Primo Creatore. Sono felice di aver parlato a tutti voi oggi. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Primo Creatore. Sono felice di aver parlato a tutti voi oggi.

Padre/Madre e Entità Superiori

Primo Creatore. Sono felice di aver parlato a tutti voi oggi.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Tramite Erena Velazquez, 5 Aprile 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Saluti Figli miei,

Io Sono Padre, Dio, Primo Creatore e sono qui oggi per condividere le mie esperienze sulla Terra. Sono stato connesso telepaticamente a questo canale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 da marzo 2020. Il mio obiettivo era ed è tuttora quello di aiutare l'umanità a muoversi più velocemente verso la sua Ascensione.

Ho trascorso 6 mesi interagendo giornalmente con un gruppo attraverso il canale. Sono rimasto piuttosto sorpreso da quanta resistenza il gruppo avesse nei confronti dei miei insegnamenti. I membri provenivano da diverse parti del mondo. Nel gruppo mancavano alcuni elementi come l'umiltà, l'accettazione della verità e la volontà di apprendere; invece hanno espresso la loro opposizione essendo troppo attaccati alla loro vita 3D e alle loro emozioni.

Il mio incontro riguardava il mio messaggio sulle 5 fasi dell'Ascensione. Successivamente, ho intervistato nuovi membri e posticipato la creazione di un nuovo gruppo poiché il mio canale era esausto, canalizzandomi quotidianamente per 4 ore, alcuni giorni anche 6 ore o più, tutti i giorni per 6 mesi. Riprenderò un nuovo gruppo in futuro, quando arriverà il Tempo Divino e i nuovi membri saranno pronti spiritualmente.

C'è molto lavoro da fare per la Civiltà Umana, avrete bisogno di costruire una Nuova Società senza indottrinamento, senza controllo, ed essere completamente liberi dalla povertà, dalla fame e dalle malattie. Il primo passo nella creazione di un bel futuro è l'accettazione di voi stessi senza giudicare chi siete, quindi accettare gli altri come sono, con Amore.

Il tempo sta arrivando nel prossimo futuro, in cui tutti voi avrete bisogno di prendere una decisione per ergervi individualmente e non aver paura di ascoltare la verità e dire la verità. Per favore, ricordate che siamo tutti uno e collegati gli uni agli altri. IO SONO, LUCE e AMORE.

Non dimenticate mai che vi siete offerti volontari per venire su Madre Gaia ad aiutare con questa transizione dalla realtà 3D alla 5D. Io e altri Esseri stiamo aiutando l'umanità in questa trasformazione. Il principale carico di lavoro sta arrivando a tutti voi, miei cari. Spiacenti, la vostra responsabilità è di fare il lavoro sul terreno. Alcuni di voi stanno già facendo il lavoro per renderlo più facile agli altri con il resto degli impegni.

Siamo tutti insieme in questo. Stiamo solo eseguendo diverse funzioni e passaggi per assicurarci che questa Ascensione sia completata, così diventerete un Umano Galattico con viaggi interstellari.

Finora tutto sta procedendo secondo il Piano Divino, l'accelerazione del tempo sta continuando. È molto importante rimanere in vibrazioni elevate per aiutare a raggiungere una massa critica per la Coscienza Collettiva Umana. Aprite gli occhi e iniziate ad osservare ciò che vi circonda, noterete cose che non avevate notato prima.

Repubblica, QFS e fondi sono pronti per essere lanciati al momento giusto. Per favore, capite che accadrà quando la maggior parte degli Oscuri sarà stata rimossa dalla Terra, altrimenti distruggerebbero tutto il lavoro che è stato fatto. I Galattici con Ashtar al comando continuano a rimuoverli dal pianeta e inviare le loro anime ad essere riutilizzate.

Il lavoro continua senza sosta, quindi vi chiedo di fare la vostra parte a partire da oggi e diffondere Amore e Luce ovunque andiate, e lasciarvi alle spalle la frustrazione o la rabbia sul perché NESARA GESARA non è ancora accaduto. Avrà luogo col Tempo Divino, nessuno può fermare o cambiare il mio Piano, è inevitabile.

Universi, Galassie e pianeti continuano ad evolversi e niente può fermare questo processo. Le Creazioni continuano la loro evoluzione, non c'è fine né inizio. Lo stesso vale per Madre Terra Christa, che è già passata alla 5D, sta solo aspettando che tutti voi la raggiungiate.

Rispettate ciò che vi circonda e voi stessi, rimanete in uno stato meditativo 24 ore al giorno. Molti eventi emergeranno in futuro, alcuni saranno piuttosto scioccanti per voi, mentre altri saranno inaspettati; vi preghiamo di stare all'erta.

Sono il Primo Creatore e sono felice di aver parlato a tutti voi oggi. IO SONO, IO SONO LA LUCE E IO SONO L'AMORE.
Grazie.

Benedizioni
Primo Creatore.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu