Saint Germain. Il controllo degli Oscuri nell'illusione 3D - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Saint Germain. Il controllo degli Oscuri nell'illusione 3D

Sananda, Esu,Kathryn

Saint Germain. Il controllo degli Oscuri nell'illusione 3D

http://ancientawakenings.org/

Channel: James McConnell, 16 aprile 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)



Sono il vostro Saint Germain. Sono qui in questo momento, proprio come ogni volta che ci riuniamo, per continuare questa espressione. Questa espressione d'amore, questa espressione di unità. Questa espressione di Fiamma Viola che è stata nuovamente donata alla coscienza dell'uomo ancora una volta. Per molto tempo, abbiamo tutti tenuto questa Fiamma Viola dentro di noi. E sapevamo della sua esistenza. Sapevamo della sua connessione al tutto, all'unica coscienza. Ma l'abbiamo perso. Noi, il "noi collettivo" dell'uomo qui su questo pianeta, sperimentiamo questa illusione 3D. Conoscevamo quella connessione. E l'abbiamo  deliberatamente  lasciata andare in modo che il gioco potesse essere messo in atto, il gioco che è ancora in corso oggi.

Ma questo gioco ha perso il suo splendore. O meglio, quelli che controllavano il gioco ne hanno perso il controllo, anche se non potreste saperlo ancora, perché ci sono ancora così tante cose che accadono dietro le quinte. Ma tutte quelle cose che stanno accadendo dietro le quinte ora stanno portando i cambiamenti su questo pianeta, portandovi  fuori  dall'illusione, far cadere il velo. Il velo che, in sostanza, non è mai stato lì, per cominciare. È presente solo nella vostra procedura di pensiero, nel vostro procedimento programmato.

Ma man mano che la vostra programmazione cambia, il velo sparirà sempre di più. Questo è ciò verso cui vi state dirigendo in questo momento. State arrivando a quella nuova espressione più alta dentro di voi, e sentite sempre di più le vibrazioni più alte dentro di voi, state anche iniziando a capire cosa sia la vibrazione. Cos'è l'esistenza superiore. Perché quei ricordi vi stanno ritornando. Forse non a livello conscio, ma certamente a livello inconscio, ed a livello subconscio i ricordi ci sono. Ed ora stanno dirigendo le vostre vite.







Il vostro Sé Superiore si sta riconnettendo con tutti voi ora in un modo o nell'altro, alcuni più di altri. Ma il vostro Sé Superiore ha ripreso il controllo. Ora, questo non significa che voi non abbiate il controllo di voi stessi, delle vostre emozioni e delle vostre azioni. Avete sempre quel controllo. Voi, il sé cosciente che conosce, avete sempre quel controllo. Questo non vi verrà mai tolto. Avete sempre la libera scelta.
Ma il vostro Sé Superiore sta diventando sempre più parte di quella libera scelta. E  questo  è ciò che sta accadendo ora in tutto il pianeta, quando la Comunità dei Lavoratori di Luce si è risvegliata. Quelli che non fanno parte della Comunità dei Lavoratori di Luce stanno diventando parte di essa e si stanno risvegliando sempre di più.

E quelle forze dell'oscurità hanno continuato a cercare di resistere, aggrapparsi a tutto ciò che hanno conosciuto, tutto ciò per cui si sono preparate. Stanno perdendo sempre più quel controllo, sempre più velocemente. E se guardate all'interno dell'illusione della 3D, sì, sembra che abbiano ancora quel controllo. Ma ogni volta che siete in grado di scivolare fuori, andare oltre l'illusione 3D, salire con la vibrazione, su nella 4 superiore e persino 5D ed oltre, allora sapete a quel punto, in quel momento, che non hanno più qualsiasi controllo di sorta. E questo è il punto di vantaggio che abbiamo dalle navi. Dalle frequenze vibrazionali più elevate, questo è ciò che vediamo ora. Vediamo che non hanno più alcun controllo.

L'unico controllo che hanno esiste solo all'interno dell'illusione. Solo all'interno della programmazione che continuano a pensare, sperando che possano ancora trattenervi con quella programmazione, trattenervi con quella propaganda. Ma anche loro sanno ad un livello più profondo di aver perso la battaglia. Hanno persino perso la guerra, se volete chiamarla così. È una guerra del male contro il bene, dell'oscurità contro la luce. Ma come ben sapete, l'oscurità non potrà mai inghiottire la luce. La luce risplenderà sempre, risplenderà sempre attraverso qualunque oscurità ci sia. Non importa quale pianeta sia, non importa quale galassia sia, la luce risplenderà sempre attraverso l'oscurità.

Ed è così che è iniziata la Creazione. Perché c'era la luce. E la Luce risplendeva attraverso l'oscurità che a quel tempo era una creazione non manifestata. La Luce risplendeva nell'oscurità, proprio come sta facendo ora.

Mentre la Creazione continua, voi siete i creatori ed il creato allo stesso tempo. Quindi, come creatori, create quello che volete nella vostra vita, momento per momento, pensiero dopo pensiero, create il nuovo mondo, la Nuova Età dell'Oro di Gaia. Createlo ora, in ogni momento mentre continuate ad andare avanti. E se lo fate, voi come 'Voi collettivo', allora tutto ciò che state creando risplenderà attraverso l'oscurità e sarà la creazione che verrà per sempre di più all'interno di questo pianeta, all'interno di questo sistema solare e all'interno di questa galassia.

Sono Saint Germain ed ora vi lascio innamorato, pace, armonia e unità. E che la Fiamma Viola continui da eliminare tutta la vecchia programmazione. Lasciatela andare. Lasciate che i vecchi ricordi cadano dietro di voi. Non hanno più alcun controllo su di voi. Ed al loro posto, al loro posto dei vecchi ricordi, sentite la presenza dell'adesso. Sentite la presenza della coscienza dell'"Io sono" dentro di voi.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu