Saint Germain. I cambiamenti stanno avvenendo ORA. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Saint Germain. I cambiamenti stanno avvenendo ORA.

Sananda, Esu,Kathryn

Saint Germain. I cambiamenti stanno avvenendo ORA.

http://ancientawakenings.org/

Canalizzato da James McConnell 3 ottobre 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Sono Saint Germain. Vengo in questo momento, in questi tempi che si esprimono
in un grande cambiamento, non solo in questo paese dove molti di voi si trovano ora, ma in tutto il pianeta. Molti cambiamenti. Molti cambiamenti che apparentemente non sono quello che volete che accadano, ma sapendo che questi sono cambiamenti che... devono accadere. Perché non può essere fermato. Per la Luce che entra in questo pianeta, elevando le vibrazioni, elevando la coscienza di questo pianeta e di tutto all'interno di questo pianeta, tutto deve sorgere come uno.

Tantissimi cambiamenti sono in corso in questo momento. Vi è stato detto di prepararvi per quei cambiamenti, senza mai sapere quando effettivamente avverranno.
Ma ve lo dico ora, loro stanno accadendo in questo momento, molte cose ancora dietro le quinte. Ma per coloro che hanno occhi per vedere ed orecchie per ascoltare, potete trovare queste verità. Sono lì. E tutto ciò che dovete fare è quello che viene chiamato "collegare i punti" come stanno facendo molti in tutto il pianeta.

Perché si tratta della Luce che entra ed illumina l'oscurità ovunque, e l'oscurità svanisce sempre di più. Ma prima che svanisca, dovete prima entrare nella Luce e sperimentare la Luce, sperimentare le vibrazioni più elevate. E poi avete una scelta: entrare in quelle vibrazioni più elevate ed essere all'interno di quella Luce, o svanire da essa.

E sì, molti hanno già deciso di svanire dalla Luce. Non vogliono essere nella Luce. Pensate a molti di loro come ai vampiri nelle vostre favole, nelle vostre storie. Si allontanano dalla Luce. Non possono sopportare la Luce. Si allontanano dalle vibrazioni più elevate perché non sono in grado di gestire le vibrazioni più elevate e poiché la Terra, come Gaia, continua effettivamente a salire in vibrazione, lasciando sempre meno spazio per quelli di vibrazioni inferiori.

È destino. Siete destinati, tutti voi. Tutti voi che risuonate in queste parole siete destinati a far parte di questo Grande Passaggio che sta avvenendo. Ma molti di voi ne fanno parte più di quanto non inizino a capire in questo momento. Alcuni di voi si fanno avanti e sono più espliciti nel difendersi, nel dichiarare la propria libertà, la propria sovranità. E altri di voi scoprono di lavorare con l'energia. State lavorando con la Luce. State lavorando con la vibrazione dentro di voi. E mentre vi concentrate dentro di voi, elevando la vibrazione dentro di voi, elevate la vibrazione per tutta l'umanità, tutta la vita qui su questo pianeta.

Quindi, come abbiamo detto molte volte, state tutti facendo la vostra parte. Ma qualunque sia quella parte, sappiate che è quello che dovreste fare se state seguendo la vostra guida. Se state rifuggendo da quella guida, allora davvero non la state seguendo. Quindi sentitelo. Conoscetelo dentro di voi. Ascoltate quei piccoli sussurri dentro di voi che vi dicono che è ora; è tempo di andare avanti in qualunque modo possa essere. Come è stato detto qualche tempo fa, avete i vostri ordini di marcia. Non sono ordini da noi. Sono ordini da dentro di voi, dal vostro Sé Superiore da seguire, per andare avanti, comunque sia.

Ma c'è bisogno che quelli di voi, gli Stivali sul Terreno, si alzino come un'unica nazione, come un mondo che si alzi e dica: "Basta!" Dire:
"Il troppo è troppo!" E non cedere. Non cedere al sistema. Non entrando nemmeno più a far parte del sistema. Perché questo sistema deve cadere. Lo deve fare. Non può sostenersi ancora per molto.

E avete un grande aiuto che arriva da ogni direzione, anche se non possono andare contro la Prima Direttiva. Non possono interferire direttamente nei progressi della vostra anima. Ma possono intercedere quando viene loro chiesto di farlo, che si tratti dei Galattici o di noi Ascesi. Tutti possiamo intercedere quando richiesto. E anche gli Agarthiani. Tutti sono qui per aiutare questo procedimento. E tutti noi abbiamo assistito in vari modi, più di quanto voi possiate immaginare.

Perché se non fosse per i Galattici stessi, questo sistema, persino questo pianeta, non sarebbe nemmeno qui. Sarebbe stato distrutto molto tempo fa. E la civiltà, come sapete, sarebbe scomparsa. Questo era il piano, o il loro piano, di quelli delle forze delle tenebre. Il loro piano, come lo sapete, era per lo spopolamento del pianeta. Dove avrebbero potuto quindi controllare un piccolo gruppo di schiavi.

Ma non sarebbe successo. E nei vari consigli che si sono riuniti portando avanti la decisione che questo non sarebbe mai accaduto. Non sarebbe mai stato permesso. Perché l'umanità, l'umanità deve continuare, su questo pianeta. Quindi avete un grande aiuto dietro le quinte. Ma tutti voi, ognuno di voi, avete una grande parte da svolgere in questo, per realizzare la libertà, la libertà che avrebbero dovuto avere qui i Padri Fondatori di questo Paese. Ma non solo questo paese, si diffonde in tutto il pianeta.

I padri di questo Paese avevano una missione. Hanno stabilito che tutti gli uomini sono stati creati uguali. Tutta l'umanità è uguale. Agli occhi del Dio Padre, e dell'Uno, l'Essere Creatore. E non spetta all'uomo stabilire diversamente. Ma l'hanno provato,  l'hanno tentato. E in molti casi ci sono riusciti per qualche tempo. Ma quei tempi adesso sono terminati. Non possono continuare a mantenere il controllo che hanno sulla popolazione. Perché sono pochi. E voi siete tanti. E i molti supereranno i pochi.
Ve lo dico ora, alzatevi in qualunque modo sappiate fare, e non andate dolcemente nella notte. Siate quelli che siete venuti qui per sfondare questo sistema. Perché senza di voi, chi altri?

Vi lascio sapere nella pace, amore e unità.
Sono il vostro Saint Germain, sempre qui per stare con voi, ed ancora di più nei prossimi tempi. Questo sistema, non il vecchio sistema. Volete creare il vostro nuovo sistema, la vostra nuova realtà. Ed è di questo che si tratta. Per questo vi riunite ogni domenica, mentre lavoriamo con voi in questi aspetti, continuando ad aiutarvi ad aumentare la vostra vibrazione.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu