Saint Germain: Resisti e non obbedire - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Saint Germain: Resisti e non obbedire

Sananda, Esu,Kathryn

Saint Germain: Resisti e non obbedire

http://ancientawakenings.org/

Canale: James McConnell, 18 novembre 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Sono il vostro Saint Germain. Vengo in questo momento per portare il messaggio che intendevo per l'ultima volta che siete stati insieme, dove questo canale non era abbastanza forte, però, per consentire il messaggio di farsi avanti. (dopo un periodo di 2 settimane con l'influenza/covid – mai fatto il test)

Ma il messaggio di oggi, amici miei, è  resistete. Resistete nella vostra missione. Tenete duro su chi siete. Aggrappatevi a tutto ciò che conoscete di caro al vostro cuore. Non alla vecchia illusione, non alla vecchia programmazione, ma alla  nuova  programmazione. Il nuovo paradigma che state formando dentro di voi.

E mentre formate questo nuovo paradigma dentro di voi, lo state formando anche con la coscienza collettiva del pianeta, sia le persone, le piante e gli animali, sia le sostanze minerali qui sul pianeta. Tutto sta venendo insieme come uno, mentre lo create. E voi siete  il creatore, ognuno è il creatore. Non solo delle vostre vite, ma siete i creatori delle vite collettive di questo pianeta, mentre state spostando le linee temporali in avanti, spostando la linea temporale in una linea temporale vibrazionale più elevata.

Ecco di cosa si tratta. In questi tempi ora, mentre vi concentrate su quelle cose che stanno andando storte in tutto il pianeta, sappiate che anche se apparentemente lo stanno facendo, sappiate che le vibrazioni stanno aumentando a causa di ciò che sta accadendo in tutto il pianeta. Perché la gente dice: "Basta!" Perché le persone si stanno alzando insieme e dicono: "Basta! E di certo  non  andremo dolcemente nella notte. Noi  non  molliamo senza combattere!" State tutti combattendo ora, combattendo come i Guerrieri della Luce che siete.
Dove state dicendo "No, non mi conformerò!" E tutti voi non dovete attenervi a nessuna delle vecchie programmazioni che vengono mostrate, la programmazione della paura.

Non lasciatevi spaventare da nulla, che si tratti del virus, che si tratti di qualche tipo di malattia. Qualunque cosa sia, la attraverserete. E tutto ciò che non vi uccide, vi renderà più forti. E voi lo sapete. Questo è un detto che conoscete. Ma la paura, la paura vi trattiene nella vecchia illusione. Evitatelo. Non  lasciate che la paura lo faccia. Alzatevi al di sopra della paura. Elevatevi al di sopra della vecchia programmazione vibrazionale. E sappiate che state creando ora, proprio ora in questo  momento, state creando la nuova linea temporale. La linea temporale che vi sposterà durante l'ascensione. E dovete continuare a ricordarlo. Di non radicarvi nella vecchia programmazione vibrazionale, nella vecchia paura in tutto ciò che 'loro' fabbo, essendo la cabala, quelle forze dell'oscurità che continuano a cercare di mantenere il controllo del pianeta.

Sappiate che non possono farlo. Vengono sconfitti in ogni modo ora, in ogni direzione. Anche se non lo vedete completamente, sappiate che sta accadendo. Molti vengono rimossi dal pianeta in vari modi, in modo che non possano più controllare o tentare di mantenere il controllo.

E anche loro sanno di aver perso il controllo, che ora sono animali alle strette, e continuano a combattere, continuano a far emergere dall'ombra la verità. Anche se non è quello che intendono fare, non possono fare a meno di portare avanti le verità. E la verità, come sapete, vi renderà liberi. E la verità, miei fratelli e sorelle, sta arrivando, ed è anche qui ora sotto molti aspetti.

Quindi permettetele di venire avanti. Lasciate che la verità sia conosciuta. Lasciate che le ombre siano rivelate dalla luce, perché la luce illuminerà tutto il pianeta.

Sono il vostro Saint Germain, e vi lascio con questo:
continuate a combattere! Non cedete  a nessuna struttura di controllo, a nessuna delle vecchie programmazioni. Perché non può più trattenervi, a meno che voi non lasciate che vi tenga fermi.

Tutta la mia pace e il mio amore siano con tutti voi. E permettete, e continuate a permettere, alla Fiamma Viola di continuare ad operare la sua  magia in tutto il pianeta e nelle vostre vite individuali.

Canale: James McConnell





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu