Regina An-Ra. I cambiamenti si realizzeranno a qualsiasi costo. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Regina An-Ra. I cambiamenti si realizzeranno a qualsiasi costo.

Padre/Madre e Entità Superiori

Regina An-Ra. I cambiamenti si realizzeranno a qualsiasi costo.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Da Erena Velazquez, 26 agosto 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Saluti,
Sono la Regina An-Ra,
Gran Consiglio del Nuovo Consiglio della Nuova Terra, e sono appena diventata la conduttrice del Consiglio della Coalizione Planetaria Inter Galattica. Questa è una nuova alleanza creata per aiutare le civiltà ad avere una convivenza pacifica tra di loro.

Il nostro obiettivo principale è proibire alle Forze Oscure di viaggiare attraverso il territorio della coalizione con intenzioni di attaccare i pianeti che non vogliono essere coinvolti nelle attività belliche. Molte razze diverse si sono unite a noi perché vorrebbero vivere in un ambiente non violento senza costante minaccia da rettiliani, orioniani, Anunaki ed altri, che distruggono e prosperano sulle angosce e sull'infelicità di qualcun altro.

Gli Oscuri amano aggredire le civiltà con l'intenzione di demolire pianeti, galassie e universi. Tutti quelli che hanno aderito alla coalizione saranno protetti e aiutati, se vengono attaccati dalle entità negative. Ogni nazione contribuisce alla Coalizione Planetaria InterGalattica aggiungendo tecnologia, forze e ecc. Inoltre, è stato selezionato un comandante per la nuova flotta, il nome verrà annunciato nel prossimo messaggio del Canale Universale.

Sono stata molto impegnata con le mie nuove responsabilità, e non mi sono dimenticata dei miei compiti nel Nuovo Concilio della Terra. Ho continuato a cambiare ed a sostituire i membri degli Stivali sul Terreno, perché non stanno esaurendo i loro requisiti per il lancio di Nesara / Gesara, QFS, RV ed ecc. Continuano a trovare milioni di scuse per ritardare la transizione.

Esprimo la mia gratitudine a coloro che stanno diffondendo Amore e Luce aiutando a salvare bambini e donne ed a mettersi in prima linea per trasformare la vostra realtà 3D sulla Nuova Terra. Quelli che creano costanti ostacoli all'avvio di un nuovo sistema finanziario, alla redistribuzione della ricchezza all'umanità e cercano di nuocere alle anime innocenti, saranno allontanati dal vostro pianeta e affronteranno la giustizia stando di fronte a Primo Creatore o Padre Supremo.

I cambiamenti si realizzeranno a qualsiasi costo. È il piano divino. Io, Regina An-Ra, sono pronta a vedere il vostro mondo prosperare ed a liberarsi da indottrinamenti e manipolazioni della mente. È stato un lungo viaggio per l'umanità, ci siete quasi. Mi raccomando, continuate ad alzare le vostre vibrazioni attraverso le meditazioni. È molto importante stare oltre le energie 3D. In questo momento sta avvenendo una metamorfosi di Madre Gaia. Grazie Canale Universale.
Per favore, restate nell'Ora.
Regina An-Ra





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu