Saint Germain: Molti vedranno la “frantumazione” di questa illusione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Saint Germain: Molti vedranno la “frantumazione” di questa illusione.

Sananda, Esu,Kathryn

Saint Germain: Molti vedranno la "frantumazione" di questa illusione.

www.meetup.com/ancient-awakenings

Via James Mcconnell, Antichi risvegli, chiamata del 25 luglio 2021.

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Questi messaggi sono stati dati durante la nostra teleconferenza settimanale domenicale di Ancient Awakenings a Payson, AZ, il 25 luglio 2021. (L'articolo può essere riprodotto nella sua interezza se la paternità e il sito web dell'autore sono chiaramente indicati.)


Sono il vostro Saint Germain. Vengo a quest'ora con un messaggio.

Sì, veniamo con messaggi ogni settimana per tutti voi. Ma ci sono momenti in cui arriviamo con messaggi di cui potreste non aver sentito parlare prima. O se li avete sentiti, non hanno risuonato con voi. Questo messaggio è per tutti voi che siete in questa chiamata, così come per tutti coloro che risuoneranno con queste parole dopo. Il messaggio è rimanere in pace. Per essere in unità con voi stessi. Per sentire l'amore che tutti noi, e tutti quelli che vi stanno guidando, vi stiamo inviando ora, in questo momento, proprio in questo momento, inviandovi amore, inviandovi pace, inviandovi tranquillità.

Perché in questi tempi turbolenti in cui tutto sembra andare a rotoli, quelli di voi che guardano fuori si rendono conto che è ancora solo l'illusione. L'illusione dell'oscurità. L'illusione del turbamento. L'illusione della rottura.

Come già sapete, quelli delle forze oscure sono maestri nel depistare. Ma anche noi, quelli di noi, gli Ascesi, le Forze Galattiche, siamo anche in grado di usare questo metodo. E lo facciamo, a volte. Quindi quello che sembra stia tutto andando in subbuglio, e quelli delle forze oscure che credono di vincere la battaglia, noi delle Forze della Luce stiamo capovolgendo la cosa e li stiamo indirizzando diversamente. Ed in molti casi, a volte indirizziamo diversamente tutti voi. Perché non state vedendo pienamente cosa sta succedendo in sottofondo, cosa sta succedendo dietro le quinte. Sì, alcuni di voi lo vedono, a volte. Ma le piene ramificazioni del piano di Dio non vengono ancora mostrate, a questo punto. Ma stanno arrivando.

Come avete sentito per gli annunci. Stanno cominciando a filtrare ora. Cominciando a venire a galla sempre di più. E molto presto ci saranno diversi annunci che verranno a galla e saranno innegabili da molti. Allora tanti di quelli che ora stanno dormendo si risveglieranno con questi vari annunci. Perché non saranno in grado di fare orecchie da mercante dopo questo, ancora per molto. Sarà troppo travolgente per loro. Proprio come a volte è stato travolgente per voi nel vostro processo di risveglio. Ma vi siete acclimatati a queste energie, vi siete acclimatati a queste verità che si fanno avanti. Ecco perché siete qui.

Sì, è vero che le linee temporali si separeranno. E quando lo faranno, non ci sarà niente che voi potrete fare per fermarle. Per alcuni di voi può sembrare un destino negativo, ma è la realtà che non sarete in grado di fermare coloro che non sono pronti a rivolgersi alla Luce, o addirittura ad allontanarsi dall'illusione. Possono essere nella Luce ed essere ancora nell'illusione.
Troveranno semplicemente la loro strada in un'altra realtà che viene preparata per loro per i loro scopi, per i loro scopi individuali.

Non sta a voi convincere nessuno. Ma sta a voi aiutare quando ciò risulti necessario. E sorgerà, ci sarà. Quei tempi ora stanno diventando molto vicini. E molto presto, insieme agli annunci, per molti arriverà anche la frantumazione dell'illusione. E uso il termine di proposito: "frantumazione". Perché la zona di comfort di molti sarà distrutta da venti lontani. Non capiranno come capite voi. Ma saranno pronti a trovare la guida che può venire da voi.

È per questo che siete qui. Questa è la vostra missione. Per diventare gli Ascesi, proprio come noi. Diventare le Guide, le Guide Spirituali o anche le guide fisiche. Continuerete a portarli avanti e a prepararli per le fasi successive dell'ascensione, o per le onde successive. Avete tutti molta guida da noi, dai Galattici, dagli Agarthiani. Tutti sono qui per voi. Avete solo da chiedere. "Chiedete e riceverete". Ma dovete chiedere. Quando l'aiuto è più necessario, sarà lì per voi.

Sono Saint Germain. E ora vi lascio nella pace, amore e unità. E che la Fiamma Viola continui ad eliminare tutta quella vecchia programmazione, e continui ad abbattere sempre più quell'illusione, quel velo illusorio che è a questo punto solo un'illusione, non è reale.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu