Saint Germain: Risveglio completo - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Saint Germain: Risveglio completo

Sananda, Esu,Kathryn

Saint Germain: Risveglio completo

http://ancientawakenings.org/


Canale: James McConnell, 4 maggio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Sono Saint Germain. Vengo per essere con voi in questo momento per continuare quelle cose su cui abbiamo lavorato insieme.

Non lavorare su di voi, ma lavorare su questo insieme come uno. Tutti noi che lavoriamo con questo gruppo, che lavoriamo con ognuno di voi, tutte le vostre guide, tutti coloro che tendono ad aiutarvi lungo la strada, vi aiutano lungo il processo. Li avete tutti. Avete una squadra. Ognuno di voi ha un team che lavora con voi, lo è da tempo e continuerà a farlo. E quando verrà il momento, e verrà, quando sarete pronti per passare alla parte successiva della vostra missione, quelli saranno lì per aiutarvi e guidarvi attraverso il procedimento. Proprio come vi stanno guidando ora attraverso il procedimento di ascensione e la transizione che è in corso ora in tutto il pianeta.

E sì, in effetti, questa è la transizione in cui vi trovate in questo momento. Non commettete errori al riguardo.
Questa  è  quella transizione che è stata predetta per molte migliaia e migliaia di anni. Siete a quella cuspide, a quel punto, di certo senza ritorno, poiché l'oscurità continua a retrocedere in tutto il pianeta sempre di più. E la Luce continua a risplendere ed illuminare ogni ulteriore sacca di oscurità.

Sì, a molti sembra che l'oscurità risieda ancora qui. Ma quelli delle tenebre si trovano sempre più relegati in un angolo. Un angolo in cui stanno diventando disperati per contrattaccare. Ed è ciò che state vedendo proprio ora, poiché tutto ciò sta accadendo in tutto il pianeta. Sempre più persone si stanno risvegliando a quei procedimenti, a quella vecchia programmazione, a quel vecchio playbook, a cui le forze delle tenebre si sono aggrappati per così tanto tempo. Ma quel playbook non funziona più. Perché quelli delle Forze della Luce ora sono pienamente consapevoli di quel playbook e stanno facendo tutto il possibile per contrastare ogni mossa che fanno le tenebre. Questo è il procedimento che state vedendo ora. Anche se sembra che l'oscurità, gli oscuri stiano vincendo, di certo non lo sono. Perché è l'illusione che scende tutt'intorno a loro, adesso.

L'illusione della separazione sta trovando la fine ultima di tutto questo procedimento. Vi state avvicinando, sempre più vicino, sempre più vicino al Grande Cambiamento di cui avete sentito parlare, di cui avete parlato. È in corso ora.

Ma i momenti finali si stanno davvero avvicinando. Possiamo dire, posso dire quando? No certo che no. Perché tutto dipende dalla coscienza dell'uomo poiché sempre più persone si stanno risvegliando in tutto il pianeta. Ma ci vorrà ancora di più per risvegliare al grande pubblico tutto ciò che sta accadendo in modo che sempre più della moltitudine di persone, che sono ancora in quella modalità di sonno, quando iniziano a svegliarsi di più, è allora che vedrete i principali cambiamenti. Ma per ora, quei cambiamenti sono davvero in corso. Lo vedete in vari membri delle forze oscure che vengono arrestati, assicurati alla giustizia. Anche se non viene mostrato al grande pubblico, lo sta mostrando a coloro che hanno occhi per vedere e orecchie per sentire.

Quindi continuate a saperlo. Che siete nel procedimento di un pieno risveglio in tutto il pianeta, e non c'è niente, e nessuno, a questo punto, che possa fermare lo slancio che è stato guadagnato da quelle delle Forze della Luce. E quelli di voi, ovviamente, fanno parte di queste Forze di Luce conosciute come gli Stivali sul Terreno.. E tutti voi che lavorate insieme a quelli dell'Alleanza, con quelli che si sono uniti da molti pianeti e galassie diversi, siete tutti qui per portare avanti questo procedimento. E non può essere fermato, non sarà fermato, e in effetti sta andando avanti molto rapidamente ora, poiché i cambiamenti continueranno a mostrarsi. E anche per coloro che cercano la prova, avranno anche la loro prova.

Sono Saint Germain e ora vi lascio nella pace, amore ed unità. Che tutti voi continuiate attraverso questo Grande Cambiamento che è in corso. E che troviate la libertà e la comprensione di chi siete durante questo procedimento.




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu