Regina An-Ra. Divulgazione e Ascensione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Regina An-Ra. Divulgazione e Ascensione.

Padre/Madre e Entità Superiori

Regina An-Ra. Divulgazione e Ascensione.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/


Via Erena Velazquez  16 giugno 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Saluti,
Sono la regina An-Ra, del Gran Consiglio e del Nuovo Consiglio della Terra, formatosi lo scorso anno. Ho rimosso i membri del Consiglio, nella nostra realtà e nella vostra realtà, dall'Alleanza, che stavano lavorando per conto degli Enti Negativi cercando di mettere a repentaglio i progressi con la Divulgazione e l’Ascensione.
La verità che era stata nascosta per molto tempo inizia ad affiorare alla popolazione in generale. L'Oscurità come al solito cerca di manipolare l'umanità e qualche comunità di Luce con i vostri Media, nascondendo informazioni sui tunnel segreti costruiti a livello mondiale sotto le città di ogni Paese.


Hanno cambiato quotidianamente la vostra realtà con le loro agende nascoste e si ritengono esseri elitari, che comandano il vostro pianeta. Queste entità hanno fatto il lavaggio del cervello a tutti per molto tempo, così bene che nessuno ha mai contestato o messo in dubbio il fatto che voi steste vivendo in un mondo falso.

Ogni giorno, vedo che sempre più persone si stanno rendendo conto della verità, vedendo cosa sta succedendo intorno a loro. Gli Illuminati, Anunaki, Rettiliani, Orioni eD altri stanno giocando a Dio pensando che vada bene torturare e sacrificare i bambini, hanno permesso che il Programma Spaziale Segreto fosse nascosto all'umanità dicendo che non ci sono altre vite in questa Galassia via Lattea o nell'Universo, e vi hanno privato della prosperità e della salute.

Queste anime corrotte si sono comportate violando ovunque le Leggi Universali ed i Codici. Si sentivano intoccabili e superiori, e dimenticavano un fatto molto importante: che nessuno può abusare degli altri senza successive conseguenze. Abbiamo tutti un libero arbitrio, e non è permesso violare e forzare le regole di qualcuno; ciò è in conflitto con il diritto basilare di vivere liberamente nella verità.

Gli Oscuri non hanno mai permesso agli esseri umani di fiorire ed essere nutriti e felici. Stanno per pagare caro i loro crimini. Alcuni di loro stanno già pagando, essendo stati catturati e messi in galera. Ho rimosso personalmente molti membri dal Consiglio e dall'Alleanza, che stavano cercando di rallentare ed interrompere i nostri progressi nell'assistere Madre Terra durante il passaggio all'Epoca d'Oro.

Mia Figlia si prenderà le mie responsabilità di guidare la Civiltà Egiziana; ecco perché Anubi ha costruito una nuova flotta, che servirà nel prossimo futuro per diverse missioni in arrivo. Sulla Terra procederà come ambasciatore e sovrintenderà a livello mondiale la costruzione di Centri Luce. Questi centri svolgeranno un ruolo fondamentale nella Comunicazione Intergalattica e nell'interazione tra umani e civiltà del Cosmo. Inoltre, forniranno tecnologie curative per gli abitanti della Terra.

Il nostro piano è solo quello di assistere il vostro mondo, la maggior parte del carico di lavoro ricadrà sulle vostre spalle. Avrete modo di imparare e capire cosa significa costruire una Civiltà da zero e farla prosperare e risplendere di Luce e Amore. Molti di noi hanno intenzione di aiutarvi e di insegnare come diventare una società indipendente e libera senza essere controllati e manipolati dai controllori.

La Luce vince sempre contro le Tenebre. Fidatevi e abbiate fede che i tempi felici sono davanti a tutti voi. Sono la regina An-Ra, e vi lascerò in Pace e in Luce.
È stato un piacere comunicare con tutti voi oggi, e non vedo l'ora di ulteriori trasmissioni attraverso questo canale universale. Grazie. Grazie.
Create il vostro futuro nel qui e ora.

Regina An-Ra


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu