Primo Creatore. Precisazioni sui prossimi eventi. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Primo Creatore. Precisazioni sui prossimi eventi.

Padre/Madre e Entità Superiori

Primo Creatore. Precisazioni sui prossimi eventi.

https://www.facebook.com/erena.velazquez

Canalizzato da Erena Velazquez.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)



Saluti amati figli miei,
Sono Padre, Primo Creatore, e sono qui oggi per fare alcune precisazioni sui prossimi eventi.

Molte informazioni diverse stanno girando da diverse fonti. Può diventare molto confuso, le entità negative stanno cercando di impedire alla verità di raggiungere la maggior parte della popolazione umana. Lo stanno facendo dalle loro basi fuori dalla Terra, e anche qui direttamente sul pianeta.

Gli Oscuri non vogliono che la divulgazione avvenga sull'esistenza del Programma Spaziale gestito dal governo e sulle loro interazioni con le civiltà intergalattiche, e sull'esistenza di milioni di civiltà.
Per i risvegliati, questa è una notizia vecchia e per il resto dell'umanità ancora non è ancora svelata.

L'oscurità sta cercando di fermare il procedimento di lasciare che la verità salti fuori in superficie. La loro ultima parte dei piani è di inviare velivoli robotici con intelligenza artificiale per controllare gli esseri umani che hanno dei chip (microcircuiti) impiantati in loro. Voglio ribattere che nulla può fermare il mio Piano Divino, che è stato creato molto tempo fa.

Gli Anunaki, Orioni, Grigi ed altre nazioni stellari negative stanno creando ostruzioni intergalattiche da eoni. Le vibrazioni basse non possono vincere contro la Luce. Queste entità vengono a conquistare e schiavizzare le civiltà, ovunque la possano passare liscia.

Sono Padre, Primo Creatore, che dà il mio ultimo avvertimento a queste entità di allontanarsi serenamente dalla Terra. Non possono vincere ed il loro controllo su questo pianeta sta arrivando alla fine. Come all'umanità piace usare questa frase, la giustizia viene servita. Sì, il loro dominio su Gaia sta per finire, e non possono impedire che questa inevitabile realtà si avveri.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti o lo scaricamento dei dati, li ricevete continuamente senza sosta, in quanto necessari per il Procedimento di Ascensione. Tutti voi appartenete alla Famiglia di Luce, e molti esseri galattici stanno lavorando a stretto contatto con me su questo importantissimo procedimento, che questo pianeta sta subendo. Non permetto a nessuno di fermare la Fase finale dell'Ascensione.

L'umanità è stata bombardata da diversi tipi di tecnologie di Intelligenza Artificiale come impianti, chip ed ecc., il Dark Side sta cercando di controllare tutti. Vengono impiantati ovunque, nella pubblicità televisiva, negli show e ecc., siatene consapevoli.

In passato, i Grigi stavano rapendo gli esseri umani e sperimentando su di loro, cosa che ora è proibita e non sono più autorizzati a venire sulla Terra. Le squadre di Luce continuano i loro compiti nell'aiutare e proteggere Madre Gaia dalla distruzione e dai continui attacchi che provengono dallo spazio, dalle anime corrotte.

I prossimi aggiornamenti stanno per consegnarvi nuove informazioni e conoscenze per coloro che sono aperti a riceverle. Per favore, capite e non offendetevi se vi dico che non tutti vi sposterete in 5D contemporaneamente. Ho spiegato le fasi dell'Ascensione in uno dei miei messaggi.

L'intero procedimento che Madre Terra sta subendo in questo momento, è un procedimento di apprendimento per molti di voi, che si sono offerti volontari per venire qui ad aiutare a liberare questo mondo dalla schiavitù. Tutto sta procedendo come era stato programmato da me molto tempo fa. Per favore, fidatevi e abbiate fede che la Luce vincerà questa battaglia.

Sono Padre, Primo Creatore, e sto inviando il mio Amore e sostegno ai Miei Amati Figli. Grazie a tutti.

Siate amore e luce, Siamo tutti uno
Primo Creatore.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu