che si dichiarano scelti semplicemente perché appartengono a questa o quella religione o razza sono sciocchi e sono ipocriti perché ciò che esteriormente dicono di essere e in cui credono, e ciò che effettivamente "segretamente" "pensare e fare sono molto spesso abbastanza diversi.

E Gesù il Cristo Emmanuele ci dà più "segni" per aiutarci a riconoscere i malvagi:

"Guardati dai falsi profeti e scribi che vengono da te travestiti da agnelli, ma dentro sono come lupi deliranti, e ti predicano umiltà e santuari, false divinità e dèi, e ti predicano di umiltà agli idoli e falsi insegnamenti.

"ATTENTI A COLORO CHE TI VIETANO L'ACCESSO ALLA SAGGEZZA E ALLA CONOSCENZA E TI DICONO DI NON ANDARE AVANTI PER ASCOLTARE CHE FORSE È LA VERITÀ, PERCHÉ LORO PARLANO SOLO PER OTTENERE IL POTERE SU DI TE E PER PRENDERE I TUOI BENI E APPARTENENTI. ISPEZIONARE CI CHE NON TI DICONO E, INOLTRE, CONTROLLARE ATTENTAMENTE QUELLE COSE CHE ESTRARONO DA TE. VERITÀ E SAGGEZZA IN VERITÀ SONO DATE SENZA PREZZO DI TESORO NÉ POTERE DI FORZA.

"Riconoscerai questi dal frutto che portano. Può una persona raccogliere uva dalle spine e fichi dai cardi? Pertanto, ogni albero buono produce frutti buoni, ma un albero cattivo produce frutti cattivi. Un albero buono non può produca frutti malvagi e un albero cattivo non può produrre frutti buoni. Pertanto, CON I LORO FRUTTI LI CONOSCERETE ". (Fine citazione).

Voi che avete creduto fedelmente che la vostra "Sacra" Bibbia fosse scritta in purezza da Dio, a quest'ora, sarete indubbiamente, per lo meno, curiosi di sapere "come" e "perché" a questo sabotaggio della Verità è stato permesso di si verificano.

Quindi vi diremo: accadde che anche al tempo in cui visse colui noto come "Mosè", i capi religiosi / dell'impero divennero più giubilanti quando Mosè presentò i comandamenti dati da DIO. Il motivo: perché LORO sono diventati gli auto-nominati CREATORI ed ESECUTORI delle LORO interpretazioni DELLE Leggi di DIO. Vedete, hanno scoperto che con l'attenta manipolazione e interpretazione di queste "leggi" (come la rimozione di qualsiasi riferimento alla "reincarnazione" dalle scritture) potevano mantenere un livello molto più efficace di controllo e disciplina SOPRA le persone che governavano. In altre parole, LORO si starebbero tra DIO il Padre DENTRO e il popolo, il che li lasciò (il popolo) impotente e alla mercé di questi "capi" astuti e ingannevoli. Questi malvagi ingannatori sono ancora tra voi e attraverso la loro avidità, tradimento e manipolazione, LORO controllano gran parte del vostro mondo dal punto di vista socioeconomico, politico e anche geofisico ... anche oggi.

Oltre ai segni da cercare nelle parole e nelle azioni degli altri, devi prima riconoscere anche i "segni" dell'Anticristo dentro di te. Si prega di consultare il documento " Come riconoscere l'anti-Cristo (contro Dio) dentro di voi ", all'interno di questo diario.

Ricordatelo, voi che siete "fedeli e veri", con il vostro sincero impegno per lo sviluppo e la fiducia del vostro SANTO SPIRITO DENTRO, riceverete la conoscenza della Verità e della Saggezza Spirituale di Dio e della Creazione per sostenervi sempre in equilibrio e al servizio dell'UNITÀ DI TUTTI.

18. NON DEVI COMMETTERE L'ATTO DI SCHIAVITÙ SU ALCUN ESSERE UMANO DI DIO.

Ciò significa che non devi RICHIEDERE con la forza e la paura di controllare, confinare, usare o manipolare un altro essere umano per fare qualsiasi servizio o lavorare per te, contro la sua volontà, senza dare loro un compenso GIUSTO. Questo significa anche che non puoi COMPRARE o VENDERE un altro essere umano come se fosse un prodotto di TUO. Questo include I TUOI BAMBINI. Neonati e bambini non sono "prodotti" da creare, come la fecondazione "in vitro", o da dare alla luce da una madre "surrogata". Se una coppia non è in grado di pro-creare fisicamente, ha una scelta: può ADOTTARE un bambino senza casa o non desiderato, oppure può scegliere di non essere affatto genitori. L'ADOZIONE del figlio indesiderato o senza genitori di un altro è uno degli atti più AMANTI e INSELESSI che una coppia competente e premurosa potrebbe fare al servizio di DIO. Non tutte le coppie sono o erano destinate a pro-creare! Non è una punizione di Dio. È responsabilità di ogni coppia di innamorati "sterile" riconoscere che la pro-creazione non è la loro funzione in questo momento. Ma se desiderano dei figli, allora devono capire che onore è accettare le cure premurose di uno dei figli di DIO che non ha nessun altro che lo ami!

Uno dei termini più dolorosi e degradanti che voi umani avete etichettato quei bambini che nascono "fuori dal matrimonio" è "bastardo" (che significa illegittimo secondo la LEGGE UMANA). DEVI SAPERE ora che nel regno di DIO NON CI SONO BASTARDI. Questi bambini "nati fuori dal matrimonio" sono preziosi per Dio come qualsiasi altro bambino nato con genitori "sposati".

Poi ci sono stati molti di voi umani che nel corso della storia hanno affermato la superiorità o l'inferiorità a causa del colore o della razza. La sensazione che un essere umano ha della cosiddetta superiorità "genetica" esiste nella mente dell'UMANO che desidera controllare, dominare e schiavizzare altri umani di razza o colore diverso da quello che è. Ad esempio, molti dei tedeschi sotto quello chiamato "Hitler" credevano che il Caucaso "puro" fosse di gran lunga superiore geneticamente, mentalmente e fisicamente a TUTTE le altre razze. Credevano nel mantenere la razza pura non incrociarsi con altre cosiddette razze inferiori. Inoltre, molti dei cosiddetti "ebrei" vengono istruiti e credono che la loro "razza" sia SCELTA da DIO su tutte le altre e quindi credono di essere superiori. In America come in Europa, gli umani "neri" o "oscuri" erano ritenuti inferiori e venivano resi schiavi dei "bianchi".

Non vedi, i "poteri che sono" malvagi CREANO e INCORAGGIANO i pregiudizi di altri che sono "diversi" da quello che sono nella cultura e nella pelle in modo che possano CONTROLLARE quelli percepiti come "locatori". In tutto il mondo, attraverso i media e le politiche del governo, il seme di disordini razziali, dissensi e pregiudizi è specificamente piantato, nutrito e autorizzato a portare il frutto amaro dell'odio e del risentimento ed è quindi continuamente perpetuato in modo che VOI persone non DIVENTERETE UNITE! Tenendovi separati, creando per voi la soppressione di vari gruppi, LORO vi tengono in guerra tra loro mentre eseguono i LORO piani per il dominio TOTALE su TUTTI voi.

Quindi, è contro LE LEGGI DI DIO che un uomo e una donna di razze o colori diversi si sposino e abbiano figli? OVVIAMENTE NO! LA CORRUZIONE GENETICA DELLA VOSTRA SPECIE UMANA AVVIENE SPECIFICAMENTE A CAUSA DELLA MALATTIA NEGLI ESSERI SPIRITUALMENTE DEBOLI E CORROTTI CHE PRO-CREANO, NON A CAUSA DEL LORO COLORE ! Ogni ANIMA è un frammento di Dio. Qualunque sia la razza o il colore del corpo in cui l'anima sceglie di incarnarsi, NON fa alcuna differenza per DIO. Solo l'Umano sceglie falsamente di creare e delineare "caratteristiche" o "tratti" di superiorità / inferiorità razziale.

Al servizio della luce divina della saggezza e della verità del nostro Creatore, Aton e la creazione NOI siamo:

Sananda Lord Michael Germain Druthea



CAPIRE LA NATURA DELLA TUA RESPONSABILITÀ PERSONALE


Ora discuteremo la responsabilità personale che ciascuno di voi Umani ha verso l'armonizzazione e il mantenimento delle Leggi dell'Equilibrio indicate sopra. Poiché sei stato dotato del libero arbitrio e dell'intelligenza razionale dal tuo Creatore, allora è vero che l'equilibrio è una SCELTA fatta da ogni essere umano, NON la stessa di un "istinto" di mantenimento ed equilibrio dato dalla Creazione al tuo animale e regni degli uccelli.

Dio ti ha fatto dunque Signore su questa sua Creazione? Sì, ma non per migliorare questa perfezione, dominare, eliminare e distruggere. Ti ha dato un regno fisico per sperimentare le meravigliose e meravigliose varietà della vita. Questo è un posto che ti è stato dato per raggiungere la perfezione spirituale imparando e seguendo saggiamente le Leggi date da Dio e dalla Creazione. Inoltre, questo è un luogo in cui apprendere tramite LO SPIRITO DIVINO IN TE come ARMONIZZARE con tutta la Creazione in cui scegli di sperimentare, inclusa l'amata Madre Terra. Sfortunatamente, con la tua mente razionale di libero arbitrio hai pensato egoisticamente che per "modernizzare" e "migliorare" questa meravigliosa creazione, avresti reso questo un posto migliore per VOI in cui vivere, con totale disprezzo per il resto della Terra, il regni minerale, vegetale e animale.

Quindi, come esempio, daremo onore a molte delle vostre culture "native" che sono conosciute come gli "antichi" o "indiani" che sono esistiti in tutto il mondo, durante il vostro "ciclo" planetario. Questi capirono, a causa della "ricchezza" della loro crescita spirituale, che erano una parte di questo mondo, ma non di questo mondo. Hanno onorato e benedetto la Madre che ha dato loro bellezza, cibo e riparo. Hanno onorato e benedetto gli animali che hanno dato loro cibo e vestiti. E hanno onorato e benedetto IL PADRE, LO SPIRITO DELLA VITA, che ha dato loro la loro esperienza di vita. Sapevano di non possedere nulla, ma quello dello SPIRITO DI DIO IN loro. LORO vivevano in armonia ed equilibrio come parte del tutto, NON come parte dominante, ma complementare. Questa era la loro SCELTA seguendo saggiamente le Leggi della Natura date a DIO e alla CREAZIONE.

E così poi vennero quelli che si sentivano arrogantemente superiori a TUTTI perché erano "civili". Civiltà definita: "1. Uno stato della società umana caratterizzato da un alto livello di sviluppo intellettuale, sociale e culturale". Che dire dello sviluppo della vera saggezza e perfezione "spirituale"? Ebbene, naturalmente gli intellettuali hanno giudicato l'importanza di avere una serie accuratamente preparata di dottrine "religiose" (non necessariamente "spirituali") per garantire a LORO STESSI il grado necessario di controllo, potere e dominio SOPRA i loro fratelli nella loro "civiltà" creata. regno.

Quelli "nativi" erano disprezzati, chiamati "primitivi" e così furono costretti a diventare "civilizzati" o ad essere distrutti. Molti di quelli che rifiutarono di arrendersi alla PUTTANA dell'Anti-Cristo furono semplicemente distrutti. Quelli che sono sopravvissuti erano dispiaciuti di vivere nella povertà spirituale della civiltà "moderna". Ora, molti dei "sopravvissuti" hanno conservato o riacquistato gli "antichi" insegnamenti spirituali dell'equilibrio e stanno lavorando per reclamare i loro fratelli spiritualmente affamati e perduti all'interno di questa civiltà "moderna".

Quindi, con la comunione dello SPIRITO DELLA VITA ALL'INTERNO di ciascuno di voi, dovete prima comprendere e seguire saggiamente le Leggi dell'Equilibrio E , in secondo luogo, dovete sapere saggiamente dove inizia e finisce la VOSTRA responsabilità all'interno della CREAZIONE su questo meraviglioso globo.

Ad esempio, sei responsabile della natura istintiva dei regni degli animali selvatici, dei rettili e degli uccelli? Ovviamente no. Sei responsabile della natura dei minerali naturali, delle erbe, degli arbusti e degli alberi? Ovviamente no. Ma sei responsabile nei confronti di coloro che nel regno animale hai addomesticato per cibo, vestiti o animali domestici? CERTO CHE LO SEI! È sbagliato aver addomesticato questi animali? Non necessariamente, è solo un fatto che lo hai fatto. Pertanto, TU sei responsabile della cura e della cura personale degli animali domestici, come mucche, pecore, cavalli, galline, uccelli, gatti e cani che possiedi.

È sbagliato uccidere un animale per il cibo ? No, ma perché uccidi creature, lo chiami "sport" e poi ti vanti con i tuoi fratelli di quanto sei un meraviglioso KILLER? Lo chiameremmo omicidio egoistico e malizioso ... vedi? C'è una differenza . In questo momento, se hai molti animali domestici come mucche, maiali e pecore disponibili per cibo e vestiti, allora perché hai bisogno di uccidere anche le creature "selvagge"? Spesso, in questi tempi, poiché l'umano ha rubato il LORO regno per città, periferia, agricoltura e campi da golf, ha poi offerto loro una piccola "riserva" e quando "attraversano" o "oltre" la loro riserva, deve poi riporta l'equilibrio e "uccidi" questi animali in eccesso. (Proprio come è stato fatto con i tuoi fratelli "nativi". Hai civilizzato e distrutto il loro regno e poi offerto loro "riserve" indesiderabili (per te) su cui vivere separati dalla "civiltà".)

Devi capire che Dio ti ha dato gli animali per cibo e vestiti se lo desideri e ne hai bisogno. Ti ha dato le meravigliose verdure, erbe e piante per il cibo, la medicina e il meraviglioso "gusto" per la tua sopravvivenza e il tuo divertimento. RINGRAZIAMENTI, ONORE e APPREZZAMENTO OGNI GIORNO all'animale, alla pianta, al vegetale e a DIO per averti sostenuto fisicamente e spiritualmente? RINGRAZIAMENTI, ONORE e APPREZZAMENTO OGNI GIORNO a questo meraviglioso pianeta, Madre Terra, per averti portato i doni della bellezza e della sopravvivenza che ha così abbondantemente fornito?

Parliamo della cura e della cura delle responsabilità degli esseri umani nei confronti dei loro "ANIMALI DOMESTICI" domestici. Quando hai un animale domestico come un gatto o un cane, questo gatto o cane dipende da te per il suo amore, la sua cura e il suo cibo. Un gatto o un cane o qualsiasi animale per quella materia, ha lo spirito di gruppo della sua specie dalla CREAZIONE dentro di lui. Possiede la "natura istintuale" della sua specie particolare. L'animale, contrariamente a quanto molti di voi vorrebbero credere, NON possiede il LIBERO VOLONTÀ e lo stesso grado di capacità di ragionamento dell'uomo al di là del suo comportamento istintivo. Gli animali sono estremamente sensibili all'AMORE come lo sono tutte le creature all'interno della CREAZIONE. Fanno ottimi amici e compagni e portano leggerezza, divertimento e umorismo all'umano.

A causa dell'addomesticamento di questi animali domestici, è stata creata un'interruzione del meccanismo di equilibrio naturale per questi animali. Hanno più di pro-creato. Molti irresponsabili "proprietari" di questi animali hanno permesso che ciò accadesse e non hanno sempre voluto prendersi cura della prole. Molti vengono lasciati morire, diffondere malattie, scatenarsi o finire in una delle vostre "società umane". Fortunatamente i responsabili della creazione di tali società "umane" hanno compreso la necessità di prendersi cura di QUESTA popolazione in ESPLOSIONE di animali indesiderati, soprattutto cani e gatti. È un orfanotrofio per animali smarriti, randagi o non desiderati, ed è davvero molto triste, perché sebbene gli animali siano offerti per una cifra simbolica agli umani che potrebbero "adottarli", la maggior parte non viene adottata e quindi viene distrutta, di solito dall'eutanasia. È davvero straziante, ma abbastanza sorprendentemente, molti di coloro che scelgono di lavorare per società "umane" lo fanno a causa del loro AMORE per gli animali. Inoltre, la maggior parte di queste case per l'adozione di animali "umane" richiedono che tutti i cani e gatti siano sterilizzati come parte della politica di adozione. Non direste quindi che è logico, miei cari, che sterilizzare questi animali domestici sia molto più umano e responsabile che permettere che si verifichi la continua creazione eccessiva?

Quindi ora dovete pensare e ragionare, miei cari, come potete mantenere la vostra vita in armonia ed equilibrio con il resto di questa CREAZIONE?

Inizi con il puro desiderio di CONOSCERE la verità. Per arrivare alla conoscenza, devi riconoscere che il tuo ego cosciente "alterato" è limitato nella sua percezione della Verità e che DIO CONOSCE il modo migliore e il percorso per te al Suo servizio. Quindi devi poi arrendere la tua VOLONTÀ a ciò che è la Volontà di DIO. Nella tua preghiera quotidiana devi chiedere a DIO la LUCE AMOROSA di protezione, guida, potere, saggezza, conoscenza, Verità, integrità e coraggio per servire al meglio la SUA volontà e non la TUA volontà. Quindi, carissimi, dovete ASPETTARE che il Padre vi dia ciò di cui avete bisogno per sostenere nel SUO servizio. Vedi? La tua volontà e la SUA volontà devono diventare di nuovo UNO.

Per voi che ora VEDETE la Verità e scoprite che la vostra coppa è piena della conoscenza e della saggezza data dal PADRE, ora avete anche la RESPONSABILITÀ di passare la coppa ai vostri fratelli che l'accetteranno. Scoprirai che per andare avanti nel tuo servizio, la coppa deve essere passata. Pertanto, non puoi tenerlo per te, perché è pieno e deve essere svuotato per diventare di nuovo pieno. Non puoi spruzzarlo a casaccio su tutti coloro che vengono in tua presenza; deve essere passato e deve essere accettato a scelta di CIASCUNO. Non è tua responsabilità cercare di dare la coppa dove non è accettata. Tu passi la coppa e quelli rifiuteranno e altri accetteranno, ma non è tuo compito chi lo fa e chi non accetta. La tua responsabilità è di passare la coppa a coloro che accettano e rilasciano il risultato A DIO che esiste in ciascuno. Allo stesso modo, coloro che accettano il calice della conoscenza e della saggezza e bevono della Verità saranno nutriti e riempiti con la GIOIA della Verità e poi passeranno anche il loro calice. A tutti sarà data la possibilità di prendere la coppa, se non da te poi da un altro. Sta a te offrirlo a loro e ASPETTARE IL SIGNORE. Il tuo calice sarà di nuovo riempito e tu lo passerai di nuovo, e in questo modo servirai IL PADRE CHE È IN TUTTI.



COME RICONOSCERE L'ANTICRISTO (CI CHE È CONTRO DIO) DENTRO



Monitora i tuoi pensieri, parole, azioni e azioni per i seguenti indizi:

1. PENSIERI E SENTIMENTI DI INFERIORITÀ O SUPERIORITÀ:

I sentimenti di inferiorità o superiorità sugli altri si manifesteranno molto spesso come un'arma a doppio taglio, il che significa che entrambi i sentimenti possono esistere contemporaneamente. Ad esempio: chi si sente inferiore, forse nell'esecuzione di qualche azione o atto, può sentirsi inferiore perché non è riuscito a essere superiore ai propri occhi. Da qualche parte all'interno del suo EGO ALTERATO esiste l'impostazione dell'Anticristo per i suoi livelli di prestazione forse oltre le sue attuali capacità. Quindi combatterà per la legittima superiorità che gli viene data di credere di avere sugli altri e quindi continua a proporsi per il fallimento ai suoi occhi. È qui che il termine "Competizione" definito come: Sforzarsi contro un altro o altri per qualche oggetto è stato distorto nella società in modo tale che il proprio valore personale come essere umano viene misurato rispetto alla sua prestazione contro gli altri piuttosto che perfezionare il suo " primato personale ", che si sforza di capacità personale oltre i limiti autoimposti.

E così accade che chi è rimproverato dall'Anticristo interiore di sentirsi superiore agli altri attingerà dai suoi sentimenti di non voler essere inferiore, che spesso si traduce in lui come rifiuto del suo essere e indegnità. È qui che entra in gioco la paura e ci porta al punto successivo.

2. L'ANTICRISTO VI RUBA DEL MOMENTO "ADESSO" O PRESENTE

È molto semplice come farlo. L'Anticristo mantiene il tuo ego alterato in ORIENTAMENTO PER LA COLPA PASSATA o ORIENTAMENTO PER LA PAURA FUTURA. Questo è il modo in cui vengono controllate le tue capacità di manifestazione della realtà.

Mentre ti crogioli nel tuo passato, rivivendo le esperienze con rimpianto e autocommiserazione, non puoi lavorare nel momento presente per cambiare o creare circostanze più desiderabili. Questo è il motivo per cui molti di voi potrebbero aver sentito la grande saggezza del PERDONO e del RILASCIO di tutti i pensieri, le parole e le azioni del passato emotivo e fisico. Bisogna perdonare se stessi e tutti gli altri. (Ricorda che questo non significa che non raccogli la saggezza della conoscenza nella Verità dalle lezioni dell'esperienza, perché è per questo che hai creato l'esperienza in primo luogo - per crescere nella tua consapevolezza della VERITÀ. la stessa regola sull'orientamento al passato è vera per coloro che trascorrono innumerevoli ore a rivivere piacevoli ricordi del passato a scapito di vivere e creare "adesso". Un cliché piuttosto appropriato in questo senso dice: "Va bene guardare indietro, semplicemente non fissare ".

Ora, l'orientamento Future-Fear è un grande ostacolo per la maggior parte dell'umanità. La paura, di per sé, è un grande separatore della creatura umana dal suo Creatore. La paura è il più grande strumento dell'Anticristo interiore. Poiché il Comando Supremo della Creazione è di " Raggiungere la saggezza della conoscenza in quanto ciò ti consentirà di seguire saggiamente tutte le leggi della Creazione ", allora è logico che riconoscere la Verità in tutte le cose, inclusa la tua connessione IMMORTALE con Dio, sconfiggerai dal tuo essere ogni paura di qualche esperienza futura, poiché tu come frammento di Dio dall'anima immortale SEI il MAESTRO del tuo destino. Vedete, la paura paralizza i sensi e può manifestarsi all'interno dell'essere solo se vede se stesso separato dal suo creatore piuttosto che un frammento dell'UNO. È questa ILLUSIONE di essere separati dall'UNO che ha intrappolato gli esseri umani nella falsa schiavitù della paura. Se si riconosce la Verità e si è disposti a vedere l'illusione manifestata così com'è, si vedrà l'equilibrio naturale e la pace interiore che si ottengono AFFIDANDOSI al Padre interiore e seguendo saggiamente le Leggi dell'Equilibrio date da Dio e dalla Creazione.

Questo ora ci porta al punto di ricordare e comprendere LA LEGGE DELL'UNO. Tutti gli esseri e le creazioni sono uguali nel riflesso di Dio, solo che ognuno è diverso nelle capacità, talenti e senso di essere come espressione dell'UNO. Vedete, non può esistere alcuna separazione, tutti provengono dall'UNICA grande fonte di tutto, LA CREAZIONE e tutto tornerà alla nostra fonte, L'UNO. Gli esseri umani esistono come frammenti individuali del tutto, un frammento e, se vuoi, seminato con tutto il potenziale illimitato di consapevolezza e saggezza di Dio. Quando AMIAMO l'essenza dello Spirito in tutto non c'è più alcuna illusione di separazione. Stiamo semplicemente onorando DIO dentro di noi e tutti gli altri. Non siamo più separati dalle nostre paure e indegnità. Siamo espressioni della VITA di Dio, SIAMO LO SPIRITO DELLA VITA STESSA.

3. L'ANTICRISTO TI DICE: "NON È COLPA TUA"

Ad esempio, non è colpa tua se tuo marito è un alcolizzato e ti picchia, o che i tuoi genitori ti hanno abbandonato, o che sei stato licenziato dal tuo lavoro, o che i tuoi capi di governo sono corrotti, o che siamo entrati in guerra e ancora e ancora e ancora.

Ciò che l'Anticristo interiore ti sta effettivamente dicendo è che non sei responsabile delle esperienze nella tua realtà manifestata. Questa falsa convinzione ti fa gettare la COLPA su un altro o su altri e non assumerti la responsabilità personale per TE che crei l'esperienza manifestata attraverso l'influenza dell'Anticristo dentro di te.

Spesso qualcuno discuterà con questa verità e dirà: "Beh, non posso controllare il libero arbitrio di un altro che sceglie di essere arrabbiato con me, o di rubarmi, come posso essere responsabile del comportamento o delle azioni di un altro?" È vero che TU non sei responsabile del comportamento di libero arbitrio di un altro, MA TU SEI responsabile di "acquistare" i LORO giochi e di farne una VITTIMA. TU scegli come RISPONDERE in TUTTE le circostanze. Ricordi LA LEGGE DELL'UNO? L'Anticristo dentro LORO è lo stesso Anti-Cristo che TU scegli di permettere di esistere dentro di te. L'Anti-Cristo sta cercando un posto in cui riflettere se stesso, e TU scegli se rispecchi o meno l'Anti-Cristo o se riconoscerai la trappola e invece rifletteresti l'Amore Divino del Padre Interiore che quindi lascia l'Anti-Cristo -Cristo in nessun posto dove posarsi nel TUO tempio di DIO.

Ecco una parte di una meravigliosa preghiera di Hatonn che è utile ricordare nella tua comunione quotidiana con Dio e nei momenti in cui senti di poter essere attirato nel dramma anti-Cristo di un altro. "Padre, lascia che permetta sempre alla TUA volontà di manifestare attraverso di me che non giudico nessun uomo e tuttavia giudichi saggiamente ciò che è dato in azione contro la TUA SANTA PRESENZA."

( Hatonn: Oh sì, ti sento - "... se il TUO sé superiore è Dio, Hatonn - allora come puoi parlare e dire come parlare a Dio?" Semplice - perché io, quindi, so quello che Dio ascolta e onora proprio come dovresti farlo TU! Mettiamola così "... se il messaggio del cavallo arriva direttamente dalla bocca di quel cavallo .......... !!?" )

Vedi, che tu ne sia consapevole o no, stai inconsciamente manifestando TUTTO all'interno del tuo ambito di realtà principalmente con il tuo ego "alterato". La cosa bella di questa verità è che quando si realizza, si può diventare un creatore cosciente di un'esperienza manifestata veramente equilibrata, abbandonando il proprio ego alterato all'amorevole Dio Divino dentro di lui e bilanciando così tutta la sua creazione entro le Leggi di Dio. e la creazione.

4. L'ANTICRISTO INCORAGGIA L'AUTO PUNIZIONE

Certo, sai ormai che l'auto-punizione è incoraggiata per i peccati (errori) "passati". Qual è in realtà la tua indegnità del tuo ego alterato (inferiorità / superiorità) di cui abbiamo discusso in precedenza, esprimendosi nei seguenti modi: critica di sé e degli altri, avidità, lussuria, gelosia, invidia, colpa, vergogna, insicurezza, depressione, impotenza, rabbia, odio, risentimento, impazienza che porta alla frustrazione, malattie e malattie che portano al desiderio di morte del corpo. L'auto-punizione è l'effetto della causa del credere alle bugie dell'Anti-Cristo. Questo può continuare, vita dopo vita, la povera anima immortale si blocca da sola sulla ruota delle reincarnazioni (Hatonn: Oh sì, ESISTE! E se credi diversamente, così sia per te che sei il disinformato . Reincarnazione non significa necessariamente che tu ritorni a questa posizione, anche - ma se non credi nella reincarnazione ( ri-esperienza dell'anima in manifestazione - da qualche parte ), allora per deduzioni prese oltre - NON CREDI IN DIO NEMMENO I REGNI CELESTE Non potete averne uno senza l'altro e poiché questa è una Verità così potente, è stata deliberatamente rimossa dai libri che voi, come esseri umani, chiamereste i vostri Libri Sacri nella forma della Sacra Bibbia come la etichettate. Il fatto rimane negli antichi insegnamenti e voi, oggi, state affrontando un nemico che conosce l'esperienza di vita dopo questa e SA che questa è solo un'esperienza passeggera) e cerca di punire se stesso per i suoi peccati percepiti del passato in spera di redimersi al suo Dio Creatore. Se solo avesse compreso il potere e l'importanza del perdono e della liberazione del suo "passato" e aderisse alle leggi stabilite da Dio e dalla Creazione, sarebbe stato libero dalla sua schiavitù in un istante.

Sì, Dio ha creato "Causa ed Effetto" in modo che ogni anima potesse crescere nella sua consapevolezza e acquisire potere con la vera responsabilità che ha dei suoi pensieri, parole, azioni e azioni. In altre parole, in modo che potesse riconoscere il suo potere e l'importanza di una manifestazione responsabile dell'Equilibrio di Dio.

5. L'ANTICRISTO INCORAGGIA A VIOLARE LE LEGGI DI DIO E LA CREAZIONE FORNITA PER L'EQUILIBRIO

Ad esempio, la legge di Dio che dice: "NON UCCIDERETE". Ciò significa che nei tuoi PENSIERI e nelle tue azioni non desidererai la morte su un altro essere umano di Dio. Questa regola non significa che non puoi difenderti se la tua vita è minacciata, perché questo è un suicidio e anche contro le leggi di Dio.

Ciò significa anche che rimanere incinta, che è il veicolo di una delle nuove creazioni di Dio, e avere un aborto a causa del TUO comportamento sessuale irresponsabile, è ancora OMICIDIO in qualunque modo tu lo guardi. Ricorda la "responsabilità personale"! Ci sono sicuramente molti "effetti" indesiderabili per l'attività sessuale illecita e lussuriosa. La gravidanza e la malattia sono due risultati ovvi che si verificano e si sono verificati il ​​più delle volte.

6. L'ANTICRISTO TI REGOLA IN BASE AI TUOI DESIDERI

I tuoi desideri per quelle cose e "possedimenti" del mondo materiale includono non solo le "cose" fisiche manifestate del mondo materiale, come la televisione, la casa, la macchina e il denaro, ma anche desideri emotivi come la conquista sessuale, il matrimonio, i figli, amicizia, accettazione, riconoscimento e adorazione. L'Anticristo interiore ti manterrà sempre alla ricerca fuori di te per la falsa promessa di adempimento con "cose" sempre più grandi e migliori. E mentre la povera anima salta prontamente sul tapis roulant del lavoro insoddisfacente per fare i soldi di cui ora ha bisogno per soddisfare i suoi desideri, la sua anima si dispera per qualcosa di più, qualcosa appena oltre la sua portata - se solo avesse di più, denaro, un posizione di lavoro prestigiosa, una casa più grande, un'auto nuova, più vacanze - più, più grandi, migliori. La falsa promessa non è mai abbastanza e non esaudirà il grido dell'anima di riconoscere e connettersi con la scintilla immortale del suo Creatore interiore. Quindi l'Anti-Cristo ti dirà di dimenticare i tuoi problemi, divertirti, rilassarti, bere qualche drink, prendere delle droghe, te lo meriti e te lo puoi permettere ora ... e tra non molto il caro Frammento di Dio sarà avvolto l'oscurità della dipendenza e della miseria.

Quindi questo significa che è sbagliato avere cose del mondo materiale che hai manifestato? Affatto; Dio è abbondanza in tutti i regni, ma il problema è che non puoi attaccarti alle cose del mondo materiale e ai tuoi desideri emotivi. Stai prendendo in prestito questo meraviglioso corpo fisico e tutte le "cose" del mondo manifestato NON verranno con te quando lascerai il tuo corpo in qualunque tipo di transizione guadagni. È SOLO LA TUA ANIMA IMMORTALE CHE È REALE IN QUESTO VIAGGIO VERSO L' UNITÀ INTERNA . Tutto il resto è illusione manifestata. Per quanto bella e preziosa sia, rimane come gli oggetti di scena e gli sfondi per i giocatori rimasti. Questo è solo UN dramma di miliardi alimentato dal Respiro della Vita da Dio e dalla Creazione. E poi di nuovo, è davvero solo UN dramma e noi non siamo che co-creatori nel gioco della vita che si svolge.

Quindi la chiave per liberarti dalla schiavitù al piano materiale è di diventare DISTACCATO da esso, che è disconnettere dai tuoi attaccamenti alle "cose" e anche agli attaccamenti emotivi. Per diventare emotivamente distaccati bisogna perdonare e rilasciare (vedere n. 4) tutte le trasgressioni percepite su se stessi e sugli altri. Questo non vuol dire che non si ha cura o compassione o amore - è assolutamente DO e DOVETE avere l'amore incondizionato di tutti gli esseri e le creazioni di DIO - (che IS loro essenze come esistente come parte del ONE ) - ma si deve staccarsi da tutte le illusioni e le emozioni manifestate che ti appesantiscono in vibrazione proprio come indumenti di lana bagnati sul tuo corpo.

7. Ora c'è un altro punto su cui riflettere perché molti di voi lo chiederanno e lo chiederanno. "CHE DIFFERENZA FA PER IL RESTO DEL MONDO SE SCACCIO L'ANTICRISTO DENTRO DI ME E IL RESTO DELL'UMANITÀ RIFIUTA DI FARLO?":

Si fa la differenza ! Perché ancora una volta, ricordi LA LEGGE DELL'UNO ? L'umanità e le creazioni di Dio sono tutte correlate come parte dell'UNO . Il vostro mondo manifestato è un riflesso DIRETTO di ciò che esiste dentro ciascuno di voi. Ognuno di voi fa parte del bacino della coscienza di massa, il che significa che ognuno di voi è responsabile della propria parte del tutto. Ad esempio, un confronto può essere fatto tra l'inquinamento che esiste in aria, acqua e terreno di questo pianeta meraviglioso e l'inquinamento del Anti-Christ che VOI ciascun supporto in voi. Quindi, per ognuno di voi che riconosce e scaccia l'Anticristo interiore, state essenzialmente guarendo una parte della malattia della coscienza di massa. TU fai una GRANDE differenza affidando la tua volontà alla conoscenza e alla saggezza della VERITÀ nel Regno di Dio. TU diventi parte della soluzione per guarire il pozzo nero dell'oscurità nella coscienza di massa, piuttosto che rimanere come parte del problema. Vedete, allora porterete la Luce della Verità e della Saggezza di nostro Padre dentro di voi e gli altri ne sono attratti, perché è la gioia dello Spirito della VITA stesso e VOI diventate il veicolo per offrirla a loro. Possa la TUA candela d'Amore, Verità e Luce consegnare la Scintilla Divina della Comprensione a TUTTI coloro che attendono la loro chiamata dal SANTO DIO DELLA LUCE E DELLA CREAZIONE! AMEN.

* * * * * * * *

Ben fatto, chela, ben fatto davvero. E per te che vorresti avere più degli insegnamenti diretti e delle spiegazioni di ciò che è stato dato e poi corrotto dall'Uomo, - "direttamente dalla bocca del Cavallo" - ti consiglio di restare sintonizzato! Il Maestro Esu "Gesù" Sananda intende dare a questo chela istruzioni dirette e letterali su ciò che voi chiamate i "COMANDI" - potreste essere sorpresi di scoprire che potrebbero non essercene nemmeno DIECI, ma non è per me. Perché quello che riceverai verrà direttamente da Emmanuel Sananda (Gesù), Lord Michael e Germain. Assisterai a un mondo in transizione e trasmutazione e c'è gioia nelle Case e nei Consigli di Dio. Amen.

Sappiamo e comprendiamo che queste sono le informazioni per le quali la maggior parte di voi lettori desiderava e ha atteso - ma tutte le cose devono fluire nella giusta sequenza e ancora, vi ricordo - se non conoscete i problemi e scoprite le bugie, voi non può riconoscere la cura per le malattie che sono state create per tenerti accecato.

Chiederò la chiusura di questa parte dopo l'aggiunta del messaggio di Sananda (vedere avanti) tramite Thomeros Efi (Thomas) perché il nome stesso (Thomas) è "Comunione, gemello nella luce e portatore di" comunicazione "). Dru è il nostro termine amorevole per Druthea (Portatore di forza attraverso gli insegnamenti e il dono di Dio) Siamo davvero grati di condividere il servizio all'uomo e a Dio.

Questi scritti verranno messi in stampa nei loro volumi man mano che procediamo, ma ci atterremo alla sequenza necessaria per una velocità ottimale di accettazione e pienezza di comprensione. Quando verranno presentati altri scribi, anche noi ci rallegreremo per il passaggio all'unità di intenti. Oh sì, e Dharma grida, HALLELUJAH! (Lei "pensa" che si riposerà! Cerchiamo di non far scoppiare la sua bolla.) Ricevo un'altra reazione divertente - Quando Little Crow è stato inviato per dire a Dharma che avrebbe scritto almeno altri tre volumi (circa 10 volumi passati) , è stato deriso molto da uno che continuava a dire quando avremo fatto abbastanza "? Poca era la loro consapevolezza che Dio ha sempre progetti per coloro che si sforzano di limitare - fa di loro gli scribi in modo che anche loro , può produrre senza limiti!

Mantieni il tuo senso dell'umorismo, chela, perché il viaggio è un'esperienza da accettare in pienezza e gioia - non con le facce lunghe e il morale basso - SE CAMMINATE CON DIO DELLA VERITÀ IN QUESTO VIAGGIO PU ESSERE PIACERE MA GIOIA ! Devi rilasciare ciò che è percepito come "cattivo" dal tuo possesso - perché NON È TUO POSSEDERE! PONDERLA.

INNAMORATI OLTRE LA DISCIPLINA,

Sono Hatonn, per chiudere e stare da parte mentre cogli l'occasione per pensare a queste cose. Salu e Adonai.



RICONOSCERE E DEFINIRE I PECCATI PIU '"MORTI" DI HU-MAN


Siamo i vostri ospiti, Sananda, Lord Michael, Germain e Druthea al servizio della Verità e Saggezza che è solo LA LUCE SANTA DI DIO / ATON E LA CREAZIONE. Veniamo dal Consiglio Cosmico della LUCE DI DIO / ATON L'UNO DENTRO DI TUTTO per portare a voi, fratelli nostri, la Verità che anche voi potete UNIRE nella GIOIA dell'UNITÀ, la fratellanza "illuminata" all'interno del SACRO REGNO di LUCE di DIO, VERITÀ, BELLEZZA E SAGGEZZA.

Innanzitutto, vorremmo fornire un accurato chiarimento del nostro uso dei termini per rappresentare Dio / Aton. Scoprirai che spesso diciamo "Padre interiore" o ci riferiamo ad Aton come a "LUI" che indica il genere "maschile". In questo modo definiamo il nostro Creatore nella tua lingua NON è inteso come un GENERE sessuale come lo riconosci. Il nostro Dio Creatore / Aton rappresenta ENTRAMBI i "principi" maschili / femminili, se volete. Non esiste una differenza di genere "sessuale". Lo SPIRITO della VITA è ciò che potresti capire, in un linguaggio limitato, la rappresentazione dell'energia maschile / femminile. COME TUTTI VOI! Ognuno di voi ha scelto un corpo, maschio o femmina, per la propria esperienza, solo ENTRAMBE le energie sono rappresentate in ciascuno di voi. Inoltre, troverai esempi usati in cui diremo "lui" che intendiamo come termine umano generico per l'umanità, NON per genere sessuale specifico. Questo lo spieghiamo in modo che quelli che sono in forma fisica "femminile" non si sentano "offesi" o che li onoriamo meno. E così anche quelli in forma fisica "maschile" non si sentono più o meno uguali alle donne umane. TUTTI i frammenti di CREATORE / CREAZIONE sono uguali nel riflesso indipendentemente da quale "colore" o "genere" della forma fisica viene assunto. Nella vostra mente, se preferite chiamare e riferirvi a DIO / ATON / CREAZIONE come Madre / Padre Creatore / Creazione ... allora così sia.

Ora, vorremmo portare "luce" e comprensione a quella domanda con cui TUTTI voi avete lottato, e cioè: "Cos'è il Male?" Ma prima che tu possa avere la comprensione di "Che cos'è il Male", dobbiamo aiutarti a capire: "Che cos'è Dio?" Poiché le Leggi di Dio e la Creazione emanate hanno descritto Dio come il "sovrano" delle razze umane e il "Re della Saggezza", allora questo, di per sé, implica che Dio è un GRANDE ESSERE di saggezza e perfezione spirituale all'interno della CREAZIONE . Ma limitare ciò che Dio È ai limiti del linguaggio umano e della percezione tridimensionale da soli è un errore. A causa dei confini "limitati" del tuo piano, non hai ancora sviluppato la capacità di definire un essere "illimitato" o uno "stato di essere".

Dal momento che il nostro Dio Creatore ci ha "creati", ciò significa che Egli ha "frammentato" Se stesso, come la Creazione si è frammentata nella Creazione di Dio, al fine di espandere e sperimentare di più LA TOTALITÀ DELL'UNO. Questo è il motivo per cui le Leggi di Dio, le Leggi della Natura, le Leggi dell'Equilibrio e le Leggi della Creazione esistono tutte come le stesse leggi UNIVERSALI di armonia coesiva e UNITÀ. Le leggi universali sono i CODICI COSMICI dello sviluppo creativo illimitato che consente il massimo grado di ESPANSIONE e di ESPRESSIONE DELLA TOTALITÀ DI TUTTO CI CHE È. Ogni frammento esiste come parte di Dio CREATORE e quindi anche come parte della CREAZIONE. I Codici Cosmici o "leggi" sono le chiavi della LOGICA che mantengono la coalescenza equilibrata dell'ESPANSIONE del dispiegamento CREATIVO dell'UNO TUTTO CI CHE È. Quindi, imparando a riconoscere ciò che "limita" il tuo potenziale creativo in espansione, identificherai ciò che ti tiene "vincolato" alla tua "illusione" di separazione dall'UNO. E acquisendo la saggezza della CONOSCENZA di ciò che è il Male, il Peccato e l'Avversario di Dio e della Creazione, sarai quindi in grado di spostare saggiamente la tua consapevolezza su qual è la tua responsabilità personale nella co-creazione dell'AMORE della VITA che è il GIOIA di INTEREZZA e UNITÀ della CREAZIONE ILLIMITATA.

Allora ora, "Cos'è il Male?" Il male, chiamato anche "satana" o "avversario", è tutto il pensiero e l'energia che crea che è consentita o scelta (attraverso il libero arbitrio) di esistere, che "confina" e "limita" l'espansione e l'espressione dello sviluppo creativo della totalità dell'UNITÀ. È ciò che "nuota" contro il flusso della Creazione Cosmica per SENTIRE se stesso in separazione e quindi esiste solo entro i confini o limiti del TUTTO. È autoconsumante in quanto cerca di dominare il TUTTO e poiché può dominare solo all'interno dei SUOI ​​confini autoimposti, alla fine viene consumato SE STESSO dalle acque impetuose dell'UNO in espansione.

Ora molti nella loro esuberanza di afferrare "finalmente" il concetto che TUTTO È UNO, spesso crederanno che ora devono permettere TUTTO poiché tutti stanno scegliendo l'esperienza come parte dell'Uno. Sentiremo qualcuno dire cose come: "Non c'è" buono "e" cattivo ", tutto è solo esperienza; è solo. Quindi, come posso giudicare qualcosa come un comportamento o un'azione come" cattivo "o" buono "per un altro quando non è la mia esperienza o" diritto di giudicare un altro ". Ciò che diciamo a questo è: potete" lasciarvi "entrare per sempre, ma se non riconoscete quei pensieri, parole e azioni che sono CONTRARI a VITA E DEA, come pensi di raggiungere il SUO regno ILLIMITATO di IMMORTALITÀ CONSAPEVOLE?

Significa questo che, riconoscendo l'Anticristo o gli avversari, devi farti rispettare dalle leggi di Dio? AFFATTO. Dio NON ha bisogno di forze dell'ordine, ha bisogno che siano presentati solo esempi in modo che si possa vedere un modo di ESSERE "più luminoso", equilibrato e "più amorevole". Ognuno deve iniziare quel viaggio dentro di sé, e mentre ognuno accende la sua fiamma di VERITÀ e di comprensione divina, così anche SCEGLIERÀ di cambiare il suo pensiero, comportamento e azioni per ESSERE IN EQUILIBRIO CON DIO NELL'UNITÀ. Ciò non significa che "consentirai" ad altri di arrecarti male intenzionalmente. Devi sempre onorare te stesso e Dio e difenderti, se necessario, per proteggerti da abusi o danni da parte di altri. Non devi scegliere la VITTIMA, mai, e NON devi tollerare o "permettere" un comportamento diretto CONTRO te oi tuoi fratelli che SAI è contrario alle Leggi di DIO e della Creazione!

Vedete qual è il vostro dono del LIBERO arbitrio, miei cari? È attraverso le vostre esperienze di apprendimento di ciò che DIO NON è che, quindi, SAPERETE cosa È DIO. Abbiamo osservato, come molti diranno compiaciuti, "Ma Dio ha creato TUTTO, compreso il male, quindi è solo una parte della nostra esperienza". RICORDA QUESTO ATTENTAMENTE: DIO / ATON ha creato Hu-man nella sua IMMAGINE DI PERFEZIONE; Ti ha dato il LIBERO VOLONTÀ e con il TUO LIBERO VOLONTÀ HAI SCELTO DI ESSERE L'AVVERSARIO E Rompere OGNI LEGGE DELL'EQUILIBRIO, quindi nessuno di voi pensa mai di poter sottrarsi alla propria responsabilità personale perché crede che Dio abbia creato il male - UOMO MALE CREATI CON LA SUA PROPRIA libero arbitrio! E con la MISERICORDIA DIVINA del suo Creatore, ATON, TROVERA 'la via per TORNARE all'EQUILIBRIO DIO o continuerà a rimanere legato nella sua GABBIA OSCURA del Sé-servizio e SEPARAZIONE DALLO SPIRITO CREATIVO DELLA VITA!

Vedete, amici, il VOSTRO libero arbitrio è davvero la VOSTRA scelta di fare la VOSTRA VOLONTÀ DI DIO, O di vivere secondo la volontà del vostro ego "alterato" che cerca sempre di "limitare" la vostra comprensione spirituale e, quindi, di interrompere e distruggi il TUO potenziale creativo, l'armonia e l'equilibrio dell'UNITÀ. Alla fine riconoscerai che l'UNICO libero arbitrio che hai è quello che è la volontà di DIO, perché avrai acquisito la saggezza di sapere che l'equilibrio logico della VIA DI DIO è davvero L'UNICO MODO per la GIOIA di una libertà spirituale DAVVERO equilibrata .

Ora, definiremo e discuteremo quali sono i peccati "mortali", o errori, commessi nella tua esperienza che ti fanno "nuotare" controcorrente contro il flusso dell'equilibrio dell'APPLICAZIONE CREATIVA COSMICA. Questi "peccati" sono gli strumenti di "satana" o dell '"avversario" per tenervi legati nella vostra "illusione" di separazione da Dio e dalla Creazione. Inoltre, sei tenuto sotto questo dominio, a causa dell'ignoranza della falsa "credenza" e della "superstizione", di un "falso" potere che ti tiene rinchiuso nella fame spirituale della realtà manifesta "limitata".

1. ORGOGLIO

ORGOGLIO come definito nel dizionario: "1. Un indebito senso della propria superiorità; arroganza; presunzione. 2. Un giusto senso della dignità e del valore personale. 3. Quello di cui si è giustamente orgogliosi." Come vedete da questa definizione, sembrano esserci due "tipi" di orgoglio diametralmente opposti. Quello che è il nostro punto focale come "peccato" o "errore" per lo Spirito Interiore è ciò che è anche definito come "Falso" orgoglio. Il falso orgoglio di per sé si riferisce a sentimenti di altera superiorità e "correttezza" rispetto al sentimento di rispetto di sé e onore per il raggiungimento di una comprensione o di un'azione per cui si è "lavorato" diligentemente e onestamente.

Ora, a pagina 54-55 del PHOENIX JOURNAL intitolato SATAN'S DRUMMERS di Jesus Sananda, Sananda sta discutendo a lungo su cosa sia il "male". Chi è posseduto dal "male" o da ciò che è Anti-Dio, è molto ostinato.

Citeremo: "Gli individui sani si sottomettono alle esigenze della propria coscienza. Non così i malvagi, perché nel conflitto tra la loro colpa e la loro volontà, è la colpa che deve sparire e la volontà che deve vincere. Persone malvagie. sono straordinariamente ostinati, determinati a fare sempre a modo loro e hanno un potere straordinario nel modo in cui tentano di controllare gli altri ... e tuttavia, una caratteristica di tutte le persone "grandi" è che sono estremamente forti- voluti, indipendentemente dal fatto che la loro grandezza sia per il bene o per il male. Io, Gesù, come mi hai chiamato, ero inflessibile e volitivo; ah, ma così era uno di nome Hitler - potrebbe essere la differenza in "volontà" e "ostinazione" ? La mia ostinazione era quella del nostro Padre, quella di Hitler era quella del suo ... Diventa evidente, non è forse che colui la cui volontà è sua propria è minacciato grandemente dalla BONTÀ? Ciò porta quindi al bisogno di ( male) distruzione della bontà o di quella che la rappresenta, così l'OMICIDIO è bor n. È meglio, naturalmente, se il maligno può far sì che quello del bene acconsenti alla totale sottomissione e ceda attraverso il totale abbandono del bene nelle mani del male ".

"Penso che i tuoi psichiatri potrebbero etichettare questo tipo di comportamento di auto-domanda, narcisismo (definito come, 1. Eccessiva ammirazione o fascino per se stessi. 2. Psicoanalitico . Interesse erotico per il proprio corpo). Non è un termine abbastanza forte. per il male, quindi chiamiamo il male una malattia di narcisismo canceroso, o maligno. Le autorità della tua chiesa hanno generalmente considerato l'ORGOGLIO il primo tra i "peccati". "L'orgoglio va prima della caduta", e così è. L'orgoglio è in realtà lo stesso di narcisismo canceroso, ma voglio che tu ti renda conto che posso parlare anche le tue lingue "nascoste". " (Fine citazione).

Quindi, se uno è " orgoglioso " , definito come: "1. Attuato da; possedere o manifestare" orgoglio "; arrogante; anche rispettoso di sé. 2. Senso di onore ed euforia personale; generalmente seguito da o da un verbo nel infinito, "uno sta prendendo in giro se stesso con" falsi "sentimenti di superiorità su un altro o sugli altri, oppure sta semplicemente" rispettando se stesso "convalidando un risultato degno, suo o di un altro. Dal momento che uno può anche essere "orgoglioso" del risultato o dell'azione di un altro, questo "orgoglio" in un altro molte volte è semplicemente il giudizio che l'azione compiuta dall'altra è quella che LORO stessi sarebbero orgogliosi di compiere. È sostenere la PROPRIA convinzione della Verità, che sia veramente Verità o no.

Ad esempio, molti genitori credono che quando i loro figli vengono mandati in WAR apparentemente per proteggere e difendere il "loro paese", che anche se la guerra implica l'omicidio di altri, loro (i genitori) devono sentirsi "orgogliosi" dei loro figli per aver fatto il "loro" dovere per il loro paese. Ora sono veramente orgogliosi o si stanno semplicemente nascondendo dietro il loro "falso" orgoglio perché sono terrorizzati che il loro bambino possa morire, e se ciò dovesse accadere "senza una buona ragione onorevole" non potrebbero perdonarsi di essere "sbagliato" e sostenere i loro figli nella menzogna della guerra? Vedi? A un certo livello il "falso" orgoglioso SA di aver torto ma ha paura di affrontare le conseguenze percepite dell'essere scoperto come sbagliato, disinformato o ignorante. Preferirebbe nascondersi dietro i sentimenti di superiorità del "falso" orgoglio piuttosto che vivere con le conseguenze del credere e sostenere una "bugia" che potrebbe causare la "morte" o il "disonore" di suo figlio e renderlo "sbagliato" nella sua convinzione come bene.

Quando si è continuamente modellati su ciò che deve essere l'opinione "popolare", sebbene non basata sui fatti, diventano impotenti burattini del male. Non sono più in grado di "ragionare" da soli perché sono diventati apatici e pigri e preferirebbero "credere" a tutto ciò che viene detto da coloro che percepiscono essere "al corrente". Pensare per se stessi è uno sforzo che scelgono di non dedicare tempo prezioso ai loro sport televisivi e alle soap opera per realizzare. Guardano la loro TV e prendono ogni opinione al valore nominale dalle immagini umane presentate loro che continuamente formano e rinforzano quelle che devono essere le "loro" opinioni. Adottano queste "opinioni" come proprie e combatteranno "con le unghie e con i denti" chiunque si opponga alla "loro" visione. Questo controllo delle loro menti è noto a livello profondo dell'anima e l'anima è in agonia per questo inganno. Il "falso" orgoglio può essere rilasciato solo quando si è strappati dalla sua TRANCE di "credere" e si cerca di CONOSCERE la Verità e non si ha più paura, perché si sente impotente e impotente, le conseguenze della sua responsabilità personale, che CONOSCERE la Verità riconosce e accetta .

Quindi, quando dici a te stesso o ad un altro: "Sono orgoglioso di questo lavoro ben fatto" o "Sono orgoglioso di te per un lavoro ben fatto" ti stai nascondendo dietro la menzogna di una "falsa" convinzione e di una ipocrita superiorità ? O stai riconoscendo un onesto "orgoglio" dell'autostima e la realizzazione di un'azione o azione veramente degna? Ciascuno di voi deve imparare a CONOSCERE la differenza, altrimenti perpetuerà continuamente un '"illusione" di verità e creerà per se stesso la "vittimismo" che permetti di manifestare a causa della propria "ostinata" ignoranza.

Questo è il caso della VERITÀ che nostro fratello, Hatonn, ti sta portando in THE PHOENIX JOURNALS. Molti non possono "credere" che tutto questo Male abbia permeato il vostro mondo ed esista ora proprio davanti ai vostri occhi. NON ti stiamo chiedendo di CREDERE ciecamente a queste verità sulle tue circostanze esposte. Stiamo "sventolando una bandiera di avvertimento" e vi chiediamo di leggere attentamente e ragionare dentro di VOI STESSI con i doni dell'intelligenza razionale che vi sono stati dati, CON DIO IN TE, in modo che TU possa scendere dai tuoi beni "Couch Potato" e trovare la "prova" . Devi CONOSCERE la Verità IN TE e poi RIPRENDERTI IL POTERE DATO DA DIO E FARE QUALCOSA PER CAMBIARE ciò che trovi riprovevole E contro Dio. Vi stiamo semplicemente presentando i fatti come il nostro servizio a Dio, poiché LUI ha promesso che nel Ciclo del Tempo Fine / Inizio, LA PAROLA DELLA VERITÀ SAREBBE AVANZATA a tutti coloro che hanno orecchie per ascoltare e occhi per vedere e sta andando avanti. E se sei "orgoglioso" e pensi di essere così intelligente, saggio e onnisciente (che crede TUTTO) che TU non potresti essere ingannato, perché secondo la tua "opinione" gli alieni spaziali non esistono e il TUO governo non potrebbe essere coinvolto in una cospirazione malvagia, o questo ... o quello ... allora sei uno sciocco e uno strumento per l'Anti-Cristo, e possa NOSTRO PADRE DIO / ATONIA avere pietà di te!

È meglio capire veramente che è nella natura della tua "illusione" che quasi tutti sono esposti e avvolti nella "falsa" illusione della verità di qualcun altro. Se impari e comprendi saggiamente la logica dietro le Leggi "Cosmiche" dell'Equilibrio date da Dio e dalla Creazione, scarterai queste "false" illusioni e rivendicherai il tuo vero potere e connessione "Dio". Così anche voi imparerete a ragionare sulla Verità dentro di voi e mentre chiedete che la Verità e la Saggezza di Dio e della Creazione vi siano date in tutte le circostanze poste davanti a voi, così riceverete e rivendicherete la prova e la comprensione come VERE CONOSCENZA dentro di te, e non come CREDENZA in quella che è l '"opinione" di un altro.

2. AVARICE

L'avarizia è fondamentalmente un altro termine per DESIDERIA, definita come: "Desiderio egoista e avido di possesso soprattutto della ricchezza; avarizia; cupidigia". Ora, chi è AVIDO o pieno di AVARIZIA è quindi posseduto da sentimenti di ECCESSIVA bramosia per l'acquisizione o il guadagno di qualche forma di oggetto materiale o ricchezza. Pertanto, sono egoisticamente ed eccessivamente avidi e desiderosi di OTTENERE qualcosa, non perché ne abbiano bisogno, ma perché devono averlo per ESSERE degno, o essere un vincitore, O OTTENERE uno status "superiore" nella loro "immagine" di ciò che è degno, cos'è un "vincitore" e cos'è uno stato "superiore". È la bramosia egoistica di desiderare PIÙ di quanto si abbia realmente bisogno di un oggetto materiale, e in questo periodo di tempo in cui ti trovi, di solito è PIÙ denaro. Chi è, quindi, posseduto dalla sua eccessiva avidità avrà molti desideri fisici insoddisfatti e quindi desidererà soddisfarli a qualunque "costo" (fisicamente o emotivamente) per un altro o anche se stesso l'acquisizione degli stessi possa essere.

I semi dell'avidità sono solitamente piantati dapprima dai sentimenti travolgenti di "auto-fallimento" per non "essere all'altezza" delle "immagini" di successo e di vittoria che sono costantemente promosse all'interno delle vostre varie forme di MEDIA. Diventa quindi una sensazione di "meritare" qualcosa senza aver fatto nulla, o mettendo il minimo sforzo personalmente per guadagnare o creare lo stesso. È questo desiderio creato dalla tua programmazione multimediale che uno possa ricevere "qualcosa per niente" attraverso ciò che viene chiamato "buona fortuna", il che implica ancora una volta che è FORTUNA casuale e NON potere e responsabilità personali che ti permettono di creare ciò di cui hai bisogno. Spesso significa anche che ci si rifiuta di assumersi la responsabilità personale di creare la propria "mancanza" o "perdita" di beni materiali. È in questo lasso di tempo della vostra storia che l'avidità è palesemente ed espressamente creata, incoraggiata e nutrita principalmente da coloro che fanno parte del vostro sistema giudiziario. Molti di coloro che sono diventati frustrati nel percepirsi come i "non abbienti" della società e che sono anche diventati le "vittime" della loro mancanza di autostima, sono la facile preda degli avvocati che promuovono l'avidità e la mancanza di autostima. responsabilità. Non è un caso, miei cari, che la vostra società "occidentale" sia diventata la più litigiosa, nel senso: "incline a impegnarsi in una causa contro un altro a causa di danni a voi stessi reali o percepiti", in tutto il vostro mondo. Il tuo sistema di vera giustizia è quasi scomparso e quelli che ne traggono quasi sempre beneficio in ogni caso sono gli avvocati di TUTTI i lati di una causa. È attraverso questo sistema di INgiustizia ora creato che mentire, imbrogliare e rubare agli altri è la norma e il comportamento previsto per coloro che desiderano "vincere" ANCHE se comporta la totale rovina finanziaria e fisica di chi viene citato in giudizio .

Come fai a SAPERE qual è il TUO vero intento quando pensi di citare in giudizio un altro? Dovrai prima riconoscere qual è la tua vera MOTIVAZIONE nel tuo desiderio di citare in giudizio. Sei stato veramente danneggiato, non intenzionale o intenzionale? Hai riconosciuto che anche TU hai partecipato alla creazione di questa esperienza? Devi conferire con te stesso e DIO dentro per determinare PERCHÉ hai scelto l'esperienza e cosa deve essere realizzato o appreso da te nel prendere la tua decisione di avviare una controversia con un altro. Se SAPETE che un altro vi ha fatto un torto a causa della sua avidità e del disprezzo egoistico per i vostri sentimenti o proprietà, allora voi, conferendovi con DIO interiore, potreste decidere di ristabilire per bilanciare il SBAGLIATO commesso volontariamente contro di voi. Con la vera integrità del tuo intento saldamente stabilita dentro, allora DIO ASSISTERÀ per portarti la GIUSTIZIA che meriti e che ti sei guadagnato. Hai bisogno di mentire per aiutare DIO? Niente affatto, se sei stato veramente intenzionalmente offeso, I FATTI SARANNO SUL LORO MERITO DEL MALE PERPETRATO CONTRO DI TE. Ci sono ancora una manciata di avvocati che desiderano veramente servire i loro fratelli e utilizzano in modo intelligente il "sistema" per portare giustizia quando LORO sanno che è merito. TU devi fidarti di DIO per offrirti l'assistenza di cui hai bisogno per portare l'equilibrio della giustizia che ti sei guadagnato.

Purtroppo, dall'altra parte della "medaglia" ci sono in realtà MOLTI quelli che si trovano veramente "le vittime innocenti" di essere stati citati in giudizio, scopriranno che, anche se sanno di essere stati intenzionalmente offesi e falsamente accusati, lo è " più economico "sia finanziariamente che emotivamente" per stabilirsi "con l'accusatore, che LOTTA per la giustizia che meritano. Loro, gli avvocati e i giudici formati e controllati tramite la vostra ABA (American Bar Association) hanno creato queste piccole scorciatoie ordinate per voi, amici. Lo chiamano una decisione "commerciale" per consentire la minima quantità di "perdita" all'imputato. Beh, ovviamente gli avvocati di entrambe le parti sono PAGATI per intero, quello che ha fatto causa ingiustamente a WINS, e quello che ha subito il torto paga, in un modo o nell'altro. È impostato in questo modo. Fa risparmiare tempo all'avvocato, riceve una bella somma e "risparmia" i soldi del suo cliente. DESTRA? SBAGLIATO! L'imputato si ritrova "colpevole" di qualcosa che non è e la sua unica altra "scelta" è la devastazione finanziaria ed emotiva continuando il suo caso che potrebbe andare avanti PER ANNI E ANNI E ANNI! Integrità? VERITÀ? Siamo spiacenti, miei cari, solo VINCERE (rubare) beni materiali a scapito di un altro, e sforzarci di salvarci da un'eccessiva perdita di tali beni sono il criterio per il gioco CONTENZIOSO come istituito dall'ANTI-Cristo.

Vedi che è questa idea che adottano, che devono essere percepiti come un VINCITORE agli "occhi" della tua società, e sono incoraggiati a farlo da QUALUNQUE MEZZO a loro disposizione con totale disprezzo per l'onestà, l'integrità e responsabilità personale. Vincere è l'OBIETTIVO, ed è definito in un modo attraverso lo stampaggio "competitivo" che bisogna sempre sforzarsi di VINCERE a tutti i costi perché l'unica altra scelta è essere un PERDENTE che ora è definito davvero un essere umano SENZA VALORE!

Miei cari, nel Regno di Dio esistono SOLO VINCITORI poiché ognuno contiene un frammento della PERFEZIONE DIVINA DI DIO CREATORE / CREAZIONE. Ricorda, non sei in competizione con NESSUN altro frammento, perché ognuno ha abilità e talenti unici e individuali dati da NOSTRO PADRE. Nessuno riflette più o meno l'importanza per DIO / ATON. Ognuno ha un potenziale creativo unico per espandere la consapevolezza e la bellezza del costante sviluppo di DIO E DELLA CREAZIONE. Devi riconoscere che quando ti senti "competitivo" contro un altro, ciò che sta dietro l'illusione della "concorrenza" è che temi di essere indegno nel CONFRONTO con le capacità di un altro. Come puoi CONFRONTARE un'espressione di DIO con un'altra? TUTTE le espressioni contribuiscono alla scoperta dell'UNICO SÉ DIVINO!

Vorremmo ora discutere di un'attività che voi chiamate "gioco d'azzardo". Il gioco d'azzardo è definito nel dizionario come: "1. RISCHIARE o scommettere qualcosa di valore sul risultato di un gioco d'azzardo, ecc. 2. Rischiare per ottenere un risultato". Noi, i vostri fratelli del Consiglio Cosmico di Dio, vorremmo farvi notare che per molti di voi, il RISCHIO o la scommessa più avventurosa che fate è quando scegliete di fare esperienza all'interno del "velo dell'oblio" qui in terza dimensione Piano terrestre. Tutti gli altri rischi si possono prendere in forma fisica PALE considerevolmente accanto a questo, quando si capisce veramente che si "rischia" che la propria anima si perda nell'eternità dell '"illusione" della materia, e così si rischia anche la libertà spirituale e la SALVEZZA della tua anima quando scegli di vivere qui. Qual è il "guadagno" per cui stai giocando? La sfida dell'opportunità, attraverso l'esperienza manifesta, di conquistare e SORGERE al di sopra dell '"illusione" che hai creato di ciò che è DIO e di ciò che è ANTI-DIO o "Avversario" per ottenere il vero POTERE DI DIO illimitato e SAGGEZZA. Hai la sfida al SÉ e all'UNO TUTTO QUELLO CHE È di incarnarti senza memoria della tua DIVINITÀ e CONNESSIONE con DIO IN TE. Vivete nell '"illusione" della separazione per viaggiare di nuovo alla scoperta della GLORIA della vostra connessione ANIMA al DIVINO SACRO TUTTO CI CHE È ... CREATORE / - CREAZIONE.

Dovete sapere, miei cari, che DIO / ATON E L'INTERA FRATELLANZA ILLUMINATA COSMICA SI R GIOCA quando UNO DEI SUOI ​​RITORNA A CASA, attraverso il fango e il fango dell '"illusione", alla SUA PIEGA DI UNITÀ CON TUTTO QUELLO CHE È !! Ciò significa, miei cari, che attraverso il desiderio di CONOSCERE se stessi arriva il riconoscimento di DIO, poi il riconoscimento dell'UNITÀ con tutti, e poi quando si comprende il riconoscimento della FOLLIA di ANTI-Cristo, allora potete RICHIEDERE IL VOSTRO DIO-POTERE e l'Anticristo non può più sedurre e portarti via LA VERITÀ DELLA TUA CONNESSIONE CON DIO E LA TUA DIVINITÀ INTERNA. Hai rivendicato TE STESSO come LA SCINTILLA DI DIO che TU SEI e sei sempre STATO! OH, CHE GIOIA C'È NEL REGNO DI DIO !!

Quindi tutti voi “giocatori d'azzardo” là fuori potreste ormai chiedervi se sia “giusto” o “sbagliato” nel Regno di Dio scommettere i vostri beni fisici, come il denaro, per l'opportunità di guadagni maggiori. Qual è la tua motivazione, mio ​​caro? È il divertimento della sfida a se stessi del gioco? È desiderio di vincere? È desiderio di perdere? È l'avidità o il desiderio di PIÙ di quanto hai bisogno di risorse fisiche che ti motiva? Cerchi uno "status" o un riconoscimento tra i tuoi pari? Vedete, il gioco d'azzardo o l'assunzione di rischi, di per sé non è "giusto" o "sbagliato"; è la motivazione e il vero intento di chi gioca o si assume un rischio che definisce la "correttezza" o "inesattezza" dell'attività. E il vero intento può essere CONOSCIUTO solo da DIO all'interno di CIASCUNO. Diremmo che ogni mossa o decisione che prendi, sia che si tratti delle tue relazioni, degli affari, della casa o di qualsiasi altra cosa, è essenzialmente una "scommessa", dal momento che puoi solo valutare il risultato del guadagno su ciò che è il tuo VERO INTENTO E DESIDERIO nella scelta o decisione.

Ogni scelta è un "rischio" se non SAPETE cosa desiderate veramente creare.

Se sei soddisfatto dal divertimento e dalla sfida a te stesso del semplice gioco e non diventa un bisogno ossessivo di vincere o perdere, allora divertiti. Se impari veramente a monitorare l'intento del PERCHÉ giochi il gioco del rischio, che si tratti di affari o di corse di cavalli, imparerai anche come monitorare e bilanciare il livello di successo che devi manifestare, per continuare a giocare, contro il grado di "perdite" che puoi "permetterti".

3. GLUTTONY

Definiremo innanzitutto la gola definendo cosa è un ghiottone : "Uno che mangia in eccesso. 2. Uno che ha un grande appetito eccessivo o una capacità per qualcosa". La chiave per capire cos'è la gola è che è l'atto di avere ECCESSIVO, oltre il ragionevole bisogno, appetito o desiderio per qualsiasi cosa dello stato fisico dell'essere. Potrebbe essere cibo o uno potrebbe essere quello che viene definito un ghiottone per "punizione" da solo o da un altro. Uno potrebbe essere un ghiotto per il sesso, per la guerra o per il potere sugli altri, nel senso che sta accumulando su se stesso, espandendo le sue capacità, un piacere fisico "percepito" perché si sente INGESTITO e, quindi, TEME CHE non ce ne sarà "abbastanza" di qualunque cosa sia l'oggetto del suo appetito eccessivo.

La gola è una forma di auto-punizione perché QUALSIASI "assunzione" eccessiva, come cibo, sesso o potere, spesso si rivela proprio la cosa che porta alla distruzione del Ghiottone. È questo ECCESSO, al di là del ragionevole bisogno, che non è assimilato all'interno dell'essere, ma è effettivamente MEMORIZZATO, che poi produce l'EFFETTO (ricordate la legge di "Causa ed Effetto?") Di divorare e distruggere effettivamente il suo OSPITE. È questa ACCUMULAZIONE di ENERGIA oltre la capacità di ASSIMILARLA e INTEGRARLA nel suo essere, che il ghiottone ha "intrappolato" e che, com'è la natura di TUTTA l'energia, cercherà di liberarsi dal suo stato "statico" per MUOVITI e rimani VIVO, anche se questo significa la distruzione del suo HOST.

Sì, questa eccessiva energia intrappolata diventa un "parassita" per il ghiottone. Vedete, chela, l'INTEGRITÀ dell'energia si deteriora se viene accumulata, immagazzinata e mantenuta STAGNANTE O STATICA per un periodo di tempo eccessivo. Così come è nella natura del CIBO o dell'ENERGIA immagazzinati, come il CARBURANTE, deteriorarsi, se non vengono in qualche modo conservati. E anche se la vita del cibo o dell'energia del combustibile è prolungata dai vostri vari processi di conservazione, la qualità o l'integrità, a causa dello stato di stagnazione o dormienza del cibo o del carburante, di solito è ancora ridotta.

Se CONOSCI DIO / ATON, tuo Padre fornirà TUTTO ciò di cui hai bisogno per sostenere nel SUO servizio, perché dovresti accumulare eccessivamente qualsiasi energia IN TE che fa parte dello SPIRITO DELLA VITA? La risposta corretta, preziosi, è che non avete bisogno di consumare eccessivamente i bisogni del vostro spirito o essere per sostenervi, SE il PADRE INTERNO è riconosciuto e accettato come IL VOSTRO VERO POTERE ILLIMITATO. Devi SAPERE nel tuo stesso essere che avrai SEMPRE ciò di cui hai bisogno per sostenere nel SUO servizio!

Ora, per favore, chiariamolo a voi che potreste essere ora in preda al panico chiedendovi se il vostro "corpo", che "percepite" porta su di esso più peso di quanto vorreste, è il risultato della gola. Prima di tutto, molti di voi sottovalutano qual è il VOSTRO peso IDEALE. L'immagine costantemente fornita da voi di "magro, magro, magro è dentro" ha causato a molti di voi molta inutile preoccupazione per questo desiderio di un voi "più magro". Questa è la VANITÀ di cui parleremo in profondità più avanti all'interno dei tuoi peccati "mortali". Ognuno di voi è dotato di una diversa struttura scheletrica per il proprio corpo. Se hai l'ossatura piccola e la statura minuta, allora naturalmente dovrai portare meno peso di uno che è di corporatura grande e di statura minuta. Quando non sono stati manomessi, la maggior parte di voi è nata con meccanismi metabolici di eccellente funzionamento naturale per mantenere un peso "Ideale" PER TE. Molti di voi mangiano semplicemente MOLTO più di quanto il corpo abbia bisogno per mantenere una sana armonia. La gola, quindi, è un eccesso di appetito e desiderio di accumulare MOLTO più DI QUALSIASI COSA che è una forma di energia, di quello che si può assimilare correttamente nella sua esperienza. Ognuno di voi deve imparare a riconoscere se la propria trasgressione contro se stessi è dovuta alla vanità o alla gola, SIA o NESSUNA.

Ad esempio, quando uno è un "ghiotto di punizione", significa che accumula su se stesso, a causa della mancanza di SÉ-onore e stima di SÉ, esperienze continue, eccessive e consecutive che gli causano stress e infelicità indebiti. Diventa un "ghiottone" dell'eccessiva ripetizione della sua esperienza auto-creata di VICTIMHOOD.

La gola diventa davvero un comportamento "insensato" in quanto il ghiottone sperimenta uno stato di trance o trafittura su qualunque cosa sia l'oggetto della sua gola. Si sta nascondendo dal dolore di sentirsi indegno e dall'accaparramento insensato diventa insensibile ai suoi sentimenti. Questo, come puoi vedere ora, è più o meno lo stesso desiderio di "nascondersi" dai propri sentimenti di essere inadeguati, non amabili o altrimenti immeritevoli della vita di chi è dipendente da droghe o alcol. Ora, nella vostra società, avete MOLTI giovani uomini e donne che si sentono così INDEGNI che si ingozzeranno ripetutamente "senza mente" e poi, disgustati da se stessi, vomiteranno tutto. Alcuni hanno definito questo comportamento da "dipendenza" "bulimia". È diventata la "nuova" malattia dei vostri giovani che si sforzano di essere e non possono mai "misurarsi" con ALCUNA immagine fisica o altra di "falsa" perfezione che è stata data loro o che essi stessi hanno adottato. Qual è la differenza tra un bulimico e uno che mangia più del necessario e mantiene il peso eccessivo sul corpo? Entrambi mangiano per RIEMPIRE un vuoto interiore, spesso per non sentirsi amati da sé o dagli altri. Il bulimico però può nascondere la sua dipendenza da cibo dal "mondo" mantenendo un fisico "snello", sperimentando così sia la gola che la vanità. Colui che mangia troppo e guadagna un peso immagazzinato eccessivo sta vivendo una dipendenza dal cibo per una serie di ragioni, ma il più delle volte le ragioni ruotano intorno al "riempire" il vuoto all'interno e / o per dare uno "scudo" protettivo (dell'eccesso di peso) contro "attacco" emotivo da parte di sé o di altri. Anche questo può sembrare vano, e mettersi su un tapis roulant di eccesso di cibo e quindi provare vari "programmi" di formule dietetiche, diete, esercizi fisici, nastri subliminali e altri programmi cosiddetti "miracolosi" per perdere peso. Fino a quando entrambi (i "tipi" dipendenti dal cibo) non saranno in grado di riconoscere e venire a patti con il PERCHÉ USANO il cibo per "soddisfare" un bisogno, e impareranno anche cosa sia effettivamente quel "bisogno", il dipendente non sarà in grado di CURARE il suo / la sua dipendenza.

Vedete, carissimi, questi "peccati" che stiamo definendo per voi sono davvero i "sintomi" del cancro ANTI-Cristo dentro di voi, che divora, confina e limita il vostro SPIRITO DI VITA creativo. Il tuo spirito sta combattendo l'assoluta AGONIA delle tue CATENE di limitazione creativa auto-create. Devi ORA riconoscere questi sintomi e CHIEDERE al PADRE IN TE di darti IL SUO POTERE, LA SUA SAGGEZZA E IL SUO AMORE per aiutarti a liberarti di queste catene di LIMITAZIONE dal tuo sviluppo spirituale creativo!

4. Lussuria

Ed ecco, preziosi, è stato questo "peccato" su voi stessi e sul PADRE DENTRO che ha portato la vostra specie quasi alla distruzione da parte dello spietato ANTI-Cristo. Questa unica corruzione dell'AMORE DEL PADRE , CHE È L'AMORE DELLO SPIRITO DELLA VITA IN TUTTA LA CREAZIONE, ti ha portato malessere dei tuoi corpi e vuoto e insoddisfazione sulle tue anime.

Definiamo la LUST: "1. Appetito sessuale corporeo. 2. Appetito sessuale eccessivo, specialmente quello che cerca una soddisfazione immediata o spietata. 3. Un desiderio schiacciante: una brama di potere. 4. Avere un desiderio appassionato o eccessivo." Ancora una volta, stiamo definendo un comportamento che non è solo eccessivo e opprimente, ma che esaurisce anche lo SPIRITO DI VITA DI DIO IN TE. La lussuria è "antagonista" al DIO / ATONE dentro di voi perché è un'esperienza innaturale ed eccessiva consentita solo sul vostro piano fisico tridimensionale. I semi velenosi dei sentimenti di LUST sono stati abilmente piantati, modellati, incoraggiati e raccolti dall'ANTICristo per sostituire e distruggere quello che è il vero AMORE DIO incondizionato dello SPIRITO DI TUTTA LA VITA.

Siete diventati così confusi da quello che è il vostro DESIDERIO per le attività SESSUALI che ora credete che sia la VOSTRA ESPRESSIONE di AMORE per il vostro coniuge. Anche coloro che sanno di DESIDERARE e che non è AMORE, alla fine confondono ancora il loro desiderio lussurioso come parte del loro AMORE per qualcuno con cui amano condividere la compagnia. LA LUSSURIA, per il rilascio sessuale fisico, È LUST, miei cari, sia che si tratti di un "ONE night stand" (oh mio!) O fatto con uno che consideri il tuo "LOVE" MATE. Per una descrizione più completa della corruzione del tuo potenziale creativo spirituale attraverso l'abuso del comportamento "sessuale", LEGGI O RILEGGI LE LEGGI DI DIO E DELLA CREAZIONE già esposte per la stampa.

Quindi, il termine "Lussuria" rappresenta un DESIDERIO fisico innaturale ed eccessivo, solitamente per unione "sessuale", ma si può anche desiderare il POTERE o il DENARO o altre "cose" della propria "illusione" materiale. Trattenendo a te stesso questi desideri innaturali (per lo spirito), diventerai semplicemente fortemente attaccato alla tua "illusione" della realtà e rimarrai quindi PESANTE dall'oscurità della tua ignoranza. Se c'è UNA cosa che potremmo incoraggiarti a DESIDERARE, e non è necessario che sia innaturale o eccessiva, questo sarebbe IL TUO DESIDERIO DI CONOSCERE E SERVIRE LA LUCE DELLA VERA DEA IN TE E TUTTO QUELLO CHE È!

5. IRA

WRATH è definita nel tuo dizionario come: "1. Rabbia estrema o violenta. 2. Rabbia intensa; rabbia; furia. 3. Qualsiasi azione di vendetta". E Vendetta / vendetta significa: "1. Per infliggere punizione, danno o perdita in cambio della stessa. 2. Un mezzo per vendicare se stessi o gli altri."

Ora comprendi la differenza tra ciò che è ira e ciò che è rabbia perché i due sono spesso collegati, giustamente, TRANNE che l'IRA rappresenta uno stato emotivo di rabbia MOLTO più intenso, e uno che è IRRAGGI cerca di VENDICARE attivamente la sua rabbia, in qualche modo , contro chi percepisce maliziosamente "offeso" lui o coloro che ama. Quindi definiamo RABBIA: "Una sensazione di forte dispiacere e antagonismo diretto contro la causa di un presunto torto o lesione". Quindi, vedete, la rabbia stessa diretta a se stessi o ad un altro è un'emozione di dispiacere a causa della testimonianza, dell'esperienza o dell'essere l'oggetto di un "sbagliato" reale o percepito.

Provare rabbia contro se stessi per le azioni intraprese (o non intraprese) contro se stessi o contro un altro, il più delle volte inizia con una semplice impazienza che, se non risolta o rilasciata, diventa frustrazione e infine si trasformerà in rabbia e poi forse ira se riconosciuta della verità non si ottiene attraverso la Conoscenza della Saggezza del PADRE DIO / ATONA INTERNA.

Ad esempio, molti di voi diventano più impazienti quando percepite che il VOSTRO tempo viene sprecato da azioni o ritardi causati, nella vostra percezione, da un altro. Spesso sei così impegnato a correre in giro con importanza personale, con l'idea "il tempo è denaro" o qualche pensiero simile, che qualsiasi violazione non pianificata del tuo tempo "prezioso" percepito ti causa grande angoscia e impazienza. Molti di voi sono diventati così presi dalla propria importanza che trovano difficile "aspettare pazientemente" qualcosa o qualcuno. Ci sono volte in cui qualcuno ti FACCIA deliberatamente aspettare a causa della LORO importanza personale? Ovviamente. Ma vedi che devi imparare a conoscere la differenza e, in ogni caso, sei tu quello che soffre quando ti permetti di sentirti impaziente, perché più a lungo lo tieni, più a disagio ti senti frustrato e alla fine ARRABBIATO e forse persino irato.

Se, ad esempio, uno è continuamente "in ritardo" quando prende appuntamenti con te o con altri, riconosci prima che LUI ha il problema, sia che si tratti solo dell'incapacità di pianificare correttamente il suo tempo o di una deliberata violazione di un altro a causa di "percepito" importanza personale. Comprendendo quale sia il problema o la circostanza reale con l'altro, attraverso l'accesso alla conoscenza e alla saggezza del PADRE dentro di te, TU puoi quindi rispondere con INTEGRITÀ portando le tue osservazioni sulle circostanze del ritardo direttamente a colui che è eccessivamente " tardi ". Potresti essere davvero sorpreso di scoprire che si sono scusati e grati per la verità, e potresti aver assistito all'inizio del loro recupero da quello che è il LORO problema. Questo è anche ciò che viene definito "critica costruttiva" effettiva in quanto riconosci saggiamente un "problema" e invece di interiorizzarlo all'interno o condannare l'altro, offri loro la verità sulle circostanze e forse anche suggerimenti su come correggere il problema .

La critica, d'altra parte, è una delle propaggini "negative" più comuni del mantenimento di sentimenti di impazienza, frustrazione e rabbia. Essendo critici nei confronti di un altro, si sta essenzialmente condannando LORO e il comportamento, l'azione o la performance basata esclusivamente sull '"opinione" arrogante di ciò che è perfezione, per elevare i propri sentimenti di inferiorità, e NON per AIUTARE a correggere un problema, sia esso "reale" o percepito. Inoltre, molti di voi sono i VOSTRI peggiori nemici essendo completamente troppo critici su TUTTO quello che siete e fate, condannandovi sempre a sentirvi inferiori e "inutili". FERMATELO, carissimi, CIASCUNO state portando dentro di voi LO SPIRITO DELLA VITA, DIO / ATON / CREAZIONE! Se non sei soddisfatto di come hai gestito una situazione particolare, qualunque essa sia, NON condannarti, BENEDICA l'esperienza, impara la LEZIONE, ONORA te stesso e il tuo coraggio, e FAI gli aggiustamenti necessari PER CONTINUARE CON GIOIA la scoperta e l'utilizzo del tuo potenziale creativo spirituale interiore.

Ora, sentirti arrabbiato a causa di una VERA ingiustizia perpetrata contro di te o qualcuno che ami è un "segnale" per IL PADRE dentro di te che ti senti impotente (durante quei momenti di rabbia), e forse lo sei davvero, per mettere a posto un'azione già commesso contro di te o contro uno che ami. Devi prima rilasciare la tua rabbia a Dio / Aton interiore prima che si interiorizzi e si decomponga dentro di te O che si manifesti in GRADI a ciò che è IRA. Quello che devi fare per "rilasciare" la tua rabbia è riconoscere che l'atto contro di te o contro un altro è stato compiuto e che TU hai partecipato alla manifestazione di questo atto o crimine contro di te per qualche LEZIONE di cui avevi bisogno. Quindi più velocemente riesci a capire cosa è FATTO, puoi iniziare a conferire con IL PADRE INTERNO per acquisire la Conoscenza e la Saggezza della Verità per scoprire PERCHÉ hai scelto di essere una "vittima" e COSA deve giustamente e logicamente essere fatto con l'autore contro di te. Qualunque sia il grado di crimine contro le Leggi di Dio e la Creazione allora, così anche la "punizione" deve essere data ANCHE all'interno delle Leggi di Dio e della Creazione. Se uno uccide o stupra un altro, il verdetto di punizione deve essere dato in logica e saggezza equilibrata secondo LA LEGGE DI DIO E DELLA CREAZIONE, NON VENDETTA adirata secondo la tua volontà di furia o ira.

Ad esempio, all'interno del sistema stellare delle Pleiadi, ci sono diversi pianeti occupati dai tuoi fratelli e sorelle Pleiadiani. Sebbene i crimini contro le Leggi di Dio e la Creazione siano ormai piuttosto rari nelle Pleiadi, quando si verificano, quelli che lo commettono vengono effettivamente inviati su una sorta di pianeta "prigione", in separazione da quelli rispettosi di DIO-LEGGE, e anche segregati per sesso in modo che la riproduzione non sia possibile. Questa è la punizione saggia e logica data dalla direttiva di DIO ai suoi amati figli delle Pleiadi. Il resto della società delle Pleiadi è così mantenuto in relativa pace, equilibrio e armonia. Quelli sul pianeta "prigione" hanno libertà solo sul pianeta e devono guadagnarsi la sopravvivenza senza le comodità più "moderne" della società Pleiadiana. La maggior parte trascorre il resto della vita sul pianeta prigione, ma alcuni vengono occasionalmente restituiti alla società a seconda della natura del loro crimine e di quanto bene hanno riconosciuto il loro "peccato" e sono disposti a offrire una retribuzione compensativa alle "vittime" di il loro crimine o alla società pleiadiana in generale. Di seguito è riportata una citazione da " E hanno chiamato il suo nome Emmanuele: I Am Sananda ":

"Avete sentito dire:" Occhio per occhio e dente per dente ". Ma io vi dico, esercitate la giustizia secondo la Legge naturale della Creazione, in modo da trovare il verdetto nella logica e nella saggezza. Esercitate l'amore dove è giustificato e punite dove la Legge della Natura richiede una punizione. Dovrete, inoltre, rimanere dentro le Leggi della Creazione nel decidere la giustizia per voi non potete interferire con le Leggi della Creazione in ciò che è già stato stabilito per il vostro giudizio con saggezza.

"Da 'a chi ti chiede, se la richiesta è fatta sinceramente, e allontanati da chi ti chiede con disonestà di privarti di ciò che è tuo per elevare il suo stesso conforto e status.

"Hai anche sentito che è stato detto:" Amerai il tuo prossimo e odierai il tuo nemico ". Ma io ti dico: esercita amore e comprensione secondo la Legge naturale della Creazione, in modo da agire e sentire correttamente, secondo giustizia e logica. Esercita amore dove è giustificato e disprezza (comportamento) dove la Legge di Natura richiede punizione . " (Fine citazione).

Questo significa che è "sbagliato" sentirsi arrabbiati e disgustati per le bugie, l'inganno e l'ingiustizia che ora puoi riconoscere, testimoniare e / o sperimentare sulla tua illusione manifesta? NON necessariamente, SE la rabbia TI SPOSTA A FARE QUALCOSA PER CAMBIARLA. Cosa farai prima? Conferisci e comunica CON LA MADRE / PADRE DIO IN TE per scoprire esattamente cosa TU hai la capacità di fare. Ci vogliono giorni o settimane per saperlo? PUOI SAPERE IN UN ISTANTE COSA DEVI FARE .... SE HAI IL DESIDERIO E HAI BISOGNO DI MUOVERSI RAPIDAMENTE. Oppure potrebbe volerci più tempo a seconda della tua volontà di ascoltare e dell'intenzione di agire. È sempre una tua scelta ciò che ti viene dato dello SPIRITO INTERNO, che tu sia disposto ad accettarlo e ad agire di conseguenza o meno. Se, ad esempio, hai l'opportunità attraverso gli "altoparlanti" di essere presentato a "The Phoenix Journals". Sai dentro che le cose non vanno bene al tuo posto e ne senti parlare e sei arrabbiato e disgustato per le orribili bugie e gli inganni condivisi con te; in un caso di riconoscimento che qui c'è la Verità, IL TUO SPIRITO TI SPINTERÀ ad imparare di più leggendo i diari. Questo è il tuo primo passo, informati sulla Verità. Allora quello che farai con esso sarà totalmente una tua decisione. Se tutto va bene, saresti SPOSTATO DAL TUO SPIRITO INTERNO da ciò che hai scoperto da condividere almeno con tutti coloro che ascolterebbero. Qualunque altra cosa ti venga data dallo SPIRITO per iniziare il cambiamento dentro di te e sul tuo piano sarà ispirata dentro di TE dai doni del talento dati dal CREATORE / CREAZIONE!

Qui vorremmo anche ripetere una verità come è stato saggiamente affermato dal Comandante Hatonn: "NON ci sono vittime, ci sono solo volontari. Rifletteteci". AMEN!

6. INVIDIA

Abbiamo già discusso di ciò che è INVIDIA sotto le Leggi di Dio e la Creazione precedentemente esposte in questo GIORNALE. Vale la pena ripeterlo, però, per una comprensione approfondita di ciò che lo rende uno dei peccati "mortali" di hu-man. Ricorda che l'invidia è un sentimento di risentimento o insoddisfazione per i risultati, le doti o le proprietà superiori di un altro.

Quando uno si sente invidioso, in realtà si sente INFERIORE perché ha giudicato che le azioni o le conquiste di un altro sono, prima di tutto, desiderose di sé e, in secondo luogo, OLTRE la capacità del sé di raggiungere o manifestare. Miei cari, potete trascorrere le vostre intere vite (e avere) cercando al di fuori di voi ciò che è "MIGLIORE" del lotto che avete creato, ma cercare al di fuori di voi l'autostima che esiste dentro vi limiterà solo a sentimenti di frustrazione critica per la mancanza di accesso al proprio potenziale creativo spirituale. DEVI SAPERE che TUTTO quello che "hai" e "sei" nella tua esperienza è ciò che TU hai scelto di avere ed essere. Perché hai bisogno di provare invidia, invece di onore e riverenza per qual è la tua "percezione" di risultati eccezionali? Perché non definire invece cosa è il risultato "eccezionale" per se stessi, dal grado di GIOIA e CONOSCENZA SPIRITUALE E SAGGEZZA che ti offre? Come farai questo? Riprenditi il ​​potere che ti è stato dato da DIO assumendoti la responsabilità personale per TUTTE le esperienze all'interno della tua "illusione" manifestata. Chiedete al PADRE DIO / ATONE dentro di voi DI MOSTRARVI ciò di cui VOI avete bisogno per SODDISFARE LA SUA volontà in ONORE, EQUILIBRIO, ARMONIA, GIOIA, INTEGRITÀ e VERITÀ. Quindi ASPETTA DIO / ATONIA DENTRO per mostrarti quali sono i tuoi contributi unici allo sviluppo gioioso e creativo di L'UNO TUTTO QUELLO CHE È!

7. Bradipo

Cominciamo definendo prima cosa è SLOTH: "Indolenza; (che significa: avverso allo sforzo; pigro) ozio; pigrizia; riluttanza a lavorare o esercitarsi".

Ciò a cui abbiamo assistito maggiormente sul tuo piano è l'accidia della tua MENTE ragionante data da Dio. Questo MIND-SLOTH è ciò che ti ha reso facile bersaglio di bugie e disinformazione. Il motivo è che sei caduto nell'abitudine di lasciare che gli altri PENSANO e RAGIONANO PER TE, e grazie a questa pigrizia mentale hai trovato più facile CREDERE alla proiezione o all'opinione di un altro su ciò che è la Verità piuttosto che effettuare ricerche adeguate, coinvolgendo il TUO ragionamento logico MENTE CON IL PADRE INTERNO, PER raggiungere CONOSCENZA E SAGGEZZA di ciò che è VERITÀ. Vedete, in questo modo evitate anche la VOSTRA responsabilità personale non riconoscendo la vostra responsabilità di RICERCARE E CONOSCERE LA VERITÀ INTERNA. Voi allora promuovete il vostro "peccato" lamentandovi e criticando aspramente e gettando così la COLPA all'esterno di voi stessi quando in seguito scoprirete la "menzogna" o "l'inganno".

Credete ancora che l'ignoranza sia beatitudine? LA CONOSCENZA DIVINA E LA SAGGEZZA REALIZZATE E OTTENUTE NELL'INTERNO SONO VERA BENESSERE, PREZIOSI! L'ignoranza della verità è un'illusione che ti tiene intrappolato nel vivere una menzogna. NON sei libero e la cosa veramente triste è che NON SAI di essere ingannato e intrappolato in modo che le catene possano essere portate su di te così strettamente, e quando il riconoscimento della Verità letteralmente "schiaffeggia" la tua consapevolezza sveglia, è spesso molto traumatico e troppo tardi perché tu possa districarti finché alla fine la morte del corpo non rilasci la tua angoscia e l'orrore che ti sei concesso.

La tua vera ignoranza è stata perdonata? SEMPRE! Ma ora che si sta diventando armati con la conoscenza e la saggezza all'interno di ciò che è la verità, che cosa intende DO AL CAMBIO DI CIRCOSTANZE male perpetrato da, o contro, voi? LA TUA MENTALITÀ DIVENTERÀ APATICA CHE È L'INDIFFERENZA? E ALLORA SARAI SUPERATO DALLA PARALIZZANTE SENZA SPERANZA DI DISPERAZIONE E DEPRESSIONE CHE STA DANDO IL TUO DIO POTERE ALL'ANTICRISTO? NOI, I TUOI FRATELLI, I TUOI OSPITI DELLA PAROLA DI VERITÀ E DI LUCE E SAGGEZZA CHE È DIO / ATON E LA CREAZIONE, INTENDIAMO CERTAMENTE A MENO LE PROBABILITÀ CONTRO DI TE! CHELAS, SENTIRE? VEDRETE? VUOI ACCETTARE DI DIO MANO della verità, della misericordia, dell'amore e della saggezza? NOI TI OFFRIAMO LA SCELTA, QUELLE PREZIOSE, E LA SCELTA È TUA . POSSA LA VERITÀ, LA SAGGEZZA E LA LIBERTÀ DI CI CHE È LA LUCE DI DIO SANTO IN VOI ESSERE ACCESA CON GIOIA DALLA VOSTRA VOLONTÀ, DA VOSTRA SCELTA, PER SERVIRE LA VOLONTÀ ILLIMITATA DI DIO / ATON E LA CREAZIONE. COSÌ SIA!

C'è anche ciò che è pigrizia o pigrizia fisica. Questo è semplicemente la controparte di Mind-accidia. Se non riesci a spostare la tua mente nella consapevolezza, molto probabilmente anche il tuo corpo non sarà motivato. È semplicemente incapacità di VIVERE o prendere la VITA. È anche riluttanza ad assumersi la responsabilità agendo per apportare cambiamenti che "migliorerebbero" il tuo destino nella vita. Quelli che sono pigri preferirebbero sedersi in una tranquilla (o meno) autocommiserazione e incolpare TUTTI "là fuori" e quindi non assumersi la responsabilità per la sua mancanza "percepita".

8. PAURA

Abbiamo anche parlato del peccato "mortale" di provare paura innaturale ed eccessiva nelle pagine precedenti sotto " Come riconoscere l'Anticristo interiore ". Abbiamo discusso del fatto che l'Anti-Cristo ti intrappola nell'illusione di ciò che è ORIENTAMENTO FUTURO-PAURA.

Definiamo PAURA: "1. Una sensazione di agitazione suscitata dalla consapevolezza del pericolo, dei problemi, ecc. 2. Una sensazione di disagio che possa accadere qualcosa contrariamente ai propri desideri. 3. Una sensazione di profondo timore e terrore". E per divertimento, definiamo ciò che è AWE: "Paura reverenziale; la paura si mescola alla venerazione (rispetto o deferenza) e ora definiremo la DIFERENZA che si arrende alla volontà o alle opinioni di un altro o rispetto rispettoso".

Tenendoti bloccato in una costante agitazione o disagio per ciò che potrebbe accadere, verrai privato del momento presente della vita che è l'ADESSO dell'eternità. In generale, chi ha paura delle possibilità / probabilità future occupa molto "tempo" PREOCCUPATO sulle possibili conseguenze di una decisione o di un'azione e spesso procrastina (ritarda) anche la scelta finale. Definiamo PREOCCUPAZIONE: "1. Essere a disagio nella mente; agitarsi. 2. Tirare o strappare qualcosa con i denti. 3. Per far sentire a disagio nella mente; guai. 4. Per disturbare o infastidire 5. Preoccupazioni - qualcosa che provoca ansia ". Moltissimi di voi hanno espresso o sentito la frase: "Ero preoccupato da morire!" È vero che la paura e la sua "preoccupazione" da ancella possono e ti faranno letteralmente ammalare fisicamente. Semplicemente immaginando nella tua mente un'immagine, un'idea o una conseguenza "orribile", in realtà manifesti la "realtà" di ciò che temi su te stesso. Che il risultato fisico REALE manifestato si verifichi in base alle tue peggiori paure, o no, TU hai sofferto nei tuoi momenti di paura e preoccupazione come se fosse accaduto. Vedi? Stai creando il peggio anche se è solo nella tua "mente" attraverso la REAZIONE emotiva della paura.

Spesso la domanda viene posta sul serio: "Beh, se ci viene detto, ad esempio, che le probabilità sono alte che presto potremmo sperimentare un terremoto devastante a San Francisco e / o Los Angeles, non stiamo" alimentando "la probabilità negativa? credendolo e assicurando così che accadrà? " Risponderemo in due modi. Per prima cosa, dovete riconoscere i fatti di verità delle vostre circostanze "presenti" ... che il pianeta, Madre Terra, è un essere che è stato avvelenato da VOI, SUOI ​​GUARDIANI. Avrà bisogno di purificarsi, quindi questo significa che si verificheranno enormi cambiamenti della terra come parte del processo di portare in superficie i veleni delle detonazioni nucleari, dei pesticidi, ecc. Che sono stati marciti dentro di lei. Inoltre, hai i "potenti" poteri delle atmosfere russe che controllano in modo innaturale i modelli meteorologici e che sono in grado di far esplodere le bombe già posizionate lungo le tue linee di "faglia". Quindi hai l'agenda del tuo amato pianeta che desidera solo essere purificato, e l'agenda della Fratellanza Oscura che lavora attraverso i pochi "ELITE" per controllare il tuo pianeta e questo significa distruggere in definitiva gran parte della popolazione al fine di gestire il LORO dominio più facilmente. Le informazioni su bugie, inganni e insabbiamenti perpetrati contro di te da questi di THE ELITE, che sta uscendo attraverso i Diari, sono "negative" e quindi non vale la pena considerare il tuo tempo perché temi di "nutrire" ciò che forse non è desiderabile ( a te) risultato di probabilità "negative" percepite? QUESTO MATERIALE È INFORMAZIONE FORNITA IN VERITÀ , ESSERE PERCEPITO "NEGATIVO" O "POSITIVO" NELLA REALTÀ MANIFESTATA. PURTROPPO LA MAGGIOR PARTE DELLE INFORMAZIONI PRESENTATE FINORA SONO IL RISULTATO DELLA PROMESSA DI DIO DI ESPORRE I "SATANI" O "GLI AVVERSARI" CHE HANNO GESTITO CON LA FORZA E CON IL SUSSIDIO DI TENERVI OSTAGGIO NELLA "ILLUSIONE" DI SEPARAZIONE CONTRO IL VOSTRO CREATORE IN VOI CON L'INGANNO DELLA VERITÀ DEL VOSTRO POTERE DELL'UNITÀ. QUANDO DIVENTA "NEGATIVO" SU SE STESSI È QUANDO NON SIETE PIU 'IGNORANTI DELLA VERITA' E ANCORA NON FATE NULLA PER CAMBIARE LE VOSTRE CIRCOSTANZE PERCHE 'INVECEVIATE PIU' CHE NASCONDERVI DIETRO LA VOSTRA PAURA E LA PERCEPITA ASSENZA!

È sbagliato fare "piani" per il tuo futuro nel tuo adesso? Non se corrisponde allo sviluppo creativo "positivo" dell'auto-miglioramento e dell'autoespansione della tua conoscenza e saggezza della Verità nel tuo ADESSO. Vedi, il TUO DESIDERIO DI CONOSCERE E SERVIRE DIO ti spingerà sempre più avanti nella conoscenza e nella saggezza della Verità. E così anche (il tuo desiderio) richiederà la disciplina del sé per rimanere concentrato sul tuo obiettivo. Definiamo la disciplina , "1. Allenamento dei poteri mentali, morali e fisici mediante istruzione, controllo ed esercizio. 2. Lo stato o la condizione risultante da tale addestramento. 3. Punizione o azione correttiva per amore dell'addestramento. 4. A ramo della conoscenza. " Vorremmo inoltre aggiungere qui che non ci sarà mai bisogno di PUNIZIONE di sé o di un altro per ottenere la disciplina. La semplice integrità dell'attenzione focalizzata nell'acquisire la saggezza della Verità e nel riconoscere e comprendere le conseguenze dei pensieri e delle azioni date in "errore" sono ciò che è necessario per prendere misure correttive di azione affinché abbia successo l'addestramento NELLA VERITÀ DIO.

Questo scriba ha recentemente sentito dire: "Per essere un 'vincitore', (dato in riferimento a una competizione di" karate ") devi sviluppare le tre D ... DESIDERIO ... DEVOZIONE ... E DISCIPLINA". Bene, chiederemo a ciascuno di voi di applicare la bella semplicità di questa dichiarazione a voi stessi nel vostro obiettivo di superare le false "illusioni" dell'Anti-Cristo e diventare i "vincitori" del raggiungimento della vostra LIBERTA 'SPIRITUALE ILLIMITATA riconoscendo e riconnettendovi con IL PADRE / MADRE CREATORE / CREAZIONE IN TE. Ricorda, abbiamo discusso in precedenza di come l '"Anti-Cristo" ti governa in base ai tuoi desideri - significato per "cose" o "attaccamenti" di illusione fisica. Se il tuo UNICO vero desiderio è CONOSCERE E SERVIRE DIO / ATON, allora dove finisce l'Anticristo? Fuori dalla "porta" del TUO spazio sul suo sedere!

Ricordate anche questo, miei preziosi, quando CHIEDETE veramente la verità al Padre / Madre Dio / Aton dentro di voi, RICEVETE LA VERITÀ. Ciò non significa che ti piacerà o ti piacerà necessariamente ciò che troverai, ma finché rimani devoto alla disciplina del distacco emotivo, come ad esempio provare paura paralizzante, diventerai POTENZIATO dalla SAGGEZZA del DIO / DEA dentro di te. Questo significa che non proverai mai più paura? Non necessariamente, ma con il tuo desiderio, devozione e disciplina imparerai a superare la tua paura e ad intraprendere le azioni necessarie per portare cambiamenti divini, sia all'interno di te stesso che in "situazioni" o esperienze che ti vengono presentate.

Ecco un altro aspetto della comprensione della paura che devi anche riconoscere. Anche voi potete sperimentare la paura o l'allarme come un meccanismo di "avvertimento" di un pericolo presente chiaro o poco chiaro per voi. La paura è diventata la manifestazione del tuo desiderio di "sopravvivenza" sul piano fisico. È stato creato da te a causa della limitazione causata dal tuo "velo" di dimenticanza sull'immortalità della tua anima. Ed è stato così incoraggiato dagli "ingannatori" o "satani" al fine di terrorizzarti, controllarti e schiavizzarti attraverso la tua paura della morte del corpo. In realtà, anche quelli di voi che ora SAPONO che la vostra anima è immortale proveranno ancora paura se voi o la vostra famiglia venite minacciati in qualche modo. Devi superare la paura riconoscendo l '"avvertimento" e cercando protezione, consiglio e guida con IL PADRE INTERNO, in modo che ti vengano fornite istruzioni su come rispondere al meglio alla situazione, che si tratti di difesa di te stesso e della famiglia o di qualcos'altro . Molti semplicemente temono il dolore fisico e la sofferenza più della morte stessa. Quindi devi superare l'avvertimento iniziale di "paura" e ottenere il consiglio interiore per AGIRE per proteggere te stesso o gli altri. È solo quando TU sei sopraffatto e paralizzato dalla tua paura che non ascolterai la TUA guida interiore e perderai così il tuo potere di cambiare l'esito della situazione.

Quindi, riassumendo, quando diciamo "devi vincere la tua paura", stiamo parlando del futuro orientamento paura / preoccupazione e di quella paura che ti paralizza fino all'INAZIONE o ai sentimenti di IMPATENZA. Ricorda che NON SEI MAI AIUTO CON DIO! Devi imparare a FIDARSI; ti verrà SEMPRE dato tutto ciò di cui hai bisogno in TUTTE le circostanze che ti vengono presentate. QUANDO CHIEDETE SINCERAMENTE AL PADRE / MADRE DI INTERNO, È FATTO !!

9. COLPA

Ora, discuteremo anche più in dettaglio ciò che è colpa. In precedenza, abbiamo parlato di come l'Anticristo ti intrappola nell'ORIENTAMENTO AL PASSATO COLPEVOLE come un modo per derubarti dell'ADESSO o momento presente della VITA. Definiremo innanzitutto la colpa : "1. Il fatto o la condizione di aver commesso un reato legale o morale. 2. Un sentimento di rimorso derivante da una commissione reale o immaginata di un reato. 3. Condotta colpevole. Colpevole definito come" 1 . Meritevole di colpa per qualche offesa. 2. Condannato per qualche reato 3. Coinvolgimento, pertinenza o dimostrazione di colpa. "

La prima cosa che devi capire è che SENTIRE il senso di colpa per qualche pensiero, parola o azione del passato non significa necessariamente che sei COLPEVOLE di un "torto" contro il TUO SPIRITO INTERNO. Il "torto" allo Spirito Interiore si verifica quando assumi indegnità o incolpi su di te e quindi punisci il sé con pensieri e azioni di auto-condanna. Dovete sempre chiedervi: vi sentite "in colpa" perché qualcun altro ve lo ha offerto o imposto e avete accettato o permesso che vi biasimassero per qualche azione o evento di cui SAPETE di non essere "colpevoli"? Permetteteci di darvi un esempio di una risposta di "falsa" colpa con cui molti di voi si relazioneranno nell'esperienza nella vostra civiltà occidentale "moderna".

Diciamo che sei una bambina di undici anni. Fino a questa età hai goduto di una relativa sicurezza infantile, amore e dipendenza da tua madre e tuo padre. Poi, all'improvviso, i tuoi genitori ti dicono che LORO non si amano più e non possono vivere insieme e diventeranno DIVORZI. Vi prego di comprenderlo attentamente, preziosi; NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI di separazione dei genitori, il bambino oi figli SI INCOLPANO DA STESSI. Vedi, il bambino spesso crede che: "Se mamma e papà possono smettere di amarsi, possono smettere di amare anche me". Vi suggeriamo che se una coppia dice di aver smesso di amarsi, molto probabilmente non si sono MAI amati veramente. Vedi quanto sia confuso questo tipo di cambiamento drastico e separazione per un bambino? Ora, nel nostro caso ipotetico, continuiamo con la storia in cui circostanze simili si sono verificate con molti. La Madre mantiene la "custodia" della bambina. Il padre lascia la città, dice, per altre sfide e opportunità lavorative. Il bambino lo vede raramente più; è sempre così impegnato. La madre del bambino deve andare a lavorare, diciamo per la prima volta da quando si è sposata con il padre del bambino.

Inizi a vedere come appare e come si sente la bambina? Sente di essere stata rifiutata, comincia a sentirsi non amata e indegna perché si incolpa per il divorzio dei suoi genitori forse non essendo una bambina abbastanza "buona". Sua madre lavora e torna a casa irritabile, risentita e arrabbiata con il padre della bambina, il che non fa che aumentare l'angoscia dell'anima della bambina e i sentimenti di indegnità. Le due persone che amava, di cui si fidava e persino idolatrava di più non esistono più per lei. È da sola. Vi rendete conto che TUTTO quello che la maggior parte di voi desidera veramente è essere sinceramente sempre AMATO esattamente come siete senza condizioni?

Così la bambina inizia a punirsi. Comincia a cercare l'AMORE e l'accettazione al di fuori di se stessa che sente di non avere più a casa. Durante tutta la sua adolescenza percorre la strada della vittima attraverso azioni autodistruttive e il continuo rifiuto da parte degli altri. Vedete, come tanti di voi anche adesso in stato adulto, lei vuole solo ESSERE AMATA, ma poiché si sente INFORTUNA del vero AMORE per cui si strugge, continua a sabotare se stessa scegliendo relazioni che la disonorano mentre disonora se stessa. Può arrabbiarsi con gli umani "maschi", perché è arrabbiata con suo padre "per averla lasciata". Può non solo punire se stessa, ma anche cercare di punire tutti gli "uomini" che rappresentano suo Padre. Alla fine il suo cuore è così indurito che non sente niente, nessuna gioia, nessun amore, nessuna preoccupazione. È lei contro il mondo e si sente sola e amareggiata.

Ora Dio, nostro Padre, è molto angosciato quando uno dei SUOI ​​si perde in una risposta "negativa" alla sua esperienza manifestata. EGLI nella sua misericordia invierà aiuto al bambino o alla giovane donna per aiutarla a riconoscere che ci sono quelli CHE la amano e si prendono cura di lei. Le invierà "segni" del SUO AMORE in modo che possa perdonare e guarire la malattia dentro di sé. Riconoscerà L'AMORE DI NOSTRO PADRE che le è stato presentato? È una sua scelta, perché Dio non ne costringerà mai nessuno. Tuttavia, sceglierà saggiamente chi manifesterà il SUO AMORE PER LEI, che ritiene le sarà più gradito. Dipenderà quindi dall'integrità della sua anima quanto bene riconoscerà, perdonerà e supererà la sua "colpa" autoimposta.

Molti di voi che ORA servono fedelmente nel SUO servizio, hanno manifestato per voi stessi circostanze molto difficili nei vostri anni di crescita in cui dovevate capire, perdonare e vincere alla fine per servire la SUA VOLONTÀ così volentieri come fate ora. PERCHÉ? Per lo più voi avete semplicemente chiesto un "test" difficile per ottenere la compassione e la comprensione di come e perché i vostri fratelli sono stati così paralizzati, ingannati e così persi per così tanto tempo, in modo che possiate "relazionarvi" con le circostanze del ingannati e quindi essere i più efficaci nell'aiutarli a vedere "LA LUCE" della VERITÀ DIO IN ESSI! Sii molto grato per le lezioni offerte, apprese e superate, chela; sei spiritualmente MOLTO più forte grazie a loro.

Ora discuteremo un po 'di più sull'Orientamento alla colpa passata. Se ti senti in colpa per qualche azione passata, devi determinare PERCHÉ si avverte la colpa. Se riconosci un errore contro un altro, comprendendo e imparando la lezione e poi perdonandoti, avrai rilasciato COLPA. Molti di voi invece si crogiolano nella situazione "orribile" e desiderano solo dispiacersi per se stessi così da pensare di non essere responsabili dell '"errore". Riconosci la tua responsabilità, impara la lezione, perdona E RILASCIATELA. È fatto e tu promuovi la trasgressione contro il tuo SPIRITO "rivivendo" l'atto "ignobile" nella tua mente e non VIVENDO il tuo momento ORA in pienezza. Questa è la PUNIZIONE di sé e non è di DIO, ma dell'ANTI-Cristo. Vedi? Vai in giro dicendo: "DOVREI" ... beh, NON l'hai fatto ed è finita. La prossima volta che si presenterà una situazione simile, e lo sarà, saprai come rispondere al meglio con integrità divina, giusto?

10. IPOCRISIA

Ricorda che l' ipocrisia è "La finzione (fingere di) di avere sentimenti o caratteristiche che NON si possiedono come virtù o pietà". Abbiamo discusso sotto LE LEGGI, numero 17, che uno dei più grandi "segni" portati da coloro che sono posseduti dal "male" è la loro ipocrisia.

Per prima cosa parleremo degli ipocriti delle vostre istituzioni "religiose" che coltiveranno con cura l '"apparenza" della santa pietà e di elevati standard virtuosi. E parleranno con "convinzione" delle virtù di ciò che, in tutta la loro magnanima bontà o pietà, possiedono per CONDURTI nella Giustizia del Regno di Dio, dove essi stessi "risiedono". Quindi, mentre voi ingannati piangete lacrime di gioia per esservi "concessi" l'opportunità di essere in presenza di uno così grande, riempite volentieri il "cappello" di questo falso con tutto l '"oro" che potete risparmiare, solo quindi, forse, anche tu potresti essere trovato "degno" e avere il permesso di entrare nel Re di Dio. Ma l'ipocrita ti ha adesso. Passerà il "cappello" ancora e ancora finché non avrete più niente da dare ... poi vi abbandonerà e vi chiamerà "indegni", e per lo più molti di voi si sono creduti indegni e quindi meritevoli di povertà. Per tutto il tempo che ti seduce e ti rende il suo "schiavo", l'ipocrita siede "beffardamente" e compiaciuto nel suo "falso" splendore di odio e manipolazione, sbavando lascivamente e avidamente sulle orde di "ricchezza" che ti ha rubato , la pecora cieca e ignorante.

Dopo che l'Ipocrita "religioso" ti ha DETTO cosa NON devi fare e cosa DEVI fare per raggiungere IL REGNO DI DIO, e lui sa che gli credi, sa che ora APPARTIENTI a lui e ti farà pagare a caro prezzo. Per tutto il tempo, mentre l'ipocrita ti sta conducendo nel suo macello di inganni, lui stesso infrangerà sistematicamente, dietro le porte della "segretezza", OGNI regola di comportamento divino che ti ha ordinato di seguire. La motivazione dell'Ipocrita? POTENZA e CONTROLLO sugli altri a QUALSIASI COSTO. Si crede sempre superiore in tutte le cose, in particolare "intelligenza", quando è in grado di DUPE e INGANNARE gli altri e anche di raccogliere il loro ORO per i suoi PROPRI interessi egoistici. Questo è sotto l'incantesimo del male come viene chiamato falso "orgoglio" o anche narcisismo canceroso di cui abbiamo discusso in precedenza sotto ORGOGLIO.

Voi, preziosi ciechi, ora avete permesso l'infiltrazione all'interno della maggior parte dei vostri sistemi di governo MONDIALE e delle "agenzie" ivi istituite, degli IPOCRITI narcisisti malvagi in testa o in testa, posizionandosi per la distruzione di ogni bontà e libertà e, in definitiva, del VOSTRO asservimento alla LORO auto-volontà di controllo del MALE. Sono quelli, ora senza coscienza, che vi diranno tutto quello che DESIDERATE ascoltare e POI FARANNO QUELLO CHE VOGLIONO per controllarvi e rendervi "impotenti" contro LORO. Il seme "bastardo" del male è ora così insidioso, si è infiltrato e ha posseduto quasi TUTTI quelli che si chiamerebbero i vostri "leader", e la maggior parte di voi non lo sa. È così che il narcisista ipocrita "satana" o "avversario" contro DIO è arrivato a governarti ora; silenziosamente, segretamente e con straordinaria astuzia. Hanno quasi portato a termine la tua schiavitù senza che la maggior parte di voi neppure conoscesse i crimini di manipolazione del potere che si sono verificati davanti ai vostri stessi esseri! È senza speranza? MAI! Dio VINCE nel confronto finale con il MALE, ma ogni frammento deve scegliere la volontà di DIO comprendendo e seguendo LE LEGGI DELL'EQUILIBRIO date per poter entrare nel SUO SANTO REGNO D'AMORE, DI VERITÀ, SAGGEZZA e VITA! COSA FARETE PER GUADAGNARE l'ingresso nel Regno di LUCE di DIO? DIO / ATON attende la tua decisione. L'AMORE, LA PROTEZIONE e LA GUIDA DI ATON sono a un soffio, preziosi chela. Lui attende la tua sincera petizione. ORA prenderai la mano di DIO della VITA o cadrai nella trappola dell '"illusione", dell'oscurità, della distruzione, dell'ignoranza e della separazione che è il Male?

Affronteremo ora brevemente il comportamento ipocrita praticato da voi gente "comune". Sei gentile e amichevole con quelli in faccia e poi a causa di gelosia, invidia o pregiudizio li denunci e li critichi in privato alle loro spalle? Questo è comunemente praticato tra voi, per lo più senza la vostra "consapevolezza" dello stesso. Adesso ti porteremo alla "consapevolezza". Non devi giudicare un altro frammento umano come minore o maggiore di te nella riflessione di Dio; giudica solo il loro comportamento che sai essere contrario alle Leggi dell'Equilibrio di Dio / Creazione emanate. Onori quelli che tendi la mano in sincero amore e amicizia. Ma se tendi la mano dando "l'impressione" di amore e amicizia e disprezzi segretamente questo umano perché è nero o bruno o bianco o povero o ricco o grasso o magro, o, o, o ... allora anche tu , sono un ipocrita. Discuteremo più in dettaglio il fanatismo e il pregiudizio, infine, all'interno dei tuoi peccati "mortali".

Quindi, per scoprire o riconoscere l'ipocrita narcisista, non avrai bisogno di CREDERE a ciò che DICE di essere o fa o rappresenta, ma scopri COSA FA in segreto. Ricorda: "Dai loro frutti, li riconoscerai".

11. VANITY

Per prima cosa definiremo la vanità "1. La condizione o il carattere di essere vanitoso; presunzione. (Autostima arrogante) 2. Manifestazione ambiziosa; ostentazione. 3. La qualità o lo stato di essere infruttuosi, inutili, ecc. 4. Ciò che è vano o inconsistente ". Ora definiremo vanitoso "1. Pieni o che mostrano indebita ammirazione per se stessi, per il proprio aspetto, ecc .; presuntuoso. 2. Improduttivo; infruttuoso. 3. Non avendo alcun fondamento reale; vuoto: vane speranze. 4. Ostentato; appariscente. In VANNO : senza scopo; senza effetto. " La vanità, quindi, è la preoccupazione di ammirare, cambiare o alterare e mostrare il proprio aspetto fisico, immagine o forma perché il vanitoso si sente indegno o INFERIORE ALL'INTERNO e spesso si nasconde dietro una ostentata (pretenziosa esibizione eccessiva) di sé o di "superiore" arroganza. Il narcisismo, quindi, è colui che ammira indebitamente (eccessivamente, ingiustamente) se stesso dentro e fuori in uno stato di auto-elevazione e separazione dagli altri perché si sente SUPERIORE agli altri in apparenza, in intelligenza e in importanza.

La prova dell'ossessione di "apparire" bella fisicamente secondo standard sociali auto-accettati o adottati è più evidente sia con i maschi che con le femmine, principalmente nella vostra "civiltà" occidentale. Molti sono stati dominati e preoccupati per il loro "aspetto" fisico, che per loro il più delle volte significa essere "accettabili" per gli altri. PERCHÉ? Perché l'ANTICRISTO ve lo ha detto e dato precisi limiti di ciò che è "bellezza". Ad esempio, all'interno dei tuoi mezzi pubblicitari controllati ci sono persone adorabili che "modellano" per i prodotti. Questo, per darti il ​​desiderio di questi prodotti creando "immagini" per un migliore valore di accettazione facendo appello alla tua pulsione innata interiore, che hanno corrotto e ridefinito erroneamente come pulsione "SESSUALE", (ricordi "libido?") E quindi causarti VOGLIONO il prodotto che dà la falsa "promessa" di bellezza, "sex appeal", salute, giovinezza, ricchezza, status, ecc., secondo I LORO STANDARD LIMITATI di ciò che TU devi desiderare di ciò che è bellezza, sex appeal, salute, giovinezza, ricchezza, status, ecc., che questi "modelli" (ti viene insegnato) rappresentano perché "ASPETTANO" bene.

Con tutta l'attenzione prestata fin dall'infanzia al solo aspetto "fisico", lo spirito dentro si raggrinzisce e si strugge per l'indennità, l'accettazione e la libertà. Questo perché l'Anti-DIO, che ora hanno permesso di entrare, schiaccia lentamente e tutto ma distrugge la bellezza e la divinità all'interno delle quali è LO SPIRITO DELLA VITA DI DIO / PERFEZIONE. È davvero molto raro, in questo giorno nel "tempo", che quelli che sono rimasti SALDAMENTE intrappolati nel gioco "VANITY" dell'avversario, siano in grado di riconoscere la loro follia, e quindi cercare di liberare questa "falsa" indegnità e limitazione portata circa dalla preoccupazione superficiale dell '"immagine" fisica. Devi accettare te stesso indipendentemente dalla forma fisica. Se riconosci che porti troppo peso sul tuo telaio e non è "salutare" per te, allora devi decidere di cambiarlo e poi FARLO. Fino ad allora, hai bisogno di amare te stesso (Dio interiore) meno perché sembri o non appari in un certo modo? NO! Entra in comunione con il tuo SPIRITO interiore e scopri PERCHÉ consumi più di quanto sei in grado di usare. Impara a capire perché fai qualcosa e poi puoi lavorare per un adattamento positivo interiore. La tua salute fisica rappresenta la tua salute "interiore". Il disagio del corpo è la manifestazione fisica di ciò che iniziò come disagio nella mente. Ripulisci i tuoi pensieri e anche il tuo corpo sarà sano e vibrante; è davvero così semplice, ma alla maggior parte di voi manca. Non devi più perderlo adesso, vero?

Vorremmo anche parlare un po 'di quella che viene definita chirurgia "estetica" (macelleria). Le tue statistiche mostrano che molte donne si sentono meno femminili o meno attraenti se hanno il seno "piccolo". PERCHÉ accade questo? Perché le immagini di SENI PIÙ GRANDI e di donne VOLONTANE vengono mostrate loro davanti a partire da quando sono bambine in quasi tutti i media "controllati". Queste ragazze / donne ritengono che se avessero un seno "più grande" che in qualche modo sarebbero più accettabili per gli UOMINI e quindi anche per le DONNE. Voi spesso, da un lato, non desiderate essere considerati oggetti "sessuali", tuttavia desiderate che ciò che vi viene insegnato (programmato) sia LA figura femminile "sessualmente" fisicamente attraente. Non vedete, miei cari, permettete ai dottori di tagliarvi sui vostri corpi e causarvi dolore e sofferenza, e spesso complicazioni successive, solo per adattarsi a una "immagine" fisica accettabile (per voi)? Ancora una volta l'umanità (avversario) ha corrotto la purezza dei "seni" della donna trasformandoli in orribili oggetti "sessuali" di desiderio LUSTFUL. La bella grazia del corpo femminile che è stato creato nella bellissima perfezione di DIO, è stata tagliata in "pezzi" ... seni, vagina, bocca, collo, gambe, glutei ecc. Di DESIDERIO LUSTFUL FISICO. Sai PERCHÉ i seni sono stati dati alla DONNA? Non come "oggetti" sessuali, ma per l'allattamento e il nutrimento della sua BABE, una Nuova Creatura di DIO. Ricordatelo, donne, la prossima volta che pensate di farvi un seno più grande! Disonori DIO interiore disprezzando la tua forma fisica DATA, e desiderando tagliarla per farla diventare un'immagine di ciò che è "attraente". A CHI? PERCHÉ hai bisogno di lasciare che immagini imposte di perfezione ti penetrino in gola? La risposta, preziosi, è che NON DEVI PERMETTERE alle opinioni e alle "immagini" di altri di farti sentire indegno di te stesso. Ecco un test per voi, donne. Al risveglio la mattina successiva, vai al tuo specchio cosmetico "a figura intera" e guardati nudo. Cosa vedi? Riesci a guardare nello specchio cosmetico SENZA il trucco e la pettinatura, le cinture, i reggiseni imbottiti e gli indumenti raffinati e VEDERE DIO? In caso contrario, allora riconosci e COMPRENDI la tua trasgressione, comunica con Dio interiore, perdona te stesso e non guardarti di nuovo nello specchio finché NON vedi e conosci L'AMORE E LA BELLEZZA DI DIO riflessi!

E lo stesso vale per voi che siete di forma "maschile" umana. Sperimentate la vanità in modo un po 'diverso rispetto alle donne, ma la maggior parte di voi soffre ancora di sentimenti di indegnità inferiore quando guardi il tuo corpo e il tuo viso nudi. Ti abbiamo visto! Dio ti ha ascoltato! Il dialogo all'interno è più o meno questo: "SE SOLO fossi più alto, avessi spalle più grandi, un pene più grande, i capelli sul petto e / o sul viso, avessi uno stomaco più piatto, una struttura più sottile, più muscoli, più capelli, occhi azzurri, occhi marroni, denti più bianchi, pelle abbronzata, pelle chiara e, e ... sarei accettato. " Poi il dialogo è più o meno questo: "SE SOLO avessi più soldi, una macchina nuova, una posizione di lavoro migliore, e, e ... sarei accettato". Riconosci qualcuno qui ... tu della specie maschile? Vedete, preziosi, vi preparate, credendo alla menzogna delle "immagini", per fallire sempre in un modo o nell'altro. ACCETTA IL TUO SÉ DENTRO, ONORA il tuo corpo fisico che ti è stato prestato. Perché questo è il meraviglioso, bellissimo veicolo, dato dal PADRE per il TUO SPIRITO IN DIO per sperimentare le meraviglie dello sviluppo spirituale creativo sull'illusione fisica di 3a dimensione!

Ora, nella vostra civiltà occidentale, quasi ogni bambina e ogni bambino vuole "sembrare" qualcun altro che hanno visto in un film, per "strada" o in una pubblicità.

Viene insegnato loro, attraverso i media programmati e la pubblicità, a non accettarsi come un bellissimo riflesso individuale di DIO, perché le loro caratteristiche fisiche, viene detto loro, non sono all'altezza dell '"ideale" presentato di ciò che è accettabile "bellezza". Non c'è da meravigliarsi che le industrie cosmetiche e affini guadagnino miliardi di "dollari" da voi, perché loro (l'Anti-Dio) creano l '"immagine" e alimentano la vanità che è il risultato del sentirsi "non" mai del tutto "misurarsi" e quindi cercherà di migliorare quelle che ora sono le LORO percezioni dell'imperfezione fisica. Anche molti di quelli che la tua società definisce "belli" quando sono giovani vengono spesso messi da parte quando iniziano a mostrare segni di "invecchiamento". E quelli che dipendono solo dal loro "aspetto" mentre sono giovani, si troveranno PAURA DELL'INVECCHIAMENTO e diventeranno così VUOTI DENTRO e AMARI a causa del rifiuto da parte di coloro che li hanno "modellati" e "accettati" mentre erano fisicamente "giovane" in apparenza.

COSA potete fare, genitori, per aiutare a guidare positivamente vostro figlio verso il sentiero della BELLEZZA INTERIORE e della libertà SPIRITUALE e lontano dalle "limitazioni" di accettazione imposte dalla società? Devi prima incoraggiare il bambino a comprendere la sua UNITÀ CON TUTTO ... DIO / ATON, gli altri umani, il pianeta, i regni minerale, vegetale e animale, altri pianeti, TUTTA LA VITA E TUTTA LA CREAZIONE. Insegna al bambino di DIO e del SUO AMORE per TUTTI i SUOI ​​frammenti di sé. Insegna al bambino le Leggi Naturali dell'Equilibrio emanate per mantenere l'ordine sulla CREAZIONE e DENTRO LA CREAZIONE. Insegnare al bambino circa la natura del dono di Dio libero arbitrio e la responsabilità personale Ogni ONE HA onorare Dio all'interno e servire solo SUA VOLONTÀ perché Egli è il nostro giusto e saggio Creatore Spirituale / righello e re di saggezza. Insegna loro il VERSARIO e COME HA ingannato molti figli di Dio. Insegna al bambino che ciò che possono percepire come separazione, è solo "ILLUSIONE" della separazione e che molti altri che incontreranno, non capiranno questa VERITÀ perché sono spiritualmente ignoranti e ingannati dall '"avversario" della Divinità e quindi non ma spiritualmente consapevole. Insegna al bambino ad onorare ed essere tollerante verso TUTTI gli altri frammenti umani come frammenti di SE STESSI di DIO e DELLA CREAZIONE. Eppure insegna al bambino che deve INOLTRE riconoscere e non tollerare IL COMPORTAMENTO (opinioni ignoranti e prevenute, percezioni errate e azioni) che infrangono sfacciatamente LE LEGGI DELL'EQUILIBRIO DI DIO E DELLA CREAZIONE. Quindi, insegna al bambino che deve difendersi rispettando le leggi di Dio se uno di questi ignoranti / spiritualmente deboli desidera causare danno (con pensieri, parole o azioni) a lui oa un altro. Insegna al bambino il SUO potere di co-creare con DIO e perché deve monitorare i suoi pensieri, parole e azioni per riconoscere le sue trasgressioni in modo da poter creare un mondo DIO al servizio della VOLONTA DI DIO. Quindi devi insegnare al bambino a vedere, sviluppare e onorare sempre la BELLEZZA spirituale e amorevole dentro di sé e in TUTTI GLI ALTRI, che è il DIRITTO DI NASCITA di TUTTI i figli di DIO. Insegna al bambino la verità che l'unità spirituale, la bellezza, il potere, la saggezza e l'amore ALL'INTERNO non possono mai invecchiare o morire o essere portati via da nessuno perché LO SPIRITO è CI CHE È REALE, È LO SPIRITO DELLA VITA CHE ESISTE IN TUTTA LA CREAZIONE in il continuo sbocciare della GIOIA e dell'AMORE.

E così, voi amati genitori di DIO, dovete anche VIVERE secondo LE LEGGI e LA VOLONTÀ DI DIO che avete insegnato al bambino, per dare l'esempio di equilibrio e verità di DIO / ATON che sicuramente il bambino seguirà. Quindi, quando hai svolto il tuo dovere per DIO / ATON come Genitore e hai dato (al meglio della tua comprensione e consapevolezza) al bambino l'Amore e la Disciplina della VOLONTA 'DI DIO e LE LEGGI DELL'EQUILIBRIO e anche tu stesso, hai dato l'esempio con le tue azioni e il tuo comportamento, ALLORA devi rilasciare il bambino a Dio, affinché possa scegliere con il suo libero arbitrio le sue esperienze e conoscere la sua responsabilità personale nella manifestazione della VITA.

È sbagliato voler apparire al meglio? Affatto. Devi capire semplicemente e onestamente COSA ti motiva veramente. Essere ordinati e puliti nel tuo "vestito" e aspetto dà onore a te stesso e a DIO fintanto che non disprezzi segretamente e non ti vergogni del tuo aspetto e cerchi di alterarlo o nascondere il suo riflesso di bellezza. Se sei accettabile e dai onore a te stesso come SEI nella forma fisica, che sia maschio, femmina, nero, bianco, alto, minuscolo, capelli rossi o capelli grigi, sarai accettabile e renderai onore a DIO / ATON. Tutti gli altri? Sono anche riflessi individuali di Dio / Aton; qualunque siano i loro limitati pregiudizi e opinioni "umani" NON sono per niente questioni per te. Ricorda, nel quadro "grande" TU non sei il tuo corpo fisico, TU sei il frammento di DIO che occupa la forma fisica manifestata di tua scelta per consentire l'esperienza su questa meravigliosa creazione. TUTTI sono belle creature di DIO / ATON, ognuna è diversa. Non è MERAVIGLIOSO?!? Anche Dio gode della varietà delle Sue creature all'interno della Creazione. Perché pensi che ci siano così tanti tipi di forme di vita solo sul tuo piccolo pianeta? Non ti piacciono le varietà e l'unicità di tutte le creature e creazioni all'interno di QUESTA Creazione come di ogni tipo di fiore, ogni colore dell'arcobaleno, ogni stagione del clima, ogni insetto, ogni animale e ogni essere umano?

Stiamo dicendo che è "sbagliato" portare il tuo "trucco" e avere le tue acconciature alla moda e indossare sul tuo corpo abiti raffinati e belli? Affatto. Devi semplicemente riconoscere PERCHÉ fai queste cose. Se AMI CHI e COSA sei DENTRO e SENZA nella tua nudità, divertiti a giocare ai tuoi giochi di trucco e travestimento perché TI diverti, è DIVERTENTE, puoi permetterti e ti dà felicità farlo, non perché disprezzi il tuo corpo e il tuo aspetto per le sue imperfezioni "percepite"! O perché desideri "impressionare" gli altri per quanto riguarda la raffinatezza dei tuoi gioielli e indumenti, che in qualche modo anche tu sei "più fine". Ad esempio, voi avete "designer" tutto adesso. (come automobili, mobili, elettrodomestici, abbigliamento, cosmetici). Bene, alcuni "designer" hanno generato più "prestigio" e ammirazione di altri. Sai che molti copiano semplicemente altri design? E molti di i tuoi designer più celebri e prestigiosi, usano i disegni creativi dei loro apprendisti? Sì, e mettono il proprio nome sul capo. Un po 'di "furto", diremmo. Che senso ha? Se è un capo, divertiti la bellezza, la qualità fine e la vestibilità del capo, perché ti piace il capo, non perché lo desideri il prestigio e lo snobismo, per non parlare della vanità, del marchio del designer di farsi notare e in qualche modo renderti "migliore di" o socialmente accettato dagli "altri". Vedete la differenza che stiamo evidenziando, miei cari? Corri ciecamente in cerca di approvazione da chiunque tranne che da te stesso. Vogliamo semplicemente che tu riconosca la tua follia nelle cose che fai e desideri e che le corregga PER TE e PER DIO / ATON nostro PADRE IN TE! Liberatevi dalla schiavitù della vanità e sarete un GRANDE passo più vicino al raggiungimento del REGNO DI DIO!

Stiamo dicendo che è "sbagliato" ridare colore ai capelli grigi sulla testa, e altrimenti "nascondere" esteticamente alla vista quelli che consideri "segni" dell'invecchiamento? Non necessariamente "sbagliato", solo semplicemente il fatto che crei, ma non sei in grado di accettare certi cambiamenti del deterioramento del corpo e LA MAGGIOR PARTE DI VOI siete inorriditi dall'invecchiamento o dall'essere VECCHI nella vostra forma fisica. Perché? Perché, ti è stato insegnato di nuovo dall'avversario che in qualche modo sei meno un Essere UMANO e meno "attraente" quando sei "vecchio" e sarai rifiutato (e spesso lo sei) perché incapace di contribuire all'umanità. SAPETE, CARI CHELAS, CHE È QUELLA MOLTA PAURA (piantata da satana) NELLA VOSTRA MENTE CHE INIZIA "L'OROLOGIO" DELL'INVECCHIAMENTO NELL'AMBITO DEI VOSTRI ESSERI? VOI, CREDENDO CHE VIVETE SOLO FINO A 100 ANNI O COSÌ, INIZIATE IL VOSTRO PROCESSO DI INVECCHIAMENTO DENTRO DI VOI quando siete BAMBINI. E a causa dell'ora creato, dall'avversario attraverso voi, della durezza, dell'inquinamento e dei veleni sul vostro piano, non avete davvero alcun desiderio interiore di rimanere più a lungo, quindi il vostro corpo inizia il suo processo di deterioramento. Perché alcuni sono più vivaci e sani di altri nel corso della loro vita? Quelli che sono vibranti e sani sono INNAMORATI DELLA VITA E ONORANO IL LORO SPIRITO DI VITA INTERNO. I loro corpi semplicemente invecchiano perché anch'essi percepiscono il limite della durata della vita dal primo indottrinamento, solo che invecchiano forse con più dignità e grazia a causa del grado di purezza spirituale della GIOIA e dell'AMORE che hanno riconosciuto e coltivato dentro di sé e hanno DATO cortesemente agli ALTRI.

Sai che potresti creare un corpo che VIVEREBBE per un numero quasi infinito di anni nel tuo conteggio, SE MA TU SAPESSI CHE NELLA TUA MENTE DI ESSERE VERO? I nostri fratelli di forma fisica sulle Pleiadi vivono più di circa 1000 anni nel tuo conteggio nella loro forma fisica. Un tempo nelle vostre antiche civiltà di Atlantide e MU (Lemuria), anche i vostri antenati vivevano per avere più di 1000 anni nel vostro conteggio. RICORDA, LA TUA ANIMA IMMORTALE NON INVECE MAI, CHELAS. La maggior parte dei corpi manifestati "fisici", tuttavia, alla fine si deteriorano, non sempre a causa della PAURA, ma spesso perché quelli semplicemente si stancano e si annoiano di avere la "stessa" forma, quindi creano un deterioramento della forma e si spostano verso "nuovi" regni e si forma all'interno di CREATION. Nei regni "superiori" del regno di DIO, la tua forma diventa un'alta concentrazione di "luce" cellulare e puoi cambiarla a piacimento poiché è UNO con il tuo SPIRITO ALL'INTERNO.

È stato spesso detto: "La bellezza è negli occhi di chi guarda". Quindi ECCO, attraverso gli "occhi" di DIO / ATON la bellezza di TUTTE le gloriose e meravigliose varietà di creature e creazioni all'interno della CREAZIONE. Solo l'Anti-Dio, o Avversario, attraverso il canceroso narcisismo "orgoglioso", cerca di portare l'illusione della "bruttezza" e definire, limitare e confinare ciò che è "bello" in modo da imporre a voi i confini della SEPARAZIONE da PADRE / MADRE ATON e LA CREAZIONE. L'avversario non può farlo se NON LE PERMETTE di lasciarsi disonorare acquistando la sua BUGIA di standard "bellezza".

Quindi, in chiusura su Vanity, condivideremo una forma di vanità che è per noi molto interessante e un po 'divertente. Osserviamo molti che scelgono persino i loro animali domestici, secondo accettabili standard di "bellezza" stabiliti dall'avversario. Ad esempio, spesso si sceglie la razza del gatto, come il persiano o l'Himalaya, non perché amano l'animale, ma perché desiderano che la "bellezza" socialmente definita "costosa" si abbini al loro tappeto e / o alla loro autoimposizione " immagine "di se stessi che desiderano" proiettare "sui loro amici e collaboratori" ammirati ". Ah beh ... mostra fino a che punto andrete nel vostro desiderio di dare l'impressione di essere qualcosa di ALTRO rispetto a quello che siete!

12. PREGIUDIZIO

Per prima cosa definiremo il pregiudizio (a PRE-GIUDICE), "Un giudizio o un'opinione formata PRIMA che i fatti siano noti; specialmente un'opinione sfavorevole e irrazionale. 2. Odio o antipatia per un particolare gruppo, razza, religione, ecc. 3. Lesioni o danni a una persona derivanti da un giudizio affrettato e ingiusto da parte di altri ". Ora uno che ha dei pregiudizi viene solitamente definito anche un bigotto , definito come "Una persona intollerante e prevenuta".

Quindi chi è prevenuto pronuncia un giudizio basato esclusivamente sulla propria OPINIONE che ha pochissime o NESSUNA base di verità o di fatto. Ad esempio, nella vostra società attuale, quando Hatonn, all'interno dei PHOENIX JOURNALS, fa emergere ed espone LA VERITÀ su cosa sono I PROTOCOLLI DI SION, qual è la vera motivazione degli UNO dietro il SIONISMO, come è stato creato il termine "ebreo" e è ormai rivelato come un termine improprio o "inventato" errato, lui e gli editori sono chiamati ANTI-SEMITIC. Ebbene, questa parola antisemita è USATA anche da QUELLI che NON sono giudei, ma provengono dalle tribù nordiche e mongole della Russia, che furono poi chiamate KHAZARS che adottarono il giudaismo come loro religione, per consentire lo scudo dell '"identità" e quindi CAUSANO confusione e dissenso ai loro PROPRI mezzi ANTI-SEMITICI, ANTI-VITA o ANTI-CRISTO. La parola, come avete appreso nei precedenti PHOENIX JOURNALS, "SEMITE" deriva dalla stirpe di uno dei figli di colui che è chiamato "Noè". Il suo nome era SEM (SHEM), il cui antenato era ADAM, il padre della razza umana bianca, che fu concepito dall'unione del figlio celeste e dell'angelo custode, SEMJASA e una donna "terrestre". Sem (Sem) e la sua linea da cui proveniva Giuseppe, il padre "terra" di Gmmanuele, furono seminati di DIO SANTO dai SUOI ​​FIGLI celesti. Quindi definirsi ANTI-Semita non significa anti- "ebreo" o anti-altre razze; significa ANTI-DIO!

Eppure, voi, compresi i veri GIUDICI DIO, siete stati programmati da "modellatori di opinioni" creati dai MALI di satana, che ora si chiamano EBREI SIONISTI, per credere falsamente che coloro che apertamente espongono e si oppongono alle attività ANTI-DIO del SIONISMO, LE LORO AGENZIE, COME L'ADL, IL MOSSAD e lo stato di ISRAELE, SONO ANTI-SEMITI e, quindi, DA TACERE! Davvero intelligenti sono stati quelli che desiderano solo DISTRUGGERE LA DEA e controllare il tuo mondo. Quindi vedete, miei cari, se credete alle bugie dei "modellatori dell'opinione", anche voi siete PREGUDICATI, e dalla vostra IGNORANZA diventate uno strumento del MALE e permettete la distruzione di SÉ e degli ALTRI che vi seguono volentieri lungo la strada per INFERNO. Hai sentito dire: "La strada per l'inferno è lastricata di 'buone' intenzioni". Assicurati che le tue "buone" intenzioni siano le intenzioni di DIO sostenute DA VERITÀ e CONOSCENZA, non da OPINIONI progettate per permetterti di APPENDERTI.

I malvagi sono posseduti da un pre-giudizio irrazionale, odio e antipatia per gli altri che li rende intolleranti o bigotti verso coloro che si oppongono alla LORO auto-volontà OPINIONI su come le cose sono o dovrebbero essere. Come è stato discusso sotto il primo peccato "mortale" dell'ORGOGLIO, se quello posseduto dal male per primo non può sedurre gli altri a credere qual è la LORO VISIONE falsa e manipolatrice delle cose, allora desidereranno e cercheranno di DISTRUGGERE quelli della "bontà" e "integrità" a causa della LORO (i malvagi) propria volontà bigotta intollerante.

Ora vorremmo dare un chiarimento a coloro che lottano per capire il significato della dichiarazione di verità di Hatonn: "Non ci sono vittime, ci sono solo volontari". Io, Sananda e MOLTI degli THE HOSTS OF GOD / ATON eravamo presenti questo fine settimana passato, con i nostri oratori, Desiree e George Green. La nostra amata chela, Desiree, ha ripetuto quella dichiarazione al gruppo che partecipava al "seminario" introducendo THE PHOENIX JOURNALS. Ne abbiamo osservato uno molto prezioso per noi e DIO / ATONIA lottano con questo concetto. Ha posto due domande sulle quali vorremmo portare chiarimenti. Ma prima di iniziare, per favore permettici di comprendere l'intento e lo scopo di questi due oratori di DIO / ATON.

Il nostro amato George porta la condivisione delle sue esperienze di vita con l'intento di introdurre e portare la comprensione della VERITÀ che riconosce all'interno dei GIORNALI. Ha molta esperienza nel parlare davanti ai gruppi e nell'essere oggetto di critiche. È "LA ROCCIA SOLIDA" che dà forza agli altri della nostra missione perché avanza senza paura in FOCUSED DEVOTION per portare "LUCE" e "VERITÀ" dove c'è ignoranza, nonostante le fionde e le frecce scagliate contro di lui e Desirée , Dharma e Oberli e tutti gli altri della nostra cerchia. Vi porta la sua percezione terrena di comprensione con la quale spera che possiate relazionarvi e approfondire INOLTRE per voi stessi. [Nota del redattore: per coloro che sanno cosa è successo a George e Desiree, questa è una buona lezione di ciò che può accadere a coloro che non chiedono che lo Scudo di Dio sia tenuto intorno a loro in ogni momento, con l'intento di servire agli altri.]

Desirée porta l'equilibrio delle lezioni SPIRITUALI che DIO / ATON ha presentato dentro di lei. È rappresentativa e umile servizio alla VERITÀ affinché tu possa metterti in relazione con la sua umanità per consentire ulteriore chiarezza divina e comprensione del TUO PATRIMONIO DIVINO. Occasionalmente sbaglieranno nelle loro proiezioni di fatti fornite nei GIORNALI? Ovviamente anche loro hanno una memoria "limitata" e molti volumi da studiare. Vi diciamo questo che vi relazionate umanamente con questi e riconoscete che gli "errori" dei dettagli sono minori, poiché l'INTEGRITÀ di questi beati è l'integrità della Divinità DIVINA. LORO sono venuti in umile servizio come messaggeri fisici umani di DIO / ATON per introdurre LA PAROLA e piantare i semi del risveglio dentro di voi. TOCCA A CIASCUNO LEGGERE I GIORNALI PER VOI STESSI, fare il proprio discernimento della Verità e quindi, apportare i cambiamenti dentro e fuori per cambiare le circostanze malvagie davanti a voi. Non aspettarti che questi o NESSUN ALTRO te lo diano a "cucchiaio" e lo "discernano" PER te!

Desirée, nella sua umanità, a volte si sente "indegna" e lotta in agonia con la sua responsabilità di come raggiungerti al meglio. L'abbiamo istruita, come ha fatto nostro fratello, Hatonn, che LEI non ha bisogno di "prepararsi" per la presentazione a voi perché DIO / ATONE le darà ciò che ha bisogno di condividere. Il suo "ego" resiste e ha paura che in qualche modo "dimentichi" o dirà la cosa "sbagliata" o "non ascolterà" le nostre istruzioni e si agiterà. Crede ancora che, poiché non ha avuto una "formazione" terrena sul parlare in pubblico, non può essere IN GRADO. Raddrizzeremo la sua opinione e lei STA liberando la sua paura e "indegnità". Per favore, riconosci il SUO PURO INTENTO, così come QUELLO DI GEORGE, è quello di portarti LA VERITÀ in equilibrio in modo che tu possa, attraverso il conferimento divino della conoscenza e della saggezza, LIBERARTI dalla schiavitù del male "avversario". A tempo con la "pratica" sta DIVENTANDO più IN GRADO di condividere nella SPONTANEITÀ della VOLONTÀ DI DIO. E mentre ESSI INSIEME continuano a guadagnare equilibrio e armonia come SQUADRA, ovunque DIO / ATON li porti (così come I GIORNALI) nel SUO SERVIZIO DI INTRODUZIONE DELLA PAROLA (di Aton), anche LUI affronterà l '"ANTIDIO AVVERSARIO "finché non ci saranno più posti" oscuri "per NASCONDERSI l'ANTIDIO! L'avversario sarà ESPOSTO per i PREGIUDIZI creati da menzogne ​​dannose, odio e inganno e RIMANERE NUDO davanti a DIO / ATONIA per AUTO-GIUDIZIO. Quale "lato" sceglierai? Vita o morte? DIO o avversario?

Ora, inoltre, quando Desiree ha condiviso il diagramma della SUA percezione della CREAZIONE, ti ha detto che era la SUA percezione della guida data per aiutarla a VEDERE e COMPRENDERE l'UNITÀ e l'UNITÀ di TUTTO. Voleva solo portarti una maggiore comprensione dell'UNITÀ. Il diagramma che ha dato è sbagliato? NO, è semplicemente LIMITATO nella PIENITÀ di comprensione dai limiti delle vostre lingue e dalle percezioni di ciò che è uno stato ILLIMITATO dell'ESSERE.

Ora torniamo al nostro prezioso fratello che chiameremo "A". Hai chiesto a questi: "Stai dicendo che i" neri "si sono offerti volontari per la schiavitù?" (perché non ci sono vittime, solo volontari).

Sì, prezioso, perché hanno SCELTO di recitare la parte di "VITTIMA" nascendo o schiavizzando i bianchi. La schiavitù è sbagliata? OVVIAMENTE! Come hai letto, infrange la 18esima Legge DI DIO e DELLA CREAZIONE. ORA, per vedere e comprendere dal punto di vista dell'UNITÀ DELLO SPIRITO, non devi vedere te stesso come un nero o bianco o un maschio o una femmina ma come un frammento DI DIO / ATON. TUTTI voi, indipendentemente dal corpo in cui vivete, avete interpretato (o state recitando) la parte di VICTIM o VICTIMIZER per tutta la durata della vostra esperienza. PERCHÉ HAI FATTO VOLONTARIO PER VICTIM-HOOD? O DI ESSERE VITTIMIZZATORE? Perché ti sei perso nella tua illusione, e molti hanno ripetuto, per causa ed effetto del continuo comportamento PREJUDICATO e NON comprendendo o ricordando il TUO POTERE DI DIO E LA VERITÀ DELL'UNITÀ, le stesse lezioni ancora e ancora. Diventi vittime perché sei "falso" ORGOGLIO e PREGIUDICATO e ti offri come VITTIMIZZATORE perché sei "falso" ORGOGLIO e PREGIUDICATO. Non siete stanchi di questa illusione di separazione dalla fonte, preziosi chela? Lo speriamo! Perché molti di voi sono stati e stanno ancora recitando la parte di vittima o carnefice PER SCELTA DI RIMANERE IGNORANTI DELLA VERITÀ! Quindi cosa ti resta per fare volontariato? SERVIZIO A ciò che è LA VOLONTÀ DI DIO in Amore, Armonia, Equilibrio e Libertà. Ti offriamo la scelta offrendoti la verità della tua follia in modo che tu possa lasciare la tua "illusione" per sempre e tornare a CASA all'UNITÀ di DIO / ATONTE ancora una volta!

Chi si sente superiore agli altri perché è bianco, nero o marrone, maschio o femmina, è prevenuto. Colui che si sente "SCELTO" di particolarità per Dio perché segue le RELIGIONI cristiane o giudee o indù o musulmane o buddiste è prevenuto. Vedete, preziosi, a DIO NON IMPORTA di che colore sia la vostra pelle, di che sesso sia la vostra forma o quale dottrina religiosa seguite. Quelle sono etichette di illusione manifesta. QUELLO CHE È REALE È LO SPIRITO DI PADRE / MADRE DIO E LA CREAZIONE CHE ESISTE IN TUTTI VOI! Non importa a Dio se ti definisci musulmano, cristiano o ateo, ciò che conta è COME PENSI E COME TI COMPORTI verso te stesso e i tuoi fratelli, indipendentemente da ciò che LORO etichettano. CERCHI l'armonia e l'equilibrio dell'AMORE E DELL'UNITÀ? Vivi la tua vita secondo le leggi naturali dell'Equilibrio emanate? O cerchi di sentirti SEPARATO e SUPERIORE O INFERIORE agli altri, come per classe, per colore o per religione? Questo è PREJUDICE, amici. Ignori apertamente LE LEGGI dichiarate come "obsolete" o "false", il che significa che sei PREGIUDICATO perché "non sai" o rifiuti di comprendere I FATTI della LOGICA che è il FONDAMENTO di QUESTE LEGGI FORNITE IN FORZA PER L'EQUILIBRIO? Vedete, chela, essere un "israeliano" che significa SCELTO di DIO, significa VIVERE SECONDO LA VOLONTÀ DI DIO in luce, unità, amore, saggezza, verità, equilibrio e armonia. Israele NON è UN POSTO, è uno STATO DI ESSERE (IO SONO) DI UNITÀ ED EQUILIBRIO DEL SANTO DIVINO DIVINO E DELLA CREAZIONE. L'altra domanda posta dal mio amato fratello, A. era lungo questa linea: "Mi è stato insegnato che Gesù aveva la pelle scura e i capelli ricci, ma in molti dei diari, c'è un'immagine che lo raffigura come di pelle chiara con i capelli scuri capelli? PERCHÉ? " Primo amato A., non lasciarti distrarre dalle immagini dell'apparenza. Io, Sananda, che voi chiamate "Gesù", sono "nato" da genitori giudei di pelle chiara. Il mio seme era della stirpe di Rasiel, un discendente dei Figli del Cielo. L'angelo custode, Gabriel, ha poi portato il mio seme e ha inseminato Maria. NON IMPORTA CHE FORMA HO PRESO! La tua preoccupazione per la confusione di immagini che ti si presentano del mio essere, prezioso, è che temi di non riconoscermi quando tornerò in formato manifestato. NON TEMERE, AMATO A., VOI DEI MIEI FRATELLI MI CONOSCETE! Non necessariamente dalla mia immagine, ma dal MIO ESSERE, LA MIA ENERGIA, LA MIA UNITÀ CON IL MIO PADRE ATON!

Benedizioni siano a questo prezioso che chiede con intento sincero che gli venga data la Verità, poiché le sue domande sono state poste a favore di molti e quando chiederai a DIO / ATON, riceverai la tua risposta nella VERITÀ e SAGGEZZA DELL'UNO TUTTO QUELLO CHE È. SONO.

Ora chiuderemo questo documento e questo diario che voi preziosi chela, nostri fratelli e sorelle, avrete davanti a voi i meravigliosi strumenti di riconoscimento di ciò che è LA VITA DI DIO / ATON e ciò che è SEPARAZIONE, OSCURITÀ, IGNORANZA E MORTE DELLO SPIRITO ALL'INTERNO, l'Anti-Cristo, l'Anti-Dio, satana, l'avversario. Possa tu ORA, da questo MOMENTO DI ETERNITÀ, comprendere e seguire saggiamente le leggi qui enunciate, affinché tu possa assistere e partecipare alla co-creazione SPIRITUALE ILLIMITATA e alla libertà che è TUA, se ti allinei nell'EQUILIBRIO dell'UNITÀ che è ARMONIA, AMORE, POTERE, SAGGEZZA E VERITÀ ... LA VOLONTÀ DI NOSTRO PADRE DIO / ATON. Così sia.

Siamo Sananda, Lord Michael, St. Germain e Druthea, i vostri OSPITI inviati dal SANTO DIO / ATON, al SUO servizio e al VOSTRO servizio della LUCE E DELLA VERITÀ. Veniamo, insieme ai nostri MOLTI fratelli / angeli cosmici di LUCE, perché TUTTI VI AMIAMO come è LA VOLONTÀ del nostro PADRE E REGNO SPIRITUALE, DIO / ATON, PERCHÉ SIAMO TUTTI MA UNO ALL'INTERNO DELLA CREAZIONE.



POSTSCRIPT

HATONN

POSTSCRIPT DEL RESPONSABILE DEL REPARTO RECLAMI

Si prega di notare che tutti gli operatori utente / proprietario che non utilizzano correttamente questa apparecchiatura / informazioni annullano la garanzia. Accetto tutti i reclami ragionevoli e do ulteriori istruzioni se necessario, ma il manuale è stato scritto dai Master Istruttori e trovo che siano presentati in GRANDE CHIAREZZA. Se i reclami recano "OPINIONI" dell'utente "contemplante", suggerisco di lasciare il reparto reclami fuori dal giro per la TUA "opinione" su come utilizzare o far volare questa apparecchiatura in alcun modo altera la garanzia qui offerta. Voi della Terra avete ovviamente dimenticato come far funzionare tutte le parti componenti superiori dell'anima; cioè Amore, Perdono, Passione per la Verità, Pace, Comprensione e Intento Divino, nel maggior numero di partecipanti. Anche questo si è dimostrato corretto e corretto. La direzione offre corsi continui ed esempi di uso improprio, tentativi ed errori, ma il corso di istruzione sta volgendo al termine e non ci saranno corsi ripetuti offerti. Questa è un'offerta una tantum e tutti coloro che stanno valutando il passaggio, e / o l'acquisto, la locazione o il noleggio saranno considerati fino al punto di decollo. Le destinazioni varieranno in base ai risultati del partecipante / studente. Gli atterraggi in caso di incidente e il mancato mantenimento della frequenza alle lezioni e delle istruzioni pratiche saranno considerati "bocciature". Il ritorno al personale insegnamento supponente di metodi alternativi causerà immediatamente il diniego del passaggio sulle imbarcazioni della Flotta Phoenix perché sarà ovvio che gli istruttori e gli inventori ei partecipanti ad altri corsi - CONOSCONO MEGLIO - e io vi suggerisco di attendere la vostra soffice nuvola. Tuttavia, tieni presente che Colui su cui riponi la tua salvezza bagnata di sangue sta viaggiando sulla Fenice! L'UNO di cui attendi il ritorno sta viaggiando sulla Fenice! La determinazione spetta esclusivamente all'acquirente / utente. Le mezze misure sono accettabili solo durante il processo di formazione e apprendimento nel pieno rispetto dei regolamenti e delle regole del corso.

Il corretto funzionamento secondo questo manuale è l'unico metodo per ottenere il passaggio sull'imbarcazione "decollo" il giorno successivo a questo periodo di "conto alla rovescia". Nessun passaggio può essere garantito sui voli secondari "possibili". Solo coloro che superano la scuola di istruzione di volo potranno utilizzare le apparecchiature. Solo quelli con voti positivi da istruttori autorizzati saranno ammessi a bordo per l'intera durata della destinazione. Alcuni passeggeri devono essere imbarcati per punti di destinazione più brevi, ma devono essere prontamente lasciati fuori dal roster per uso improprio intenzionale delle attrezzature. I test sono stati completati completamente e non saranno consentiti ulteriori "test" - il mondo chiamato Terra ha bocciato tutte le prove e le prove su strada e non è riuscito a sollevare l'uccello da terra - ORA LO FACCIAMO PER DIO. QUESTE OGGETTI SARANNO FATTI DA PARTE E NON BLOCCARE L'INGRESSO ALLA RAMPA DI CARICO.

L'intero manuale e le istruzioni operative sono piuttosto poche e semplicistiche con la possibilità di essere contenute in una pagina del documento. Esempi e definizioni sono inclusi per il tuo piacere di lettura e per una comprensione completa.

Tutte le regole saranno rispettate come tramandato dal produttore e dagli istruttori autorizzati. I test si svolgeranno in isolamento e non sarà consentito barare. Imbrogliare durante i quiz sarà considerato come parte della formazione causa-effetto e sarà gestito su base individuale e tenendo conto del produttore e dell'istruttore.

Io, il professor Hatonn, comandante della flotta, continuerò ad essere il tuo professore di attualità e cattive notizie - oh, soffri molto.

Mi aspetto che questi manuali e istruzioni vengano rovinati e indossati durante lo studio e il riesame. Tutti i manuali cestinati devono essere annotati come cestinati, quindi se non desideri una Fenice o un viaggio su di essa, ti suggerisco di offrire un buon affare su un diario / manuale di seconda mano ad un amico - o soprattutto a un nemico. Perché se rifiuti di leggere il materiale, sicuramente presumo che il tuo nemico potrebbe essere molto interessato. Non sottovalutare le procedure di prova di Dio per ogni parte di input o outtake è debitamente annotato sul registro di servizio di ogni studente. Così sia.

Vi saluto e desidero accogliervi a bordo. Mi renderò disponibile dopo le ore di lezione per il tutoraggio, se necessario. Il prezzo di questo corso deve essere pagato in permuta non materiale - nessuna eccezione, per favore. Assegni e pagherò non sono accettabili, né lo sono ordini in contrassegno se non debitamente guadagnati tramite formazione precedente.

Non effettuiamo rimborsi né "facciamo nulla per te", né accettiamo compiti o tesi completati da una seconda parte. Grazie per il rispetto delle regole e tutte le obiezioni devono essere debitamente annotate e SCARTATE.

Gyeorgos Ceres Hatonn, della Cmdr.

PS: Le mie raccomandazioni alla direzione hanno un grande "peso", quindi aggirare questo reparto meriterà solo demeriti in termini di valore funzionale.




Torna ai contenuti