Saint Germain. I nostri messaggi - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Saint Germain. I nostri messaggi

Sananda, Esu,Kathryn


Saint Germain. I nostri messaggi

fhttps://www.anjoseluz.com/post/saint-germain-nossas-mensagensa

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 13 dicembre 2022.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cari fratelli del pianeta Terra! IO SONO SAINT GERMAIN!

Poter riavere la mia voce qui nel vostro mondo mi rende molto felice, poter portare un po' di speranza, un po' di equilibrio, è importante per tutti voi. Quando siamo qui, a far sentire la nostra voce, anche se è attraverso un'altra persona, tutta la nostra energia entra in ogni parola, ad ogni minuto che ascoltate. Ascoltare i nostri messaggi è ricevere l'energia di ogni essere che si presenta qui. Ora cosa fare con quell'energia? Tutto dipenderà da come ascoltate ogni messaggio. Ascoltate attentamente, presenti nel momento, consapevoli che steste ricevendo più di quelle semplici parole? Ascoltate semplicemente, come se steste ascoltando qualcuno che parla senza pensarci troppo? O la mettete semplicemente in modo che le parole siano dette, ma non prestate nemmeno attenzione?

Ci sono modi e modi per ascoltare un messaggio da un Essere di Luce. E quel messaggio carico della nostra energia agirà sulla mente e sul corpo di ognuno, a seconda di quanto si lascia coinvolgere dallo stesso messaggio. Molti qui ascoltano per curiosità, ascoltano per sapere quale sarà la notizia del giorno, quale sarà la nuova proposta, molti si chiedono quale sarà la nuova menzogna, quale sarà la nuova invenzione. Dentro stanno ridendo, fregandosene di quello che viene detto. Molti potrebbero chiedersi se per questi, c'è qualche tipo di ritorno da parte nostra? No, non siamo qui per costringere nessuno ad ascoltarci o capirci, siamo venuti qui per dare il nostro messaggio e sarà ascoltato da chiunque lo voglia sentire, nel modo in cui lo vuole sentire. Chi ascolta con il cuore, chi si pone totalmente coinvolto nel messaggio, riceverà l'energia, riceverà tutto ciò che stiamo portando dentro in quel momento.

In qualsiasi altra situazione, non accadrà nulla, non puniremo e non restituiremo nulla. È una scelta di tutti e in questo caso la scelta è di non farsi coinvolgere, di non ascoltare, di non credere, di prendere in giro, ridere, scrollare le spalle... Non c'è problema, è una scelta di quella persona, niente le succederà. Molti potrebbero dire che si perderà qualcosa, posso essere d'accordo in una certa misura, perderà l'opportunità di ricevere la nostra energia. Ma se ha questo comportamento, non è nemmeno pronta a ricevere la nostra energia. E forse la nostra energia le fa molto male; non male in senso fisico, ma in senso energetico, perché non è pronta, quella persona, non ha aperto il suo cuore per ricevere quello che c'era. Tanti di voi non sanno approfittare dei messaggi, non sanno approfittare di questo piccolo momento in cui possiamo avere voce sul vostro pianeta.

Non abbiamo molte voci rispetto al numero di persone che vivono sul vostro pianeta, abbiamo pochissime voci. E in queste pochissime includerò quelle che sono effettivamente le nostre voci.
Perché molte non lo sono, molte sono scherzi, invenzioni o copie di voci altrui. Quindi non abbiamo così tante voci, ma per volontà di Dio Padre/Madre, oggi abbiamo abbastanza voci in tutto il pianeta e la nostra voce raggiunge coloro che sono disposti ad ascoltarci, coloro i cui cuori risuonano con tutto ciò che diciamo. In nessun momento di questo viaggio abbiamo cercato di costringere qualcuno a fare qualcosa, non era mai stata nostra intenzione. La nostra intenzione è sempre stata quella di portarvi la verità, di mostrarvi la via, di mostrarvi tutte le convinzioni che vi sono state imposte che sono totalmente irrealistiche. Mostrate al momento opportuno le verità di ogni momento sul vostro pianeta.

Non ci sono scambi, stiamo facendo tutto quello che Dio Padre/Madre permette e ci chiede, ognuno di noi. Ognuno di noi ha i suoi compiti, ha il suo ruolo e possiamo dire che tutti noi siamo stati molto impegnati ultimamente. Perché eliminare tutto il male che è stato piantato su questo pianeta non è un compito facile. Cancellare fisicamente il male è ancora abbastanza facile, perché una grande carica di Luce, di energia, riesce a farlo.
Ma pulire le vostre menti è molto più complicato, perché non possiamo fare niente, perché avete il libero arbitrio, avete delle scelte. L'unica cosa che può raggiungere le menti di ogni essere umano è la Luce, la Luce in arrivo, non la nostra Luce, la Luce del Sole Centrale. Perché è responsabile dell'evoluzione di questo pianeta. Quindi influenzerà ogni essere che si trova sulla la superficie del pianeta, indiscutibilmente. Quindi sì, sta facendo un ottimo lavoro, sta portando consapevolezza a molti, anche se non se ne rendono conto, anche se molti continuano a comportarsi come se tutto fosse uguale e ci credono fedelmente.

Cambiamo l'ambiente, cambiamo il non fisico. I fisici che cito sono esseri umani. Quindi possiamo agire, sì, sugli animali, sulle piante, sulla terra, nell'aria… Lo stiamo facendo, molti percepiscono il cambiamento, molti non vogliono crederci. Siamo ovunque, mostrando la nostra Luce, mostrando ciò di cui siamo capaci. Ma molti si ostinano a non crederci e per noi non c'è problema, non vogliamo pubblico, non vogliamo applausi, ognuno di noi svolge la sua missione, svolge la sua funzione e vi assicuriamo che le nostre funzioni sono aggiornate. Abbiamo realizzato tutto ciò che era stato pianificato.
Ora, per le menti umane, quanto a loro, non possiamo fare nulla, solo aspettare in questo momento l'azione della Luce. Perché questa Luce che sta arrivando sta trasformando l'umanità, perché la Luce sta facendo rinascere il vero lato di ognuno.

Non ci sono più maschere, non ci sono più bugie, conoscerete ogni persona per come è veramente, non per quello che vi ha fatto credere di essere. Nessuno sta peggiorando, nessun essere umano tende improvvisamente al male. Quell'essere umano è sempre stato malvagio, solo che era mascherato, con un mantello di bontà per ingannare tutti intorno a lui. Ora sta assumendo il vero volto che ha, perché la Luce sta eliminando le maschere, sta eliminando gli strati, tutta questa protezione che è stata creata attorno a loro, in modo che sembrino persone molto buone. Il vostro mondo non sta peggiorando, le persone non stanno peggiorando, le persone sono veramente ciò che sono. Chi è buono sembrerà sempre più buono e chi doveva essere buono, ma in fondo non lo era, mostrerà il suo vero volto.

Ritornando ai messaggi: Vorremmo che ognuno di voi, ascoltando i nostri messaggi, ascoltasse con il cuore. Prendetevi del tempo, un momento esclusivo per questo, per capire ogni parola, per capire ogni punto, ogni virgola, ogni esclamazione. Perché in questo contesto vi aiuteremo a capire ogni parola, ogni frase ed a capire il contesto reale del messaggio che stiamo trasmettendo. Molte volte non riusciamo ad aprirci troppo, ma per coloro che ci ascoltano con il cuore, ricevono il messaggio completo, ottengono esattamente ciò che vogliamo dire, ciò che stiamo nascondendo. No, non stiamo nascondendo nulla, stiamo solo risparmiando alcuni, che ancora non hanno la capacità di sentire certe cose, hanno ancora paura, ancora un po' di paura.

E quelli che non sono ancora pronti, ascoltano esattamente quello che diciamo, senza paura, senza paura. Sono i miei fratelli, il procedimento non è semplice, non è facile. Ogni giorno le persone si mostreranno veramente come sono. Possiamo dire che c'è una piramide di rivelazioni, in cui oggi siamo alla base, che sono le persone, la popolazione del pianeta, persone senza posizioni importanti nel vostro mondo, persone semplici. E poco a poco, dopo che la Luce avrà raggiunto tutte queste menti, comincerà a salire. E poi, le persone conosciute inizieranno ad essere esposte, a poco a poco, fino al giorno in cui raggiungerete la cima della piramide, che sono i grandi leader del vostro pianeta. Poi quel giorno, dopo queste rivelazioni, il vostro mondo cambierà, niente sarà più come prima. E chi ha dato tanto alla Luce, chi ha seguito il cammino della Luce, chi ha scelto di stare dalla parte della Luce, vedrà la Luce, completa, completa, immensa,

Gli altri dovranno imparare a convivere con tutta questa Luce ed avranno la possibilità di lasciarsi invadere o meno da essa, di rimanere nelle tenebre. E a poco a poco, queste persone lasceranno il pianeta. Finché non verrà il giorno in cui il pianeta ascenderà e coloro che vibrano di Luce saranno con esso, insieme in questo viaggio. Gli altri purtroppo no, periranno, andranno in altri pianeti, per continuare i loro percorsi nella 3D. Ecco cosa vi aspetta fratelli miei, per ognuno di voi c'è una scelta, una sola scelta. Nessuno può servire due padroni, dovrete scegliere solo un'opzione: la Luce o l'oscurità. Credo che voi che siete qui adesso, ascoltando col cuore le mie parole, abbiate già fatto la vostra scelta e mi inchino, batto le mani per voi.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu