Primo Creatore. Rivelo alcune informazioni su di me. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Primo Creatore. Rivelo alcune informazioni su di me.

Padre/Madre e Entità Superiori

Primo Creatore. Rivelo alcune informazioni su di me.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Canale: Canalizzato da Erena Velazquez, 1 luglio 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Saluti figli miei,
Sono Padre, Primo Creatore che viene oggi attraverso questo canale universale per rivelare alcune informazioni su di me. Prima di tutto voglio spiegarvi chi sono e quale ruolo sto interpretando. Il mio compito diretto è creare nuove anime per il mondo. Io, anch'io porto alla giustizia quelli che hanno ucciso e fatto del male agli altri disponendo o riadattando le loro anime, e mandandoli in pianeti di bassa dimensione o in luoghi, dove servono gli altri, e possono riscattarsi.


La vita ha il valore più alto del Cosmo, quindi cerco di conservarla ovunque posso, se possibile. Alcune anime hanno una lunghissima storia oscura, e non sono capaci di rivolgersi alla Luce. Per favore, ricordate che dobbiamo essere predisposti al perdono e compassionevoli nonostante a come ci sentiamo sulle azioni negative degli altri, poiché le nostre reazioni possono colpirci negativamente, e le nostre energie possono scendere in basso.

Sono responsabile di portare le anime oscure corrotte a pagare le conseguenze delle loro azioni dannose. Ho bisogno di mantenere l'equilibrio negli Universi, Galassie e Sistemi Stellari. Quando faccio riunioni su uno dei pianeti, milioni di esseri vengono a partecipare, quelli negativi non sono invitati, e non possono frenare i codici di protezione della riunione.

In questo momento, sono Dio Padre, Primo Creatore che costruisce Leggi divine, prefigura il futuro e previene molti eventi catastrofici che potrebbero distruggere miliardi, o più, vite. Non appaio come il Dio ritratto in molte delle vostre religioni, appaio giovanile, ben costruito e molto alto, e ho anche una mia flotta, di cui ho parlato in uno dei miei precedenti messaggi.

Qualche volta, uso gli assistenti, e mi aiutano nel processo di creazione di nuovi esseri e nuovi mondi. Li ho addestrati io stesso, così possono assistermi nelle mie responsabilità esigenti. Un fatto più importante, voglio specificare a tutti che passo solo attraverso questo canale.

Tutti voi avete un Dio in voi, i ricordi delle vostre radici, e da dove venite, sono stati cancellati dalle entità oscure. La maggior parte di voi ha perso la propria identità, si è fatto il lavaggio del cervello e ha permesso al proprio ego di avere il controllo, anziché al proprio cuore e anima.

Ora è il momento di aprire il cuore a tutti e di unirsi in questa lotta per la libertà. Voi siete Luce e Amore. Il potere è dentro di voi, e potete prevenire eventi negativi utilizzando i vostri poteri, che sono riposti nella vostra anima.

Avete delle responsabilità, per aiutare a spostare questo mondo 3D in una dimensione più alta. Il tempo vola veloce ora, da quando l'ho accelerato, e dovete muovervi più velocemente per recuperare, poiché il pianeta si muove sempre più velocemente, ogni giorno.
È già salito l'anno scorso in 5D portando con sé le anime degli alberi e gli animali in via di estinzione.

Quello che dovete fare è aumentare le vostre vibrazioni attraverso le vostre meditazioni quotidiane. Questo è molto importante per continuare a sollevare le energie per accelerare il processo di Ascensione e per raggiungere la Madre Terra.
Per favore, i miei cari bambini compiano il prossimo passo di sviluppo per diventare un umano galattico. Grazie. Grazie.

Ci siamo tutti insieme come Uno. Benedizioni.
Primo Creatore





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu