Regina An-Ra. Sono molto felice di vedere che la vostra Matrix sta crollando - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Regina An-Ra. Sono molto felice di vedere che la vostra Matrix sta crollando

Padre/Madre e Entità Superiori

Regina An-Ra. Sono molto felice di vedere che la vostra Matrix sta crollando

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Tramite Erena Velazquez, 18 gennaio 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Sono la regina An-Ra, del Gran Consiglio della Nuova Terra, e sono anche leader del Consiglio della Coalizione InterGalattica Planetaria. Questa nuova alleanza continua ad espandersi; comprende in questo momento oltre 200 Civiltà diverse che vogliono vivere in ambienti pacifici.

Ashtar ha menzionato nel suo ultimo messaggio che Star Wars non è fantascienza, ed è la verità. Per lungo tempo molte Civiltà sono state attaccate dalle Forze Oscure ed i loro pianeti sono stati distrutti o danneggiati da esse. Gli Oscuri amano le guerre e distruggono mondi avanzati e pacifici. Se riuscite a vederlo, anche noi abbiamo delle sfide nelle nostre realtà.

La Madre Terra sta per diventare un pianeta libero ed indipendente. Le alte energie che si riversano sollevano il morale di tutti e ne risvegliano molti dal lungo sonno.
L'Oscurità ha già perso, e ad ogni momento la loro realtà olografica si spacca in pezzi come ghiaccio. Io sto osservando Madre Terra fin dalla mia ultima visita migliaia di anni fa, e posso dirvi che queste Anime Corrotte non comandano più, anche se sembra che non sia così.

Quando ero sul vostro pianeta, in quel momento l'umanità non era pronta ad accettare il nostro aiuto per espandersi e crescere imparando ad usare le nostre tecnologie sicure e senza danni. Mi raccomando, non dimenticate che state vivendo momenti emozionanti, nonostante che in superficie tutto sembri nel caos. I Governi cercano di controllare tutti, ma le loro strategie non funzionano più. Gli umani stanno insorgendo a livello globale con le loro attenzioni per buttare fuori i loro leader e liberare la società.

Le Entità Oscure non possono fermare la tempesta nascente, gli umani stanno raggiungendo il limite per essere stati pressati ed aver avuto appena il minimo per sopravvivere. Gli Oscuri stanno rubando miliardi di miliardi all'umanità e la stanno trattando con il sistema sanitario draconiano. Sono molto felice di vedere che la vostra Matrix sta crollando e l'umanità si sta spostando in una Nuova Terra. È attesa da tempo questa liberazione.

Mia figlia vive sul vostro pianeta, come ho già menzionato nei miei messaggi. La sua missione le è stata annunciata un po' di tempo fa. Rappresenterà la Federazione Galattica di Luce e la Coalizione InterGalattica Planetaria come Ambasciatrice. L'annuncio del suo nome arriverà nei Tempi Divini, quando la maggior parte delle verità nascoste emergerà nella Luce.

L'umanit ha bisogno di acclimatarsi per stare in energie pi alte e lasciare andare le emozioni 3D negative. Ci vorr un po' di tempo per adattarsi alle nuove vibrazioni, dopo aver vissuto cos a lungo in basse vibrazioni. In questo momento, la Madre Terra in perfetto Allineamento Divino con le Energie del Cosmo per attraversare la trasformazione planetaria.

Sono felice di essere una dei tanti altri, che stanno guardando il vostro procedimento di Ascensione. Invio Luce e Amore.
Grazie Canale Universale.
State attenti e fidatevi del vostro istinto.
Regina An-Ra





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu