Saint Germain. Incontri del viaggio della Fiamma Viola - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Saint Germain. Incontri del viaggio della Fiamma Viola

Sananda, Esu,Kathryn

Saint Germain. Incontri del viaggio della Fiamma Viola

https://www.anjoseluz.com/post/saint-germain-os-encontros-da-jornada-da-chama-violeta


Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 22 dicembre 2021.

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Cari fratelli di questo bel pianeta azzurro! SONO SAN GERMAIN!

Voglio essere qui con voi oggi, con tanto affetto e amore. Stiamo iniziando un nuovo ciclo su questo pianeta, un ciclo di Luce intensa, un ciclo di grandi verità, un ciclo di trasformazione della coscienza su questo pianeta. Niente paura, niente o per nessuno. Siete tutti avvolti da un'atmosfera immensa di tanto amore e tanta Luce, non c'è da temere nulla. L'atmosfera di questo pianeta è piena di esseri ad altissima vibrazione, che in questo momento stanno vibrando Luce, vibrando amore e vibrando gioia per la liberazione di questo pianeta.

Molto presto inizierà un nuovo tempo, dove tutto accadrà come un domino. Non c'è modo di fermarsi, non c'è modo di estinguere, non c'è modo di ritornare indietro. Dal momento in cui avviene il risveglio, verranno avviati tutti i procedimenti concomitanti. Non abbiate paura, non temete, siate solo consapevoli che tutto può succedere per rappresaglia; tutto può succedere, per evitare ciò che accadrà. Ma niente, niente avrà successo. Qualsiasi cosa fatta per impedire l'avanzamento del procedimento sarà nulla.

Mai nella storia di questo pianeta sono state pianificate così tante attività illuminate che si svolgessero contemporaneamente. Quindi, tanto quanto i nemici, li chiamerò così per farvi capire; qualunque cosa i nemici cerchino di fare, niente avrà successo. Perché l'energia che è su questo pianeta e che sarà potenziata ogni giorno di più, non protegge più azioni contrarie, ma proteggerà solo azioni che fanno crescere questo pianeta e la sua gente, diventare illuminati, liberarsi.

Non temere nulla. Qualunque cosa contraria nascerà e morirà presto.
E chiunque sia l'autore delle azioni riceverà il proprio raccolto. Non saremo noi a giudicarlo, non saremo noi a punirlo; la sua stessa messe risuonerà presto contro di lui. Quindi dovete essere molto attenti a tutto ciò che accade. Saper discernere chi ha ragione da chi ha torto. Saper discernere chi è della Luce e chi no. Sappiate discernere chi diffonderà amore e chi no.

Le azioni saranno rapide e concrete, non abbiamo bisogno di fare nulla sotto le coperte per farvi accettare quello che verrà. Tutto sarà fatto in modo chiaro e molto trasparente. Come riceverete tutto? C'è un problema che dovrete affrontare. O vi fiderai di tutto ciò che abbiamo detto per così tanto tempo o semplicemente dubiterete di tutto. Sta a voi trovare la risposta, sta a voi portare il sentimento nel vostro cuore, la verità o la menzogna.

Il Viaggio della Fiamma Viola sta andando in un modo molto interessante, dove molti hanno perso il conto di quante volte hanno ricominciato, e lo stanno trovando meraviglioso. Lo scopo è esattamente questo, è far sì che ognuno di voi trovi il suo momento, trovi la sua strada, la sua strada per fare il viaggio, ma farlo in un modo profondo, in un modo molto travolgente.

Abbiamo già superato il primo traguardo e presto, molto presto, avremo un altro traguardo. Per quelli che sono arrivati così lontano, non perché fossero migliori di chiunque altro, lo hanno fatto perché le loro stesse camminate li hanno portati ad esso. E sempre più i punti di riferimento diventeranno più piccoli, meno distanziati. Ma direi a ciascuno di voi, non c'è fretta, nessun limite di tempo, nessuna fretta per finire il viaggio. Deve essere fatto con il cuore, deve essere fatto con profondità. Questa è la grande intenzione di questo viaggio.

D'ora in poi, da oggi, l'incontro che si fa il mercoledì, non succederà più. Siete già abbastanza informati su cosa fare. Non si parlerà più del viaggio. Inutile ripetere la stessa cosa in ogni incontro e molti continuano a rispondere senza capire, anche mettendo più dubbi nella mente degli altri. Quando dovrò dirvi qualcosa, verrò da questa parte, non più come un appuntamento. Gli incontri sono stati chiusi.

Il contatto con me non richiede che l'incontro avvenga. Se avete dubbi sugli insegnamenti, dovete chiamarmi. Il fatto di avere l'incontro non cambia nulla. I traguardi saranno fissati quando dovranno essere fissati, ma gli incontri sono finiti. Questo viaggio continuerà fino al prossimo anno, sarà ancora piuttosto lungo. E posso dirvi che si può ancora cambiare, dipenderà molto da come andranno le cose.

Il grande scopo è far conoscervi gli insegnamenti, e continueranno nonostante tutto. La lettura quotidiana dei decreti continuerà fino al termine per ciascuno di voi. I capitoli continueranno ad essere pubblicati, le meditazioni continueranno ad essere pubblicate, solo gli incontri sono finiti. Ora le regole le posso cambiare in qualsiasi momento. Le ho create per poterle modificare. Tutto dipenderà dall'andamento del procedimento. Attendete ulteriori istruzioni. Tutto rimane com'è, ed ogni volta che ne avrò bisogno, sarò qui per informarvi di qualcosa di nuovo.

Ancora una volta, vi informo che gli incontri sono finiti. Non direi che sono diventati inutili, direi che non siete proni ad ascoltare con il cuore, continuate ad ascoltare quello che diciamo, con la mente. Per questo non avete bisogno di date. Forse più avanti, molto più tardi, torneranno gli incontri. Non per il momento. Vi lascio con tutto quello che è stato detto finora, per qualsiasi cosa in più, vi farò sapere. Continuate il viaggio, ognuno al proprio punto. E vi garantisco, alla fine, non ve ne pentirete.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu