Saint Germain. Lo slancio della verità in arrivo - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Saint Germain. Lo slancio della verità in arrivo

Sananda, Esu,Kathryn

Saint Germain. Lo slancio della verità in arrivo

http://ancientawakenings.org/


Canale: James McConnell, 16 giugno 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Sono Saint Germain. Vengo in questo momento per essere con voi in questi momenti mutevoli mentre tutto ciò che vi circonda sta accadendo, anche se tendete ancora a non essere completamente consapevoli di tutto ciò che sta accadendo, e cioè per un preciso scopo.

Perché quelli in tutto il pianeta, tutti coloro che si trovano ancora addormentati, non sarebbero in grado di gestire il grande afflusso di verità, di luce, a farsi avanti tutto in una volta. Quindi deve essere distribuito per un periodo di tempo. Un po' qui, un po' là. E poi guadagnare slancio, come sta accadendo ora.
Lo slancio sta accadendo ora.

Tutto sta andando avanti ad un ritmo che è ben al di là di ciò che tutti noi abbiamo creduto possibile qui su questo pianeta. A voi sembra lento. Ma per noi è abbastanza rapido. Perché tutto sta venendo insieme ora. E state scoprendo che la verità viene portata avanti in molti modi diversi da molte fonti diverse. Perché è tempo che la luce sia condivisa e si diffonda in tutto il pianeta. La luce della verità. La luce dell'unità. La luce e l'amore che si incarna in ognuno di voi.
E come collettivo, siete come uno: un amore, una luce.

Quindi ricordate ogni giorno di ritrovarvi nella vibrazione più alta, qualunque cosa possa richiedere per voi. Se vi ritrovate abbassati in una vibrazione più bassa, una frequenza più bassa, fate semplicemente ciò che avete imparato a fare per aumentare quella vibrazione, qualunque cosa possa richiedere per voi. Ognuno è diverso. Chiedete assistenza. Uscite nella natura. Trovatevi circondati da cristalli. Qualunque cosa funzioni per voi, fatela. Fate un respiro profondo. Usate affermazioni e mantra che avete imparato. Qualunque cosa sia necessaria, utilizzatela.

Poiché quando alzate la vostra vibrazione in ogni momento, quando trovate la gioia in quel momento, aumentate la vibrazione tutto intorno a voi. E mentre aumentate la vibrazione e la luce intorno a voi, anche coloro che sono nelle vostra prossimità vengono elevati in vibrazione, anche se potrebbero non esserne consapevolmente consapevoli. Sta succedendo.

Ed è così che voi, 'voi' essendo il collettivo voi – tutta la Comunità Operatrice di Luce in tutto il pianeta – state alzando la vibrazione in tutto il pianeta. Ne basta uno per iniziare il procedimento. Ma dentro di voi, ci sono milioni di voi ora. Miliardi di voi che stanno alzando la vibrazione e diffondendo la luce. Sappiate questo. Sappiate questo, che fa tutto parte del Grande Piano. E voi fate parte di questo Grande Piano. Non si può fare senza di voi. Ma si può fare solo con voi.

Quindi fidatevi. Fidatevi che tutto sta accadendo come è necessario, anche se a volte non sembra. Anche se voi stessi vi ritrovate a cadere nella trappola, la trappola della paura, la trappola dell'ansia e dell'angoscia vibrazionali inferiori, anche se a volte cadete, siete  pronti  a rialzarvi di nuovo. E  questo, amici miei, è ciò che riguarda questo momento del Grande Risveglio. È tutto su di voi. Voi ed il Cambio che tutti voi state portando avanti.

Sono Saint Germain. Ed ora vi lascio nella pace, amore e unità. Per continuare a diffondere la luce quando, dove e comunque abbiate l'opportunità di farlo.

Siete importanti al di là della vostra immaginazione, questo punto. Quindi  fidatevi. Fidatevi di voi stessi per essere dove dovete essere al momento giusto.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu