Primo Creatore. Il vostro compito è diffondere Amore - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Primo Creatore. Il vostro compito è diffondere Amore

Padre/Madre e Entità Superiori

Primo Creatore. Il vostro compito è diffondere Amore

https://www.facebook.com/erena.velazquez/
  
Canalizzato da Erena Velazquez 28 settembre 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)
                        
Adorati Figli miei,
Io sono Prime Creator,
e oggi tocca a me parlare ai Miei Cari Figli. La mia accelerazione del tempo continua, come tutti voi ormai avete notato quanto velocemente passano mesi e giorni. Il piano divino sta funzionando, sempre più persone in tutto il mondo si stanno svegliando. Guardate gli eventi che si stanno verificando a livello mondiale, ovunque l'umanità ne chiede la liberazione. Le entità oscure sono oltre se stesse, non si aspettavano la resistenza. Questo è il vostro momento, Figli miei, per vincere ed andare al di sopra di queste anime corrotte. Il loro destino è stato deciso, la maggior parte di loro sta per perdere l'anima.

La giustizia deve essere servita, e l'umanità sono coloro che stanno per creare un Nuovo Mondo. Ho atteso da molto tempo che questo pianeta si elevasse e combattesse contro le Tenebre. Si può imparare a vivere in pace lasciando andare la paura, la sfiducia ed ecc. L'Armonia permette a tutti di entrare in sinergia con il Regno degli Animali, Madre Natura e tutto il resto di ciò che vibra sulla Madre Terra. Tutto sprigiona energia sul vostro pianeta, se siete in un'atmosfera tranquilla, la polarità positiva attirerà e porterà molti miracoli alla vostra vita.

Per favore, smettetela di analizzare e controllare la veridicità di questo canale o se sono reale. Sono il successore del Padre Supremo, e sono, il Padre Dio, creatore di mondi, rappresentando l'Amore divino, la Verità, la Coscienza ed ecc. Mi rattrista molto il fatto che alcuni Lavoratori di Luce e Guerrieri siano ancora confusi e timorosi, quindi seguono fonti di informazione inaffidabili.

Le anime che non sono state in grado di fuggire dalla macchina della reincarnazione, stanno rinascendo in nuovi corpi qui, ma nessuna nuova anima viene da altri pianeti a Gaia. È vostra responsabilità fermare la distruzione della vostra Madre Terra, e potete farlo. Ecco perché, è importante essere in armonia con se stessi e con gli altri.
Il vostro compito è diffondere Amore e dimenticare tutti i contrasti che avete con le persone intorno a voi. Il potere dell'amore trasformerà il vostro mondo in un Paradiso.
Quando eravate bambino amavate leggere le favole con gli eroi, che mettono sempre le cose in chiaro e vincono la battaglia conto quelli negativi. Oggi potete scrivere la vostra storia con un bellissimo finale, e potrete essere gli eroi di cui leggete da bambini in questa storia. Avete il potere di portare l'essenza di Dio dentro di voi.

Per favore non dimenticate mai che una persona può salvare milioni o più vite. Siamo tutti UNO. Grazie Canale Universale. Miei cari figli, vi invio le mie benedizioni e il mio amore.

La verità vi renderà liberi, Primo Creatore.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu