Pleiadiani. Vi accoglieremo con una festa. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Pleiadiani. Vi accoglieremo con una festa.

Sananda, Esu,Kathryn

Pleiadiani. Vi accoglieremo con una festa.

https://www.anjoseluz.com/post/pleiadianos-receberemos-voc%C3%AAs-com-festa

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 23 giugno 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari fratelli e sorelle della Terra! IO SONO KALIGHAL!
Vengo con un altro messaggio e posso dirvi che è passato molto tempo dall'ultima volta che ho portato un messaggio così meraviglioso. Tutte le basi sotterranee oscure sono già state completamente occupate e conquistate. Non c'è più alcun tipo di rischio per voi. La distruzione di queste basi, sì, deve essere fatta con molta attenzione, con molta pianificazione. Perché hanno creato una rete di distruzione di massa, dove se un solo punto fosse fatto esplodere, avrebbe avuto luogo una reazione avanti ed indietro. Quindi tutto deve essere fatto con molta attenzione e precisione, ma non c'è più alcun pericolo che facciano esplodere tutto ciò che hanno creato. Questo è finito.

Il momento avviene ora in superficie. Il momento è quello degli arresti e del far emergere la verità per tutti voi. Ma questa missione non è nostra, questa missione appartiene a coloro che guidano questo procedimento. Diciamo che aspetteremo con impazienza la rivelazione della nostra esistenza, la rivelazione del perché siamo qui sul vostro pianeta, da un po' di tempo ormai. Questo sì, sarà per noi motivo di grande gioia. Possiamo mostrare efficacemente le nostre navi, sarà un momento, come direbbe Sananda, di pura soddisfazione dell'ego, ma non abbiamo quella sensazione. Il momento della nostra apparizione, sarebbe solo quello di confermare, per chi già crede in noi, la verità, la nostra esistenza. Mostrarvi le nostre bellissime navi, mostrarvi cosa potete costruire nel prossimo futuro; e di essere in grado di viaggiare attraverso l'Universo, proprio come facciamo noi,

Non posso dirvi che non esista una cosa come viaggiare attraverso l'universo esclusivamente per il piacere. Per il piacere di scoprire nuovi mondi, per il piacere di fare amicizia, sì certo che esistono. Non conosciamo intimamente tutti i popoli dell'Universo, ne conosciamo alcuni, diplomaticamente, cioè fanno parte della Federazione Galattica, ma non li visitiamo mai, come di solito lo chiamate, come turisti, che sbarcano sul pianeta solo per vedere cosa ci sia di bello in ognuno di loro. Allora vi direi che la bellezza di ogni pianeta, di ogni globo, è qualcosa di molto diverso dagli schemi che conoscete. Siete abituati a questa dimensione, dove tutto è molto palpabile, tutto è molto fisico, ma la Natura che conoscete su questo pianeta, davvero pochi hanno tale splendore.

In tutto l'Universo è noto questo pianeta per la sua bellezza, per tutto ciò che è stato messo insieme da Dio Padre/Madre perché fosse un bellissimo pianeta blu. Non sto dicendo che i nostri pianeti, la nostra casa, non siano belli; lei è molto bella, però abbiamo imparato ad ammirare le bellezze che questo pianeta ci mostra e possiamo ammettere che sono immense. In tutte le zone su questo pianeta, tranne se possiamo citare i deserti, dove non c'è bellezza; ma anche i deserti sono degni di apprezzamento. Perché hanno forme, montagne e strati molto interessanti e che ci ricordano molti pianeti che conosciamo.

Quindi ogni pianeta, ognuno che esiste nell'Universo, ha le sue bellezze e imparerete con il tempo ad ammirarle. Voi, come membri della Federazione Galattica, avrete il permesso di visitare altri pianeti, incontrare altre civiltà. Ma tutto all'interno di una pianificazione ed un ordine molto ben pianificati. Nessuno arriva su un pianeta semplicemente perché sta viaggiando. Tutto questo deve avere un piano, deve avere il permesso in modo che non ci siano sorprese. Ogni pianeta vigila il proprio spazio aereo, diciamo, con molta attenzione. Perché quelli che sono stati qui da molto tempo cercano sempre di entrare da qualche parte. Questo è il loro modo di vivere.

Quindi le difese di ogni pianeta sono sempre molto ben attrezzate. Possiamo dire che le guerre in realtà non esistono nell'Universo, ma sappiamo della loro esistenza, dei tentativi successivi, della loro penetrazione in altri pianeti per fare da lì la loro base militare, e dell'esplorazione di quel pianeta, come è stato fatto qui. Quindi possiamo viaggiare attraverso l'Universo, ma sempre con una pianificazione. Proprio come fate quando andate in vacanza. Pianificate, prenotate e quando arrivate, tutto è pronto per ricevervi. Allo stesso modo i pianeti, quella civiltà prepareranno una grande festa per ricevervi, perché a loro piace, sono molto ben educati e preparati a ricevere altre razze.

E d'ora in poi, quando entrerete nella 5D, sarete inclusi in questa lista di razze autorizzate a navigare nell'Universo e ad essere molto ben accolti. Ma tutto con molta pianificazione. Quindi, siete qui oggi e possiamo mostrare le nostre navi, non è ego, è solo una grande gioia perché possiamo mostrarvi cosa sarete in grado di fare anche voi. Ovviamente siamo nella 5D, ed oltre, da molto tempo. Tuttavia, saremo felici di insegnarvi tutta la tecnologia che abbiamo, in modo che voi possiate iniziare questo sviluppo di nuove macchine, nuove imprese, tutte focalizzate sulla 5D.

Quindi possiamo dirvi che oltre ad essere qui oggi, in qualche modo nascosti nei vostri cieli, presto vivremo con voi. Lavoreremo fianco a fianco insieme e sarà un enorme piacere per ognuno di noi far parte di questo grande team di sviluppo del pianeta. Verrete portati a conoscere nuove professioni, nuove posizioni, nuovi tipi di lavoro e sicuramente molti si sentiranno molto pronti ad essere al nostro fianco, imparando tutto questo per l'evoluzione del vostro pianeta e della vostra razza.

Sì, entrerete in un pianeta di 5D, ma avrai molto da imparare e sviluppare in modo da poter vivere esattamente come abitanti di 5D. Anche voi, come esseri umani provenienti dalla 3D, avrete un cambiamento molto profondo nei vostri corpi. Ma questo non sarà istantaneo, sarà graduale, altrimenti i vostri corpi non sosterrebbero un tale cambiamento. Quindi possiamo dirvi che entrerete nella 5D, nella dimensione minima necessaria per questo insieme, in modo che i vostri corpi gradualmente, poco alla volta, si abituino alle frequenze più alte. E vi dico, molti avranno difficoltà ad adattarsi a questa dimensione. Ma abbiamo anche tutti i trattamenti e le tecnologie capaci di preparare i vostri corpi attraverso macchine, attraverso camere, dove sarete sottoposti senza dolore, senza sacrifici, senza alcun tipo di timore, affinché i vostri corpi possano abituarsi a questa dimensione.

Quindi, non temete nulla. Nessuno soffrirà, non ci sarà sofferenza per evolversi. L'unica forma di sofferenza che può esserci è quando vi rifiutate di evolvervi; quando rifiutate di essere trattati; quando vi rifiutate di non condividere i sentimenti necessari in questa dimensione. Allora sì, sarà un allenamento molto più profondo e doloroso, perché voi imparate a vivere nel modo giusto. Non è doloroso attraverso la tortura, attraverso macchine che vi annoiano, ogni sorta di cose che avete visto nei vostri film, possiamo dire piuttosto orribili, per farvi raggiungere la giusta dimensione.

Tutto è fatto con tanto amore, tutto è fatto attraverso molte lezioni, attraverso l'allenamento mentale. Non c'è iniezione di chip, non c'è iniezione di nulla nel vostro cervello per farvi evolvere. Prenderete il tempo necessario per l'evoluzione, dove sarete allenati, vi verrà mostrato, sarete rieducati a vivere. E questo procedimento durerà per tutto il tempo necessario, non c'è più fretta, non c'è futuro; il tempo è qui ed ora. Allora sarete lì, a partecipare a questi corsi di formazione in modo da poter vivere all'interno dei precetti della 5D.

E noi saremo lì con grande gioia, proprio come siamo e come sarete voi. E formeremo una grande alleanza, un'alleanza di grande amore, un'alleanza di progresso, un'alleanza di progresso tecnologico, di pulizia del vostro pianeta; dove avrete un pianeta completamente rinfrescato, completamente pulito, completamente senza nulla che possa farvi del male. Continuerete a lungo a nutrirvi; fino a quando le vostre vibrazioni non aumentino e iniziate a lasciare il cibo fisico e a nutrirvi solo come noi ci nutriamo oggi. È inutile spiegare qui come sia questo modo; non capireste. Quindi basta credere che ci sarà ancora cibo. A nessuno verranno presentate delle pillole, né confezioni industrializzate, sigillate, che mettono nell'acqua e trasformano in pane.

Nulla è fatto industrialmente, tutto è creato con amore, tutto è creato dalla nostra mente; ma avrete cibo per molto tempo a venire. Molti di questi alimenti che oggi usate, purtroppo non li avrete più, perché sono alimenti che sono stati prodotti per, appunto, deteriorare il vostro corpo. Ecco perché la mortalità avviene in così pochi anni. Venendo nella 5D e nutrendovi correttamente, vivrete migliaia di anni, perché i vostri corpi non si deterioreranno più. Ma perché ciò avvenga, questi cibi, che verranno generati qui, avranno questa proprietà, di nutrirvi allo stesso tempo, la proprietà di ripulire tutto quello sporco che c'è dentro; tutto ciò che è stato messo nelle vostre celle, in modo che morissero rapidamente.

Quindi, ci vorrà del tempo per cambiare le vostre cellule, in modo che le cellule perfette nascano senza alcun tipo di deterioramento. Quindi tutto sarà molto nuovo, tutto sarà ben conosciuto. Ed avremo, noi, i nostri fratelli Arturiani, i nostri fratelli Siriani, Andromediani, venusiani, tutti coloro che sono in paradiso ora, avremo il più grande piacere, avremo il più grande amore nell'insegnare a ciascuno di voi a vivere in questa dimensione; per capire come funziona tutto, come saranno le vostre case, come vi comporterete, come saranno le feste, come saranno gli incontri, come saranno gli spostamenti che ci saranno sul pianeta.

Vi dico, vi ci vorranno mesi per imparare tutto, perché ci saranno molte cose nuove, ci saranno molte cose nuove e molto da imparare. Quindi non abbiate paura. Nessuno avrà fame, nessuno sarà senza sapere cosa mangiare, perché avrete molto da mangiare, avrete molte case, avrete un sacco di lavoro, e tutto questo con un sacco di abbondanza e molto amore coinvolto.   

Quindi questo è ciò che vi aspetta; questo è ciò che stiamo preparando per voi; questo è ciò che il vostro pianeta Terra sta preparando per ognuno di voi. Il cambiamento nei vostri corpi, Gaia sta determinando questo cambiamento. Ricevete energia dal Sole Centrale che cambia la vibrazione delle vostre cellule. E Gaia, avendo gli stessi elementi da cui sono originati e fatti i vostri corpi, dal basso verso l'alto, fa anche questo cambiamento. Portando con sé, dal momento in cui mettete piede per terra, tutto ciò che viene generato, trasformato, reso spazzatura, che i vostri corpi stanno generando e che nemmeno sapete. Tutti stanno cambiando, non c'è distinzione, non c'è eccezione. Tutti saranno pronti a fare il cambiamento. Dipende solo da ognuno di voi. Dipende solo dalla vibrazione di ognuno di voi, se permettete questo cambiamento,

Quindi mantenete alte le vostre vibrazioni. Sognate questo nuovo mondo, perché è reale. Molto presto, non sarà più un sogno, sarà realtà per tutti voi che vorrete farne parte. E noi saremo lì insieme, pronti, ad accogliervi con un grande applauso, con una festa, con i nostri cuori immensi di Luce e di gioia, aspettando ognuno di voi. E faremo di questo pianeta una grande festa, un grande ricevimento per tutti voi. Non abbiate mai paura, non vibrate mai di paura, perché ciò che c'è da questa parte della 5D è solo amicizia, abbondanza, prosperità e tanto amore incondizionato.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu