Platone. Filosofo ateniese, mi è stato chiesto di parlare all'umanità. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Platone. Filosofo ateniese, mi è stato chiesto di parlare all'umanità.

Altri

Platone. Filosofo ateniese, mi è stato chiesto di parlare all'umanità.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Da Erena Velazquez, 1 giugno 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti,
Sono Platone il filosofo ateniese, e mi è stato chiesto dagli Esseri di Luce di parlare all'umanità oggi a nome loro.


Sono nato e vissuto nella gloriosa Atene, nell'antica Grecia molto tempo fa. I filosofi di epoche diverse hanno studiato il mio lavoro scritto nei dialoghi. Ho avuto la sorte e la fortuna di essere nato in una famiglia aristocratica benestante, e di vivere fino ai miei primi ottanta anni di vita umana. Molti storici sono rimasti affascinati dall'origine del mio nome di Platone, poiché il mio nome di nascita era diverso. Sono originario del pianeta Platone, un ammasso stellare lontano. Sono arrivato sulla Madre Terra come uno dei tanti altri volontari con la missione di illuminare la popolazione e liberarla dal controllo delle entità oscure.

Ho potuto portare alcuni significativi avanzamenti nell'antica Grecia, come scuola di pensiero platonico e la prima Accademia di istruzione superiore istituzionale del mondo occidentale, ed ecc. Il mio scopo in questo momento è spiegarvi quanto sia importante per voi capire, e vedere che tutto e tutti sono connessi nel Cosmo. La Luce e l'amore diffondono positività e distruggono le tenebre. Il comportamento negativo porta solo risultati sfavorevoli. Molti dei vostri scienziati moderni, filosofi ed inventori vengono repressi emotivamente e finanziariamente dalle Entità oscure. Hanno tenuto tutti per eoni nell'illusione che non ci sia esistenza oltre la Terra e che la vita sia solo sul pianeta Terra. Inoltre, controllavano tutto lo sviluppo e la crescita della civiltà umana.

Numerosi pianeti assomigliano e hanno l'aspetto di Madre Gaia, ed alcuni di loro sono stati distrutti dalle anime corrotte, che prima conquistano il mondo che invadono, e poi ne fanno estinguere tutte le civiltà. Lo stesso destino era stato pianificato con cura per questo pianeta. Fortunatamente, gli abitanti qui stanno al sicuro, poiché siete protetti dagli Esseri di Luce, fuori, dallo spazio. Anche la Coscienza Collettiva è in ascesa e si avvicina al punto critico necessario per l'Ascensione.

In questa parte della Galassia ogni giorno passano milioni di navi. In definitiva, in futuro, l'evoluzione umana supererà molte altre civiltà grazie ai Semi Stellari, che portano immense conoscenze, esperienze, e che vivono qui su Gaia. Tutti voi siete venuti da diverse Galassie, Universi e Sistemi Stellari per salvare questo mondo.

Queste entità negative cercano sempre di confondere e portare negatività alla comunità di Luce inviando disinformazione su molti soggetti come se l'anima si possa scambiare durante il sonno, nessuno può toccare la vostra anima. È una con Padre, che ha creato tutti, e potete anche circondarvi di una protezione speciale chiedendo a Primo Creatore. Un altro esempio, ai Grigi non è permesso entrare nell'orbita terrestre, quindi non hanno basi qui.

La mia raccomandazione, per favore, ascoltate la vostra anima e starete per riconoscere immediatamente la verità da una bugia. Sono Platone e ho il piacere di consegnare questo messaggio a tutti voi. Grazie. Grazie.

Voi siete la Conoscenza e il Potere.
Platone.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu