Saint Germain. Il sogno della verità (parte 1) - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Saint Germain. Il sogno della verità (parte 1)

Sananda, Esu,Kathryn

Saint Germain. Il sogno della verità (parte 1)

Tramite Natalie Glasson 17 aprile 2021

Fonte originale: Sacred School of OmNa

https://tinyurl.com/tpt5upma

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)



Saluti e amore Io, Saint Germain ve li estendo ora. È un onore essere alla vostra presenza oggi. Io porto la magia, l'amore e la verità del Creatore da far piovere su di voi per sostenervi nella vostra attuale esistenza sulla Terra. Vi state imbarcando in un bellissimo procedimento di ascensione; tutto sta sbocciando in questo momento e incarnato nel profondo del vostro essere. È un momento per essere consapevoli di tutto ciò che sta accadendo nel vostro essere, intorno a voi e connesso al vostro percorso spirituale. Noi Maestri Ascesi desideriamo aiutarvi a raggiungere questo obiettivo. Nella vostra realtà quotidiana, incoraggiate voi stessi attraverso i vostri pensieri ad essere cosciente e consapevole, attenti a tutto ciò che sta accadendo nel vostro essere ed intorno a voi.

Io Saint Germain desidero parlarvi dell'energia della verità, la verità è una parola così vasta ed espansiva. La verità è e può descrivere qualcosa che è generale e tuttavia, come essere spirituale che percorre il vostro sentiero di ascensione sulla Terra, la verità è qualcosa che è straordinariamente vicino al vostro cuore e alla vostra anima e molto significativo per voi. È il vostro potere ed un promemoria della vostra connessione con il Creatore, che vi sostiene nella vostra espressione del Creatore.

Attualmente in ascensione, la verità è immensamente importante, è essenziale prendersi del tempo per contemplare cos'è la verità. Molti esseri che hanno canalizzato prima di me hanno parlato dell'energia, della vibrazione e della frequenza della verità, invitandovi a contemplare la verità. Non è mai stato così importante come lo è ora contemplare la verità.

Cos'è la verità?

Cosa significa la verità per voi?

Cosa vi aspettate dalla verità?

Come esseri spirituali, siete invitati a lasciare andare le aspettative, invece di creare intenzioni. Piuttosto che aspettarvi che accada qualcosa, mantenete l'intenzione che è già stata creata e già manifestata, entrando nella vostra realtà. Se create intenzioni sulla verità, sulla comprensione della vostra verità, sulla contemplazione, su cos'è la verità e sulla vostra espressione unica, questo vi permetterà di connettervi con il Creatore ad un livello più profondo. La vostra espressione e comprensione della verità sono importanti, è unica per voi, quindi è essenziale iniziare davvero a capire qual è la vostra verità. Cosa significa questo?

Non è necessariamente ciò in cui credete, anche se può esserlo. È più ciò che desiderate sentire, ciò che desiderate sperimentare, ciò che desiderate creare per voi stessi nella vostra ascensione e sulla Terra. Piuttosto che cercare di capire il significato della vita e la verità del Creatore, o ciò che il Creatore desidera che voi sappiate diventando un essere saggio o un Guru. La verità riguarda la vostra espressione unica ed in molti modi può essere espressa solo, se non viene espressa, diventa qualcos'altro. È energia, è una vibrazione, è un flusso. La vostra verità è unica, riguarda tutto ciò che sentite, ciò che pensate, ciò che provate e ciò che create. Questa è la vostra verità. La vostra verità si estende dalla vibrazione del Creatore con cui siete connessi o mettete in un altro modo la vibrazione del Creatore che trattenete nel vostro essere.

Se permettete alla vostra mente di scappare con pensieri paurosi, se permettete alle vostre emozioni di far apparire continuamente vecchie ferite senza avvicinarvi, affrontarle o guarirle, la vibrazione del vostro essere e la vibrazione della vostra connessione con il Creatore saranno diverse. Potrebbe non essere così stimolante o illuminante. Se siete in grado di dominare la vostra mente, di perdonarvi, di amarvi incondizionatamente, di guarirvi, riconoscere e volete guarire le ferite dentro di voi e anche le ferite fisiche, la vostra connessione con il Creatore sarà diversa. Sarà più illuminante e più stimolante, più familiare e più veritiera.

La vostra espressione della verità cambia costantemente mentre vi evolvete e progredite attraverso la vostra evoluzione spirituale. Quando iniziamo a contemplare cos'è la verità? Cosa significa per voi? Lasciamo andare anche le aspettative e creiamo invece intenzioni. Diventiamo consapevoli della presenza della verità intorno a noi, dentro di noi e ci assiste nella nostra realtà, fluendo attraverso di noi dalla fonte del Creatore. Allora siamo più in grado di connetterci per sperimentare la verità.

Abbiamo parlato di voi che esprimete la vostra verità e di come questo possa cambiare, alterare, specialmente mentre ascendete. Contemplando la verità, inizierete a riconoscere che desiderate conoscere la verità del Creatore, desiderate ricevere la verità o la saggezza che vi guiderà nel sostenere voi stessi, gli altri e l'ascensione della Terra. La verità del Creatore è la stessa della vostra verità, scorre attraverso il vostro essere. Più aumentate la vostra vibrazione energetica, più sarete un'espressione della verità dell'ascensione ispiratrice e illuminante, portando questo nella vostra realtà e nel mondo. Il titolo della mia comunicazione con voi oggi è il sogno della verità.

Cosa significa il sogno della verità?

Capisco che nel vostro essere voi abbiate un sogno, una speranza, qualcosa che desiderate manifestare, e può darsi che sia un sogno di verità. Ora, può sembrare desiderare che ci fosse più pace nel mondo o desiderare di avere più abbondanza o che ci fosse più abbondanza nel mondo. Dentro di voi c'è questo sogno di verità, qualcosa che volete manifestare, che desiderate e che desiderate sia sperimentato sulla Terra in questo momento o in futuro.

Questo sogno di verità è immensamente importante perché vi supporta anche nella comprensione del vostro destino e del vostro scopo in questo processo di ascensione. Quando fate dei passi avanti per sperimentare il vostro sogno di verità, state sperimentando ciò che la vostra anima desidera che voi viviate. Vorrei incoraggiarvi a connettervi con il vostro sogno di verità, a capire cos'è, potreste averne molti, sarà qualcosa che sembra fuori dalla vostra portata. Sarà qualcosa che sembra immensamente spaventoso da realizzare od impossibile. Questo sarà il vostro sogno di verità e vi incoraggio nei prossimi giorni in meditazione o tempo tranquillo a chiedere nel vostro essere qual è il mio sogno di verità?

Qual è il mio sogno di verità?

Potreste averne uno, o potreste avere molti sogni di verità, scriveteli in modo da poterli vedere e sentire con maggiore facilità. Vi incoraggio nei prossimi giorni a esplorare davvero i vostri sogni di verità. Una volta che abbiate esplorato i vostri sogni di verità, iniziate a chiedere al Creatore, alle vostre guide, a chiunque desiderate, a me stesso, Saint Germain, qualsiasi essere che desiderate, qualsiasi vibrazione di luce, per sostenervi. Per supportarvi nella manifestazione, espressione e incarnazione del vostro sogno di verità.

In tal modo produrrete le vibrazioni del Creatore, la verità del Creatore, la verità della vostra anima e del vostro gruppo di anime. Tutto dalla vostra anima che richiede di essere manifestato e sperimentato nella vostra realtà, ora. Scaricherete energia nel vostro essere e nella Terra, nell'umanità e Madre Terra per sostenere l'umanità e Madre Terra sperimentando la verità, poiché è così importante ora. È un cambiamento di prospettiva ed un cambiamento di comprensione che è richiesto sulla Terra. Una nuova connessione, una connessione intensificata con il Creatore e un'espressione accresciuta del Creatore.

Desidero venire da voi la prossima settimana per continuare questa conversazione. Per ora, incoraggiate voi stessi ad esplorare il vostro sogno di verità. Pensate in grande, pensate in modo espansivo, oltre i limiti perché questa è la verità del Creatore.

Vi ringrazio, le benedizioni siano con voi,

Io sono Saint-Germain






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu