Putin informa di continuo Trump sulle cose che accadono in Ucraina. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Putin informa di continuo Trump sulle cose che accadono in Ucraina.

Altri

Putin informa di continuo Trump sulle cose che accadono in Ucraina.

https://realrawnews.com/2022/03/putin-bombed-hospital-was-really-bioweapon-storage-facility/


Di Michele Baxter-10 marzo 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Putin: l'ospedale bombardato era davvero un deposito di armi biologiche


I racconti dei militari russi che bombardano indiscriminatamente un reparto maternità pieno di civili e donne incinte sono esagerati o addirittura imprecisi, ha detto il presidente russo Vladimir Putin in una telefonata di mercoledì sera con Donald Trump.

Una fonte di Mar-a-Lago a conoscenza di quella chiamata ha detto a Real Raw News che, secondo Putin, l'ospedale per la maternità e l'infanzia nell'Ucraina meridionale era un deposito di armi biologiche che conteneva vaiolo vaporizzato ed altri agenti patogeni letali. Putin ha insistito che Zelenskyy fosse a conoscenza delle tossine e ha detto di aver rivolto al presidente ucraino un severo ammonimento prima dell'attacco: evacuare la vostra gente, ma non toccare le armi, perché vi staremo a guardare.

“Putin ha detto a Trump che Zelenskyy ha ricevuto un preavviso di 24 ore ed avrebbe potuto facilmente ripulire il reparto. Vero o no, Putin dice che avrebbe garantito ai pazienti un passaggio sicuro in un ospedale vicino".

Con la voce tremante, Putin ha anche detto a Trump che si è pentito della perdita di vite umane, ma ha detto che era Zelenskyy il responsabile perché ha nascosto codardamente armi di distruzione di massa dietro gli scudi umani. Inoltre, Putin ha confutato una dichiarazione del consiglio comunale di Mariupol secondo cui le bombe russe avevano cancellato non solo l'ospedale, ma anche diversi isolati.

“Cinque persone sono morte, presidente Trump, e sì, è deplorevole. Ma i nostri colpi sono stati chirurgici. I rapporti hanno collocato più di 200 persone nell'edificio. Se volessi uccidere gli ucraini, il tuo telegiornale occidentale riporterebbe 200 morti, non cinque persone. Zelenskyy ha rifiutato di far evacuare quelle persone e gliel'abbiamo detto. È sulla sua testa, non sulla mia. Questa sporcizia si preoccupa di proteggere coloro che lo pagano, non vite civili", avrebbe detto Putin a Trump.

Quando Trump ha chiesto se i rapporti sul dispiegamento di armi termobariche fossero corretti, Putin ha detto:
"Sì, non avevo scelta. Dobbiamo usare ordigni che bruciano abbastanza da distruggere l'agente patogeno. Le bombe convenzionali non lo fanno, presidente Trump. Ma sono stato attento come potevo".

Le armi biologiche, ha aggiunto Putin, erano state conservate in modo non sicuro e casuale in normali congelatori per vaccini su un pavimento sotto il reparto maternità. Di conseguenza, un passo falso avrebbe potuto causare centinaia di migliaia di vittime prevenibili.

Ebola, vaiolo, peste: la galleria dei ladri di agenti patogeni mortali altamente infettivi è spaventosamente lunga e la loro capacità di causare disastri è eccezionale, motivo per cui i patogeni BSL-4 sono in genere studiati sotto controllo e all'interno dei confini strettamente controllati di un livello di biosicurezza 4 ( BSL4).

Eppure Putin ha detto che l'ospedale bombardato non aveva garanzie, nessun protocollo di sicurezza e che l'ospedale tenuto trasandato era un disastro ecologico in attesa di accadere.

“Credimi, nessuno è più in linea con quello che stai facendo, di me, ma sai che non posso dirlo in pubblico. Questa sarà la più grande rivelazione quando si saprà, ma in questo momento, presidente Putin, Sleepy Joe e The Lamestream News stanno impazzendo dicendo che stai uccidendo donne e bambini. Credimi, molte persone con cui ho parlato per capire cosa stai passando. Quello che stai facendo è qualcosa che non abbiamo mai visto prima", ha detto Trump a Putin.

Putin ha chiuso la telefonata dicendo che avrebbero parlato di nuovo presto; aveva del lavoro da compiere.






Torna ai contenuti