Pianeta di Kabiru. Non rinunciate al vostro pianeta - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Pianeta di Kabiru. Non rinunciate al vostro pianeta

Altri

Pianeta di Kabiru. Non rinunciate al vostro pianeta

https://www.facebook.com/erena.velazquez/


Canalizzato da Erena Velazquez, 24 giugno 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Cari umani,
Siamo bambini del pianeta Kabiru, e siamo qui per presentarci al genere umano. Solo i bambini possono vivere qui, studiamo, giochiamo e sviluppiamo competenze nell'area, che desideriamo. Viviamo in una realtà 8D, e ce ne godiamo ogni secondo.


Abbiamo studiato la storia nascosta sulla Terra, e siamo molto sorpresi del fatto che ogni volta che la vostra civiltà raggiungeva una realtà ad alta dimensione, siete stati trasformati in una a bassa vibrazione. La vostra esistenza è molto triste. Non riusciamo a capire come permettiate di essere uccisi, manipolati ed abusati. È molto difficile per noi comprendere questo tipo di comportamento soprattutto quando i vostri figli vengono sacrificati dalle sette o vengono abusati. Vi auguriamo di evolvervi di nuovo e di diventare un pianeta felice.

Kabiru è un paradiso per i bambini, che vogliono interagire tra loro da bambini, conoscere il Cosmo e diventare alla fine grandi adulti, che possono aiutare gli altri a vivere in pace ed equilibrio. Questo è possibile solo nelle alte dimensioni, dove le civiltà si evolvono e servono per il bene degli altri.

Il nostro pianeta accoglie diverse età di bambini provenienti da ogni dove, che hanno raggiunto la 6D e oltre e sono interessati ad esplorare, imparare, giocare e poi scegliere, che tipo di servizio, vogliamo fornire agli altri, dopo essere diventati adulti. Kabiru ha due soli, qui la notte non arriva mai. Ogni giorno potete provare la stessa temperatura piacevole. Gli adulti, che ci supervisionano, creano un programma equilibrato per noi, così abbiamo abbastanza tempo per tutte le attività, compreso il tempo di gioco.

Il pianeta è pieno di stanze speciali progettate per le nostre esigenze uniche. La maggior parte di noi apprende molto brillantemente e rapidamente, questo è molto comune nella nostra realtà. Ci facciamo guidare dalla nostra stessa coscienza, che è senza limiti. Possiamo imparare e fare qualsiasi cosa, ciò che abbiamo è un desiderio senza limiti. Nessuno ci controlla o ci dice come comportarci, come naturalmente sappiamo fare. Seguiamo le raccomandazioni uniche dei nostri consiglieri, che danno il miglior piano per ogni bambino. Impariamo sin dalla tenera età ad essere indipendenti.

La vostra realtà è molto impegnativa e difficile, e tutti hanno dimenticato di seguire il proprio cuore. Ci rendiamo conto che vi ci vorrà un po' di tempo per invertire il 3D verso una società di dimensioni superiori. Avete molte cose sbagliate sulla Terra come la manipolazione meteo, i problemi di controllo delle autorità, le tecnologie arcaiche ecc. Siamo solo bambini, e sappiamo, che bisogna trovare il proprio paradiso. Alzare la coscienza collettiva è la chiave per la vostra trasformazione.

Vi mandiamo i nostri abbracci e amore. Grazie Universal Channel
Non rinunciate al vostro pianeta
Bambini del pianeta Kabiru





Torna ai contenuti