RV / INTELLIGENCE ALERT - 12 gennaio 2020 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

RV / INTELLIGENCE ALERT - 12 gennaio 2020

Altri

Operazione Disclosure Intel Alert (12-1-20): "Affari" e Informazioni da Zetalalk.

http://www.dinarchronicles.com/operation-disclosure-intel/operation-disclosure-intel-alert-1-12-20-deals
Operation Disclosure

RV / INTELLIGENCE ALERT - 12 gennaio 2020

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

(Scarico di responsabilità: Quanto segue è una panoramica della situazione attuale basata su indiscrezioni di intelligence ricevute da diverse fonti che possono essere o meno accurate. Altre fonti confermate possono anche essere incluse in questa panoramica.)

Le fonti affermano che una volta sigillate, le accuse non vengono chiuse, gli arresti verranno effettuati indipendentemente da chi siano o in quale posizione occupino nel governo.

La decisione di Trump sull'assassinio di Soleimani è stata un passo programmato verso il raggiungimento della pace in Medio Oriente. Il presidente iraniano voleva che Soleimani morisse perché era diventato un criminale (con l'IRGC sotto il suo comando) seguendo un sua propria agenda per il Medio Oriente.

Il presidente iraniano ha stretto un accordo con il presidente Trump per eliminare Soleimani nella promessa che l'Iran lascerà cadere lo sviluppo nucleare e si concentrerà sulla loro economia.

L'IRGC ha deliberatamente abbattuto il volo UIA 752 per rappresaglia alla morte di Soleimani.

In risposta, il governo iraniano ha arrestato più comandanti dell'IRGC subito dopo l'abbattimento del volo 752.

La faida tra gli Stati Uniti e l'Iran è teatro politico in quanto si stanno facendo accordi dietro le quinte.

L'Iran dovrebbe sottoporsi alle riforme conformi all'agenda GESARA quest'anno, come concordato.

Nel frattempo, il presidente Trump dovrebbe fare un accordo con l'Arabia Saudita per quanto riguarda il petrolio, dato che gli Stati Uniti sono ora il primo produttore di petrolio e l'Arabia Saudita è il primo esportatore di petrolio.

Inoltre, il presidente Trump ha recentemente ammesso in un'intervista con Fox che gli Stati Uniti sostengono il dinaro iracheno. Si prevede che l'Iraq subirà una rivalutazione della valuta nel prossimo futuro.

In altre notizie, la famiglia reale si sta disperdendo mentre incombe la Brexit.

L?Alleanza della Terra sta tirando per le lunghe con il Deep State per evitare un diffuso caos globale. (Nt Come si è visto, ad esempio, al funearale di Soleimani)


#################################################.

Da Zetatalk.

http://www.zetatalk.com/ning/31ja2020.htm

Addetti ai lavori hanno diramato voci per mesi che non sarà solo la regina a essere rimossa per la sua approvazione delle pratiche sataniste in passato. Anche la sua prole è un bersaglio. Andrew è preso nel laccio di Epstein, ma non è un appuntamento con un un adolescente di 17 anni che lo condannerà. Il culto di Moloch ha richiesto lo stupro e l'omicidio di bambini molto piccoli, e il consumo dell'adrenocromo ha successivamente arricchito il sangue. Coloro che erano a conoscenza di queste pratiche e ne presero parte o addirittura ne erano solo a conoscenza, sono nel mirino dei marine britannici che sono al timone della guerra santa in corso tra il bene e il male nel Regno Unito.

Meghan e Harry erano partecipanti entusiasti, in parte per guadagnare il primo posto nella stirpe reale. Harry non aveva sangue reale, essendo la progenie di Diana e un'amante, e Meghan era considerata una mezzosangue. Erano in fuga da mesi nel tentativo di sfuggire alla giustizia. Come mai non sembra esserci via di fuga dai tribunali militari negli Stati Uniti e nel Regno Unito? L'estradizione è un accordo tra i paesi per consentire un arresto su richiesta, ma questi crimini - tradimento e omicidio rituale di bambini, sono troppo orribili per essere giustificati.

Prima di un'esecuzione di solito c'è un ritardo, se non è stata organizzata una morte adatta doppia o rapida. McCain stava già combattendo il cancro, quindi la morte per cancro era la scusa. L'unico indizio della doppia Pelosi sono i denti, e può esibirsi come farebbe il vero Pelosi, dato che biascicamenti e borbottii patriottici sono l'unica cosa che le è richiesta. Il doppio della regina ha molti difetti, il più importante le dimensioni del mento, ma usando vecchie foto e foto-manipolazione la frode viene perpetuata. All'inizio il doppio di Obama mancava del labbro inferiore carnoso, ma in seguito è stato riparato con iniezioni.

Collocando il passaggio tra Meghan e Harry in Canada, i doppi furono introdotti al pubblico con abbastanza tempo perché la stampa e il pubblico si abituassero alle loro nuove persone. Il destino del resto della famiglia reale è ancora in corso. Non tutti sono personalmente colpevoli. Quando finirà questa farsa? Quando si verifica lo spostamento dei poli in sospeso. Fino ad allora, le famiglie reali in Europa dovrebbero avere un ruolo in costante diminuzione. Nel frattempo, i doppi hanno una vita molto migliore rispetto a prima di questo impegno. Molti sono attori professionisti.

I tribunali hanno funzionato ufficialmente negli Stati Uniti dall'inizio del 2019, con decreto del presidente Trump. Il tradimento era all'ordine del giorno e di conseguenza Obama e McCain furono giustiziati. Ciò includeva il supporto dell'ISIS e piani per invocare la terza guerra mondiale - l'agenda satanista.
Anche le reti pedofile, uno strumento chiave per i ricatti e i mezzi con cui il sacrificio infantile di Moloch veniva fornito con neonati e bambini, erano all'ordine del giorno e, di conseguenza, Cummings veniva giustiziato. Eppure Hillary, che sembrava essere al centro di tutto, rimase al largo. Era chiaramente in uno stivale di arresti domiciliari nel 2017, così come McCain, ma nonostante i doppi occasionali che apparivano come Hillary, sembrava ancora viva e vegeta.

Hillary è stata condannata per essere giustiziato, ma gli è stata data la possibilità di servire la giunta con apparizioni e dichiarazioni pubbliche che avrebbero risvegliato il pubblico ai crimini della Cabala. La sua salute richiedeva un riposo a letto quasi completo e nessuna bevanda alcolica, quindi era raramente vista. L'apparente comparsa di un altro doppio il 12 dicembre 2019 ha segnalato un cambiamento in questa routine? Dopo la sua apparizione il 2 dicembre 2019 nello show di Graham Norton, dove ha abbracciato con entusiasmo una corsa del 2020, e la successiva apparizione del 4 dicembre nel programma Stern, è stata considerata come aver infranto il suo patteggiamento e di conseguenza è stata giustiziata. Ora è una doppia.









Torna ai contenuti