Saint Germain: La presenza dell'Io sono ti guiderà sempre - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Saint Germain: La presenza dell'Io sono ti guiderà sempre

Sananda, Esu,Kathryn

Saint Germain: La presenza dell'Io sono ti guiderà sempre

http://ancientawakenings.org/


Canale: James McConnell, 28 gennaio 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net )



Sono il vostro Saint Germain. Vengo in questo momento opportuno, in questi momenti per continuare a ritrovarvi, ritrovarvi sempre più nella vibrazione più alta.

State tutti facendo questo. Vi guardiamo. Conosciamo le vostre frequenze vibrazionali più elevate. Non sempre, certamente, ma sempre più spesso vi ritrovate in comunione con la natura, sentendo l'unità intorno a voi, sperimentando l'amore, conoscendo, ricordando la Presenza IO SONO dentro ciascuno. Perché è questa Presenza IO SONO che non vi porterà mai fuori strada. Vi guiderà sempre nel modo in cui dovete muovervi momento per momento.

È così che dovete iniziare ad esprimervi momento per momento. Non soffermarvi nel passato, nei ricordi del passato e nella programmazione del passato. Invece, ritrovatevi nel momento. E non solo concentrati sul futuro. Perché il futuro verrà. Il futuro è già qui e voi siete già in quel futuro. Sappiate che è un procedimento. È una transizione che state attraversando.

E questa transizione vi porterà nelle frequenze vibrazionali più elevate e nella dimensione superiore. Ma per farlo, dovete lasciar andare il passato. Dovete lasciar andare le preoccupazioni. Dovete lasciar andare la paura. Dovete lasciar andare la rabbia.

Tutto questo deve essere sostituito dalla conoscenza dell'Unità, la conoscenza della Presenza IO SONO dentro di voi. Sono quel che io sono. Tutti voi siete quello. E ci vuole solo il continuo innalzamento della vibrazione dentro di voi. Consapevolmente, fatelo consapevolmente ogni volta che ne trovate l'opportunità. Ogni volta che arriva quel momento, ritrovatevi lì in quelle vibrazioni più elevate.

Uscite dalla staticità. Uscite dalla depressione. Ed ancora, uscite dalle preoccupazioni e dalla paura. Perché non hanno un posto lì dove state andando o, per molti aspetti, dove già siete. Semplicemente non lo sapete ancora. Non vi rendi pienamente conto di essere già lì. No, non siete completamente ascesi, ma vi state muovendo rapidamente ora attraverso quel procedimento di ascensione. Perché sempre più di voi stanno lasciando andare quei vecchi attaccamenti, quelle cose che continuerebbero a trattenervi all'interno dell'illusione 3D.

E anche solo sapere che si tratta di un'illusione 3D vi porta molto più avanti del gruppo, potreste dire. Perché, come avete sentito molte volte, voi  siete gli Indicatori della Via. Voi  siete quelli che stanno guidando il branco, aprendo la strada, mostrando la via. Ma per farlo da soli, dovete rendervi pienamente conto che già  siete
“la via, la verità e la vita”. Proprio come lo era Yeshua. Proprio come lo siete tutti adesso. Sappiate che siete la coscienza di Cristo che cresce dentro ognuno di voi. Crescete giorno dopo giorno, momento dopo momento.

Voi siete  quella coscienza di Cristo. Voi siete  la Presenza IO SONO che prende vita dentro ognuno di voi.

E più vi rendete pienamente conto che in un momento per momento, allora potete dire pienamente di essere arrivati. Non siamo arrivati alla stazione finale, perché non c'è stazione finale. C'è sempre il viaggio. C'è sempre un viaggio. Ma siete tutti in quel viaggio per raggiungere un culmine, o un crescendo di qualche tipo, che vi aiuterà a realizzare pienamente una volta per tutte chi siete veramente.

Sono Saint Germain ed ora vi lascio nella pace, amore e unità, e la Fiamma Viola continua ad eliminare tutto il vecchio ed a portare il nuovo. La nuova ed eterna alleanza, che tutti voi siete.

Pace e amore siano con tutti voi.




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu